Breathless
di elizzie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/06, ore 00:39

non so come mai,ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non c'è una particolarte ragione, però mi piace molto l'atteggiamento di James in questa storia, furbetto, ma gentile, leale, grintoso, una pò arrogante quando serve, insomma una mix di qualità. bravissima elizzie. baci a tutti

07/01/06, ore 00:22

bello il capitolo, mi piace molto... alla prossima...

manola85
07/01/06, ore 00:11

questa fanfiction mi ha ispirato è quindi eccomi qua, devo dire che non è niente male anche se siamo solo all'inizio, ho visto che hai scritto anche altre storie, quindi andrò subito a leggerle, brava!!!!

liz9_999
07/01/06, ore 00:09

ok, davvero bella, elizzie scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

moonlight
07/01/06, ore 00:08

si davvero carina! continuala mi raccomando. cmq cmq per quella scena di "coccole" omosessuali, ma chi sarebbero i fortunati??? fammi sapere e non tenermi sulle spine

aly7
07/01/06, ore 00:06

secondo me bellatrix è un pò gelosa, non credete?!?, cmq spero che questa ficcy abbia l'importanza che merita perchè è molto bella, non c'è che dire!! baci a tutti

03/01/06, ore 01:43

cosa dire l'ultima frase ci lascia in sospeso... che piano ha Lily? secondo me, e spero proprio di sbagliarmi, vuole l'amicizia di James per frequentare un pò Sirius, visto che loro due sono amici, ma come ho già detto sopra spero di sbagliarmi perchè sarebbe proprio una carognata da parte sua... cmq volevo salurti elizzie e dirti che sei proprio una brava scrittrice.

02/01/06, ore 19:17

è bella questa nuova fic, proseguila serenamente e non importa se qualcuno per pigrizia non vuole resencire! fai sempre ciò che credi! ciao auguri!

02/01/06, ore 19:13

ho letto questa tua nuova fic, è molto carina anche se a me piace la coppia draco/ginny, comunque proseguila e non scoraggiarti mai,vai avanti! ciao maria e auguri buon 2006

02/01/06, ore 14:30

allora come da te richiesto ho letto la tua ficcy e il mio commento è... ....DAVVERO FANTASTRICA!!! sai all'inizio ero un pò titubante sul leggerla, per via del titolo che non mi ispirava più di tanto, ma poi.. si è molto bella questo intreccio tra Lily, James e Sirius è davvero originale brava!!! E poi l'ho anche messa tra le mie ficcy preferite, quindi non provare ha chiudere la storia capito!!!

Judeau
30/12/05, ore 00:06

l'idea è molto carina...continua la FF perchè è un bel lavoro e le idee di base sono buone!!...brava!

Herr-Mioni
27/12/05, ore 23:31

Mi sembra una buona idea, sono curiosa di vedere come continua...e poi è sempre piaciuta un mondo anche a me!Continua!Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]