Una nuova avventura
di Kikka_11

19/09/11, ore 12:00

D'avvero brava complimenti....sai mi sembra un film non so se stai seguendo dov'e'mia figlia di Claudio Amendola xero'li si portano via la figlia invece qui a Ginny..cmq non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo........continua cosi...

Carmy 94
^____________________^

18/09/11, ore 10:43

Ciao, ho appena letto questi primi capitoli, e la tua ff mi sta intrigando molto!
Mi raccomando, posta presto!!

PS: adoro la coppia Ron/Hermione, ma potresti inserire qualche momento in più su Harry/Ginny nei prossimi capitoli? {sempre se ritrovano Ginny!xD} :)

18/05/11, ore 09:15

Io mi sto già preoccupando... 1: chi ha fatto l'amore con hermione? 2: come mai hermione ha sentito tanto amore a baciare uno sconosciuto? Infondo se ama tanto Ron doveva accorgesene non credi? 3: non e che mi stai faccendo leggere una FIC che non finirà come una Ron/hermione vero? Per il resto penso anche io che finalmente una FIC con un Po di azione no se ne può più di storie melense mi piace molto complimenti

17/05/11, ore 16:30

Bene bene... La storia si fa interessante! Una FF con un pò d'azione finalmente! Mi complimento anche per la caratterizzazione nuova che hai dato di Ron, lo trovo molto più sicuro di sè ma soprattutto maturo, diverso dal Ron che abbiamo conosciuto nella saga. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo...Mi sto appassionando davvero!

31/01/11, ore 23:07

Ehm...dov'è il testo? credo ci sia un problema con l'HTLM XD