I love U.S.A..? I love France..? I love..?
di Yumeji

26/08/13, ore 16:10

No vabbé tu non hai idea di quanto abbia riso mentre leggevo dei tentativi di quei due babbei ( non c'è altro modo per descriverli)! Stavo quasi soffocando. Si mi piace quindi ... La metto nelle seguite e poi continuo a leggere! By!

23/01/13, ore 21:14

Oddio, ti supplico, continuala :'D Non amo molto le fan fiction shonen-ai, ma questa è talmente divertente che non riesco a smettere di leggerla!
L'idea è originale e la descrivi magnificamente, sei anche molto brava a scrivere, la lettura è piacevole e scorrevole (evole evole evole)
Direi che i personaggi poi li rendi alla perfezione. Sembra che si muovano da soli *_* (le mie solite osservazioni poco comprensibili)
- Hai qualche tre?- chiedeva l’americano,
- Ma non stavamo giocando a strip-poker?- ribatteva l’altro, già ridotto in mutande da un paio di turni.
RIDERO' PER GIORNI E GIORNI E GIORNI COME UNA COGLIONA. :'D
Continua presto eh! Ancora complimenti!^^

22/01/13, ore 20:08

Ma questo capitolo è super- divertente!
Francia: Anche tu con quei super? D:
Ok, io devo sapere chi è questo mister o miss X, non ce la faccio piùùùù >.< Non ho troppe teorie su chi possa essere, quindi devo leggere il prossimo capitolo.
Beh, comunque anche se non è successo nulla è stato bello, soprattutto mi è piaciuta la parte con Astrid e Arthur, l'ho trovata estremamente tenera! Mentre Francia e America mi fanno morire, e ,uh, grazie per non aver trattato Alfred come un deficente e basta, anche lui è intelligente e sensibile (a modo suo)
Anche questo capitolo è stato molto carino, solo che c'erano un po' di errori in giro. E' un vero peccato, basta rileggere una volta l'elaborato per togliere quelli più stupidini ^^ Anche se pure io a volte non rileggo perchè poi mi dico: 'cippa è sto schifo?! e non ho più il coraggio di pubblicare, ma nel tuo caso non dovrebbero esserci questi problemi :D

Detto questo, me attende per mister o miss X **

Hasta la pasta-

17/11/12, ore 15:17

Nuo, Miss/ Mister X, una new entry! Ora i giocatori sono tre! Sono curiosissima di sapere chi sia, mi lascerai sulle spine fino al prossimo capitolo o oltre, wah~ L'unica persona che mi viene in mente - così, ad impronta, senza pensarci - è Spagna, ma siccome la cosa si può allargare anche ad una signorina... non saprei, non mi viene nessuna ragazza in mente che sia una "tipetta apprensiva" - oltre a Monaco che, però, non ha collegamenti con Art, credo.

Alfred, ma che cattivo! Hai rovinato il momento perfetto di Fran, però in compenso hai un ottimo tempismo!
E adesso costruiamo una statuetta per Matt chè ha aiutato l'amato fratellino a fare qualcosa di decente.
Però dai, che teneri che sono stati Alfred e Arthur, America tutto preoccupato con una minestrina miracolosa - no, commestibile, per non disonorare gli sforzi del canadese - che si inginocchia vicino a lui guardandolo tutto contento e Inghilterra che vorrebbe reistaurare il vecchio rapporto che ha avuto con la sua piccola ex- colonia.

AlfredO sta recuperando, però è ancora lontanissimo dalla vittoria, mentre Mister X è quasi irraggiungibile per loro, ma dai ragazzi, tifiamo per voi! Anche se dobbiamo ancora vedere chi è questo mister X.
Comunque sai qual'è la domanda che mi faccio? Chi vincerà. E' quello che mi chiedo di più, devo assolutamente saperlo, anche perchè questa storia non è solo divertente, ma anche interessante, sì.
Beh, buon lavoro e al prossimo capitolo!

15/11/12, ore 20:16

Oh, la situazione si complica! Mister x rivelaci la tua identità e dicci come cavolo hai fatto a far sorridere Arthur!
Okay, devo calmarmi. E' che questa sfida mi sta prendendo troppo uwu
Povero Francis, c'era andato così vicino stavolta. Però Alfred è stato troppo adorabile con la sua minestrina (Matthew che tu sia lodato per averla resa commestibile!), i punti se li merita tutti!
Ora rimarrò con l'atroce dubbio di chi possa essere Mister/Miss x fino a quando non ce lo rivelerai. Nel frattempo mi verranno in mente mille ipotesi u.u
Bellissimo capitolo come sempre! Continua così :3

07/11/12, ore 18:14

Hai aggiornato *-*
Anche questo capitolo è fantastico! All'inizio avevo iniziato a sclerare per la scenetta usuk, però più andavo avanti più realizzavo che non era possibile così all'improvviso...e infatti! (Alfred che si stupisce di fare sogni casti è il meglio xD)
Arthur sembra ubriaco anche quando non lo è, direi che i momenti in cui sembra normale stanno diventando sempre meno xD (anche io quando sto male impazzisco del tutto comunque)
E poi Francis. L'ho già detto, ma lo ripeto: mi trovo sempre più in simpatia con quel povero francese. Insomma, lui cerca di fare il romantico e Arthur gli vomita sulle scarpe (che conoscendo il soggetto non dovevano nemmeno essere scarpe qualsiasi) Bè, a parte quello è passato in vantaggio, quindi non gli è andata nemmeno troppo male alla fine u.u
Questa storia mi piace sempre di più, bravissima!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! :3

