Lo specchio delle brame...
di Freddy16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/20, ore 21:57

se quello di prima era triste, beh questo è ancora più triste! odio la morte di Fred specie perchè George è rimasto solo!

04/07/20, ore 21:54

Penso che questa sia una delle più belle fin ora! Povero Remus! veramente triste!

18/03/11, ore 21:17

Non mandarmi tante maledizioni, scusa il ritardo bestiale ma ho avuto un po' di problemini con Internet...
Eccolo qua il mio Neville!
Sempre deriso, umiliato e desideroso di essere come i suoi genitori...inoltre anche lui come Harry ha sempre desiderato una famiglia...
Che dire; Neville, se nessuno ti si piglia così come sei, ti piglio io!!
Un bacione, passerò a riguardare "Ultimi attimi di vita" ;D
P.S. Forza, Esercito di Silente!

09/03/11, ore 19:20

Bellissima questo nuovo capitolo. Ricco di tristezza e pieno di emozioni. Credo davvero che Neville abbia sempre desiderato di vedere accanto a se i suoi genitori che, a differenza di quel che accade al San Mungo, lo riconoscono e lo amano... Beh, io credo che lo amino anche così, ma che non riescano a dimostrarglielo a dovere.... La visione del suo futuro è quella spinta in più che, in quel momento di sconforto, gli mancava. Bravissima! Mi dispiace che questa raccolta sia finita, ma ti tengo d'occhio, sono sicura che mi ritroverai nelle recensioni! Baci baci!

09/03/11, ore 18:17

Oh, ma ho fatto benissimo a obbligarti chiederti di fare Neville.
Lo sai che è sono due drabble stupende? Sì che lo sai, vero? In caso contrario ci sono io a ricordartelo: sono due drabble favolose! u.u
Sia la prima che la seconda calzano a pennello a Neville e, se la Row avesse deciso di fare una raccolta del genere, sono sicura che avrebbe scritto le stesse cose. XD
Però, è finita... :(
Mi dispiace, cavolo, ma... ma hai detto che aggiungerai storie a 'Ultimi attimi di vita'?
Io ti adoro :D
Sì, non vedo l'ora di leggere che cosa scriverai e su chi scriverai.
Brava, brava, brava *___*
Un bacio,
Alessia :)

P.S. Ehm, ci credi che non sono ancora riuscita a scrivere qualcosa di decente su Regulus?
Continuo a fare storie corte su di lui, non capitoli o pezzi di vita quotidiana.
Lo so, sto rallentando tutto il lavoro, chiedo perdono T_T

09/03/11, ore 17:17

Ciao!! Hai concluso questa raccolta alla grande! Speravo inserissi Neville! è un personaggio stupendo :)
Sempre timido e insicuro, ma alla fine ha tirato fuori il suo animo da Grifondoro e ha mostrato il suo grande coraggio! Lo adoro perchè ha saputo affrontare le sue paure e preoccupazioni!
Soprattutto è stato fantastico quando ha ucciso nagini e ha saputo tener testa a Voldemort!
Giudizio complessivo... Raccolta semplicemente stupenda e soprattutto originale!
Sei davvero Bravissima, spero di leggere presto qualche altra storia o raccolta!! Continua così!
Ciao Cara!! E a presto!!
Un bacione

09/03/11, ore 17:13

Io non dico alleluia e mi spiace che sia finita ma è bellissimo questo capitolo l'inizio in cui vuole solo una famiglia e la fine in cui vuole i suoi amici al suo fianco per la guerra.
Mi piace anche che tu abbia nominato Hannah (io amo le Neville/Hannah)

03/03/11, ore 22:35

Ciao! Capitolo molto, molto triste. Mi ha fatto commuovere. James che si vede come il cercatore della nazionale inglese, e dopo, a differenza di anni, con quella frase indimenticabile che gli rimbomba nella testa, si vede riflesso nello specchio,con tutti i suoi cari e Voldemort morto ai suoi piedi... Peccato che non sia andata così. Che per vedere la fine di questa interminabile guerra, molte persone tra cui James hanno dovuto sacrificare la vita. Tristissima, ma ugualmente bella. Alla prossima! Un bacione!

