Il cuore come il cielo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/14, ore 02:39

Okay, sto piangendo.
Seriamente, intendo.
Mi sono commossa. E' una fanfiction che ha toccato la mia sensibilità, facendomi buttare totalmente dentro Andromeda. Ho sentito tutta la sofferenza e la forza che ha dovuto palesare durante la sua vita.
Troppi lutti e tanto amore da dare.
Complimenti, davvero. E' una storia meritevolissima, da rileggere più volte.

26/06/11, ore 22:31

I pomodori?
I POMODORI?
Tu sei letteralmente andata! Mi hai fatto piangere di nuovo! NOn è possibile che tu mi faccia questo, io non piango MAI (di solito)
Il finale, oh il finale è meraviglioso!
"Andromeda non piange più, ha finito le lacrime, le ha versate tutte per colpa di questa Morte, che, una ad una, le ha portato via tutte le persone che amava."
è la cosa più bella che io abbia mai letto, giuro!
Peccato che questa Long non l'abbia scoperta prima, maledetta me!
Be_

26/06/11, ore 22:20

Stò piangendo.
Accidenti a te che scrivi cose così meravigliose, stò piangendo!
E non solo ho pianto per Dorcas e per la parte finale in generale, ho pianto anche per Regulus!
Non mi era mai successo che piangessi anche per lui!
Il suo personaggio mi piace e lo ammiro molto (come si può ammirare un personaggio fittizio ovviamente) ma MAI mi sono sentita così "male".
Tu sei straordinara te l'ho mai detto? Cristo santo se lo sei!
Be

19/06/11, ore 13:09

Ok, ho i lacrimoni. L'ho letta tutta d'un fiato...
Quella che preferisco delle sorelle Black è Bellatrix... ma questa fic su Andormeda mi ha commosso :) Il fatto che sia costruita su momenti, e non sia una sorta di diari odettagliato la rende molto più piacevole.
Ancora complimenti!

01/06/11, ore 19:58

bella bella bella bella!
mi dispiace un po' che sia finita :)
è stato un cammino davvero spettacolare !
davvero complimenti, non so più come dirtelo, ormai le mie recensioni appaiono monotone!
ma tu sei davvero brava :D
complimentissimi!
saluti
slab!

20/05/11, ore 10:54

non posso credrei che sia finita!
è stata così commovente, così allegra nella sua tristezza,
così emozionante da farmi piangere.
hai saputo dipingere un quadro fatto di sofferenza e di felicità che a volte mi sono persa.
la tenerezza e l'affetto, il coraggio e la rinuncia stanno tutti in questi bellissimi cap..
per me è stato un onore leggerli e poterli recensire.
un abbraccio stritola ossa alla molly weasley,
ciao, Dafne.

19/05/11, ore 21:29

No, non è vero.
è finita, è finita.
e la mia non è gioia, è magone.
anche questa è completa... che bella, che bella, che bella.
bravissima, bravissima.
ora passo dall'altra tua storia!
non ci sono parole per concludere degnamente questa... Solo che sei stata eccezionale e che scrivi splendidamente, anche se questo lo avevo già costatato da me.
baci
beth
ps: se ti va di partecipare al mio remus contest indetto sul forum... mi farebbe tanto piacere!!

12/05/11, ore 19:27

e no mia cara i pmodori costano troppo per ora accontenati delle mie lacrime!!!
 mi avrai sulla coscienza, cattiva!!!
ma ti sembra modo di farmi commuovere così davanti a tutti?!
che vergogna!
meno male che mi consolo,
oggi è una serata speciale di quelle che passi con le amiche. siamo solo una ventina!!!!
va bene non divaghiamo...
torniamo alla storia, brava, bravissima!!!!
 lei ha pensato di essere l'unica a morire e la cosa che mi è piaciuta di più è quando ha detto:
non un'egoista cattiva, un'egoista mamma.
aspetto con ansia il prossimo aggioramento cercando di non pensare a chi sarà mai alla porta!
ciao, Dafne.

