Love The Way it Hurts.
di Lady Arwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/11, ore 22:35

è una storia stupenda! L'ho letta tutta insieme!XD continua presto! :)

25/03/11, ore 18:24

se non ci fosse joe..bisognerebbe inventarlo! sono semplicemente tenerissimi! aggiorna presto!!
cecy

23/03/11, ore 18:58

AAaaaaaaaah non so che dire! Ma quel Joseoh quando ci si mette sa essere davvero un tenerone cuccioloso! Haha comunque stupendo come Nick e Diana fanno ingelosire Joe, anche se... quasi quasi un pensierino su quei due me lo fare ben volentieri! Haha ma comunque no davvero, non vedo l'ora di leggere come contnua! Al prossimo capitolo, spero il più presto possibile!
-Abbey!

23/03/11, ore 17:30

TENERI TENERI TENERII!!! *__*
che tenerii!!! (ops... l'ho già detto XD)
questo capitolo è spettacolare *__* come gli altri del resto ù.ù
Bacio

Giulia <3

03/03/11, ore 17:04

Adoro sta cosa che Diana viaggia di petto in petto haha si appoggia sul petto di tutti sta ragazza! E' una pettomane (?) -sto delirando!-
Comunque passiamo alla storia.. Non so che dire. Joe deve disintossicarsi. Beve sempre quel ragazzo e ne combina sempre una più del diavolo. Non può fare così! E' troppo... impulsivo. Fa quello che gli va di fare, al momento che gli va. Utilizza il suo Adam invece del cervello! Haha oddio!
Stpenda poi «Usate precauzioni mi raccomando!» ridemmo tutti. Sono scoppiata a ridere come una scema! Aspetto il prossimo capitolo! A presto!

03/03/11, ore 16:57

Noooo! E Nicholas dove lo lasci Dee? Non puoi volare di Jonas in Jonas! E poi l'innominabile non si deve mai più azzardare a chiamare di nuovo u.u ha fatto benissimo Joe a chiuderla lì. Ma sono sicura che tu-sai-chi (siamo arrivati ad Harry Potter haha) si farà vico, ancora e Diana dovrà affrontarlo, che lo voglia o no.. Sto correndo troppo con la fantasia?
Corro a leggere subito l'altro!

03/03/11, ore 16:52

No ma! Fuck yea! Mi piace la coppia Diana Nicholas u.u E poi eheh stupendo il modo in cui ha 'fregato' Nick, quella ragazza ci sa fare! Eheh noi italiane in genere ci sappiamo fare haha. Ho paura della reazione di Joseoh, per come è lui scatenerà l'inferno con il suo povero fratellino, ma che ci possiamo fare se lui è così irresistibile? Haha
Comunque dimmi che Diana non ha fatto sesso con Nick SOLO per dimenticare Joe! u.u
Non dirmi che è Joe che sta suonando!
Corro a leggere l'altro!

03/03/11, ore 16:46

Polipo Amber deve essere sterminata con tutta la sua razza. Si può essere più stupida di così? Finta bionda u.u Ma Nicholas è jhdfskjhd! 'Era davvero un bel ragazzo, anche tutto sudato, questo dovevo ammetterlo' Anche tutto sudato? Soprattutto tutto sudato! Haha
'«Arrivo subito, Dee vuoi unirti a me?» disse prendendomi la mano.
«Magari un'altra volta» risi io.' Se avessi avuto io un'occasione del genere non sai cosa avrei combinato! Haha
Mmh rivalità fra fratelli.. si mette male!
Corro a leggere l'altro!

03/03/11, ore 16:38

Oddio sto saltando dalla gioia! Ha abbassato la guardiaaaaaaaaaaaa! Si sono baciati! Non ci credo! Ma che kjfdahbajdnsb *w* sono troffo felice per loro! Anche se ho paura della reazione di Nicholas. Quel ragazzo mi preoccupa! No ma, le condizioni di Joe da ubriaco sono semplicemente stupende! Haha ride da solo per conto suo! Haha ha fatto bene a fargli la foto, anche se io avrei fatto un video ricordo! Haha almeno può ricattarlo!
Corro a leggere l'altro capitolo!

03/03/11, ore 16:31

oddio. Trucidiamo a morte le bionde tinte che si aggirano su questo mondo! Ma si può! Joseph, figlio mio, non ti buttare nell'alcool! Me lo vedo già in analisi quell'uomo! Haha. Beh tutto sommato è andato bene l'appuntamento, parlando di Ian, della serie pensavo che tipo l'avrebbe costretta ad andare a letto con lui, ma fortunatamente niente! E pensavo anche che Diana potesse commettere un reato dopo aver visto quella finta bionda e Joe strusciarsi sul divanetto! Haha
Leggo il prossimo!

03/03/11, ore 16:25

Ullallà! Joseph sempre il solito sporcaccione! Da soli sul letto eh? Ti piacerebbe! Ripagare in natura? Haha che maniaco sessuale quel Joe! E' troppo esplicito u.u anche se è un tenerone, ma.. non deve farsi vedere un'assatanato di sesso così già dall'inizio! Haha deve prendere esempio da Nicholas u.u
Corro a leggere il prossimo!
Complimenti

03/03/11, ore 16:19

O mio Dio! Divisa tra due Jonas la nostra bella Diana? E quella bionda che ha cominciato a baciare Joe chi diamine è?
Tenerissimo Nick che ha 'salvato' Dee da quel Jared u.u e comunque anche a Nicholas interessa, ma è più riservato di Joseph.. Vero? Vero?
La posizione equivoca! Haha comunque ho notato che Nicholas arriva sul punto di fare qualcosa con Dee e subuto lei diventa lucida! Non è possibile! Haha
Corro a leggere l'altro capitolo!

03/03/11, ore 16:09

Oddio questo capitolo è stupendo! Eheh Nick si muove bene haha sappiamo noi, come e dove si muove bene! E quel Joseph mai la smetterà di essere così... bambino! Haha. Ma io volevo il lento tra Diana e Nick! *Sbatte i piedi per terra* Comunque stupenda questa FF mi prende molto anche perchè voglio sapere chi è il suddetto innominabile! E cosa ha fatto, soprattutto, per non aver fatto ballare Diana con Nicholas!
Le ragazze cono carinissime! Diventeranno subito amiche, sperando che non ci siano i soliti litigi u.u
Corro a leggere l'altro! Baci!

03/03/11, ore 16:01

Oddio! David è simpaticissimo! Cloe forse troppo esuberante per i miei gusti! Comunque è una casa hnsjkdhjkak da come l'hai descritta! Ma scherziamo? La voglio io! Il sogno di ogni ragazza: la cabina armadio. L'altro sogno sarebbe una carta di credito per riempirla! Haha.
Dai Diana, che già che c'è un certo Nick, la vita ti andrà bene haha
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti
P.S. la ragazza della foto è stupenda!

03/03/11, ore 15:50

Capisco davvero come si sente la protagonista, la voglia di fugire via, la solitudine che si fa sentire nonostante tu abbia degli 'amici'. E sta capitando anche a me di non avere più nessuno che si accorga della mia inesistenza. Speriamo per la protagonosta vada meglio!
Ho voluto recensire la storia dall'inizio, anche se sono arrivata in ritardo, quindi corro subuto a leggere gli altri capitoli!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]