Goodbye mr Brownstone
di ram

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/04/12, ore 13:09

Bellissimo capitolo! Bravissima! ** Povero Jeff! :( Comunque se vuoi passare dalla mia fanfiction si chiama Love is in the air! Grazie in anticipo! :)

12/08/11, ore 13:49

Beh,ho già scritto una chilometrica recensione (chilometrica per i miei standard) posso solo dire,tra le cose che ho gia detto e non,che è per me, la FF che mi è piaciuta di più,non perchè è l'ultima (perchè non lo è) ma perchè beh parla di Izzyin assoluto parla bene e poi è originale e imprevedibile,riesce a trasmettere qualcosa,insomma chi si aspetava che finiva così?credo proprio nessuno e questo è solo un punto a favore,i miei complimenti e tanto di cappello Ram,è sempre tempo sprecato in bene seguire le tue FF alla prossima
=D Vila Sweetish

11/08/11, ore 12:35

Ok allora.
Tralasciamo la visione celestiale di un Izzy quindicenne (ah Jeff bello se ti capita di fare un salto dall'Italia nella tua new life contattami eh? u.u )
Che ti devo dire Ram? ç___ç
che già mi manca questa storia e che prima di lasciarti questa recensione me la son riletta da capo? D:
sono matta,decisamente!
Ecco cioè magari questo è successo veramente u__ù
spiegherebbe il perchè il nostro signor Isbell è così saggio e rilassato u___ù
E ta  ta taaannnn
La Kim! La piccola Kim :3
bbbbbaa..a..allbu..zzzie..n...tt..te <3
no cioè Kim mi ricorda tanto un personaggio di una commedia in siciliano che ho interpretato e ricordo quanto fosse diffic...no ma che cazzo sto dicendo?!
vedi? una dorme 5 ore e poi non capisce più un cazzo.

E bravo Izzy,bravo <3
E brava Ram ç________ç
AAAAA già sento un vuoto dentro di moi senza questa ff su Jeff-one!
Va bè mi dileguo che non ci starai capendo più un cazzo.
Tanto amore <3
Ellie (:

10/08/11, ore 09:22

Da dove cominciare? Anzitutto... bè, lo sai sis, te lo dico sempre che sei bravissima no? Ma questa storia è... come dire, special. Il finale è a dir poco inaspettato e fa riflettere. E' proprio vero, le seconde occasioni sono rare, quindi non vanno buttate. E questa volta Izzy riuscirà a fare le cose a modo suo... chissà se ci fosse stata come sarebbero andate le cose... chi lo sa? Nessuno... tranne la Aury!!! Dai dai, ci starebbe un bel sequel con le avventure di Izzino rinato e nuovo :D non ti ho ingolosita??? Ahah... scherzo va, ora ne hai altre di storie da continuaree con cui farci sognare...

10/08/11, ore 00:56

Alla fine degna conclusione della storia.
Perchè una seconda possibilità la si deve dare a tutti, è giusto così, alzo le mani in segno di resa e sono contenta di essermi goduta appieno questa storia meravigliosa.
Un grazie a te Ram che l'hai scritta, mi spiace un po', mi ero affezionata a questi personaggi, in particolar modo a Katy, essì, lei era la mia prediletta, così fragile ma cos' apparentemente forte e sfrontata.
A presto con la tua nuova storia.
Un abbraccio grande
SAbry

09/08/11, ore 16:01

AAAAAAAA
Non lo so la colonna che mi viene in mente in questo momento è Tragedy dei Bee gees ç__ç (http://www.youtube.com/watch?v=SPcsMMEMbfw )
o ancora..

Ecco quella dei Carmina Burana ci sta benissimo O_O
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IZZYYYYYYYYYYYYYYYYY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma cazzo Katy prenditi a.... che ne so prendi me D: MEEEEEEE non IZZY ç____ç
Oh Jeff tesoro che si sacrifica per Axl ç_ç
Duffone che piange ç___ç  ora pure io ç______ç
no no sto troppo immaginando la scena ._.
MA CHE CAZZO KATY,NON PUOI. NO. RIDACCI IZZY IMMEDIATAMENTE ç__ç
SUBITO *la minaccia con un coltello*
ma è morta,perchè la minaccio di morte?!
Madonna se rileggo sta recensione ò-ò
Ok torno nel mio angoletto buio e solitario,adieu :D
Ellie :)

08/08/11, ore 21:02

RAM così uccidi meeeeee,allora ribadisco a ma non piace KATY ma no!farlo morire nooooo please mia dea non farmelo morire ahhhhh credo impazzirò!no no non posso!devo supplicarti!?non farmi morire il mio amore...fa che svegli trovi Kim si amino felici e contenti.... ;)

