♥Damon & Elena♥
di FraRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/11, ore 22:27

Questa cosa del cinese è davvero strana ma forte,povera Elena!Prima o poi in questa fanfiction le farai venire un infarto? Tutte le volte la fa diventare pazza!Comunque adoro questa fanfiction e prego!Seguo le tue storie perchè mi piacciono,spero che continuerai così!CIAO!!!

12/02/11, ore 17:19

fra questo capitolo è bellissimo...fa troppo ridere e damon alle prese col cinese è veramente troppo bello ahaha...
questa ff è un delirio geniale e la devi continuare assolutamente perchè non si può davvero fare senza...XDXD
brava

12/02/11, ore 16:39

ahahahah, no, aspetta ahahah syto morendo dalle risate!!! cioe Elena è fortissima quando si arrabbia e sai qual è la cosa piu bella che le tue storie finiscono sempre con qualche parolina dolce tra i due!! O_O complimenti!!! Continua cosi e posta presto!!!

12/02/11, ore 16:30

ciao!! bello questo capitolo... che dolci damon ed elena... :D non preoccuparti per le recensioni, vedrai che si riprenderanno! un bacio elvy

08/02/11, ore 17:11

prima di dirti quanto penso riguardo la fan fiction (premetto k io e te già abbiamo avuto l' onore di conoscere pazza e scalmanata di una fra...6 grande!!!!!!!)poki giorni fa,rammenti ho postato un altro capitolo alla mia fan fiction just you and me...e te mi hai recensito con mia grande gioia ed emozione....(purtroppo adesso ho dovuto cambiare contatto xkè con il mio nn riesco + ad accedere uff e francamente nn sapevo + k fare al di fuori di accedere con un altro contatto)secondo te fra ,riuscirò a riottenere quest'ultima??? altrimenti sono costretta x forza a farne una nuova...il k nnn mi piacerebbe affatto xkè avevo già delle idee al riguardo..vbb x ora è tt andiamo alla tua ff (semplicemente fantastika,simpatika,solce,romantika,trpp simpatika ahahahah damon k karooo k cerca di fare la lavatrice e di lavare x terra con l' akkiappa kolori ahahah unikoooooooooooo vbb a parte ciòò sxo k te kontinuerai a seguire la mia ff nonostante,il nuovo cont e k kontinuerai anke te a postare xkè voglio leggere ankora altre tue ff !brava!!!!!!!!!!

08/02/11, ore 16:11

Che ridere!Damon versione casalingo disperato!AH,AH,AH!!!Di certo continuerò a leggere queste storie,questa era troppo bella!

07/02/11, ore 23:28

Ahahahah oddio non sai quanto ho riso leggendo questa one shot.
Hai descritto una meraviglia ogni cosa U.U
Damon casalingo oddio troppo forte combina guai. Credimi che leggevo e sapevo quello che aveva intenzione di fare e ridevo troppo ahahhaa
Grandissima Tesoro stupenda non vedo l'ora di leggere le altre.
*______*

05/02/11, ore 16:24

ahahahah, no mi stai facendo morire dalle risate!!! Bravissima, continusa cosi!!!

03/02/11, ore 13:10

damon in versione imbranatello è proprio carino...fic davvero carinissima...nel tuo stile...come sempre...cioè in versione casalinga così sono troppo belli i nostri delena...XDXD
un'unica cosa ho da dirti, senza che mi mandi a quel paese; la storia è davvero bella ma quel grassetto neretto si legge male male...vivente una macchia nera e si fa fatica a leggere ed è un peccato perchè la ff è molto bella.
baci
glo

02/02/11, ore 14:50

Ahah poverino, abbiamo un Damon imbranato qui xD anche se figo lo stesso :Q_______
Mi sa che qui l'unica "poverina" sia Elena.
Questo capitolo mi piace molto, è divertente e scritto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Allora prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]