Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aplaceformyhead    12/03/2011    3 recensioni
AVVISO: Per ora non continuerò la storia. Causa: fuga di idee T_T Mi scuso con chi la seguiva.
J.K.Rowling ci ha fornito poche informazioni sulla storia dei Malandrini e Lily quando erano ad Hogwarts, così ognuno di noi ha detto la sua. Ed ecco la mia versione dei fatti, dopo aver scritto "Fatto il Misfatto" che li ritraeva a quindici anni. Ora sono allultimo anno: tra M.A.G.O., amore, amicizie e anche una lotta contro Lord Voldemort all'apice del potere ... Messer Lunastrta Codaliscia felpato e Ramoso sono fieri (eh, una bellezza xD) di presentarvi la mia fic =) Spero che vi piaccia!
(L'"altro personaggio" sarebbe Alice Paciock"
Dal capitolo 9: 
“Oh, andiamo! Volete baciarvi o dobbiamo aspettare altri sei anni?” commenta Sirius che è ancora sugli spalti, dato che si stava subendo le ramanzine della McGranitt.
In questo momento vorrei strozzarlo con le mie mani, dopodiché incenerirlo con un incantesimo e gettare le sue ceneri nel Lago Nero.
“Black, sei morto!” gli urlo con tutto il fiato che ho.
Per tutta risposta mi dedica un ghigno degno di un Malandrino, con la ‘m’ maiuscola.
“Bacio, bacio, bacio …” comincia ad urlare, seguito man mano da tutti gli studenti.
 
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Certo che potevi evitare l’ultimo commento …”
“Uffa! E basta Ramoso”
“D’accordo, scusa!”
“Potter” dice una voce dietro di me, una voce severa che mi fa sussultare. Indovinato la McGranitt.
Mi giro mooooolto lentamente. “Buonasera, professoressa!” 
“Siccome sei stato riconfermato capitano della squadra di Quiddich, tra una settimana si terranno le selezioni per la squadra di quest’anno alle 16.30 “
“D’accordo prof. È tutto?”
“Si, a domani Potter. E non fare tardi a lezione” dice. La prof. si è completamente ammattita direi!
“Questo proprio non glielo posso concedere”
“Potter!” dice fulminandomi con lo sguardo. Strano ma è più terrificante della Evans arrabbiata con me, il che è tutto dire, credetemi.
“Scusi prof … bene noi andiamo” dico, svoltando l’angolo, tirandomi Sirius appresso.
“Chi è che dovrebbe evitare commenti?” mi canzona Remus.
“Oh andiamo Lunastorta, sappiamo entrambi che non arriverò MAI puntuale a Trasfigurazione”
“Come faccio ad esserti ancora amico, come!” replica, con fare melodrammatico.
 