12/05/11, ore 19:21

Uh, la morte di Ted. È bello tornare a leggere in tempo per vedere morire in sequenza Regulus, Dorcas e Ted. Sono d'accordo sul fatto che manca Sirius, però. E qualcosa sulla morte di Bella, solo per sapere se significava ancora qualcosa.
Comunque devo tapparmi la bocca, perché il capitolo è comunque - come sempre - bellissimo e intenso. Le parti sulle morti dei personaggi sono sempre difficili sia da leggere che da scrivere, però hanno il pregio di coinvolgere come poche.
E sì, è stato molto coivolgente. Anche se pensavo che Andromeda avrebbe reagito meglio alla morte di suo marito - sarà che ho sopravvalutato la sua forza o sottovalutato il loro amore, chissà.
E anche la parte sulla morte di Reg l'ho adorata, quella ancora di più, forse. E sempre complimenti.
À bientôt,
A.

10/05/11, ore 21:49

Magnifico..
mi si è stretto il cuore a leggere di Ted padre, a leggere di Dora..
questa storia è fantastica e con essa anche tu che la progetti :)
Adoro i Tonks..ma adesso non vedo l'ora di leggere chi è al campanello :D
chi sarà mai?
aggiorna presto :D
ancora complimenti!
un bacio,
Slab

10/05/11, ore 20:45

Narcissa, secondo me è Narcissa. non può essere che lei!
Ti sei dimenticata di scrivere di alcuni momenti importanti, o mi sono persa io qualche cap?

non hai scritto né della morte di Sirius, né del matrimonio fra Remus eDora.
Secondo me dovevi parlarne!
Sto per mettermi a piangere.
la lettera di Tonks è meravigliosa.
E la scrive come se il mio amato Remus sarebbe sopravvissuto alla guerra... Sto per piangere.
mi si è stretta la gola.
baci, non poso più dire niente
beth

03/05/11, ore 23:10

è magnifico :)
rivedere Sirius e l'amore che lo lega ad Andromeda.. è tutto così tenero..
sono mancata per un bel po' ed ho letto di botto i capitoli che mi rimanevano..
sono tutti splendidi..
sei bravissima, complimenti!
un bacio,
Slab

02/05/11, ore 21:58

Hai aggiornato! *^*
Siamo avantissimo! Già alla creazione del nuovo Ordine della Fenice...
Wow, andiamo in fretta! Calmiamoci u.u
Sirius ha sbagliato a dire quelle cose su Regulus, ma un po' di ragione ce l'ha, alla fine. Regulus ha capito che quello che predicava Voldemort era sbagliato, ma lui ci aveva creduto per un periodo di tempo. Il resto non cambia molto.
Poi Sirius è sempre stato molto impulsivo...
Vabbeh, sto difendendo Sirius, okay? XD Io lo amo, quindi è ovvio che lo difenda, mi sembra più che logico.
Bellissimo anche questo capitolo, ovviamente.
Alessia.
(*Ninfadora saluta Lu_Pin dalla foto di Alessia e ringrazia per l'averla messa* XD)

02/05/11, ore 20:53

non sai come ringraziarmi? te lo dico io come puoi fare: scrivi!!!
sono io che devo ringraziare te.
la tua storia mi piace veramente tanto è così bella, così dolce, così vera che mi fa sognare.
sei sempre brava, i tuoi personaggi sempre belli e perfetti.
alla prossima mia cara sperando che arrivi presto!!!
un abbraccio, Dafne.

02/05/11, ore 20:28

Ecco io adro la tua storia.
è breve questo capitolo, ma è bello bello davvero.
mi piace Andromeda che difende a spada tratta Regulus, e mi piace anche Remus (lui è il mio amore segreto).
tDora è Dora!
Preved capitoli tristi adesso... Mi preparo i fazzoletti o cosa?
ho come l'impressione che Dora, il mio amato Remus e Ted ci lasceranno presto presto... Sig sig!
Bellissimo, ad ogni modo!
Baci
Beth