Episode 10
di LadyMerendina

18/05/18, ore 13:37

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Farai un sequel? Sarebbe bellissimo! Solo se vuoi però!! Alla prossima!! 😘😊

03/02/11, ore 02:32

... ma grazie a te per averla fatta, aggiungerei, con somma felicità da parte nostra!

Ho adorato la risolutezza e l'amore di Artù, quel: “Ti amo, Merlino. Non lascerò che ti facciano del male, amore mio. MAI.”, rispose per poi entrare e stringerselo forte al petto, “Dovranno uccidermi prima di portarci via l’uno dall’ altro.”
e poi: “Sì che posso. Lo VOGLIO fare.” è stato un momento davvero stupendo, lui è stato stupendo!

Per non parlare di Merlino che si oppone solo per il bene del suo amato e del suo popolo la frase che pronuncia per convincerlo a non farlo: “Non riguarda soltanto me e te, Artù. Non puoi rinunciare al trono che ti spetta di diritto. Camelot ha BISOGNO di TE! é il tuo popolo.”

E non sono talmente egoista da anteporre la mia Felicità a quella di un intero Regno.

è sublime! non contando la faccia che fa quando scopre che in realtà Artù sa che è un mago.. :D

La parte miglire resta il finale quando insieme se ne vanno sul cavallo del principe pronti ad affrontare insieme l'ignoto! ;)

Bravissima questa fic mi ha reso felicissima dall'inizio alla fine. Complimenti! :)

02/02/11, ore 16:36

No!!!! E' già finita? ='( Che peccato, volevo leggerla ancora... non è giusto! Comunque.... bellissima storia ;D Mi è piaciuta tanto e quest'ultimo capitolo è stato molto bello ^^ Potresti fare altre revisioni? Ti prego Ti prego Ti prego!! Giuro che ti farò un altarino se lo fai, ma ti prego, fallo!!! Sei stata molto brava, soprattutto perchè hai messo l'happy ending ;D
Kiss