Hey Jude
di clop clop

19/03/11, ore 19:21

-A meno che i ragazzi non mi abbiano cacciato dalla band e abbiano ingaggiato un mio sosia in questo preciso istante, sì, sono davvero Paul McCartney- le rispose lui, senza smettere di sorriderle. -E non è uno scherzo.-

... MA VUOI FARMI MORIRE??!
Sono quasi caduta dalla sedia dal ridere!
Ahahahahahahahahaha ma è precisamente quello che faranno, Paulie!
(o così si dice...)
Adesso leggo il resto del capitolo, e gli altri ù___ù devo recuperare

26/01/11, ore 17:52

Wowowowowowo.
Wo.
Wowo.
Basta, ok.
Aaaaa! Bello bello bello bello! Che figata assurda questo capitolo! So che sto infrangendo squallidamente la poesia, la dolcezza e la magia i questo capitolo mah...Tu mi esalti! E Paul...è dvvero tanto tanto Paul! Complimenti, l'hai reso benissimo. Ho amato la sua uscita di scena, me la vedo chiarissima davanti agli occhi. Fantastica.
Aaron? Hai visto Nowhere Boy di recente, per caso? Non è che, sempre per caso, hai notato particolarmente un attore preciso? Per caso, naturalmente. :D (Viva Aaron)
Beh, che dire. Complimenti! Questa storia è sempre più fantastica *-*
Un bacio :*

25/01/11, ore 00:37

E rieccoci con il nostro Paul!!:D Meno male che è arrivato, almeno ha dato una svolta alla storia.. e si spera che questa svolta frutti bene per Jude e che riesca a combinare qualcosa agli Abbey Road Studios!
Pure i pensieri di Paul sono stati realizzati con un'accuratezza incredibile.. ed erano davvero profondi. Mi sono quasi commossa al pensiero di come lui possa sentirsi, di quanto possa desiderare la libertà.. che ormai ha perso con la celebrità.
E' proprio vero che tante volte, ottenere quello che si desidera non porta alla felicità.
Alla prossima puntata, aspettando nuovi svolgimenti!!^^
Baciiii

Zazar Ramone