We're fucked
di scarlett white

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/10/16, ore 16:29

Ho cominciato a seguire questa fan fiction fin dall'inizio e dopo mesi e mesi e mesi e anni di assenza mi ritrovo a voler rileggere tutto dall'inizio.
Hai intenzione di continuarla??
La voglia di leggere il continuo è fortissima! Spero riprenderai a scrivere il seguito!
In bocca al lupo!

17/07/12, ore 16:13

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia e voglio iniziare facendoti un milione e più di complimenti, questa storia è... non trovo le parole adatte per descriverla! E' frizzante e fa morire dal ridere ma è anche profonda e... boh non so come farti capire quanto mi sia piaciuto leggere questa storia. Sarà che sono una fan del Dramione fino al midollo ma credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto :)
Adoro come hai reso teneri e mooolto gay Harry e Ron, evitando il solito Ron mollato da Hermione e quindi stronzissimo. Ginny e Blaise sono una delle coppie "di fantasia" (se mi passi il termine, visto che nei libri le coppie sono altre) che mi piacciono di più, ovviamente dopo Draco ed Hermione, e il matrimonio alla Tana mi è sembrato molto azzeccato. Che dire dei fratelli di Blaise... Dexter dev'essere un vero mito e mi sono quasi ribaltata dalla sedia quando ho letto che il sito a luci rosse lo aveva consigliato lui ai due Serpeverde. Hilda invece... beh essendo io molto gelosa di Draco (che appartiene solo ad Hermione e a me) questa sciacquetta non mi va proprio a genio, ma se devo sopportarla per far si che H. e D. si rimettano, finalmente, insieme ben venga. Poi, poi, poi... Ho sempre pensato che Cissy fosse legata a Lucius da un amore davvero davvero grande, altrimenti non gli sarebbe stato accanto dopo tutto quello che quella testa platinata ha combinato, e quindi mi dispiace che abbia chiesto il divorzio, anche se Lucius non avrebbe mai e poi mai dovuto dire quelle cose su D. e H. e sul loro piccolo frugoletto in arrivo. Aproposito ma l'ha davvero diseredato?
E ora passiamo alla coppia con la C maiuscola di questa storia.
Sono rimasta a bocca aperta quando Hermione ha fatto quella proposta a Draco a fine capitolo, e credo di sapere già come la prenderà il nostro furetto biondo! Mi dispiace che non riesca più a fidarsi di lui anche se ne è ancora innamorata pazza, ma come hai scritto tu a volte l'amore non basta, e Draco ha davvero sbagliato a farsi fare quel lavoretto dalla cugina di H., che io avrei immediatamente cruciato, fossi stata nella Grifondoro.
Vedere Draco che soffre così per amore è strano, ma credo che alla fine riuscirà a riconquistarla, sia con le sue doti amatorie (che non sono indifferenti, per non parlare del suo fisico da urlo), sia dimostrandole che ha capito dove ha sbagliato e che finalmente prima di agire con le parti basse deve mettere in moto le rotelline della sua testa platinata. E' stato molto bello quello che ha detto Draco durante il discorso da testimone, e spero davvero che Hermione riesca di nuovo a fidarsi di lui, anche perchè il bambino ha bisogno di una famiglia stabile in cui vivere.
Beh, credo di averti detto tutto e mi scuso se questa recensione risulta un po' lunga e arzigogolata.
Aspetto un tuo aggiornamento,
un bacio
Ice :D
P.S. Chiedo susa per eventuali errori di battitura ma non ho avuto tempo di ricontrollare ciò che ho scritto.

16/07/12, ore 14:12

Oddio ma hermione è matta! capisco che la storia dei "friends with benefits" possa allettare Draco , ma Hermione finirà per cedere ! lo so! ti prego aggiorna la storia perché è veramente bella! please! :D
E finalmente l'hanno fatto ma la ragazza è proprio dura a morire! santa pazienza quando si arrende a Draco? non può mettere da parte l'orgoglio caratteristico della sua casa? cavolo! >.<

16/07/12, ore 13:40

boh basta Draco e hermione nel prossimo capitolo torneranno insieme ne sono quasi sicura! :D e fiduciosa, soprattutto! :D
Il discorso di Draco è stato profondo, alla fine, possiamo dire , no? :D
cavoli stavano quasi x farlo ma è arrivata molly ! ma si può? Uffa XD Io avrei voluto che avessero chiarito già ora T.T

