Recensioni per
Heleg Urui - Ghiaccio Bollente
di Enedhil

Questa storia ha ottenuto 56 recensioni.
Positive : 56
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/06/13, ore 09:35

mi piace come scrivi, rendi il lettore , uno spettatore che assiste alla proiezione di un film. Sei degna di Tolkien =) 

Recensore Junior
31/05/13, ore 14:49
Cap. 1:

Ehm... ehmm... bella premessa... voglio proprio vedere quanto dureranno questa purezza e innocenza ♥

Recensore Junior
30/05/13, ore 15:56

Sisisisisissssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tesssora ♥____________♥

Che altro posso dire........ aaaaaaaaaahhh...... ci ho sperato così tanto, e fino all'ultimo ho (sinceramente) temuto che davvero pensassero di separarsi... ma alla fine quando si passano la palla di chi sia la colpa per non riuscire a smettere di amarsi sono troppo pucciosi, awwwww ♥

AMO troppo come scrivi Ene, non mi stancherò mai di dirti quanto adoro leggerti e quanto tu mi faccia sognare con le parole che ci regali.

Quel delicato equilibrio tra l'introspezione, la sensualità e la cruda realtà dei fatti è una cosa in cui sei maestra, e non mi stanco mai di leggere di loro per come li dipingi tu.

Un'ultima cosa... le considerazioni finali, oh flai... ma che sei un mito tu, mi hai fatto nascere un sorrisone davanti al monitor :D

Hannon Le meleth *___*

Recensore Junior
29/05/13, ore 13:42

Ma ma ma che cosa eroticissima che hai scritto....... que calor amica mia!!! *Q*

Già io trovo che la presenza dell'acqua renda il tutto ancora più sensuale, con loro poi....!!!!!
Legolas che conduce e che lo fa magistralmente (avevate dubbi??? hihi) e poi la reciproca dichiarazione d'amore nel raggiungimento dell'estasi.... ho bisogno un bagno in acqua GELIDA...ora!

Che cosa tremenda l'arrivo di Haldir, le sue accuse, come se davvero Aragorn stesse deliberatamente facendo del male al suo elfo, come se lo stesse usando per poi gettarlo via... e lui che ci crede.. che rabbia, mi si è gelato il sangue nelle vene (giusta compensazione al sentimento di prima... ehehe) ma non è finita qui, non hanno ancora fatto i conti con Legolas, lui è una roccia.... e farà sperabilmente capire a tutti che hanno torto.

Ma che bel capitolo lungo tesora... sembra di tornare alla tetralogia... awww immaginarli soli in quel letto mi ha fatto accendere nuovamente tutte le lampadine, quanta tenerezza e quanta tensione emotiva c'è in ogni loro dialogo

"Sbagliato è qualcosa che non si ritiene puro e perfetto e noi invece lo siamo…quello che proviamo è splendido ed unico…e nessuno potrà mai farmi credere il contrario…e non siamo colpevoli perché nessuno ha il diritto di giudicarci… ” "

Ultimo delirio di oggi..... Elessar che si concede per la sua prima volta al suo amore cosa non è? Però la pura è tanta, e anche la tristezza delle ultime parole, non ho tempo di leggere l'ultimo capitolo oggi ma spero con tutte le mie forze in un lieto fine., come nei miei sogni.

Perche lo sai, loro sono troppo perfetti insieme, come la notte e il giorno, come il sole e la luna... non hanno motivo di esistere separati, sono indissolubilmente legati e non importa quello che può dire chiunque... è così ♥

Recensore Junior
28/05/13, ore 12:47

Ma che carini gli hobbit che li svegliano per evitargli l'imbarazzo...ma chissà perchè, conoscendo la nostra writer, non mi aspetto che il segreto sarà tale a lungo...

Ma che meraviglia le dolci attenzioni che Estel dedica al suo elfo... mmmhhh.... e poi la dichiarazione, il tuo Legolas è sempre  1000 anni avanti a tutti.. solido e coraggioso pur nella sua inesperienza, mi piace da matti!

Invece Aragorn è il solito mortale impulsivo e pieno di paure... posso anche capirlo, ma come si fa a resistere a qualcosa di simile? Cioè in una settimana (scarsa) hai fatto scoprire a questa creatura TUTTO quello che ci si può scambiare a livello emotivo e passionale.. cosa ti aspettavi? Awwwww

Hahahahahahaahah Pipino, dopo averlo sentito gridare "mi sto innamorando di te" che chiede se qualcuno vuole dell'acqua.. me lo vedo troppo!!! :D

L'incontro con Haldir e con gli elfi, mi ha riportato troppo al film.. meraviglia! Ma quanto è antipatico e presupponente il tuo Haldir, il suo razzismo verso i mortali è davvero fastidioso SGRUNT!

