Hai fame?
di Writer96

09/09/11, ore 16:52

Oh, Ron, Ron, perchè sei tu Ron? Sotto sotto è così profondo, solo che ha qualche problema a tirarlo fuori! Ed è così che mi piace! Perfetto per Hermione! E tu Writ sei semplicemente fantastica! =)
GGC

25/02/11, ore 19:29

"Perché se provassi a dirti queste cose in faccia, credo sverrei.
O per la vergogna, o per il tuo pugno micidiale." Wow è molto carina, e divertente! Scrivi bene nonostante abbia letto solo questa ff (tua^^), secondo me hai talento! Un kiss, Hoara*

31/01/11, ore 21:41

Ciao!! Trovo questa storia mooolto carina e divertente :)
Sono molto belle le espressioni che hai usato per descrivere Hermione!
Ma ancora di più Ron...
è davvero carinissimo :)
Davvero molto molto carina! Brava :)
A presto

31/01/11, ore 20:43

Ciao!ho trovato la tua fan fiction molto carina e divertente ma sopratutto "ronnesca" XD continua così,,,brava!

30/01/11, ore 15:57

E' meravigliosaaa, non scherzo! Ho sorriso e risorriso un milione di volte, leggendo alcune parti.Già la prima frase è stupenda!
Io odio le Dramioni, secondo me non sono più fanfiction su Harry Potter, diventano storie inventate! La scrittrice immagina Draco e Hermione completamente diversi e invece vengono descritti come un ragazzo muscoloso e profondo e una ragazza sexy e ribelle.No.Non è così.Non è assolutamente così.
In questa storia invece hai rispettato perfettamente i personaggi, facendo uscire l'animo innamorato di Ron ma conservando il carattere di Hermione, senza inventare nulla.E' roppo dolce, un angelo.
Adorabile! *-* fantastica! :D eccezionale! ;)
complimentoni, spero tu ne scriva ancora, di storie.
Nisietta

30/01/11, ore 15:15

Owwn *___*
Bella, bella, bella.
Hai avuto un' idea veramente originale, capovolgendo il ruolo Dramionesco di Ron del mangiatore compulsivo.
Anche perchè odio quando Ron è descritto come uno stupidotto-perennemente-affamato. Decisamente.
Interessante anche l' immagine di Hermione, così delicata.
Complimenti, mi è proprio piaciuta!
Baci :*