Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_11    18/09/2011    1 recensioni
Una nuova avventura attende Harry, Ron, Hermione e Ginny a distanza di due anni dalla sconfitta del mago oscuro Lord Voldemort.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

-No! Non dobbiamo dire niente a nessuno!- insistette Ron con un ringhio soffocato.
-Ma…!-
-Nessun ma Hermione! La mia famiglia è già abbastanza scossa per tutto quello che ci è successo. Venendo a sapere della scomparsa di Ginny non so mia madre cosa potrebbe fare!
-Adesso spiegami una cosa- disse Hermione spazientita –dimmi cosa dirà tua madre quando non la rivedrà tornare a casa stanotte!-
I tre ragazzi stavano discutendo nel giardino sul retro di Villa Conchiglia, facendo ben attenzione a non alzare la voce in modo da non essere scoperti. Ginny non si faceva vedere ormai da quasi un’ora, ma nessuno era ancora venuto a chiedere di lei data la tanta gente che occupava la bella dimora sulla spiaggia.
-Le diremo che è andata a casa con Harry! Lo fa sempre e così nessuno si insospettirà!- continuò Ron.
-Ma come fa ad essersene andata con Harry se lui è ancora qua!!!- ribatté Hermione.
-E’ da almeno un’ora che siamo qui fuori a discutere… nessuno ha più visto Harry… Sarà facile convincerli!-
-Sei veramente impossibile Ronald! Io non so come fai ad architettare certi piani!! Stiamo parlando di Ginny! La tua famiglia vorrebbe assolutamente sapere se fossi tu quello scomparso! E Harry…-
- Hei! Io sono ancora qui! Posso parlare o devo aspettare la fine del mondo e di conseguenza anche la fine dei vostri battibecchi??-
Fece una pausa e guardò i suoi amici. Hermione chinò la testa rossa in viso e Ron distolse lo sguardo. 
– Sono pienamente d’accordo con te Hermione…-
La ragazza alzò il capo e gli sorrise.
-Ma faremo quello che ha detto Ron. Non voglio allarmare nessuno. Andremo a cercarla noi. Ci aggiusteremo da soli come abbiamo sempre fatto-
Hermione si morse il labbro incerta. Avendo due persone contro non sarebbe riuscita a farsi valere in questo caso.
-E va bene!- sbottò all’improvviso –ma non riesco a capire dove possa essere andata! O chi possa averla presa! Con tutta la gente che c’è qui….-
-Sappiamo solo che qualcuno si stava fingendo Ron per cercare di farla allontanare- disse Harry.
Hermione si portò subito le dita della mano destra alle sue labbra. Quel bacio.. pensò, non era del suo Ron! Era stato un altro a baciarla… un perfetto estraneo di cui lei non si era nemmeno accorta… Sgranò gli occhi guardando un punto fisso davanti a sé e iniziò a tremare.
-Hermione che ti succede? Chiese Harry vedendola così sconvolta.
-Quel…quel….quell’ “altro”- rispose Hermione sottolineando l’ultima parola con tono di voce spregevole –mi ha baciata….- e alzò il viso fino a trovare gli occhi di Ron che erano sgranati, prima attoniti e poi pervasi dall’ira. Nessuno aveva mai visto Ron Weasley così infuriato. Nemmeno la stessa Hermione quando capitavano quelle grosse litigate che li tenevano divisi per parecchio tempo, negli anni di scuola. I suoi occhi si riempirono di lacrime e una ad una scesero sulle sue guance accese dalla rabbia e dalla vergogna.
Ron la prese e la strinse a sè. Forte. Appoggiò le sue labbra alla fronte della ragazza e senza dire una parola, da dietro le spalle di lei, guardò negli occhi verde smeraldo il suo amico anch’esso tremante dalla rabbia. E senza nessun cenno si capirono all’istante… sarebbero partiti quella stessa notte.
-E’ meglio che tu vada Harry. Ci troviamo tra un’ora al Grimmauld Place- disse Ron.
-Sì. Inizierò a preparare tutto il necessario. Voi cercate di liberarvi da qui-
Diede ancora uno sguardo d’intesa al suo migliore amico, poi abbracciò Hermione e si allontanò sulla spiaggia, scavalcando il basso recinto dell’orto. La sua figura si stagliò per un momento come un’ombra contro la luna e poi scomparve nel buio, complici le nuvole. Dopo poco si sentì un famigliare pop.
-Ei ragazzi! Non vi trovavamo più! Ecco dov’eravate finiti!-
Harry si era smaterializzato appena in tempo quando la testa di George fece capolino dalla porta.
–Basta con queste smancerie!!Lo so che la luna è bella e che per voi coppiette piene di amore, uccellini e tulipani è una calamita per gli sbaciucchiamenti maaaaa….vi cercano dentro- disse infine George con un enorme sorriso. –Ei ma Harry? E Ginny?- chiese infine.
Ron si dipinse un sorriso credibile sulle labbra e così Hermione –L’hai appena detto tu- disse -coppietta felice piena di amore... uccellini e tulipani che vuole starsene da sola. Sono andati a Grimmauld Place-
-Ah ecco! Sarebbe meglio andare a dirglielo alla mamma almeno non si preoccupa- disse infine George.
- Già- rispose Ron sentendosi svanire il sorriso – così non si preoccupa….- ripeté.
 

____________________________________________________________
 Ed eccomi ritornataaaaaaa:):) questo è un piccolo capitolo di transizione.....lo so che è corto ma proprio per quello mi serve a staccare per intraprendere poi la ricerca di Ginny che avverà nei prossimi capitoli o.......chi lo sa:):):):) Inoltre volevo dedicare questo capitolo alla mia ex ex ex insegnante di italiano delle medie...una signora favolosa che era dolcissima. ma davvero tosta:) A lei professoressa e alla sua frase "l'amore fa vedere cuoricini uccellini tulipani e fiorellini" che resterà sempre nel mio cuore:)
Cmq ditemi per favore cosa ne pensate:) graaaaazie in anticipo:):):)
Besos!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_11