La polvere ha paura
di visbs88

16/02/13, ore 22:32

Bellissima, brava. Ah ah, divertente la scena finale in cui Sesshomaru senza farsi vedere da Rin si toglie della polvere dal vestito, eh eh, poi anche tutto il discorso sulla polvere di Rin è stata esilarante, Rin è veramente unica, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/04/12, ore 13:06

Ciao!Ho visto solo ora la tua bellissimissima fluffosa ff. E' scritta in modo impeccabile!I personaggi sono perfettamente IC...tutti e tre...ma forse quello veramente identico all'anime è Jaken!sempre pronto a riprendere una curiosa e sfacciata Rin!Ahahah! ("Sta' zitto, Jaken!"Mi fa morire ogni volta XD) Ho avuto un sorriso da ebete dall'inizio alla fine durante la lettura e devo proprio farti i miei complimenti, perchè l'idea è delle più originali che io abbia mai letto!non so se leggerai questa recensione perchè ho visto che la ff è abbastanza vecchia. Volevo comunque scriverti.Ti meriti tante bandierine verdi!Un bacione:)
muse_89

15/05/11, ore 12:05

E' da un sacco di tempo che non leggo fic su questo fandom e stamattina la curiosità me ne ha fatta pescare una a caso, premettendo che amo Sesshomaru e Rin.
E sono contenta di aver scelto la tua. E' fluffosa al punto giusto, senza risultare smielata, è ottimamente caratterizzata in tutti e 3 i personaggi e c'è una dolcezza di fondo che fa spuntare un sorrisone soddisfatto a fine lettura. Complimenti!

25/02/11, ore 20:03

Davvero bellissima e ben scritta^^
I personaggi sono molto IC, soprattutto Rin con la sua logica "ferrea" (se così la si può definire) di bambina ingenua.
Mi sono davvero commossa a leggerla, adoro Rin e Sesshomaru e le fic su di loro sono così poche... Quindi se ne trovo una, peraltro così dolce, non posso fare a meno di leggere e recensire^^
Scusa per il ritardo, ma per motivi di tempo ero riuscita solo ad inserirla tra le ricordate e a segnarla come da recensire, in attesa di tempi meno movimentati (ora, ad esempio XD)
Beh, spero di farmi perdonare dicendoti che sei davvero bravissima e che hai scritto una storia stupenda (cosa che penso davvero, sia chiaro^^)
Complimenti!
Un bacione
Kiriku

10/02/11, ore 18:30

Te lo avevo anticipato giorni fa, ma questa shot io l'ho adorata! E' incredibilmente dolce il tuo modo di mostrare Rin e il suo quasi unilaterale rapporto con Sesshomaru, e le sue domande da bambina ingenua e innocente mi hanno fatto un'incredibile tenerezza. Molto bella l'idea della polvere che ha paura di Sesshomaru (e in effetti questo spiegherebbe come mai lui sia sempre con i vestiti perfettamente candidi XD) e la testardaggine tipicamente infantile con cui si ostina a portare avanti questa tesi per dimostrare come il suo idolo abbia perfino questo potere! E lui, d'altro canto, è silenzioso e quasi distaccato, dimostrandosi IC, ma sotto sotto si vede che tiene alla piccola umana e la sua breve introspezione non fa che confermare questa certezza. Mi ha fatto sorridere l'accenno di Rin a Inuyasha, che ne parla in tutta tranquillità, ignara di aver osato pronunciare un nome tabù XD Davvero una piacevolissima lettura, complimenti!

09/02/11, ore 17:02

è la prima FF in assoluto su Inuyasha che leggo e sulla mia coppia preferita!!!
Ahahahaha, la polvere!! Stupenda, complimenti!!!
Baci ♥

02/02/11, ore 22:00

Una storia adorabile, davvero. Onestamente Sesshomaru mi sembra un po' troppo espressivo e 'interattivo' rispetto al suo personaggio, almeno nell'ultima parte con Rin.

Ma la storia in sè è davvero carina, un missing moment così plausibile che ci si stupisce non sia nel manga XD

30/01/11, ore 11:31

Direi che questa storia è davvero bellissima,tanto per cominciare.
Hai scritto con un linguaggio semplice e chiaro,rendendo perfettamente il punto di vista di una bambina piccola come Rin,candida, ingenua e onesta.
Mi è piaciuto come hai interpretato i motivi per cui Sesshomaru tiene Rin con sè e le parti di Jaken mi han divertita moltissimo.
Il finale è invece perfetto,a mio parere:semplice e divertente,mi ha strappato un sorriso.
Complimenti,quindi x3.

