Dannata (benedetta) punizione
di Gnesina_e_Mac

28/02/11, ore 21:54

bella storia davvero, mi piace molto =)

28/02/11, ore 20:11

daiiii continua la storiaaaaaa

27/02/11, ore 21:11

Oooh! Bellissimo questo capitolo!!! Complimenti, davvero! Curiosa al 100% ;)

PS. appena puoi continua

26/02/11, ore 17:53

Fantastico!!! Soprattutto la fine! Appena puoi continua! *_*

23/02/11, ore 21:39

Quest'ultimo capitolo è stu-pen-do!!!
Mi è piaciuto moltissimo. Povero Viktor, ma grande Draco.
Complimenti

22/02/11, ore 20:39

mi piace molto questo capitolo e credo che il prossimo mi piacerà ancora di più XD
baci,cussolettapink
ciau

22/02/11, ore 20:33

OOOOOOOOOOOH che belli!!! bellissimissimissimo!! :D
proprio bello! brava!
è bello perchè tutto il romanticismo arriva in modo sfacciato, lui praticamente gli sputa in faccia la verità solo perchè lei lo chiama per nome!..lo trovo geniale, simpatico e romanticissimo!
bello bello bello!
ecco, forse appena appena troppo romantico, conoscendo draco ;)...ma per il resto è perfetto!(piccolissima nota negativa, finita!)
quindi niente..putroppo è CORTO!! :D speravo di dover restare a leggere per ore e invece è già finito..quindi, brava e
AGGIORNA PRESTO! ;) un bacio

22/02/11, ore 14:34

una sola parola: stupendo !

20/02/11, ore 14:35

bellissimo!! :D
questo capitolo è davvero frizzante..soprattutto alla fine quando draco fa capire a viktor che loro sono fidanzati!! ahha geniale...sta incominciando a diventare geloso?! :D
e poi dolcissima la scena di loro due accoccolati nel letto...sono bellissimi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la loro litigata..secondo me sarà FRIZZANTISSIMO e pazzesco! vero? ahah
ok beh oltre a dirti BRAVA, ti chiedo anche di AGGIORNARE PRESTO! :)
un bacione

20/02/11, ore 11:37

dai un altro capitoloooo daiiii troppo bella la prima parte quando hermione si sveglia

20/02/11, ore 00:23

Bella storia, state cambiando tutte le coppie son curiosa di sapere chi starà con chi alla fine.
Un appunto sulla scrittura, ma molto personale quindi forse anche sbagliato, io non avrei messo le lettere prima del discorso diretto. Ma posso anche sbagliare.
Per essere la prima storia e molto bella e ricca di particolari, un perplessità pero la tengo: perché piton che ha una venerazione per malfoi si e dimostrato così severo nei sui confronti?
Un altra cosa, ma questa volta non c'entra propriamente con la storia ma con i dati: non ho capito in che anno scolastico si ambiata (scusate). Comunque i personaggi sono ben descritti anche malfoi, che tra parentesi non credevo fumasse.
Comunque ho trovato la storia molto divertente tanto che mentre la leggevo in salotto mia mamma ha iniziato a lamentasi perché a un tratto iniziavo a ridere come una matta, questo perché la saga di hard poter è la mia preferita, e avevo pensato a tutte le coppie possibili perfino bellatrix e piton ma mai a hermione e draco, mai.
È un colpo di genio, veramente, mi complimento con entrambe, soprattutto perché l' odio è comunque palpabile tra i due, quindi sembra davvero tutto come nella vita reale, è molto realistico.
Due cose mi hanno sorpreso pero, che hermione avesse una tale paura per insetti e temporali, e che avesse dormito con Ron ed harry ad hogwarz.
Ma il resto tanto di cappello, sul serio, avete descritto tutti i personaggi in maniera esemplare, da le espressioni parlate a quelle pensate.
Vi dò, se mi posso permettere, un consiglio: se avete difficoltà a vedervi dopo scuola scrivetevi delle email, jo inventatevi direttamente pezzo per pezzo a ricreazione, poi come suggerisce piton una settimana scrive il pezzo deciso insieme una la settimana dopo l'altra. Però il mio e solo un consiglio da perfetta estrania spero di non acervi offese. Ripeto la storia è bellissima sia da un punto di vista stilistico sia di contenuto e descrittivo per me.
Comunque son curiosa cercate di continuare presto per piacere.
Ripeto fantastica!

19/02/11, ore 23:09

bella come sempre!!!!! nn ho aprola per descrivere questo capitolo!
complimenti continua così!
andy blackshoot

19/02/11, ore 22:36

Ed ecco come i due cari "amici" mandano all'aria tutto il lavoro fatto nella Stanza delle Necessità.
cmq complimenti, è carinissima la storia, mi ha presio veramente tanto, spero aggiornerai presto.
non vedo l'ora di leggere
a presto, anzi prestissimo :D

17/02/11, ore 23:06

Carino questo capitolo. Wow zabini e ginny, cosa bollirà in pentola?. Voglio saper cosa combinano. E l unione forzata anche del gruppo di amici! Poveri serpeverdi e grifondori costretti assieme. Insomma una gita di problemi , non vedo l ora di sapere come proseguirà tra Draco ed Herm e se sboccerà davvero qualcosa. Aspetto i prossimi capitoli.

12/02/11, ore 23:57

ciao a tutte e due
mi piace molto la vostra storia, è molto carina e fa salire di molto la mia stima per Piton, non vedo l'ora che tocchi ad Hermione stare nel covo delle serpi XD
baci,cussolettapink
ciau