25/02/11, ore 14:36

sarebbe stato bello se fosse andata così, ma in fondo è successo: io credo che Lily e James osservassero sempre Harry dall'alto

24/02/11, ore 21:23

Oddio! Che triste...questa non me la dovevi fare... :)
James e Lily sono uno dei miei punti deboli...
Sono stupendi, particolarmente James, così simile a Harry!
Bello bello bello, capitolo troppo emozionante :)
Soprattutto la parte che dice:
"Al suo fianco felici come mai prima d’allora c’erano i malandrini, Lily e il suo piccolo Harry.
Si ritrovò a sorridere, magari sarebbe andata esattamente così."...peccato che non sia andata così... :(
Brava brava brava! un bacione e a presto!!

24/02/11, ore 21:15

Ciaoooo!!che bello leggere di nuovo un tuo capitolo! :)
Storia davvero interessantissima! Anche secondo me Draco avrebbe voluto stare dalla parte giusta...ma forse è stato troppo debole per reagire e per cambiare la sua situazione!
Non amo molto questo personaggio, però il modo in cui l'hai presentato è stato davvero bello, capitolo particolare e profondo! Complimentoni!!
Ora vado subito a leggere l'altro...

P.s.Come va la "guarigione"?? :)

24/02/11, ore 21:00

'Sera! Sei tornata finalmente (ti capisco, anche io in questi giorni sono stra impegnata...)! Come va la mano?
Davvero Draco era il nipote preferito di Regulus? E' possibile?
Vabbè, ciò non cambia la mia opinione sul biondo XD
Per fortuna non sei propriamente una sua fan accanita... penso che mi avresti potuto uccidere in caso contrario! *Me sospira sollevata*
Ma passiamo alla storia, su cui non ho ancora detto una parola u.u
James *-*
Penso sempre di più che tu sia telepatica o simili perché mi chiedo come tu faccia a scrivere esattamente come la penso io. XD
Entrambe i pensieri gli calzano a pennello ;D
Poveri, sia lui che Lily, dev'essere stato difficilissimo per loro :'(
se ci ripenso incomincio a piangere quindi, no, è meglio che lasci stare questa parte. u.u
Comunque, le drabble mi sono piaciute, anche se ormai è scontato XD
Ti prego, per il prossimo capitolo - che purtroppo sarà l'ultimo :( - fai Neville?
Secondo me è un personaggio molto interessante, si potrebbero scrivere molte cose su di lui e i suoi desideri, ma ovviamente sta a te la decisione :D
Un bacio,
Alessia :)

P.S. per il capitolo, l'ho scritto e riscritto tipo dieci volte (neanche tutto) e ora sono almeno quattro giorni che non lo tocco. Sia perché ho poco tempo, sia perché non ho l'ispirazione. u.u

24/02/11, ore 20:55

T.T avevo cantato vittoria troppo presto. Però sono contenta che hai finito il gruppo dei malandrini, almeno sono tutti insieme appassionatamente.
Sì, ma che tristezzaaaaaaaa! è uno dei destini più crudeli che zia Row ci ha propinato quello della famiglia Potter... comunque capitolo bellissimo, come al solito. xoxo, Ericuz.

18/02/11, ore 19:49

Tic tac.... Tic tac.... La pendola sembra che batta i battiti del cuore di Draco. Un ragazzo che non vuole diventare un assassino, ma deve farlo per la sua famiglia. Finchè vede la sua immagine nello specchio. E vede Silente ai suoi piedi. E la sera della battaglia invece è ancora indeciso, non sa da che parte stare.... Ma che vigliacco è Malfoy. E si fa trascinar via dai suoi, chiamiamoli, amici. Brava! Come al solito la tua storia è perfetta!

18/02/11, ore 19:40

Ciao! Il desiderio più profondo di Regulus, l'ho capito subito chi era il protagonista, è quello di avere l'ammirazione della famiglia, e crede che per ottenere questo basti un tatuaggio. Strano che Silente, pur avendo capito a cosa si riferisse il giovane, non abbia tentato, almeno con più forza a fargli cambiare idea. Mentre la seconda parte mi ha stupito, il desiderio di Regulus è fermare Voldemort, e vedere la sua morte, una morte da eroe sconosciuto, non gli fa cambiare idea, ma decide di compiere il suo destino, o meglio il suo desiderio, senza confidarsi con Silente. Bravissima! E grazie per aver postato, nonostante la mano e le ore passate a battere sulla tastiera. Baci baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]