16/07/12, ore 13:23

si sono baciati! si sono baciati! Quindi sono sicura che tra poco torneranno insieme!
Bel capitolo, come gli altri del resto, mi piace il tuo stile.
Hilda è fuori come un balcone .. fuori di testa! XD E sto iniziando a odiare Baston : nessuno deve mettersi tra i due protagonisti , nessuno! :D

16/07/12, ore 13:05

Questa storia mi piace sempre di più! poi ora ginny e blaise si sono sposati , evvivaaa! Draco è innamorato perdutamente di Hermione e sono sicura che grazie al suo fascino riuscirà a conquistarla , poi lei ora è anche in balia degli ormoni .. quindi prima o poi dovrà cedere e battere in ritirata arrendendosi al sexy Draco :D

16/07/12, ore 12:47

Oh oh. Draco non riesce a resistere. E neanche la nostra donna incinta. oh oh. voglio che ritornino insieme! cavolooooo! T.T a quando l'agognato ritorno?
E la madre di Draco è una figa. basta XD e anche blaise lo è : almeno ha aperto gli occhi foderati di prosciutto che ha Draco XD non ho ragione?

16/07/12, ore 12:23

Oh mamma mia lucius ha proprio avuto Un cattivo gusto a dire che suo figlio è una delusione! Sono d'accordo con Cissy, è lui la vera delusione!
non è che ora Hermione si fa Baston? io mi sparo se succede davvero così! aaah! XD No Hermione deve tornare con Dracooooooo! E il nostro Draco è geloso eh!
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 02:15 pm)

16/07/12, ore 11:58

Oh non posso fare altro che sospirare leggendo di Draco che è felice per il bimbo! :D è sia Un sospiro di sollievo sia Un sospiro di .. ehm.. felicità diciamo XD
Il vendicatore delle vergini...ahahah! e ho anche temuto per Draco, o meglio, per i suoi gioielli di famiglia, quando il suocero gli ha puntato il fucile contro XD XD XD

16/07/12, ore 11:27

Ahahah povero Draco ubriaco! XD non sa nemmeno da che parte è girato XD mi è piaciuto tantissimo il : mary sue, carina ma zoccola XD XD ahahah!
E anche quando Draco chiede a Hermione di restare .. oh che dolce!
tra poco leggerò la reazione di Draco al fatto che la ragazza è incinta .. chissà, chissà! XD
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 02:17 pm)

16/07/12, ore 11:10

Oh mamma ! Oh mamma! Lo sapevo che era incinta! E adesso? Chissà Come reagirà Draco!
Cambiando argomento, appena ho letto "momento ceretta" sono scoppiata a ridere XD Harry e Ron gay sono troppo divertenti! :D sono i nostri Patati XD XD XD
Ancora una cosa: la segretaria mi sta sul culo, com'è giusto che sia ^^
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:13 am)

16/07/12, ore 01:44

beh mi sa che il problema è una cosa di hermione .-.
Comunque colgo questo capitolo-avviso e modifico la recensione per complimentarmi per la storia.
È molto ben fatta, il linguaggio è scorrevole e si legge tutta di Un fiato. Già dalle prime righe ho potuto immergermi nella storia e non poter non restarne colpita positivamente :D te lo giuro mi piace davvero, e mi piacciono le Draco-Hermione e mi piace come scrivi, quindi questa cosa è una tripletta perfetta! guarda spero solo che tu aggiorni presto! :D
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 02:23 pm)

16/07/12, ore 01:37

Cavolo! Ma dico, Draco è stupido? Non avrebbe dovuto rovinare tutto con quella stupida frase! cavolo cavolo cavolo! io spero tanto tanto che tornino insieme se no mi uccido! :(
comunque, Ron è qualcosa di epico , io me lo immagino Un po' Come Enzo di Ma come ti vesti! ahah forse è per gli urli! XD

16/07/12, ore 01:14

Oh my god! sbavooo XD sto capitolo fa letteralmente venire caldo , e non lo dico perché ho la febbre! XD
Draco è un qualcosa di spettacolare, e poi da come l'hai descritto, appena uscito dalla doccia, è ancora più ... °_° svengo
Come può Mione pensare di lasciarlo, dopo quello che gli ha detto, dopo le scuse! ah ancora una cosa: Draco è un provocatore nato .-.

16/07/12, ore 00:47

Wow! capitolo interessante , invoglia alla lettura *.*
Draco ma non puoi cadere così in basso! farsi fare Un lavorato sotto al tavolo? no no non si addice a Un nobile, tra virgolette diciamo, Come te! e povera hermione Come può vivere con il super sexy Draco e non poter fare niente! Aaaah io diventerei matta! Matta da legare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]