08/08/11, ore 16:10

Ooohhohh andateci piano, io c'ho una certa età, mi scombussola leggere queste cose, son deboluccia, ma visto che ormai mi son resa conto che niente è come sembra, aspetto l'ultimo capitolo senza provare ad immaginarmi il finale!
Sa'

08/08/11, ore 14:23

Mette curiosità :DD
*musichetta di tensione*
no la Ellie è un po' incasinata di questi periodi ma segue sempre **
E dopo una super-mega-iper-arci-extra maratona di capitoli ho detto "ma non ti senti una merda a non recensire mai?" e la mia coscienza ha fatto il resto e ora eccomi qua tadannnnnnn :DD
Chissà da dove viene fuori questa Katy allora!
un'illusione? il nostro Izzy è uscito di testa? D:
e questa Miriam? :DD
che sia una specie di reincarnazione? :O
*colonna sonora Lo Squalo* lo scopriremo solo nel prossimo capitolo :3
Un bacio,Ellie :D

07/08/11, ore 03:24

Che la vecchia Katy sia solo una "trasposizione" al femminile di Axl e che sia stata frutto della coscienza di Izzy che sentiva tanto la sua mancanza fino a crearsi in una donna una versione di lui che voleva vedere e di cui aveva tremendamente bisogno?
Son solo supposizioni ovviamente, però che dolce Axl che sio abbraccia teneramente il suo compagno di tante avventure per fargli sentire che nonostante tutto, lui c'è.

05/08/11, ore 09:02

ok.Dunque per riprendermi ci è voluto il gelato :3 i biscotti e la mia chitarra (no,non l'ho mangiata) premetto che ho pianto per "Tornado",per "La ragazza dal cuore di ghiaccio" e non potevo non piangere per questa;premetto anche che ho letto gli ultimi 4 o 5 capitolo di fila che fanno un bell'effetto,l'estate mi ha allontanato dal pc e leggerle mi ha fatto molto piacere sia per la storia che come al solito è originale,per fortuna, sia perchè mi piace molto come scrivi perché riesci a trasmettere qualcosa,cosa che io proprio non so fare.Fin dall'inizio Katy non mi è mai piaciuta XD e continua a non piacermi solo meno,forse perché sono innamorata di Kim e del personaggio...la mia supplica quindi è d'obbligo FALLI TORNARE INSIEME TI PREGO!Izzy è il mio componente,ex, del (FALLI TORNARE INSIEME) gruppo preferito e (FALLI TORNARE INSIEME) mi piace molto la caricatura (FALLI TORNARE INSIEME) che ne hai fatto...(FALLI TORNARE INSIEME) beh se la mia tecnica di convincimento...si dice convincimento? va beh se il mio FALLI TORNARE INSIEME ti ha convinta sarò tanto felice e rilassata se no...otterrò altri punti alla boxe della wii e piangerò di nuovo <3
a presto (FALLI TORNARE INSIEME) spero,da una tua...psicopatica (FALLI TORNARE INSIEME) fan.
Vila (FALLI TORNARE INSIEME)

04/08/11, ore 19:26

Aury mi confondi sempre di più...è sempre più bella e appassionante questa storia, ogni volta che ti fai un'idea ben precisa arrivi tu e sconvolgi totalmente tutto.
:-)
Uff ora che sto leggendo questa, l'altra, mi "toccherà" anche iniziarmi reckless life... :-))
Sa'

03/08/11, ore 01:50

Cioè.. Ram, Aury o come ti pare.
Non puoi sparire, riapparire, postare un cap del genere e poi sparire di nuovo...
Ti chiamerò la donna del mistero... Scherzi a parte, ora la storia si fa molto più misteriosa rispetto a prima.. Più misteriosa e più intricata di prima.
Sono sempre qui che penso a katy e al mistero di Katy e ora riappare dal nulla Kim, una Kim completamente diversa da come Izzy ricordava, una Kim che sembra quasi katy...
Mah...

25/07/11, ore 17:49

L'essenza di loro 5, un essenza che ormai non tornerà più e credo che forse sia anche giusto così, non saprei dirlo.
Mi colpisce più che l'altro la somiglianza tra Katy e Axl, sia fisica che caratteriale, è una cosa voluta?

21/07/11, ore 10:17

Ram sei bravissima a confondere le idee, mi ero persa gli ultimi aggiornamenti e stamattina mi son letta tutti gli ultimi capitoli, non ci capisco più nulla.
Non era Katy reale, era tutto frutto dell'immaginazione di Izzy, ok riflettendoci se una sta diversi giorni in coma appena si sveglia è assurdo che sparisca nel nulla e parta, non ne avrebbe le forze, e poi come faceva a sapere che Axl aveva chiamato? E' la sua coscienza...
Va bhe smetto di sparare assurdità di primo mattino.
E io che avevo già iniziato a pensare che Katy e Izzy fossero due stronzi perchè intrallazzavano alle spalle di Kim...
Bravissima, davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]