♥Damon & Elena♥
di FraRose

13/03/11, ore 17:41

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!! Il capitolo piu divertente di tutti!! Mi sono sbellicata dalle risate!! Quasi cadevo dalla sedia talmente stavo ridendo! Ma come ti è venuto tutto questo in mente???? Sei stata super! Cioe Bonnie da maiale! ahahahahah una genialata!!! Damon da gallo! Diciamo che è adatto al suo comportamneto, ma è stato forte quando Ele ha cacciato le "galline" ahahhahah, bravissima, ancora complimenti e aggiorna presto! Kiss kiss

13/03/11, ore 16:52

CIAO!Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate,pure Katherine!Sto ridendo ancora adesso,anche il finale è carino,Damon che fa un gesto carino...poi Elena nel negozio!Mio dio!Stavo morendo!Continua così!

13/03/11, ore 13:13

ciao!! oddioooo che ridereeeeee hahahahahahahahahaha santo stefano vestito da canarinoooooo e katherine che fa la sdolcinata!! hahahahaha... oddio... ho le lacrime dal ridere... e car che tira le bottiglie di latte... hahahah... :D :D :D :D :D bellissimo.... complimenti... alla prossima un bacione elvy

13/03/11, ore 02:31

Puahahah morta sono ahahah la fattoria degli animali ahaha
teso tu mi stupisci sempre di più lo sai vero?
Questo è stato bellissimo ahahahha
Amore posso chiederti una cosa?
Come si chiama la scrittua che hai usato per scrivere "angolino della matta fra?" xD
bacioniiiiii

12/03/11, ore 13:24

bellissimissimo questo capitolo, il più bello di tutti direi... Ma non mi dire che è già finita la ff, ti prego dimmi di no. Se è finita dimmi che hai fatto altre storie, ti prego sei un'autrice bravissima, una delle migliori...

12/03/11, ore 13:22

Lei annuì, strusciando la testa contro il petto di Damon: “Può sembrare molto stupido ma… ero in soggiorno con quella macchina. E… ho schiacciato il pulsante violetto e una mazza da baseball mi ha centrata in pieno e… mi ha spedita su per il camino. E poi… sono tornata giù e ho premuto il pulsante giallognolo ed è spuntato fuori un clown. Era così spaventoso. Allora io per sbaglio mi sono appoggiata e ho premuto di nuovo il pulsante violetto e sono stata rispedita su per il camino. Damon, mi fa male il sedere”, piagnucolò Elena.
troppo forte questo pezzo, sei sempre più brava. corro subito ai prossimi capitoli...

12/03/11, ore 13:20

ahahah XD XD XD BELLISSIMISSIMISSIMO questo capitolo, non so come descriverlo, ti adoro, vado subito a leggere gli altri e ti metto subito tra le storie preferite, troppo forte. Sei bravissima continua così, pochi errorri di battitura, quasi niente e il contenuto è bellissimo ancora complimenti, sei bravissima. Ai prossimi capitoli ( sperando che siano belli come questi) Quinn_Amy_Rose

12/03/11, ore 13:18

bellissimo questo capitolo! XD XD XD troppo bello, sei migliorata tantissimo dall'ultimo capitolo, mi sorprendi sempre di più, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Un bacio Quinn_Amy_Rose

12/03/11, ore 13:17

wao, bellissimo questo capitolo, SEI BRAVISSSIMA! Vado di corsa a leggere gli altri, ti metto subito tra le seguite
P.S. evita di fare nero il colore della scrittura... Per il resto tuttto bello un bacio Quinn_Amy_Rose

07/03/11, ore 15:02

E' ancora meglio del capitolo scorso,povero Damon,continua a dire cavolate ai datori di lavoro,secondo me poteva essere un ottimo librario, finalmente Elena è fiera di lui,poi Elena che saltava sul divano perchè era stata bocciata è troppo forte!Continua così!

07/03/11, ore 14:43

Capitolo bellissimo come sempre!!! Io lo avrei visto bene Damon in biblioteca, e, ovviamente, tutta la popolazione femminile sarebbe andata li a "prendere un libro" ahahahahah Chissa quale lavoro fara Damon .,.... bo! Sono curiosa, ciao e a presto kiss kiss

07/03/11, ore 10:37

ahaha...fra...questo cap mi ha fatto morire...ma povero damon nn lo caga nessuno ahaha...
troppo forte poi cn alle prese del cinese ahahaha
alaric che ha rivisitato il ritratto di doria gray...ahhaa...lì tipo sono morta...ahhaa..cioè la donnina poteva pure pensare che damon dalla guerra dell'800 era ancora in quel modo perchè era tipo dorian gray ahahaha....oddeo fra mi fai morire LOL
povera sognora flowers però...ahaha
damon in questa ff è un mito...sempre fustigato cn elena che lo tiene al guinzaglio...ahha...io sto morendo dal ridere...il baratro è sempre + profondo ed è sempre più impossibile venirne fuori ahaha
kiss
Glo

07/03/11, ore 10:21

Bellissimo tesoro povero Damon non lo vuole nessuno ahahaha
aggirna presto xD KISS

07/03/11, ore 09:29

Hahahhahah Troppo, troppo Bella Fraa !!! Ho riso come una passa per il fatto della Signira Flowers Che invocava Dio hahahahahaah Povero Damon xD Io me lo comprerei un suo hahaha Comunque tornando serie xD ( Impossibile) Sei stata Bravissima come Sempre :)))

06/03/11, ore 16:54

Oh mamma ahahahahahahahahahah che ridere! No poi i nanetti in divisa! Ahahahahaajahajajehakaniabuswk che roba! XD Come sempre, sei bravissima e ironica. Beh. Anhe se come hai detto tu, è una scemata unica, devo ammettere che hai una bella fantasia! Aaaaaaaah spero che Damon ed Elena nel prossimo capitolo facciano qualcosa del genere! Che altro dirti? Brava. Spiritosa e brava :D Carina e coccolosa, carina e coccolosa :D Occhei, basta. Baci! Al prossimo!! Frayx.