Angelo custode
di Mayo Samurai

28/07/14, ore 15:27

Oddio che carina *-* è troppo tenere a Arthur e Alfred sono la migliore coppia di amici che tutti vorrebbero avere. Inghilterra angelo il miglior toutur di tutto il mondo . Mi piace tanto questa storia ho già letto gli altri capitoli peccato per la fine ho pianto tanto ;-;. Complimenti comunque bella storia è molto scorrevole e molto divertente oltre che demenziale.
Molto brava continua così.
Baci da Mina damn stars insieme ad un grande BRITAIN THUNDER.
((ma che ho fatto Iggy?!
Torntene a studiare!
OKOK!)) *scusa mi sentivo in dovere di scriverlo*

05/02/11, ore 18:48

posso solo dire che è stupendo complimenti^^ mi piace tantissimo arthur angelo-tanto che ne faccio il cosplay- non vedo l ora di leggere il seguito^^
ancora complimenti^^

03/02/11, ore 23:11

Beh,che dire!Più vai avanti con la storia e più si fa interessante!! uhuhuhuh! quanto mi piace °-° Tra l'altro sto ancora ridendo per il baciamano x'DD Francis non si smentisce mai!!Eheh mi sto facendo i film...e poi devo ammettere che questa è in assoluto la fanfic più carina che abbia letto su questi due!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Leggera,divertente e soprattutto UsUk! Brava,brava,brava! Continua così e aggiorna presto *__*
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 11:15 pm)

03/02/11, ore 16:43

mmmmm.....devo smetterla di chiederti l'ante prima perchè poi non ho molto da dire perchè ho letto prima!!!! çAAAAç va be! chissene! XD oddio oddio oddio la scena dove Arthur "accompagna" Alfred a scuola  è magnifica!!!! X°D riesco a immaginarmi la scena!!! X°°D e poi la reazione di Arthur quando Francis gli fa il bacia mano.......DOVEVI PESTARLO A SANGUE!!!!! NON LIMITARTI A UNA CENQUA IN FACCIA!!!!!!! PICCHIA FRANCIA, PICCHIA FRANCIA, PICCHIA FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ehm......scusami, lo sai che odio a morte Francia!!! ^^" ok, ottimo capitolo, altro (purtroppo) non ho da dire, solo di aggiornare al più presto!!!! ^^ Do svidanya!!!! ^L^

03/02/11, ore 16:23

Complimenti per la storia! è davvero molto carina e originale... certo che Alfred è stato (come al solito) davvero fortunato... insomma, quando ti ricapita l'occasione di avere un angelo del genere?? I personaggi sono molto OOC e il francis del secondo capitolo non si smentisce mai... così come la reazione di Arthur è perfetta! Inoltre mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Alfred viene... ehm... così gentilmente accompagnato a scuola XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti e solo una richiesta: fai maltrattare Alfred da Arthur quanto più possibile!!! Vogliamo vederlo diventare un bravo ragazzo (non è vero XD)!!