Enchantement et tromperie.
di Mineko_

25/04/11, ore 22:58

Nooo cavolo, nooooo!! Troppa suspance >.<
Voglio sapere quale è la domanda :3
Comunque, a parte la mia smisurata curiosità, la storia mi ha presa molto. Sarà che come fan del Royai( moooolto convinta :D) le storie come questa mi fanno impazzire, ma questa storia ti prende veramente. Innanzitutto è scorrevole, il filo della storia non si perde mai, e se si perde si ritrova molto facilmente. La grammatica è ottima(per quello che me ne intendo io u.u) e tutto è corretto.
Personalmente, è tra le mie storie preferite :3 Non vedo l'ora che tu metta il 4° capitolo *-*

10/02/11, ore 21:18

bello, bello, bello, *w* io ti amo!!!!! <3

09/02/11, ore 19:28

Evviva, è finito tutto bene! *tira un sospiro di sollievo* XD
Ma.. ma è mai possibile che Roy abbia sempre la solita testa?! Nel bel mezzo di una battaglia, va a pensare che Riza è sexy in quel momento?!?! E' proprio Roy! XDXDXD
Ho trovato semplicemente MERAVIGLIOSA la battuta di Havoc "mi spighi come fa a non averne paura?" XDXDXD
Sono curiosa di vedere cosa deve chiedere Roy a Riza... Quindi ti prego, cerca di mettere presto il nuovo capitolo! >.< XD

01/02/11, ore 22:21

Oddio! O.O
No, non puoi lasciarmi così! Voglio sapere che succede! ç_ç XD
Roy è prioprio sfigato: insomma, proprio a lui odveva capitare di incontrare davvero dei terroristi? Poveretto... XD
Non ci posso credere che anche in battaglia Roy abbia continuato "a fare il provolone", come hai scritto tu! Mi sono fatta un sacco di risate! XD
Cerca di scrivere presto il porssimo capitolo, perchè fremo dall'impazienza! XD

31/01/11, ore 19:12

GELATINAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *w*
Ehm... scusa, adesso sono tornata allo stato solido... u.u'' XD
Parlando seriamente: ce lo vedo proprio Roy ad usare la scusa della "missione" per uscire con Riza! Insomma, è proprio da Roy, capace di inventarsi qualunque piano strampalato pur di raggiungere il suo obbiettivo! XD
Da questo momento seguirò con piacere la tua fan fic! ^_^
Aspetto con ansia il prossio capitolo! *w*

27/01/11, ore 16:30

*-* grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai illuminato la giornataaaaaaa <3