Heleg Urui - Ghiaccio Bollente
di Enedhil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Riley
24/11/04, ore 17:59

Bellissima, stupenda...l'ho letta su wicked games e sono stata felicissima quando ho visto che c'era anche qui!Sei bravissima, ti metto subito tra le autrici preferite!!la storia è fantastica, sotto ogni punto di vista!sei davvero bravissima...

12/11/04, ore 00:11

Di una cosa ti prego...non creare mai una fan fiction dove Loro si odiano...non sopravviverei! Ma sia fatta la tua volontà, non la mia...^___* Ok, sono pessima...no comment, va! Comunque è scritta troppo da Dio!!!!*___* Avevo questi occhi qui mentre leggevo ed erano per la contentezza...insomma, sei riuscita a scrivere così bene che sentivo la storia scorrere nella mia mente facendomela sembrare reale...è meravigliosa!!! Scrivine ancora tante altre! Mi raccomando!!!

MoCcY^^
30/08/04, ore 18:55

la ff + bella ke io abbia mai letto!!! sei bravissimissima e d tue ne ho lette anke molte altre nel sito delle mitiche Mellyn(ma qnt è bello?!)un bacione, MoccY^^

Karona
01/06/04, ore 13:30

Oddio bellisisma *_* In genere lo yaoi non mi piace affatto, ma la coppia AragornxLegolas mi affascina un sacco! E in questa ff secondo me è stupenda! A mio parere è scritta bene ed è dolcissima *T_T* Grazie per averla scritta!

07/05/04, ore 13:53

X Frodina: Scuuusa se non ti ho risposto prima!! Ma email.it non va da giorni e giorni e non mi arrivano gli avvisi di recensioni. Primo: grassie, sono contenta che ti sia piaciuta. E poi...certo! Sarebbe carino...se ti va ancora di scrivere, mi mandi una mail in pvt? Così ne parliamo!! Sperando che mi arrivi...hehe...sniff sniff che pazienza con sti server!

frodina178
24/04/04, ore 23:25

Guarda....ti devo dire che la tua fic l'ho etta su wicked games e non qui....ma mi è piaciuta talmente tanto che l'ho persino stampata e me la porto sempre dietro!!(cosa strana perchè io sono una risparmiatrice di cartuccia..... :-))Vorrei chiederti se magari ti andava di scrivere una fic a quattro mani....mi farebbe molto piacere poter collaborare con te......

Aranel
17/02/04, ore 12:39

Una delle tue storie più belle, più intriganti, più hot, più... più tutto! L'ho adorata e continuo ad adorarla!^^ E' intensissima! Bacioni Ara

Morry
17/02/04, ore 08:47

Ormai penso di sapere a memoria quasi tutte le tue FF ma ogni volta che le rileggo mi trasmettono sempre emozioni forti come fosse la prima volta!Amo questa FF e soprattutto questo Legolas e questo Aragorn sono stupendi!

14/01/04, ore 15:13

Credo di aver già detto milioni di volte cosa penso di questa ff...non posso fare a meno di ripeterlo qui... E' un capolavoro...di una docessa e una sensualità infiniti...i mogliori Aragorn e Legolas che io abbia mai letto...

Leia
13/01/04, ore 15:26

Ciao tessora ;) come potevo esimermi dal lasciare un commento anche qui, nonostante tu sappia esattamente cosa penso sulle tue opere? Heleg Urui è una delle tue fic più originali, che racconta di elfi puri e distaccati dalle emozioni e di uomini terreni, maestri di vita, passione e amore... Legolas e Aragorn, qui, si avvicinano l'uno all'altro in un crescendo dolce e sensuale, caldo e soffice, spiegandoci come non si possa fare a meno di avere accanto a sè il calore di qualcuno, di come la vita non possa andare avanti senza amore e senza un legame... sei sempre la migliore ;) (nonostante le comparsate del porcellino di Lorien!! ^O^) Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]