Frugando tra i segreti del cuore
di Ariel Bliss Russo

"Hiroto: Se non cercassi di rubarmi la ragazza, mi staresti simpatico!
Haru: Se lei non amasse te… forse anche tu mi… - pensò un po’ alla sua risposta, poi continuò - no, credo neanche in quel caso…!". Questa conversazione l'hai in parte scippata alla conversazione che hanno avuto Edward e Jacob all'interno della tenda, nel capitolo "Eclipse" della saga di "Twilight"? Sono lieta di sapere che Hiroto stia finalmente bene e che sia felice, e sono anche contenta che Haru abbia trovato la sua anima gemella in Julia. Tess

Bella bella bella questa storia mi è piaciuta moltissimo sono contenta di averla letta perché ha suscitato in me forti emozioni, ho pianto con Kilari dall'inizio alla fine.Una storia così che ti fa venire da piangere non avrei mai immaginato mi potesse piacere in questo modo.Complimenti ancora e grazie per avermi fatto provare tante emozioni in una sola volta baci baci ciao:)

Ciaoooooo!!! Innanzitutto:
Sono rosy03, piacere di conoscerti!!!
Secondo: la storia è semplicemente FANTASTICA e EMOZIONANTE!!! L'ho letta tutta sul cell perché non potevo aspettare il Sabato sera!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!! Presto darò uno sguardo sulle altre storie.....
Scrivi molto bene... A presto!!

Che finale fantastico! Ma da kilarie hiroto, mmm...non me lo sarei mai aspettato! Comunque sei stata grande: hai sviluppato benissimo questa storia che sposterò dalle seguite alle preferite (sempre che ci riesca :D). Baci, Sgiach <3!

Hiroto: Se non cercassi di rubarmi la ragazza, mi staresti simpatico!

Questo dialogo lo hai preso da eclipse!!!IDEA GENIALE!!! :)

Ciaoo!!! Che bel finale,peccato che la storia sia finita,grazie per avermi fatto divertire,appassionare e sognare!<3 che bella l'idea della storia 7 anni dopo e carina anche l'idea di inserire la tua amica e Haru =) Mmm,sarò io precisina ma queste battute :Hiroto: Se non cercassi di rubarmi la ragazza, mi staresti simpatico!

Sono prese da Eclipse vero? Scusa se sono così puntigliosa ma adoro la Twilight saga e dato che ho letto 4 volte tutti i libri,mi viene spontaneo ricordare le battute, spero di non averti offeso, ancora complimenti e un grosso bacio
Pinghetta

Io TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei fantastica, io ti adoro, te lo direi un milione di volte e anche di più, ma tu hai esagerato a mettermi nella tua fan fiction!!!!! Sei la miglior amica del web che abbia mai avuto!!!!!!!! Adoro troppo questo capitolo!! Non pensavo che mi avresti scritturata... sei FANTASTICA THE BEST!!!!!!! Ora sarò io a farti una sorpresa il giorno del tuo compleanno ci puoi scomettere!!!! Haru... (è fantastico, può veramente nascere qualcosa tra di noi??!! Credo di sì perchè la scrittrice sei tu!!) Haru ti amo, insieme alla coppietta hiroto&kilari con la loro figlia!!!! Ahhhh!!! Sei fantastica non smetterò di dirlo. Guarda, mentre aspettavo che impostassi questo capitolo, stavo leggendo quelli precedenti!! Io ti stimo!!!!!!!! Sono stra felice di avere qualcuno che mi sostenga così tanto e che abbia tanta fiducia in me e nelle mie capacità!! Ti adorooooo!!!!! Questo è il regalo più bello che mi potessero fare!!! Grazie a te questo è il compleanno più bello della mia vita!!! Ahhhh!!!!! Che bello almeno, ho qualche speranza al contrario della realtà; adesso tutti i miei compagni fanno pena. Quindi ti ringrazio ancora per questa splendida sorpresa!! Leggerò e recensirò qualsiasi tua fan fiction, one-shot e tutte le altre cose che si può fare in questo bellissimo e stupendo sito!!!!
Ciao, ti voglio un mondo, anzi no, un universo di bene!!!!
Julia
{La fan n°1 di Haru e della scrittrice provetta Valix!!!!!!
(Sai che qando ho visto il mio nome ho detto che sei un po' pazza per avermi aggiunta in questa storia!!!)
Un saluto vivacissimo e un sorriso che non si spegnerà mai grazie a te!
Julia28 (appena quindicenne!!XD XD)

Mi sono scordata!!Hai visto che questa volta sono stata la prima a recensire!!!Ok ci sentiamo ciao ciaoooooo TESOROOOOO!!!
E ancora una cosa sei l'autrice e scrittrice migliore che ci sia un abbraccio e un bacio affettuoso :3
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 12:03 am)