Combinazioni.
di Writer96

23/06/12, ore 15:32

Ok un tuo nuovo capitolo ci stava*-*
Guardavo la tua pagina su facebook e ho visto il link..cavolo ha aggiornato! :D
Dopo secoli ritorna combinazioni..devo dire che è una delle mie storie preferite..amo la old generation e la tua storia è qualcosa di meraviglioso.
Bentornata tra le mie amate seguite:3
Non farci aspettare così tanto per un altro capitolo,ti prego!
Comunque Lily e James sono stupendi e non è banale affato la trama u.u L'inizio del vecchio Ordine...Ahahah Silente con i suoi amati calzini:)
E il conto alla rovescia, Piton con il marchio nero:s forever alone.
Potter che chiede alla Evan di uscire anche a Capodanno dopo tutto quello che hanno passato ♥ James è James.
Insomma a mio parere sei un genio. Caso chiuso.
Un bacione e spero di non averti annoiato troppo;)
Miri.

20/01/12, ore 19:37

Da quando ho scoperto Combinazioni ne sono rimasta affascinata completamente!
E' dannatamente scritta bene,così coinvolgente ed emozionante...Il pregio più grande è che è assolutamente verosimile, non campata in aria un po' alla buona come tante altre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/11/11, ore 22:08

Hahaha, bellissima!
Ho iniziato a leggerla solo adesso - cosa di cui mi sto altamente pentendo - ma volo subito al prossimo capitolo!

''Potter e l’essere interrotta mentre scriveva. Combinazione altamente pericolosa.

Potter e l’essere interrotta mentre scriveva e la sua pergamena sbaffata. Pessima combinazione.

Potter e l’essere interrotta mentre scriveva e la sua pergamena sbaffata..ma soprattutto (e questa era la cosa che la faceva imbestialire di più) il fatto che avesse riconosciuto la mano di Potter nell’esatto momento in cui l’aveva toccata. Pessima, pessima combinazione. ''
Hahaha, ma dai che la nostra Lily è già mezza cotta di Jimmy xD
Baci, vado a leggere il prossimo!
Lily

09/10/11, ore 13:49

"Decise di mantenere la calma, per evitare di girarsi e di strozzare il ragazzo con le sue manine dolci e care. Che no, non erano piene di sudore o di inchiostro, vero. Ma si sarebbero presto riempite di sangue, si disse lei, se non le avesse tenute in tasca."

Questo pezzo è sublime! Come fai? Bene, bene, bene... non mi dilungo di più con le parole d'apprezzamento perchè sono troppo ansiosa di leggere avanti =)
GGC <3

01/05/11, ore 17:42

Ciao,
ho scoperto dell'esistenza della tua storia solo adesso, di conseguenza recensirò solo adesso.
Innanzitutto mi sembra davvero molto divertente e scritta bene la storia.
Non so come ti sia venuta in mente questa idea della taglia, ma trovo sia assolutamente geniale.
Continua così
DetectiveMary

03/02/11, ore 19:03

Non puoi,ripeto, non puoi rendere questa storia una one-shot!!! Assolutamente no! Ora che mi hai accattivato, non puoi lasciarmi così in sospeso! Ahahah ho sclerato un po' troppo o.o.. chiedo perdono, ma ormai che hai incominciato non puoi smettere, è un ordine!! XD
Naturalmente scherzo, la scelta è tua..
Però secondo me varrebbe la pena che tu continuassi
Oltre che per l'originalità della domanda di James Potter, ti faccio i complimenti per la forma e la grammatica, non è così scontato trovare una FF scritta grammaticalmente bene.
Quindi ora vado a leggere gli altri 2 capitoli che hai pubblicato, i quali non penso di commentare..
Tornerò al 4 capitolo
XD
a presto (è sempre un ordine)
Meg

02/02/11, ore 21:03

Povera Lily! D:
James è davvero stupido! D:
Okay, è un figo da paura ma stupido! o.o
Chissà da quanto tempo stava scrivendo! -.-'
E lui la interrompe, rovinandole tutto lo scritto, chiedendole che taglia porta?! D:
Idiota u.u
Ma noi lo amiamo anche per questo <3
"Ora, se c’era una cosa che la ragazza odiava veramente era essere interrotta mentre scriveva. Era costretta a passare all’improvviso dal suo mondo speciale e personale al mondo reale, dove niente in realtà era deciso da lei e dove c’era.."
Sì, anche per me è la stessa identica cosa, soltanto che mi accade anche quando leggo XD
Be' amo le James/Lily u.u
Lily ha riconosciuto subito James! *___*
Già lo ama *_*
Al prossimo capitolo! (:

26/01/11, ore 21:52

Adoro letteralmente le storie sui Malandrini e le James/Lily, e questa mi incuriosisce in particolare :)
Quello che hai scritto all'inizio del capitolo su quanto riguarda lo scrivere è bellissimo!
ahaha solo James avrebbe potuto fare una domanda così stupida a Lily, che era già imbestialita per altri motivi, mi stupisco che non l'abbia schiantato! XD
"Potter e l’essere interrotta mentre scriveva e la sua pergamena sbaffata..ma soprattutto (e questa era la cosa che la faceva imbestialire di più) il fatto che avesse riconosciuto la mano di Potter nell’esatto momento in cui l’aveva toccata."
Lily è sempre fantastica! XD
Come ti ho già detto, il tuo stile mi piace parecchio, quindi se deciderai di fare una long, io ti seguirò ;)
Brava^^
Alex :)