Breathless
di elizzie

Lily Potter
12/03/06, ore 23:05

sono abbastanza d'accordo con Micia...

micia
12/03/06, ore 18:16

Senti, la fic è scritta bene e tutto il resto, ma posso farti una domanda? Cosa cavolo bevi prima di metterti a scrivere?! Cioè, se la Rowling vedesse questa storia si metterebbe le mani nei capelli! Hai completamente stravolto i suoi romanzi e i suoi personaggi! Secondo me avresti dovuto mettere questa fanfiction negli originali, perchè oltre ai nomi, di Harry Potter questa storia non ha nulla! Se io non avessi letto i romanzi della Rowling allora mi sarebbe anche potuta piacere come storia, ma avendoli letti...Cioè, vanno bene delle "licenze poetiche", altrimenti non sarebbero fanfiction, ma questa è completamente riscritta! Lily Evans una mangiamorte?! E amica di Bellatrix per lo più! (anche se per poco tempo)E poi Sirius e Lily?! Ma per favore! E lui che ha avuto un bambino con Bella un bambino, tra parentesi! E nei romanzi questo bimbo dove sarebbe finito? In bocca a un cane? La coppia Bellatrix- Sirius va bene, mi piace molto (sebbene sia assurda anche questa) ma da qui a un bambino partorito di nascosto! Scometto che il finale vedrà l'incredibile scoperta che Harry non è figlio di James, ma di Voldemort!Giusto quella ci manca...Dico, ma non li hai letti i libri della Rowling? Altrimenti ti saresti accorta che: a) James Pottr non ha mai lavorato; (ma il fatto che qui sia un Auror va anche bene, in fondo) b) Petunia non è MAI stata a Hogwarts! c) Lily non è una bastarda senza cuore! Per favore, spiegami come fa a sposare James, adesso! Anzi, no, forse lo so: è un piano escogitato da lei e Voldemort per uccidere James, ma poi visto che lei non la da a Voldemort lui uccide anche lei! E lui nei romanzi vuole uccidere Harry non per la profezia, ma per vendicarsi della madre! Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima! Ti prego...Scusa per queste mie parole, non ho nulla contro di te, scrivi abbastanza bene, ma hai partorito una fanfiction che va contro tutto il mondo di Harry Potter!

iLu
11/03/06, ore 23:34

Anche questa storia mi piace da morire.. Ho inserito Cuore di Ghiaccio tra i preferiti, spero non ti dispiaccia! Attendo con ansia l'aggiornamento! ^^ Ciau

hele
09/03/06, ore 13:42

seth? seth cm quello di oc? se si,stupendo!

kim
08/03/06, ore 13:28

il finale di questo cap è strappalacrime!!! complimenti e baci! "go na oio ke la storio la continues " dialetto bresciano:D

22/02/06, ore 13:44

grazie per la lettura della mia fic ^^ questo chap è stupenderrimo, e devo dire che lily mi ha sconvolto. cmq povero james!ci finisce sempre lui! cavolo aggiorna presto che mi metti sempre una curiosità addosso O.O che peccato che manchino così pochi chap alla fine della storia ç_ç

hele
22/02/06, ore 07:52

o mamma mia la questione si fa sempre + interessante!!!!

22/02/06, ore 00:36

bellissimi capitoli..devo chiederti scusa se è da un po che non recensisco ma avevo il pc rotto.. bravissima...

jean
21/02/06, ore 19:35

intrigante, molto intrigante!

21/02/06, ore 14:12

nooooooooooooooooo! povera me! che stronzo sirius! povero james! che dispiacere!sono contenta che tu sia tornata! se vuoi fatti sentire nella mia storia!cmq aggiorna prestissimo che voglio sapere come va a finire! quanti capitoli devi ancora pubblicare?

hphg
12/02/06, ore 13:48

aggiorna plese, qst storia è splendida!

HHrTrueLove
06/02/06, ore 20:06

ti prego fai che tra sirius e bella le cose vadano apposto! io li amo! e così mi fai felice!

HHrTrueLove
06/02/06, ore 13:54

mi sà che hai preso il documento sbagliato ^^'

Lily Potter
05/02/06, ore 22:42

ke strano capitolo...

05/02/06, ore 17:13

scusamni per il ritardo... bellissimo capitolo, oramai non faccio che ripetermi...ciao alla prossima