Happiness.
di lovely_

16/02/11, ore 20:53

Cara, è stupenda *__*
sei magnificamente riuscita a descrivere Aslan, partendo da una sola parola: Luce.
che, infondo, è quello che lui rappresenta.
quindi, oltre a farti gli ennesimi ed immensi complimenti non so veramente che dirti. * a corto di parole, per una volta tanto *
beh, credo non ci sia veramente altro da dire: la shot parla già da se.
alla prossima!

16/02/11, ore 18:49

Ciao cara!
Allora, ho letto tutte le flash, ma non ho mai recensito perchè in questi giorni - settimane - sono giusto un pochettino tirata per via degli impegni. Ah, inizio da questa, ma non credere che mi lasci sfuggire anche le precedenti eh!
Dovrai prepararti ai miei scleri! *muahahaa* Ovviamente, scherzo darlin, sai che io sono una personalità abbastanza contorta e strana - -.-''' - XD
Dunque, che dirti di questo capitolo dedicato al grande, magnifico ed enigmetico leone?
Che per ora, è una delle migliori che abbia mai letto. A dire la verità non ce ne sono molte in giro ... forse nessuna oltre a quella di Lala, quindi la cosa colpisce ancora di più, sotto un certo punto di vista. Non essendo abituata a vederlo trattato ogni cosa nuova su di lui è un piccolo regalino e una magnifica sorpresa, diciamo così ^^
Secondo me devi andarne fiera.
Descrivere Aslan non è una cosa facile, anche per il personaggio in se e perchè non ci sono cose delineate su cui basarsi. Ognuno solitamente lo tratta come meglio crede ...
Mi è piaciuto molto il fatto che lo hai accomunato alla Luce.
Mi ricorda molto il fatto che lui rappresenti per Lewis Dio, quindi sei anche molto, ma molto in linea con il pensiero di zio Lew.
E poi la fase finale
Scuoteva la criniera
- Si, proprio l'ultimissima -
Mi è piaciuta moltissimo. Mi ha ricordato la profezia, e poi me lo vedo che compare come nel secondo film durante il sogno di Lucy, sotto il sole che filtra tra le fronde degli alberi *si perde in contemplazione*
Ok, per ora ho finito, provvederò a recensire anche le altre precedenti e le prossime che pubblicherai ^^
- Madonna, quanta roba ho indietro da recensire >.< Che vergogna! -
Tanti complimenti per il momento, anche l'idea è originale ^^
Un bacione
Cla <3

16/02/11, ore 18:09

Magnifico!!!!
Anzi è un aggettivo troppo banale per descrivere questo capitolo... è... SUPER!!!!!!!!!
Continua così, complimenti=)
Aggiorna presto=)
Bacioni=*

14/02/11, ore 14:58

è.. è bellissima! *______*
è così dolce e triste! ç___ç
* si commuove *
(com'è che mi commuovo sempre? ò.o ciò non va bene ù.ù)
" Ti amo, Susan. Mi vuoi sposare? Magri adesso, in questo momento. Non ha importanza. Non ha importanza perché io ti amo."
chetteneroo!
* si spupazza Caspian *
quel "mi vuoi sposare?" mi ha letteralmente steso, giuro XD mi è venuto da ridere, perchè uscirsene con una trovata del genere sarebbe decisamente da Caspian XD
certo che convince, mia cara!
Non vedo l'ora della prossima! *___*

14/02/11, ore 14:30

è FANTASTICA!!!
Complimenti, sei riuscita a descrivere i sentimenti di Caspian (cosa per me impossibileXD)
Davvero, sei stata bravissima!!=)
Alla prossima=)
Bacioni=*

11/02/11, ore 17:38

Mamma mia, è stupenda!!
Davvero commovente, è scritta davvero bene, complimenti!!!
Sopratutto la descrizione della domenica, così importante per la povera Susan...=)
Davvero sei bravissima. aspetto il prossimo capitolo e aggiungo la ff sulle preferite.=)
Complimenti ancora e alla prossima.=) =)
Ciao,
bacioni=) =*
Ps: ma Susan, alla fine del capitolo crede ancora a Narnia??

09/02/11, ore 21:27

ç_____ç
i lacrimoni agli occhi dicono tutto.
Gnèèè.
è così.. così triste ç__ç
si è notato molto il cambiamento di Sue, ed è incredibile che tu sia riuscita a descriverlo parlando di un giorno della settimana.
l'ultima parte è così.. così commovente ç__ç
gnèèè, che triste T^T *scoppia in lacrime*
vado a piangere per la tristezza in un angolino.
See ya! <3
P.S. non so se si è capito, tra tutti questi pianti, ma mi è piaciuta! :D

07/02/11, ore 12:56

Ciao carissima ! :D Rieccomi a recensire ^^ Che dire di questa shot? E' molto malinconica e triste ma incute anche alla fine sicurezza ed è molto bella ! Hai descritto benissimo i sentimenti di Peter! Alla prossima, complimenti. Un bacione - <3.