(una settimana dopo)
 Yuppiee! Tra mezz’ora ci sono le selezioni … adoro le selezioni, soprattutto ora che sono capitano. Quest’anno occorrono un battitore e due cacciatori … chissà.
Sorrido quando vedo già tutti al campo di Quiddich, più qualche spettatore. Chissà perché c’è Alice … comunque wau! Tutta questa gente vuole proporsi per la squadra? Quest’anno sono diventati tutti sportivi.
“Ciao a tutti” dico e c’è chi mi risponde ‘ciao James’ chi ‘ciao Potter’ e chi non mi risponde proprio, per esempio una ragazza nascosta dietro Simon Harriett (beh è facile nascondersi dietro di lui …). Fermi tutti, stop! Una ragazza, nascosta per non farsi vedere da ME e che non mi saluta?
Mi avvicino un po’, giusto quel po’ che mi eviterebbe una brutta figura da cieco (quale in effetti sarei senza occhiali …) e ciò che sospettavo viene svelato.
“Ciao Lily” saluto. Si, lo so, non dovrei chiamarla per nome, ma ho l’impressione che se l’avessi chiamata ‘Evans’ qui, tra molti Grifondoro, avrei fatto la solita figura di quello che la vuole prendere in giro … non so se mi spiego.
“Ciao James”
“Eh?”
“Cosa?”
“Niente, lascia stare … anche tu fai le selezioni?” ormai è uscita dal suo “nascondiglio” molto (ma molto) improvvisato.
“No guarda, sono venuta qui per respirare un po’ d’aria pura … ma secondo te?”
“Comunque, iniziamo ragazzi? Abbiamo bisogno di un battitore, due cacciatori e un cercatore. Cominciamo con i provini per il battitore” C’erano tre ragazzi e due ragazze (tra cui Lily) a volere quel posto in squadra.
“E chi ci dice che sarà un provino equo?” Sbotta ad un certo punto Harriett.
“E perché?” domando ingenuamente.
“Come perché, James! Tutta Hogwarts sa che vuoi uscire con lei, ovvio che farai favoritismi” spiega Rya Kants come se fosse la cosa più ovvia del mondo. In effetti può sembrare ovvio, ma sinceramente non ci ho pensato nemmeno io. Per quanto possa essere Malandrino, giuro (questa volta solo) di avere buone intenzioni! Insomma non costituirei mai una squadra formata da incapaci solo per fare colpo su Lily … anche se mi piacerebbe se lei entrasse in squadra!
“Cosacomecosa? Io non farò favoritismi!” protesto indignato (ok, voglio fare una cosa scenica, lo ammetto).
“Tu non farai favoritismi, perché se ti azzarderai a fare favoritismi, non farai mai più un favoritismo in vita tua, dato che, siccome hai fatto un favoritismo, io ti ucciderò! E non provare a fare favoritismi!”dice la diretta interessata.
“Evans quante volte hai usato la parola ‘favoritismo/i’”
“Boh … è divertente”
“Hai sbattuto la testa vero? Hai fatto un giretto sulla scopa e sei caduta, confessalo!” dico puntandole un dito contro, con fare accusatorio.
“Io avrei sbattuto la testa? Sei matto da legare, Potter”
“Vogliamo cominciare questi provini?” sbotta ad un certo punto una tipa.
“Si d’accordo … e per dimostrarvi che non farò favoritismi” faccio uno sforzo immane per trattenermi dal ridere “che batterà più bolidi in una serie di dieci diventerà battitore. Per fare valere il punto il bolide come minimo deve superare metà campo, chiaro?” fanno cenno di si con la testa. “Bene, cominciamo. Chi è il primo?”
“Io” dice Evans.
Ecco, ora immaginate nella mia testa un essere con un cappello enorme rappresentante un leone, tutto vestito rosso e oro, con il viso dipinto che allegramente sventola una bandierina gridando ‘Forza Evans ce la farai’ con tutto il fiato che ha nei polmoni … questa è più o meno la scena che immagino … per Godric, spero che entri in squadra! (Quante volte l’avrò detto?)
“D’accordo, Evans. Pronta?” è strano parlarle con questo tono … per la prima volta sono serio.
“Certo” dice lei, prendendo quota. Sale all’altezza dei cerchi e si prepara per la sfida: dal suo sguardo capisco che non la perderà mai. Per lei questa è una sfida che vale vincere, non quelle stupidaggini che si inventano su di noi, stupidaggini che, tra l’altro, non ho mai capito.
Colpisce il primo bolide, ed anche il secondo. Wau, non la facevo così brava a Quidditch, anche se con una mazza in mano mette i brividi.
Purtroppo non riesce a colpire l’ultimo bolide, che le la mano facendole lasciare immediatamente la mazza che cade per terra (e stava per ammazzare una ragazza se non l’avesse evitata).
Scende dalla scopa imprecando.
“Tutto bene?” le domando avvicinandomi.
“Stupido bolide!”
“Non è la prima volta che capita, se sarai nella squadra ti ci dovrai abituare” dico scherzando, anche se è la verità.
Lei abbozza un mezzo sorriso andando verso Alice sugli spalti. Mentre Kants prende quota la guardo allontanandosi sorridendo, per poi girarmi e guardare il secondo provino.
Ogni bolide colpito è un imprecazione silenziosa nella mia testa, finché non sbaglia il terzo, il sesto e l’ottavo. Andiamo chi non preferirebbe Lily ad una del quinto con una fissazione stratosferica per Sirius? Il solo vederlo sugli spalti la deconcentrerebbe quindi …
I due ragazzi fanno leggermente una figura di niente (soprattutto il primo che ne colpisce tre, il secondo cinque) in confronto alle due ragazze, mentre devo ammettere che Harriett è piuttosto bravo, anche perché è molto potente … e l’ottavo bolide percorre tutto il campo.
Sto sudando freddo, sperando che non colpisca gli ultimi due. Tre secondi che mi sembrano un’eternità.
E sbaglia. E sbaglia ancora!!!! Cosa gli è successo?
 