Legolas che si accarezza, in preda ai ricordi, è troppo SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV  *Q*

Finalmente il suo ramingo lo raggiunge, e se ne prende cura come è giusto che sia... addoro.
Io conto su di te per un lieto fine, in fin dei conti mancano solo due capitoli... ghgh ^___^

È  incredibile come tu sia riuscita a rendere l'idea che ogni emozione sia nuova per Legolas, ignaro di ogni cosa, ma munito di sufficiente coraggio per affrontare tutto quello che si trova davanti... davvero meraviglioso (tanto per cambiare).

Recensore Veterano
27/05/13, ore 20:28

Ciao :3

Che dire ho letto alcune fanfiction su questa coppia, ma nessuna mi aveva presa tanto *^*

Anche se può sembrare strano alla mia età ( è una vergogna lo sò -_- ) ho visto un mesetto fà per la prima volta i film del " Signore degli anelli" e mi sono innamorata subito di Legolas *^* mentre Aragorn mi stava leggermente antipatico ( no mi stava antipatico sì xD )
Poi però mi sono chiesta ( da brava Yaoista quale sono xD ) se ci fossero coppie Yaoi su questa storia , e ho trovato questa che mi ha appassionata subito ( e mi ha fatto odiare moooolto meno Aragorn)

Comunque mi è piaciuta molto , ho adorato il Legolas innocente e curioso dei primi capitoli come quello innamorato degli ultimi <3

Mi piace il modo in cui scrivi , e anche se la storia è del 2004 ti dico che piace ancora :3


Non sò se leggerai mai questa recensione, ma ci tenevo a farla ;)

Un bacione e a presto da Ivana.


Ps: leggerò ovviamente anche le tue altre storie su questa coppia <3

Recensore Junior

Aaaaaaah...l'elfo che accarezza il suo di sotto le coperte, di nascosto in mezzo a tutti... che immagine seducente e sexosyssima ^____^

Che meraviglia di prima volta tesora... ooooohhh.... (non trovo le parole, ma solo le vocali... ehehe) non avevo torto a proposito di Estel, decine di donne e uomini... furbino! Ma nessuno è come l'elfo che sta amando in questo momento, e noi lo sappiamo MOLTO bene ♥

Legolas che dà voce al desiderio e al piacere è quasi "troppo" da leggere... mi piace da matti come non si vergogni di nulla quando è con Aragorn, il suo modo di mettersi a nudo è qualcosa di totale, ed è incantevole.

Che delizia la tenerezza che si respira dopo questa prima volta... sono da mangiare questi due, e poi immaginarli che dormono abbracciati, ognuno perso nei suoi turbamenti d'amore non dichiarato... non mi stanco mai di leggere di loro, ma soprattutto del modo in cui ne scrivi tu. Meraviglioso tesora. KISS
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:18 pm)

Recensore Junior
24/05/13, ore 13:38

L'Amore ti cambia, e questo sta succedendo al nostro splendido elfo... ma lui non ha paura di lasciarsi andare a quello che prova, e la sua insistenza è davvero irresistibile per il nostro re... che però ha paura di quello che lo sta travolgendo.

La sempre maggior consapevolezza, unite alla crescente intimità, sono una delizia da leggere!

“…meleth…(amore)” sussurrò tra sé con lo sguardo basso “…meleth nîn (amore mio)” awwwww

Quindi Boromir li ha sgamati... ma è uno slasher anche lui, non minimamente sconvolto da quello che ha visto, trooooppo avanti questa gente!

Mi sa che se Ara li ha visti abbracciarsi sarà stato geloso, e anche la gelosia è un modo per capire quanto ci tieni a qualcuno.

PS: Hannon le meleth per aver giâ risposto ai miei precedenti deliri, per te sarà anche una storia "vecchia" ma io la trovo scritta davvero bene.. tanto per cambiare!

Recensore Junior
23/05/13, ore 14:07

Certo che bella roba... fin qui nessuno che li sgama mentre fanno le porcate per i boschi... fortunelli !!! ;D

La lentezza dei primi gesti è una delle cose più erotiche che io abbia mai letto in vita mia... awww mi prenoterei volentieri anch'io per una prima volta così con il nostro bell'Elessar, solo a pensarci mi sento male... *Q*

Mi sa che Aragorn non è nuovo a quello che due corpi maschili possono scambiarsi, a giudicare da come si comporta.. idea molto intrigante.

Ahiii que calor.......!!! La prima e poi la seconda volta... svergognato di un elfo!

Estel…” mormorò l’elfo“…cosa succede adesso? Voglio dire…cosa fanno due persone dopo essersi date piacere?”
Possono farlo di nuovo?”

Come fanno a essere così perfetti insieme? Così spudoratamente complici e teneri, eppure così arrapanti??