Deliranza

29/01/11, ore 22:25

Ma che bellaaaa!!! *.* particolarissima!!!!!!

28/01/11, ore 23:27

Di una dolcezza straordinaria. Assolutamente IC, Rin è di una semplicità e di una freschezza che abbaglia, specie nel suo portare avanti un discorso che a lei pare così scontato, scientifico quasi, e le sembra quasi strano che Jaken non ne colga l'ovvietà.
Sesshomaru si mostra distaccato, eppure non si perde una sola parola di quello che lei dice, e anzi è quasi soddisfatto dal suo vederlo così superiore, al punto da spaventare anche la polvere.
E' un missing moment ben più che possibile, e perfettamente in linea con il carattere dei personaggi coinvolti.
Dolcissimo, a dir poco. Adorabile. E poi è scritta bene, fluida, si legge velocemente. Brava.

Yuki.

27/01/11, ore 09:50

Ehi ma é davvero un'amoreeeee!!! Mi é piaciuta tanto ma davvero tnt! Più che altro é simpatixa e spiritosa mi fai pensare a Sesshomaru che toglie la polvere!! Bello e 4in tutta convinta poi, mamma mia, davvero bella giuro, cmq è davvero intelliggentr questa iniziativa di una storia al giorno! Brava davvero e ti ho recensito il prima possibile!! Ahah vedi che brava XD a presto kiss =)

26/01/11, ore 21:38

A volte ritornano e come promesso vengo a leggere altre tue storie. ^__^
Ho gradito molto la tua risposta all'altra mia recensione (Hai sempre frainteso, la ricorderai, sono una dalle recensioni chilometriche U__U) e spero sarai così gentile da rispondermi ancora, anche se non è necessario, in realtà. ^__^
L'idea di questa storia è davvero bellissima! O__O Devo ammettere che hai un'inventiva davvero invidiabile... premetto il mio essere un'amante del personaggio di Rin e del suo così dolce rapporto col 'Signor Sesshomaru'.
Davvero bello il modo in cui hai descritto tutte le scene e, come immaginavo, negli svolgimenti più approfonditi te la cavi alquanto. U__U
Ehe! Sono una GRANDE inquadratrice di talenti. U__U (Me che si vanta ^__^)
L'idea della polvere è davvero adorabile e la spiegazione di Rin fa davvero morire dal ridere XD. La reazione di Jaken è molto più che plausibile, ti giuro che quasi mi sembrava di sentire la vocetta gracchiante e vedere il mostriciattolo verde che si muoveva sullo schermo. XD
Anche se (piccolo appunto) dubito seriamente che Sesshomaru, per quanto profondamente ed indubbiamente intenerito dalla scena, sia capace di lasciarsi sfuggire un sorriso... U__U Probabilmente avrebbe alzato il sovracciglio alla sua maniera e avrebbe distolto lo sguardo (poi quello che fa una volta che toglie la faccia dall'inquadratura non è dato saperlo... ^__^).
Detto questo ti rinnovo i miei complimenti e ti assicuro che commenterò anche qualche altra tua storia. ^__^
Le andrò subito a cercare. ^__^
Davvero bravissima, continua così. ^__^

26/01/11, ore 18:24

Sin dalle prime battute sto ridendo come una matta. Oh, piccola Rina, quanto sei tenera! Se fa così ti credo che Sesshamaru (e anche Jaken in fondo)non possa più andare avanti senza di te.
Questa storia è stupenda ed è scritta benissimo. Grazie mille per la piacevole lettura.

26/01/11, ore 15:14

Ciaooooooo!
Che tenera questa fic! Sei un genio! Hai una fantasia da ammirare!!! Veramente!!
Bellissima complimenti!!
Rin è troppo tenera *-* idem Sesshomaru xD
*__________*

25/01/11, ore 21:40

Ehilààà
Che carina *.*
La spiegazione di Rin sulla polvere è fantastica xDD
Tutti hanno paura di Sesshomaru , anche la polvere U.U !
Davvero tenera =)
Complimenti !!