Il treno della vita
di cassiana

20/04/20, ore 19:52

Oh my good, che storia surreale, anzi dire che è surreale è dire poco XD. Ho tifato fino all'ultimo per Chiara, ho tifato che riuscisse finalmente a prendere questo maledetto treno ma ehi, quando la sfiga ha deciso di prenderti di mira non hai scampo, prima il vecchio che le ha fatto cadere tutto quello che aveva nella borsa, il primo tabacchino sovvraffolato, la seconda con la vecchietta che ci mette anni a decidere una cosa da nulla, e a me è capitato spesso alle stazioni e l'odio è tanto MA TANTO, poi mille casini, corse e sogno, giuro...tutto mi sarei aspettato tranne che...lei era già morta quando era sbattuta contro il cartello, cavolo è stato un colpo di scena non da poco che mi ha quasi fatta rimanere male xD.
Una cosa comica, surreale ma che è piacevole da leggere, quindi bandierina verde mi è piaciuta molto nel suo essere surreale xD poi per il suo genere devo dire l'hai scritta bene e anche in modo fluido. Ti faccio i miei complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

12/02/11, ore 21:52

Ed ecco, finalmente, la conclusione della storia. Da bravo bischero, me ne sono accorto solo dopo mesi, scusami.
In realtà, è un finale dentro un finale dentro un finale. E non è detto che debba essere davvero l'ultimo. Chiara potrebbe svegliarsi e trovare un modo di picchiare un'altra capocciata...
Resta una storia deliziosa, che fa piacere leggere e rileggere, scritta con eleganza e humour, veramente godibilissima.
Complimenti a te e ad Anopticon che ti ha suggerito questo finale.