Alleluia, dopo due ore la selezione è finita. Sono stata la prima ad iniziare, fortuna che c’era la mia cara Alice sugli spalti … che mondo sarebbe senza le amiche che sopportano i rompiscatole!
“Ragazzi, avvicinatevi” dice James dopo qualche minuto.
“In bocca al lupo mannaro” mi sussurra Ali nell’orecchio. Oh, povera me! Perché devo essere mangiata da Remus? Suvvia, scherzavo!
“E crepi Voldemort”
“Ma dai! Però hai ragione, sai …” dice immergendosi in finti pensieri e accarezzandosi una barba immaginaria, più lunga di quella di Silente. Intanto io scendo velocemente i gradini e schizzo verso il campo.
Tutti sono in grande tensione e, si, anche io.
“Ecco la nuova squadra di Grifondoro: come cercatrice, anche quest’anno ci sarà Emmeline Vance.” dice, alludendo ad una ragazza biondina del sesto anno.
“La nuova cercatrice di Grifondoro è Milly Ospect, mentre come cacciatori, ci saremo io, Lucy Auten e William Wonody. Come battitori avremo Thomas Stokhage e …” non voglio sentire! E se qualche bolide non era valido? Ne ho colpiti più di tutti ma forse qualcuno non era valido … “Lily Evans” dice, interrompendo i miei pensieri e facendomi avere un tuffo al cuore. Si, sono nella squadra! Sono nella squadra!  “Portiere Justin Reydd” annuncia infine.
“Il primo allenamento è martedì alle 19, siate puntuali. Bene, non ho altro da dirvi, mi complimento anche con chi non è entrato nella squadra! E fate il tifo per noi” ecco, il solito deficiente. Doveva concludere con una sua scemenza, o no?
Tutti si avviano per non so dove, qualcuno resta a chiacchierare sul campo e così anche James, e Alice mi sta correndo contro.
“Lily!!! Sei battitrice! Che bello!!” Mi stringe in un abbraccio a dir poco soffocante.
“Ali, così avremo una battitrice alla stracciatella”
“Ops. Comunque sono strafelice per te! E che mi dici del cacciatore tanto carino, nonché capitano, nonché James?”
“Ali tu sei scema. E anche petulante. Me lo devi chiedere ogni giorno?”
“Ma … vi siete …”
“Abbassa la voce!”
“Vi siete baciati” mi sussurra.
“Mi ha baciato” protesto.
“Come se non ti avesse fatto piacere!” ribatte. Arrossisco leggermente. Un po’ ha ragione … la guardo sorridere soddisfatta.
“Fetente, ridi delle mie sofferenze?”  





Note d'autrice (alquanto inqualificabile):
Ed eccomi qui .____. Finalmente sono riuscita a postare il capitolo, anche se mi rendo contro che sono un'inqualificabile u_u Mi dispiace di non aver postato per quasi tre settimane :( Comunque eccomi qui!
Ehh si, Lily è entrata nella squadra ;) La immagino una tipa abbastanza sportiva xD Vabbè comunque a lei secondo me è sempre piaciuto volare (vedi la storia del principe xD)
Comuuunque si, James le piaceeee xD Altrimenti, pur di non vederlo, non sarebbe entrata nella squadra U_U
Be' io qui non ho niente da dire, ma prima di salutarvi vorrei ringraziare TANTO grande quanto lo Tsunami venuto in Giappone (poverini :( ) le due persone che l'hanno recensita: Hoara_ ed Amy_Streghetta *___* Addirittura vi siete interessate del mio aggiornamento *__* GRAZIEEEEEEEEEEEE ^^
Ed ora vado, sperando di poter aggiornare presto prestissimo xDD
Ciaooo ^^
Ila:)
P.S.= Naaaah, Alice non è fetente, lo fa per Lily: le vuole bene U.U xDD


 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead