Messer Lunastorta Codaliscia Felpato e Ramoso sono fieri di presentarvi...
di aplaceformyhead

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/13, ore 16:18

Ammiro la tua splendida e sconfinata immaginazione! Sei molto brava, a mio parere, e questo inizio è stato favoloso! Credo che, al contrario di ciò che hai scritto nelle note dell'autore, tutti ci aspettiamo che sia un luuuuungo anno ;D....
Il tuo stile è fantastico e semplice e credo che sia il più adeguato a queste storie. è incredibile in quale modo tu riesca a caratterizzare i personaggi delle tue storie anche solo scrivendo una frase! Sono molto impressionata ;)

10/04/13, ore 16:14

Penso che questa storia sia fantastica e volevo dirtelo perchè, tra le funfiction che ho letto, questa mi sembra in assoluto la migliore. Volevo sapere se fosse finita o dovesse ancora continuare e poi mi pare di aver letto da qualche parte che avevi scritto anche di Lily e James nel quinto anno... Mi sa di aver immaginato tutto (conoscendomi è moolto possibile) e volevo chiederti se, come ho detto prima è frutto della mia immaginazione o no.
Magnifico l'intervento di Sirius perchè stacca tutto quell' appiccicaticcio miele che è inevitabile trovare in tutt le scene d'amore. Ben fatto e continua così ;)

21/03/13, ore 14:56

Fantastico! Spero che aggiornerai quanto prima..non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

16/10/11, ore 15:46

Tu non sei perdonata.
Fare aspettare una tua così grande fan... Che cosa inaudita!
*se ne va indignata*
XD XD

Scherzo, ma la prossima volta che fai una cosa del genere giuro che ti trovo, e dopo... (censured/this material is not sutable for children under seventeen).
Comunque, tralasciando le minaccie di morte, il capitolo è così bello che mi rende fluffosa, e quindi ti lascio una recensione positiva. u.u
Il bacio!
Ti rendi conto di quanto sia stato perfetto? *w*
Di quanto tu lo abbia reso così semplice e romantico?
Ma poi c'è il mio fantastico Felpato, con la sua cariera da cronista sportivo, e... consulente matrimoniale! xD
Sei perdonato Sirius!
*lancia fiori*
Bene, bene. Ora vediamo come sviluppi la storia, sono molto curiosa di vedere che effetto farà la guerra su i nostri cari protagonisti...
Ancora i miei complimenti. ;)
Un bacione mieloso,
Hoara

09/10/11, ore 16:28

rieccomi :)
a parte qualche errore di grammatica ho apprezzato anche gli altri capitoli.. solo un suggerimento: non mettere i discorsi tra i segni "<" e ">", non si leggono..
detto questo ti faccio di nuovo i complimenti per la storia e aspetterò i prossimi capitoli..

P.S. troppo forte Sirius che commenta il post partita xD

09/10/11, ore 15:34

ciao!!
lo, so, con i capitoli sei molto più avanti, ma mi è venuta voglia di recensire adesso,. prima di finire di leggere quello che hai scritto..
bene, ora che ho finito con i convenevoli, mi complimento per la storia, mi piace il modo in cui scrivi :)
Lily in veste di giocatrice di quidditch mi ha sorpresa non poco, ma mi piace come idea, è un bel cambio di prospettiva (che di sicuro è piaciuta anche a James xD)
l'unica cosa che mi lascia parecchio perplessa è il ruolo di James.. non era mica un cercatore? però va bé, qualche cambiamento si può fare, d'altronde solo scrivere fanfiction è fare cambiamenti alle storie...
mi congratulo ancora per la storia e vado a leggere gli altri capitoli :)

07/10/11, ore 14:51

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! No, non è una specie di urlo di battaglia pre-recensione -.-"
E' quello che ho pensato mentre leggevo u.u Ma quanto è bello questo capitolo? a quanto sono dolci!!! Sono troppo teneri, teneri tenerini (chissà che non abbiano qualche parente a Modena? u.u) *_*
Oh, ma possibile che ci voleva solo quello scemo di Sirius per farli baciare? Va bene che sono troppo carini, ma restano due scemi u.u
Sempre *_*
E poi ci si chiede come mai a me piacciano così tanto 'sti due u.u Sono così perfetti insieme ... come il frappe' cioccolato e cocco ^_^
Lolla, tanti tanti complimenti alla tua lolla, è stato un capitolo fantastico :3
Ora Amy dice pace <3

06/10/11, ore 16:34

Ma quanto può essere bello questo capitolooooo!
Ahhhhhhh che bello! Finalmente Jamie e Lils si sono messi insiemeee!
Sori, avrei desiderato un po' più di fulff e di sentimentalismo (sai come sono diventata romantica e mielosa :3), ma questo capitolo è così ... così ... AWWWWWW <3
Bellissimo, non ho altro da aggiungere!
Ancora brava, un abbraccioso!
Pax, Tua Sorellina <3

16/08/11, ore 22:20

*arriva correndo come una matta*
Buonasera! ;)
Lo so, sono in ritardo mostruoso a recensire, ma ti chiedo perdono...
*fa gli occhioni dolci*
Opz. 1: Ilaria la perdona perchè le vuole troppo bene. :)
Opz. 2: Ilaria prende la bacchetta e la insegue lanciando maledizioni. :(
Passando a cose serie.
Reclutati dall'Ordine? Wow, questa si che è una cosa forte! (ma non dovrei dirlo, la guerra è una cosa molto brutta u.u)
Sinceramente il TOPO, è proprio un mollaccione, e si vede lontano un miglio che è un lurido, codardo, lecchino...
*prende grosso respiro*
E poi il finale...
Ci stavo per rimetterci le penne!
James!
Ma checavolo! Potevi mica aspettare ancora un po' prima di entrare da quel ritratto?!? Ora sei sulla mia lista nera, assieme al dissennatore!
Aspetto il prossimo capitolo!
Hoara

09/08/11, ore 11:04

no il capitolo è carinoooo (mi ero scordata di recensire l'altra volta)...e cmq rispetto agli scorsi tre mesi di aspettative sei stata veloce!

19/07/11, ore 21:18

Ciao!! Ieri sera mi sono imbattuta in questa fan fiction e mi sono detta perché non provo a leggerla?? bene, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace troppo!! mi piace molto il tuo modo di scrivere! mi dispiace per James, ha avuto due fantastiche occasioni e... niente!! Faccio il tifo per lui, prima o poi ci deve riuscire!! complimenti davvero, adoro come hai caratterizzato Lily, ciao ciao un abbraccio!!

19/07/11, ore 11:04

Ma che pizzaaaaa! Io volevo il baciooooo!
Sirius, ti adoro, ma ti odiooo! >.<
Mannaggia...spero che la prossima volta si toglierà dal papokkio!XD
Bellissimo il capitolo iliuz! E' scritto benissimo.
Un bacione, aggiooooornaaa!
Sorellina

PS=Oggi HP!!!! SUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

02/07/11, ore 15:46

Spero che vi sia comunque piaciuto … anche se nella mia mente come sempre era più bello xD

* lancia un’occhiata eloquente al dissennatore *
Ma lo sai che ti posso denunciare per plagio?!?!? Copiare così una mia battuta e metterla nella tua storia...è…è… Molto carino da parte tua! :) GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! xD
 Manuale d’istruzioni (Agitare bene prima dell’uso). Spassosissimo come al solito, hai scritto un bellissimo capitolo in cui la comicità e la serietà (beh, più o meno... xD) si uniscono formando una nuova fragranza... uhm... cioccorane... NO!
Dove eravamo? xD Sirius che vuole andare da Zonko, sembra un bambino piccino piccino, e Remus, come al solito, si ritrova a fare l'adulto in questa banda di matti! xD
Aspettando prossimo capitolo (ricorda la minaccia della Avada Katrizzazzione è ancora in atto ;) )
Hoara.

02/07/11, ore 01:02

ciao!!!! mi piace molto la tua storia, è una delle mie preferite!!! sicuramente della tua testa il capitolo era migliore, ma ti assicuro che è venuto bene... a me piace!! =) non vedo l'ora di leggere il continuo... magari anche di una partita di quidditch =P!! ciao ciao XD

01/07/11, ore 22:11

Oh, parole sagge.
L'orgoglio è una brutta cosa, ehhh già v.v
Oh, ma che bel capitoletto *w*
Lily e Jamie, Lily e Jamie, ihih quanto sono carinamente carini insieme *_*
Stupendo, dall'inizio alla fine ... mi sono sbellicata dalle risa per tutto il tempo - e lo sai che eri con me mentre leggevo, almeno la prima parte xD
Oh, ma dico, quanto siete polli! Il ricordo giusto era quello di voi due insieme, per la vostra stupidaggine rischiavate di morire ù.ù (apriamo parentesi, sono TUTTI polli! "Lily, e James ... ci siete?" ci mancava solo che dicessero "no, non ci siamo." ù.ù)
Mmm ... dissennatori ad Hogosmeade .... la cosa si fa seria ù.ù
Oh, beh, che altro dire? Complimentissimi come sempre, capitolo stupendo - sorvoliamo sulla ripetività, su su v.v
Amy dice pace ù.ù
Baci.