07/02/11, ore 12:53

Ok, eccume qua^^
che dire, anche Peter non è in cima alla top-ten, ma la shot è scritta veramente benissimo.
trovo, inoltre, che la canzone sia decisamente azzeccata, anche se penso che a Peter non importasse tanto dell'oro ma più del proprio trono, cioè, voleva far capire che era lui il re.
cattivo Peter * padellata *
"Peccato che il passato, a volte, non sia così facile da dimenticare" aaah, è proprio vero: penso che questa frase si adatti bene con la situazione che Peteronzolo stava vivendo. (evito di dire che quando l'ho letta mi è venuto in mente Ed. ops. l'ho detto xD)
bien, alla prossima, cara!

07/02/11, ore 12:45

Salve, cara!
questa shot mi è piaciuta, jaaaa.
come ben si sa, la Befana Bianca non è propriamente una dei miei personaggi preferiti (ma vaaaa? xD), ma trovo che tu l'abbia descritta perfettamente ^^
mi è piaciuto molto il paragonare l'essere "strega" e l'essere "regina": fa capite quanto Jadis cerchi di raggiungere qualcosa che non potrà mai afferrare, perchè le Streghe sono, in quasi tutte le favole, le antagoniste delle regine/principesse e non si può essere entrambe (a meno che tu non sia la Regina delle Streghe. in quel caso è ok XD)
detto questo saltello a recensire la prossima shot!

07/02/11, ore 11:49

Bonjour lovely_
Di sicuro ci siamo già conosciute in questo bellissimo e magico fandom.
In ogni caso io sono Alex *stringe la mano*. In realtà mi chiamo Sabrina, ma Alex mi piace di più ;)
Dunque, una volta finite le magiche presentazioni, veniamo a questa splendida flashfic =)
Non sono una Peteriana (seguace del Peteresimo ;D Ed per sempre nel mio cuore!) ma questa flsh mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto (:
Innanzitutto: il titolo. Blood, tears and gold. Che bello. Inquietante, ma molto molto profondo.
"L'attacco al castello, il tuo piano, quello infallibile, invece è fallito."
In questo momento ho fatto "Ah, ah! Beccati questo Peter!" Poi però mi sono sciolta, anche Peter ha un cuoricino!
"Ma voi, tutti voi, avete fede.
Fede in Aslan. Perché adesso hai finalmente capito. Hai capito di essere stato un idiota a non aver dato retta a Lucy, a convincerti di potercela fare da solo, ad aver sete di potere, e a rivolere quel trono che un tempo era stato tuo."
Bellissima. Finalmente lo ammette (che è un idiota, dico =D). Il punto in cui Peter amette che bisogna andare a cercare Aslan è uno dei miei preferiti nel film. Soprattutto la faccia piacevolemtne stupita di Lucy.
Comunque complimenti! Questa flash è bellissima, la mia preferita (per ora, appena arriverà Ed *.*) insieme a quella di Jadis (che ora vado a recensire ;) ).
Bravissima ;)
Vola tra le preferite e aspetto quella di Ed (<3)!
Un bacione,

Alex <3

04/02/11, ore 20:30

Ciao! Rieccomi a recensire ^^ Anche questa shot su jadis mi piace moltissimo, poichè è molto intensa e in particolare mi è piaciuto il pezzo finale del fatto che il sole non possa più penetrare nel gelo del suo cuore... davvero molto bella, complimenti. Alla prossima, un bacione - <3.

03/02/11, ore 21:28

ooh, cara!
come fa a non piacerti, dico io? (cioè, anche a me non piace un acciderboli di quello che scrivo, quindi lo so. ooh, lasciamo perdere -.-)
a me è piaciuta un sacco, sul serio!
degli Hurts conosco una sola canzone che mi sembra si chiami.. err.. boh. *cerca lungo la playlist del cellulare* "Better than Love", ecco. la mandavano quest'estate su MTV Push ^^ *soddisfatta di sè*
ma, tornando alla Flash (che è il motivo per cui sono qui) direi che è stupenda, e perfettamente centrata con il titolo: Aslan e i Pevensie sono stati un motivo di speranza per il popolo narniano.
quindi complimentsssss :D

03/02/11, ore 18:57

Già concordo con cioccolata perchè non ti piace questa flashfic così bella? E' stupenda, davvero *_* Mi piace molto come l'hai scritta e soprattutto il tema è molto dolce e soave... aspetto le altre ^^ un bacio - <3.

03/02/11, ore 18:38

come fa a non convincerti questa meraviglia?
O.o come?!
E' davvero una flash-fiction piena di significati e allegorie a partire dal titolo ;D di cui hai spiegato benissimo il significato.
Purtroppo (scusa la mia ignoranza) non ho mai ascoltato le canzoni degli Hurts, ma questa raccolta mi convince sia perché l'hai scritta tu e sia perché già dalla prima ficcy lo stile è meraviglioso *_*.
Aspetto le altre con ansia :).
Un bacio ;3