Shattered
di Rowena Ollivander

08/11/11, ore 00:20

Ho iniziato ad ascoltare "Fix You" dei Offspring quando hai citato questa canzone, e mi è sembrata perfetta!
Che dire..AMO TOTALMENTE la tua FF.
Hermione è dolcissima, Harry pure..non ho parole per descriverla :')
Va dritta dritta nel preferiti carissima!

22/02/11, ore 20:18

Amore nonostante sia il tuo primo lettore, non ti avevo ancora recensito......che disgraziato..
Devi esser soddisfatta di questo capolavoro, e non pensare al fatto che sei arrivata dodicesima, perchè per i tuoi lettori la cosa che conta di più è che tu continua a scrivere e che loro possano leggere le tue meravigliose fanfiction.
Tornando a questa, mi piace molto il modo in cui descrivi quanto sia importante Ron per loro due, visto dalla parte di una persona innamorata e dal suo migliore amico.
Mi piace molto il pezzo in cui lei va da lui fuori dalla tenda e lei incomincia a fargli conoscere le stelle, ma soprattutto la fine è veramente tenera, quando lei gli dice che le manca Ron ecc.
E' scritta molto bene, brava amore.
Un bacio

15/02/11, ore 18:44

ciao cara,
come comincio? ma certo! con i complimenti!! ihihi
brava, brava, brava, l'hai migliorata quel poco che mancava dalla prima volta che me l'hai fatta leggere; che posso dire della ff?
è triste, commuovente ma così ricca di speranza che ti infonde in te stessa il desiderio che tutto vada bene.
lei, che non accetta in alcun modo che LUI se ne sia andato, che l'abbia abbandonata dopo tutto quello che avevano passato.
Harry che non trova conforto per aver perso la persona che più si avvicinava a un fratello mai avuto e che ne ritiene velatamente responsabile di ciò che è accaduto......
Sono davvero contentissima che tu abbia pubblicato questa piccola opera. Un bacione grande. Carter

04/02/11, ore 19:37

è stupenda, sono senza parole... dolcissima e assolutamente fantastica mi è piaciuta davvero un sacco.
è bellissimo il pezzo in cui dici: "Sapeva a cosa stava pensando. Aveva appena raccontato uno dei possibili finali della loro storia ed il fatto di non avere la prova del contrario, la straziava e con lei anche lui era a pezzi. Non poteva nemmeno provare a consolarla; non conosceva le parole per farla stare meglio. L’unica cosa che poteva fare era stringerla a sé e non farla sentire sola" questa è esattamente la stessa cosa che pensavo anche io solo che non penso sarei mai riuscita a renderla così bene.
davvero, sono ammirata.
la tua storia entra a pieno titolo tra le mie preferite, non c'è che dire.. ^//^ continua così...
un bacio writer 96