Dannata (benedetta) punizione
di Gnesina_e_Mac

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/11, ore 22:20

mi piace!! brave :D
questo non è il primo racconto che leggo su draco e hermione perchè questa è la coppia che mi sarebbe tanto piaciuta vedere!!!
comunque...per adesso è bello, l'idea è veramente divertente, i personaggi perfetti!!!
continuate a scrivere per favore perchè non siete affato male! :)
quindi io aspetto con ansia il proseguimento, ok? ;)
buona notte a tutte e due e ancora complimenti

09/02/11, ore 19:56

mmmh il capitolo mi è piaciuto. Viktor tornerà? Bene sarebbe forte da vedere e anche come personaggio è trascurato se appare è una bella idea a mio parere. Povero ron sempre bistrattato . Comunque sono curiosa di vedere come faranno i Draco ed herm a resistersi durante la punizione.E come si evolverà il liro rapporto Amore /odio. Attendo il continuo, non preoccupati per il ritardo, noi lettori non credo scappiamo, ma è solo curiosità di leggere il seguito.

09/02/11, ore 12:47

Abbiamo atteso qualche giorno, si.
Però il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto venire un bel po' di dubbi.
Ma Viktor verrà con quali intenzioni?
Come si sta evolvendo il rapporto tra Hermione e Draco?
Continuo a seguire la storia, sperando in aggiornamenti più veloci!
Vik

02/02/11, ore 14:07

stupenda storia!!!!! SE LA CONTINUASSI avresti molto successo! adoro l'idea che malfoy e hermione debbano condividere tutto! spero vivemente di continuare a leggerla, perchè sono curiosa dell'andamento e sopratutto di quando hermione arriverà nella stanza di draco!
a presto e continua così^^
andy blackshoot

01/02/11, ore 12:48

Capitolo carino e divertente. Piton è decisamente troppo severo, ma non è una novità.
Subito nelle seguite!

01/02/11, ore 11:57

Ciao.
la storia è carina e interessante.
ricordatevi che però non è un copione e non dovete mettere il nome di chi parla davanti ai dialoghi. a mio parere, rovina l'impostazione della storia, che è veramente ben scritta, perciò è un peccato.
mettete le virgolette e dopo qualche botta e risposta per rendere più credibili i dialoghi scrivete chi dice/grida/sussurra cosa a chi.
scusate per il consiglio, non vorrei esservi sembrata antipatica.
Complimenti per la trama comunque, è interessante.
un bacio.

01/02/11, ore 01:21

Wow. Mi piace molto per il momento e attendo il seguito. Mi intriga l  idea della punizione di Piton e della convivenza forzata  tra Hermione e Draco , ( oltre che ad apprezzare la scelta della coppia ), mi piace molto come descrivi Draco , quasi stafottente e anche sfrontato e malizioso,  e sono proprio curiosa di vedere come finirà questa loro disavventura.

01/02/11, ore 01:04

Mi piace come inizio la punizione mi sembra un po' eccessiva però penso che potrà avvicinare molto i due, certo che Piton è un po' sadico far mangiare Draco al tavolo dei griffoni e viceversa quando sccederà ad Hermione a quello delle serpi....
Un'idea molto originale adesso c'è da vedere cosa succederà ma soprattutto non credo che Piton e Silente abbiano finito con le sorprese per i due, ma cosa succederà in camera?
Attendo il prossimo agiornamento....

01/02/11, ore 00:57

Avete acceso il mio interesse come inizio non c'è male sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire questo esperimento di Silente, intanto che sarà la punizione di Piton per i due?
Mi sa che andrò a leggere il secondo capitolo.
Penso però, visto le persone coinvolte ne succederanno delle belle.
Mi raccomando postate in fretta....(scherzo)

29/01/11, ore 16:20

La storia mi piace tantissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per vedere le reazioni dei due protagonisti e scoprire nei dettagli la punizione.....!!!  Spero aggiorni presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]