Dannata (benedetta) punizione
di Gnesina_e_Mac

28/01/12, ore 20:06

"Ho scoperto una cosa sconvolgente..a Potter piace Pansy Parkinson" xD sono rimasta sconvolta anch'io xD

28/01/12, ore 16:58

Wow questo capitolo mi è piaciuto molto! Brave! Non vedo l'ora di vedere come continuerà..questa storia di Draco, cavolo quando Hermione lo scoprirà sarà un casino pazzesco! Complimenti, è stato un bel capitolo :)

28/01/12, ore 15:48

Ma quindi Krum è fidanzato con Hermione in questa ff o c'è del tenero soltanto? Non ho capito molto bene..comunque recensiamo! Allora continuo a ripetere che non è male la storia. Draco che fa la parte del dannato innamorato fa impazzire, letteralmente! Tuttavia, ripeto, alcune situazioni non sono molto credibili. Però non importa, continuerò a leggere perchè come ogni storia, sono curiosa da come andrà a finire ^____^

27/01/12, ore 15:33

Mmm..diciamo che vedere Hermione in questi panni mi fa davvero strano! Sembra quasi una...ochetta in realtà! xD Non è male come storia, è pur vero che ognuno può immaginare quello che vuole, ma credo che a Draco non sarebbe mai stato permesso di dormire nella stessa camera con una ragazza, sempre ammettendo che Hermione abbia una camera tutta per se. Nel complesso non è male, ma credo che le situazioni siano un po' assurde; Silente di certo non avrebbe mai permesso cose di questo tipo. Continuerò comunque a leggere per vedere come va a finire ^____^

24/07/11, ore 21:39

Bello *___________* Che capitolo dolce. Bel lavoro, dolce, tenero per nulla volgare . E vabbè buon per Hermione che è tra le braccia di un bel draco :P Che carini si sono detti ti amo, persiono il gelido Malfoy ha ceduto a l' amour, bene bene. Bel capitolo , si son chiariti e han fatto la pace. :D bene attenderò l' aggiornamento ^^ Yeah! A presto spero ^^

24/07/11, ore 21:25

Eloise è da buttare giù da un ponte XD maremma comè antipatica! Povero Draco, mi auguro non gli tocchi sposarsela davvero, ma immagino lui e Herm troveranno una soluzione eh eh eh Comunque son certa faranno pace, suvvia . Mi è piaciuto questo capitolino . Harry e Pansy pff..ah ah. Comunque Draco e una tassorosso naa impossibile :P vado a leggere il restante. E sorry per la recensione a pezzi e bocconi :P

28/06/11, ore 14:19

spettacolo. *_* adoro questa ff. l ho letta tutta di corsa e non me ne sono pentita. attendo il seguito, e non preoccupatevi di farci aspettare. aahhahhah dopotutto è estate anche per voi.

28/06/11, ore 13:01

oh mio dio. da prologo sembra interessantissima. la leggo subitissimo. mi piace come scrivete.

27/06/11, ore 11:58

wow è davvero fantastica questa ff ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi hanno appassionato tantissimo siete stati magnifici non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo bravi complimenti

15/06/11, ore 18:28

Ero sicura che sarei tornata a farvi dei commenti positivi! ^^
Anche questo capitolo - il primo - non è niente male! Considerando che io adoro Piton, vederlo in questa storia, così autorevole e menefreghista di quello che pensano loro due quando gli da ulteriori dettagli sulla punizione xD è fantastico!
Anche la battuta sul divano di Draco e lo scherzo delle scale di Hermione xD non male davvero! ^^
Continuo subito a leggere il resto! ^^

Ps: l'unica cosa..povero Draco sul pavimento xD

15/06/11, ore 18:13

Ragazze devo farvi i complimenti, ho cominciato a leggere questa fiction e già il prologo mi ispira tantissimo, promette davvero bene!
L'idea di questa punizione è geniale xD poi da parte di Piton xD una bella trovata! Spero di lasciarvi altri commenti positivi man mano che leggerò i capitoli ** e sono sicura che la storia sarà molto bella! ^^ brave! Lah.
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 06:16 pm)

13/06/11, ore 12:29

Oddio harry arrabbiato no, mi spaventa un poco!(Comunque rieccomi a romperti con le recensioni!). bellini herrm e draco a dormire e a far le cosacce ! Delòiziosi e dolcissimi. Che bellini. Sono proprio curiosa di sapere cosa ha scritto krum a harry, non oso immaginare. E ora harry che farà? Metterà i bastoni tra le ruoter ai due? Ma non è che è un po geloso? boh mi da questa impressione ^^ Molto viva! Che dire? Ora vado a leggermi il resto, vediamo che combinano.

26/05/11, ore 17:30

CHE BELLOOOOOOO......MI PIACE EA IMPAZZIRE QUESTO CAPITOLO...QUANTO É CARINO DRACOOO...KISS ALLA. PROSDIMA....PUFFA

09/05/11, ore 16:13

LA TUA STORIA MI PIACE TANTISSIMISSIMO NON VEDO L'ORA CHE LA CONTINUI....KISS PUFFA_97

05/05/11, ore 17:13

Bellissima questa storiaaaaaaaaaaaa!!!! Ma Hermione è un'emerita "*********" e nn scrivo quello che vorrei dire xkè sarei troppo volgare!!!
Ma xkè cavolo nn va a chiarirsi con Draco, vorrei tanto sapere....
UFF
Vabbè cmnq bella storia XD