Dark? Punk? si può sapere che cazzo sei?
di IchigoFricke

23/12/11, ore 10:24

Bellissima. Non so cosa dire. Io non avrei resistito, tu sei stata tenace. L'hai amato (e lo ami ancora?) con una forza che io non conosco, e non conoscerò mai... So che su questo sito bisognerebbe criticare il modo di scrivere, ma quello è perfetto, è tutto perfetto se ci metti l'anima.
Spero solo di riuscire a provare anche solo la metà di ciò che hai provato tu. Complimenti.

17/12/11, ore 16:02

Ehi!
Ti ho sempre seguita, ma non avevo mai avuto voglia di iscrivermi per commentare, ma ora eccomi qui =D
Bravissima, la storia mi è piaciuta un sacco, ed il fatto che sia vera rende tutto molto più emozionante, complimenti !!!

13/05/11, ore 15:39

Ciao,
ho appena finito di leggere la tua storia.
Volevo ringraziarti per aver condiviso le tue emozioni con noi. Anche se mi dispiace per come sia finita la storia, ma come hai detto tu se non ha un finale triste non è vera.
Mi hai fatto emozionare. Complimenti.

Hachi_

21/04/11, ore 10:39

Ehi :))
Wow, faccio ancora fatica a credere che sia tutto vero... sei stata davvero coraggiosa a rivivere tutto *-*
Bellissima storia.
A parte qualche errore di distrazione scrivi molto bene :)
Brava, complimenti. Io non ce l'avrei fatta xD
Baci

30/03/11, ore 16:46

sai appena ho letto che conoscevi i Bullet For My valentine questa storia mi ha trascinata,anche perché un mio compagno di scuola è così un po' Fricke un po' stronzo,ma dopotutto è una storia davvero bella,non mi aspettavo che fosse vera e anche se ti sei tagliata per davvero,almeno hai avuto un motivo per farlo. Ognuno di noi puo scrivere se vuole uno sfogo,anche solo se ha dolore,penso che sei stata coraggiosa a rivivere tutto. Un bacio,è stupendo ;) ;)

12/03/11, ore 21:18

bellissima storia,sembra 1 film nn riesco a credere che sia successa veramente!brava

21/02/11, ore 19:50

Wow! Ho letto tutti gli ultimi 4 capitoli tutti d'un fiato, tutti in una sola volta. Bhè, direi che è stata davvero una storia emozionante, anche se di così poche pagine mi ha date più emozioni di certi libri inutili. Grazie, per averla condivisa con noi del sito^^
Spero davvero che ne scriverai un'altra, autobiografica o no, così potrò continuare a leggere qualcosa di piacevole e interessante!!
Un bacio cara! <3 Complimenti ancora, perchè a tratti mi hai fatto venire il battticuore! :D

Ps. Se ti và aggiungimi su FB, così facciamo 4 chiacchiere lì!!

20/02/11, ore 11:28

Perchè la vorrei segnalare per le scelte? beh, è una storia, con la S maiuscola, è vera, ma vera veramente. Per quanto riguarda l'italiano corretto c'è solo qualche piccolo errore di distrazione che tutti facciamo, lo stile è buono e abbastanza scorrevole ed è completa. Non ho gusti semplici, ma alla fine è riuscita a colpirmi e perchè no, ad appassionarmi. All'inizio sembrava un pò banale, ma si è sviluppata in una maniera tale da catturare l'attenzione mia e di qualsiasi altro lettore, credo. Vorrei dare una chance a questo racconto per essere più letto di quanto lo è, perchè ogni storia merita qualcuno che legga e apprezzi, vorrei dare la possibilità all'autrice di compiacersi della propria opera ricevendo critiche più o meno positive, ma sempre costruttive. Vorrei che vengano apprezzate anche le storie che purtroppo non hanno un lieto fine, ma per questo sono reali. Personaggi veri, storia vera, vita vera, anche se fa male. Grazie dell'ascolto.
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 11:31 am)

20/02/11, ore 11:17

emm..ho avuto il coraggio alla fine. .-. no, non finisce affatto bene in tutti e due i casi ma vabbè purtroppo sono cose che succedono e tutti ne sappiamo qualcosa :( certo che se è vero che è andato via così, è stato un pò uno stronzo. comunque complimenti. sceglierò questa storia per le scelte, però correggi qualche errore di distrazione, scrivi troppo velocemente e a volte mancano parole che pensi ma non scrivi xD la scelgo erchè è una storia vera, anche se spero che tu davvero non ti sia tagliata, non è una cosa bella. complimenti, ciao!

20/02/11, ore 08:12

wow, hai aggiornato in frettissima o.o sono arrivata a questo capitolo e ti dirò, l'altro non ho molto coraggio per leggerlo xD sono un pò in paranoia in questo periodo e quello non è proprio il mio tema preferito xD comunque è carina la storia :) davvero, mi sta piacendo molto! ciao baci!

19/02/11, ore 17:14

Complimenti, o meglio TANTA invidia a me non succedono cose simili -.-
Comunque, davvero, una storia molto molto carina.

16/02/11, ore 20:21

è davvero finita? Davvero così? Tutto questo dolore, oh, non te lo meriti! Non te lo meriti affatto, mi dispiace così tanto, Come sono stronzi i ragazzi, :(
Io non ho parole, questa fine così mi ha davvero lasciata senza di esse, io.. spero tu non abbia provato dolore nel riscrivere tutto ciò, io credo che non ce l'avrei fatta!
Complimenti, davvero tanti!
Magari ci sentiamo alla prossima storia che pubblicherai, o magari se ti va di tenere i contatti mandami una mail :)
bacioni
khika liz :)

16/02/11, ore 17:49

almeno ha spiegato perché se n'è tornato in germania???

16/02/11, ore 17:31

entro troppo nel personale se ti chiedo se l'hai più sentito? forse dovresti metterlo cm epilogo della storia. ma vbbè il mio era sl un consiglio inesperto :P comunque la storia mi è piaciuta complimenti :)

16/02/11, ore 14:17

Me li son letta di fila questi capitoli che hai aggiornato oggi, e ti giuro che sto piangendo!
Non posso credere che tutto ciò sia successo davvero a te, mi dispiace da morire, non te lo meriti una cosa del genere.. Poi.. Quest'utlimo capitolo mi ha sciolto, soprattutto la parte del diario, il mio è scritto così in tutti i giorni!
ma perchè i Ragazzi devono essere così stronzi?!
Io non ci posso credere che finirà male questa storia, mi dispiace davvero troppo.. Spero che tu ora stia bene però, perchè i ragazzi non devono buttarci troppo giù, anche se hanno la dannata capacità di riuscirci!
Beh, al prossimo capitolo,
un bacio,
khika liz :)
p.s. questi capitoli sono scritti davvero benissimo!