Tutta colpa di(o grazie a)Russel
di Laura the vampire slayer

06/12/11, ore 19:08

Hai detto che vuoi una recensione...eccoti accontentata!
Questo mio commento però non sarà per nulla positivo.
Come hai detto, hai fatto tutto troppo in fretta...vermente troppo!direi che non lasci tempo ai personaggi di concludere un'azione che già ne fanno un'altra, e come loro, anche noi lettori abbiamo difficoltà a comprendere e a stare dietro a quello che fanno.
Inoltre, proprio come hai detto tu, è proprio uguale alla saga di Twilight, il che non è proprio un male, però l'argomento bambina doveva essere più approfondito e non come hai fato tu tutto in un capitolo!sembra butta lì tanto per far succedere qualcosa.
Mi dispiace davvero tanto di dover criticare così questo ultimo tuo capitolo, anche perchè la storia mi piaceva davvero!
Forse avrei dovuto recensire prima, anche perchè il penultimo capitolo mi sembrava un po' troppo frettoloso...prenditi tutto il tempo che vuoi!
Anche perché se ti prendi tutto il tempo che vuoi i capitoli non saranno più così pieni di news, ma saranno più strutturati e più invoglianti e, come vuoi tu, le persone recensiranno molto di più!!
Spero che tu prenda questo commento non come una critica personale, ma come un consiglio!
Io sicuramente continuerò a seguirti...
Ciao ciao!
FF