♥Damon & Elena♥
di FraRose

02/03/11, ore 15:39

eccomi qua fra,,ti ricordi di me????? scusa x il ritardo...è k nn ho avuto enternet da un po' cmq...meravigliosa questa storia davvero bella
....damon è smp cosìììììììì ...cosìììì DAMON (DOLCE,SEXY,SIMPATIKO,PREMUROSO)......ELENA ...POI...POVERINA..PENSAVA DI RENDERLO FELICE..E INVECE HA COMBINATO DAVVERO UN BEL PASTICCIO...POVERA PICCINA !AAHAHAHAHAHA.ANCORA COMPLIMENTONI FRA.BY SILVIA(AUTRICE DI JUST YOU AND ME )

27/02/11, ore 18:24

Inizia il 7 aprile la seconda stagione in italia?Comunque a me questo capitolo è piaciuto,soprattutto i nanetti e la bambina che vuole l'autografo,povero Damon e soprattutto povera Elena!Se ne vanno in prigione per quella cavolo di macchina!

26/02/11, ore 12:34

ahahahah come al solito divertentissimo e guarda che ti sbagli anche questo capitolo è molto bello, la cosa importante è che ci fai sorridere e credimi è davvero bello questo capitolo, non devi mai piu dire cosi!!!!

26/02/11, ore 01:49

Amoreee hai aggirontato finalmente **
Allora il capitolo mi è piaciuto U.U è troppo divertente **
Ahahaha questa robot ultra moderno puahaha il cocktail di sangue e il sangue con la panna li morivo da ridere ahahaha
Grandiosa come sempre **
Bacioniiiiiiii

25/02/11, ore 22:39

hahahahahahh troppo divertenteeee hahahhahaahha.
Bellisssima la canzoncina dei nanettiii hahahahahahaa
Ti ho mai detto che sei una grande ?!?! Beh LO SEi :DDDDDDDDD
hahhahahahah Però povero Damon voleva fare una cosa buona XD chissà mo la rabbia di elena dove arriva hahahahaahaha XD
SEI GRANDE <3<3<3<3<3

25/02/11, ore 22:05

ahahahahah oh mio diooo stò morendo dalle risate neanche candid camera mi fà questo effetto!!!! ahahahah bravissima e anche l'altra tua storia please come back è favolosa!!!!! XDXDXD

25/02/11, ore 22:04

ahahahaa....fra sto cap è il meglio del meglio...ahaha...io sto crepando di brutto...è il mio preferito per ora...ahhaha.....ti adoro troppo...ahaha...povero damon squattrinato che deve ipnotizzare la gente per far contenta elena ahaha...io muoio hahaha

cit:
Elena lo guardò storto e riprese a camminare verso la stanza; Damon sembrava un ridicolo venditore televisivo, di quelli che non sanno cosa fare e si mettono a vendere materassi, creme solari e cereali per la colazione.

questo pezzo mi ricorda qualcuno...mastrota della mia ff...è lui che vende i materassi...damon lo sta emulando ahaha...sto rotolando cm una pazza....

cit:
Lei annuì, strusciando la testa contro il petto di Damon: “Può sembrare molto stupido ma… ero in soggiorno con quella macchina. E… ho schiacciato il pulsante violetto e una mazza da baseball mi ha centrata in pieno e… mi ha spedita su per il camino. E poi… sono tornata giù e ho premuto il pulsante giallognolo ed è spuntato fuori un clown. Era così spaventoso. Allora io per sbaglio mi sono appoggiata e ho premuto di nuovo il pulsante violetto e sono stata rispedita su per il camino. Damon, mi fa male il sedere”, piagnucolò Elena.

questa del camino è il top....io ti giuro che mi sento male...vomito tt la cena se continuo a ridere così

poi pure l'autografo e l'arresto...e i nanetti cn le scope vestitti da bideli...ahhaa...fra stai troppo male...
kiss
glo

