Heleg Urui - Ghiaccio Bollente
di Enedhil

22/08/12, ore 20:33

Amore, amore ovunque. Perfetta. Legolas ed Aragorn sono fatti per amarsi. Hai scritto davvero in modo eccelso e ho apprezzato tantissimo questa storia che ho letto con molta gioia. Loro sono una meravigliosa coppia e anche Frodo e Sam sono di una dolcezza inaudita. Mi sei piaciuta tantissimo e sicuramente leggerò dell'altro di tuo. Complimenti cara. Baci :*

21/08/12, ore 03:28

Mia cara sei stata bravissima, ho letto solo i primi due capitoli e li trovo favolosi, incantevoli, superbi. Frodo e Sem sono di una dolcezza indescrivibile ma Legolas è così.. così tenero. Aragor se ne prende cura in modo delizioso çç mi hai sciolta davvero. Complimenti è una storia favolosa e scritta davvero bene. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Complimenti ancora. *ama*

04/07/12, ore 21:54

Splendida, intensa, eccitante, emozionante, e mille altre cose, tutte per farti dei sinceri complimenti. E' una storia che rapisce, ha una trama bellissima, e adoro come hai sviluppato situazioni e personaggi, soprattutto le incertezze e le nuove sensazioni provate da Legolas. Credo sia una delle mie storie preferite in tutto EFP, davvero meravigliosa. E continua a scrivere che il tuo stile è colla: staccarsi dal computer era diventato difficile.
Baci

14/03/12, ore 11:32

Ciao Enedhil, quando sono arrivata al punto in cui Aragorn dice "“…noi non possiamo unirci…e credo…credo che da ora sia meglio smettere di fare quello…quello che stavamo facendo…e tornare ad essere gli amici che eravamo…”", non volevo più continuare a leggere perche non potevo crederci!!! Poi pero ho continuato e sono stata felicissima di scoprire il finale!! Molto bella, bravissima come sempre... ^.^

02/01/12, ore 22:48

Ciao, oggi mi sono ritrovata con niente da leggere e mi sono avventurata nel magico mondo di Tolkien trovando questa deliziosa chicca! Premettendo che sti due sono fighi da far paura nell'originale, nella tua storia diventano fighi oltre ogni limite! U.U La storia è molto bella e l'ho letta tutta d'un fiato. Legolas è adorabile e Aragorn lo guida non solo alla scoperta del piacere ma soprattutto dell'amore! Mi è piaciuta tanto tanto e ora che l'ho finita mi è rimasta un pò di tristezza! Ciao ciao

31/05/11, ore 19:19

Posso dire che sei diventata una delle mie autrici preferite?? questa fic e bellissima!! Non vedo l'ora di leggerne altre!! *__*
Alla prossima!!! ^_________^

18/02/11, ore 13:30

Ma tu farai mai una storia in cui riescono a dirsi ti amo normalmente!?!? La stavo rileggendo (di nuovo! Si vede che non ho nulla da fare!?!? Odio star male :( ) e ho notato che anche qui come nella serie 'dall'oscurità alla luce' per uno dei due dire ti amo è così difficile che bisogna tirarglielo fuori con le pinze! eppure a me non sembra così difficile, IO riuscirei a dirglielo mooooolto facilmente! I loro visini urlano "ditemi ch mi amate gente!!" xP
Mi stancherò mai delle tue storie?!?!

14/12/10, ore 05:16

Cavolo voglio dire.. sei stato baciato da legolas! altro che euforia!... comunque seconndo me qui legolas ci marcia un pò su èh! Voglio dire...daii!! tra aragorn e legolas 'è da impazzirci!! Sono fantastici tutti e due!! Solo oggi ho iniziato a leggere storie sul signore degli anelli, e se pensi che prima amavo le coppie del film, ora penso che siano tutte da rifare... mannaggia a efp che mi fa il lavaggio del cervelloo!!

05/09/08, ore 10:45

Le tue storie sono veramente stupende! Complimenti!

12/08/08, ore 19:13

comincio col dire che questa storia non è bella... è fantastica!!!! coinvolgente dalla prima all'ultima riga, mi è spiaciuto che fosse finita!:-D i miei più vivissimi complimenti!Akane

02/04/07, ore 21:41

troppo bella mi ha coinvolta fino alla fine,mi hai lasciata col fiato sospeso e mi hai fatto provare tute l e emozioni che provavano.& più che brava.è scritta benissima.al momento è una delle fanfic che mi sono piaciute di più

27/07/06, ore 15:33

sono riuscita a leggere anche il 4° capitolo: bellissimo! come tutta la fiction. è veramente stupenda e non mi stancherò di dirlo! ^____^

27/07/06, ore 10:41

l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a leggere il 4° capitolo: mi appare solo una pagina bianca! è un problema del sito o del mio computer? uffi vorrei tanto riuscire a leggerlo!

26/07/06, ore 19:54

bellissimissima! ero talmente emozionata che mi è scappata anche una lacrimuccia! è veramente una fiction stupenda e mi ha commossa moltissimo! bravissima sei una grande scrittrice!

26/07/06, ore 18:38

ne ho letti solo due ma ora la leggo tutta perchè sono impaziente di leggere il finale! è stupenda e Legolas è così dolce!