Il sogno... lo sapevo che c'era qualcosa di più sotto, non poteva essere solo "ghiaccio bollente" “Dan le gwennen nin…(Ma tu sei legato a me)” mormorò Legolas posando le labbra su di lui con più passione “…o ui…an ui…(da sempre…per sempre)”

E ci credo che il nostro Estel venga preso da dubbi, tutta la tenerezza che gli suscita il suo splendido amante... davvero incantevole, meleth nîn ♥_____♥

Recensore Junior

Per cui si sono baciati nuovamente, in un modo diverso dalla prima volta, ma con un maggior carico di attrazione e di desiderio... awww

Ma questo Legolas... guardone, ci piace da matti! :D

Mamma mia che fuoco che si è acceso, mi sono sentita avvampare da qua... quando ha spinto Aragorn contro l'albero e si è strusciato in quel modo contro di lui....... aaaahh  (ma quanto ti piacciono questi alberi Ene.. ehehe)

Ci credo bene che il nostro ramingo abbia ceduto davanti a quegli occhi imploranti e ricolmi di desiderio....

Ma che meraviglia il lento avvicinarsi, le parole che fai dire al nostro re.. incredulo che un creatura così meravigliosa non conosca il potere del desiderio... adoro l'introspezione che non dimentichi di regalarci anche in momenti come questi, dove la tensione erotica è alle stelle.

Ma la conclusione... ha deciso di ascoltare i suoi istinti (perchè fin qui, solo di istinto si tratta) ma non riesce a aprire i lacci.... NUUUUUU crudele!!!!
Corro a leggere il prossimoooooooooooo

Recensore Junior
22/05/13, ore 14:05

Aragorn non aveva mai sentito nessuno parlare con tanta intensità di un abbraccio... e neanche io..... aaaaaaah che meraviglia immaginarli semplicemente abbracciati, in preda a un'emozione carica di aspettative.. incantevole davvero.

Il nostro ramingo, in versione nave scuola è così sbaaaaaaaaaaaaaav *Q*  ma è soprattutto (devo dire) un'immagine così squisitamente erotica questo percorso di apprendimento. Le emozioni che si nascondono dietro a questi gesti, vissuti insieme per la prima volta, sono potenti e davvero emozionanti.

CIT : “E tu…lo desideri? Desideri che accada ancora?” sussurrò l’elfo abbassando lo sguardo sulle labbra del ramingo…e lo stesse fece Aragorn prima di pronunciare quella parola…Immensamente…”

Ma che meraviglia di bacio,  e il nostro elfo che alla fine ci prende gusto e reagisce con tutta quella passione... e siamo solo al 2°capitolo!!! WOWOWOW chissà come prosegue allora!!!! 
A domani tesora, tanto per cambiare ADDORO come scrivi ♥

Recensore Junior
22/05/13, ore 13:18

Ciaoooooo Ene ♥

ho deciso di iniziare questa FF oggi, il titolo promette bene e anche la premessa...
In realtà è credibile, il personaggio di Legolas è così serioso nel film e me lo vedo calato in questa parte, ignaro di cosa siano i gesti della passione e dell'affetto.
Chissà perchè, dopo aver letto l'ultima frase di questo capitolo, mi sono già partite delle fantasie da capogiro... ehehe

CIT: Vuoi che sia io quella persona della quale senti il bisogno?

sisiissiii  lo vogliamo.... =)

Mi è spiaciuto che Boromir si sia così arrabbiato, spero che riusciranno a chiarirsi prima o poi.
Dunque abbiamo Frodo e Sam innamorati (immagino sia un pairing inflazionato, ma da parte mia non ne ho ancora letto nulla) devo dire che mi fanno tenerezza quei due...

Mi sa che non resisto e vado a leggere il prossimo.. è sempre un piacere leggerti tesora.

Recensore Veterano
10/01/13, ore 16:15

bello perche riesci a descrivere gli attimi più roventi con una delicatezza e una dolcezza infinita che fa sembrare tutto etereo e sacro..non riesco a smettere di leggere..

Recensore Veterano
10/01/13, ore 15:29

ciao...
ho scoperto solo ora la storia e le parole con cui Legolas descrive quello che prova sono davvero bellissime... ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè mi hai affascinato con le parole che hai messo in bocca ai tuoi personaggi... è stupendo immaginarseli durante questi dolci gesti e queste profonde parole.. davvero meraviglioso.. grazie di cuore per aver scritto questa storia..!

Recensore Veterano
10/12/12, ore 21:28

Sì. Yaoi. Legolas e Aragorn. SONO IN PARADISO ** allora, la storia è una cosa fantastica, mi sono immaginata ogni-singola-scena (perfino quelle di Legolas nudo....Oh paradiso ^^ ) ** quindi devo farti i miei complimenti, anche i loro sentimenti erano descritti molto bene...Complimenti vivissimi!
Ciao ciao!
Ro =)