21/02/11, ore 10:27

Fraaa il PC è tornato !!!!!!!!! Sto scrivendo ora tutte le storie xD Un pò una palla peròòò si deve fààà xD
Comunque questo chappy è stato troppo divertente e non è stupido e demenziale , hai una grandiosissima fantasia ( LA AMO !!! ) xD
Aspetto la nuova storia con ansiaaa e Brava , Brava e Brava .. non finiròò mai di dirtelo, comunque entro l'ora di pranzo aggiornerò love sucks fammi sapere se ti piace PRESTo xD :) <3<3

20/02/11, ore 19:39

fra ahahaahhha..cioè sto piangendo dal ridere ç__ç
questa raccolta è folle ahaha...mi piace troppo, ogni cap è sempre più buffo e delirante e qui damon mi ha fatto morire aahhaha......sei bravissima....
finiremo tt insieme nel baratro del delirio senza ritorno XDXDXD
mi è piaciuto molto in versione giardiniere mi faceva quasi pena...succube di elena cn pure l'allergia...povero uomo XDXD
brava fra
continua presto

20/02/11, ore 16:04

No ahahah Damon allergico!!! Io non so proprio come ti vengono, ma ti assicuro che sono divertentissime almeno per noi che le leggiamo ... chissa che cosa sarebbe successo se Elena gli avrebbe detto quanto aveva speso ahahah Bene aspetto con ansia il continuo della lavatrice, chissa che altro danno combinera!!!

19/02/11, ore 23:50

Ahahahaa Tesoro sto morendo, scrivo mentre leggo la one shot
elena giardiniera puahahah povero fioraio...
Oh no no Damon allergico ahahahah muoio.
Ok ho finito. Povera Elenaaa T.T Duro lavoro andato perso ahahaha
Tesoro sei un genio cavolo ma mi fai morire con queste piccole one shot ahaha
ti adoro **
Bella anche questa altro che schifo è fantasticaaa U.U
Bacioniii

19/02/11, ore 23:18

CIAO!Povero Damon!Si deve fare la puntura!Farai una one-shot anche su quello?Damon dal dottore,sono contenta che continuerai quella della lavatrice,è la mia preferita!Continua così,ma di cosa parla la fanfiction che vuoi scrivere?

16/02/11, ore 19:13

Fraaaaaaaa ma è bellissimoo C= Devo ammettere che mi ha fatto moooolto ridere all'inizio, ma durante l'ultima fase dell'esame, ad esempio, hai inserito un momento DELENA bellissimo. Complimenti. E così anche il primo capitolo: quando Damon mette le scarpe nella lavatrice (Giuro, in quel momento sono scoppiata in una risata che non finiva più XD) e Quando arriva Elena gli dice che non gli importava niente dei vestiti e he lo amava... Semplicemente DELENA. Continua con Damon e le sue folli avventuree!! (Coomunque. Liceo scientifico tradizionale, non scienze applicate) -FRAYXSalvatore.

14/02/11, ore 15:46

fra stupendamente fantastiko xdxxxdxdx fa morire dal ridere damon alle prese col cinese..(o dio damon ha ripreso a bere!!)ahahahahah fortix..trpp forte ahahahaha.Non ho altro da dire,nn si può ribadire quanto penso della tua ff è trpp trpp bll!!!!!
é super simpatika ed è inoltre romantika...e dolceeee!!!!!!!!!!!!!mi piace,bella !!!!!!!!!non ho altro da aggiungere..nn ci sn words xD.A presto fra!!!!!!!!!un bacio!!!!!!

13/02/11, ore 01:51

Ahahahaha oddio tesoro ma come devo fare con te? Arrivo a casa e leggo questa one shot che mni fa ridere troppo ahahha ti adoro è bellissimaaaaa. Damon che impara il cinese ma da dove ti è venuta? xD
bRAVISSIMA COME SEMPREEE **
kiss Giuls