Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: scarlett white   Capitolo: 13
L’estate comincia a farsi calda – e afosa – la primavera è rigogliosa, gli uccelli canticchiano, ma qualcosa, in questo quadro perfetto, stona: l’amore incerto tra Draco e Hermione. Fidanzati da anni, amanti da sempre, i due si ritroveranno a far fronte alla gravidanza – per certi versi indesiderata – della Granger, che si risolverà in un vero e autentico paradosso Kafkiano.
Non è vero che l’amore non lascia segni, anzi, lascia dei segni violenti e illusi, capaci di fissarsi indelebilmente nella carne, per sempre, lasciandoti, però, un vuoto dentro. Riusciranno i due a continuare ad amarsi, dimenticando i tradimenti passati, riponendo quegli episodi in “sbagli di gioventù” e affrontare serenamente la gestazione? Nove mesi sono lunghi, i giorni, invece, sono corti.
INTRODUZIONE SCRITTA DA Venenum
La storia è momentaneamente sospesa, essendo in fase di revisione.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: scarlett white