07/11/12, ore 17:08

Ciao ciao :D
Ti giuro, l'inizio mi sembrava vero, mi è dispiaciuto che fosse un sogno, però il lato positivo è che così la storia continuerà ancora. La parte sui sogni a rating rosso mi ha fatto morire xD come le domande incongruenti - o almeno apparentemente - di Arthur alla povera macchia di caffè.
Ma credo che il più sfortunato di questo capitolo sia Alfred, se lo è meritato per il ritardo, ma lo ha fatto per una buona causa, voglio dire ù.ù e poi minacciato da Russia e il suo fidato rubinetto tedesco, povero, lui non ha tempo per ascoltare i pareri degli altri - anche perchè non accetta obiezioni - e deve salvare Arthur, insomma, lui è l'eroe! *parte la musichetta di Super Mario*
Un epico recupero di Francia (con relativo epico declino di America)! Per recuperare questo dislivello Alfred deve impegnarsi proprio (o sperare in qualche incredibile botta di fortuna).
Ora che ci penso, Alfred non sa che Francia ha detto ad Inghilterra della gara! Povero Ame, lui è sempre l'ultimo a sapere le cose :D
Ci vediamo al prossimo capitolo

04/10/12, ore 22:47

*Anche lei è del cancro (6 Luglio). Si sente tirata in causa.*

Che dire! Il capitolo è carinissimo! Ho riso un sacco! Povero America cucciolo! (?) I suoi occhiali sexy si sono rovinati! secondo me questo andrebbe incluso nel punteggio a favore di America: Francia non doveva contrattaccare su qualcosa di "serio". u.u *Sta decisamente dalla parte di Alfred e si vede.*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Continua così che vai benone!

01/10/12, ore 16:42

OMMIODDIO anche io sono Cancroooo!!!!! D:
Comunque, questo capitolo è un capolavoro!! *O* Il conto alla rovescia ci sta benissimo!
Quanto ridevo al punto 3....2....1..... LE BRIOCHE DI FRANCIAAAAA!!!! ^^ Le ho salvate io! *mangia*

U_U Anch'io porto gli occhiali e *fa PatPat sulla spalla di Al* ci vendicheremo, stanne certo!

Scusami per la recensione corta e penosa ma sono di fretta! n_n" e non ti preoccupare per il ritardo, questa recensione la sta scrivendo l'autrice più ritardataria della storia di Efp! XD
*manda una pizza come regalo all'autrice e si dissolve gridando VODKAAAA~*

30/09/12, ore 17:09

ç.ç
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, non volevi mica lasciarmi con un punto interrogativo, vero? E sono ancora più contenta che tu abbia aggiornato con un così bel capitolo! *asciuga le lacrime di commozione con un fazzoletto*
Tornando seri!
Ma questo capitolo è fantastico, proprio come i precedenti! E' adorevole (?) e spassoso e adoro come è finita! Sono sotto zero, credo che la cosa sarà lunga, se devono recuperare -14.000 punti e arrivare addirittura a 39.000, eslcudendo ovviamente una eventuale dichiarazione di Arthur. E ovviamente la cosa non mi dispiace ù.ù
Dall'ultimo capitolo che avevi pubblicato fino ad ora ho un po' evoluto il mio pensiero attorno alle coppie dedicate ad Art, allargandolo addirittura. Sì, in questo momento amo anche la CanadaxInghilterra (che è la mia crack pairing preferita, lol) quindi chissà se al posto dei puntini sospensivi del titolo ci sta Matt oppure le adorevoli fatine e animaletti immaginari di Inghilterra...
Perdona se la recensione è pessima, ma sto ancora cercando di riprendermi dalla gioia~ Spero che continuerai presto, perchè adesso voglio proprio sapere come continua (e finisce, ovviamente)

Phantom Lady

PS~ Non sapevo che il 14 luglio fosse il compleanni di Fran, sapevoo solo quello di America!

30/09/12, ore 14:35

Posso dire che amo questa fanfiction? *^*
L'ho letta tutta d'un fiato! L'idea, inutile dirlo, è originalissima (il segnapunti stile videogame è fantastico xD), e la trama è molto coinvolgente. Mi hai fatto morire dal ridere dal primo capitolo!
E poi...bè, amo questo triangolo (the blond triangle, uhuh ~)
I personaggi sono perfettamente IC, il tuo stile mi piace moltissimo e hai anche una grammatica impeccabile! Complimenti!
Questo capitolo mi ha fatto particolarmente apprezzare Francia. Cioè, non puoi non compatirlo povero disgraziato? Le sue brioche! Il suo povero faccino! xD Se non shippassi usuk dal profondo del mio cuore potrei arrivare a tifare per lui. Anche se va contro i miei principi e le mie convinzioni u.u
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa sfida. E se Arthur ne uscirà completamente sano di mente o dovrà andare in analisi (insomma, quei due sono arrivati a far saltare in aria la sua casa. Parliamone u_u)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti!
Alla prossima :3

22/08/12, ore 18:48

Wiiiii! Aaaaahh, non vedo l'ora di sapere chi è il terzo! Riesco quasi a immaginarmi Francis e Alfred che li inseguono nascondendosi dietro i cespugli o dietro i ramoscelli (anche nella city...)che hanno con loro!!! >.< troppo divertente!
byebye

21/08/12, ore 18:23

*-* Oh Madonna, mi sto ancora scompiacciano dalle risate!!!!!!
Di solito odio (ODIOODIOODIOODIO) le shonen-ai, sono sempre per l'etero, ma dai, è più comica della comicità stessa!!!!!!!!
NoNo, nn mi puoi lasciare così io voglio il continuooooooooooo!!!!!!!

09/04/12, ore 17:56

Ok, non vedo l'ora di sapere cosa diavolo hanno combinato quei due in cucina! Forse una sfida a chi facceva arrabbiare di più Arthur? (visto che con "l'ammmour" non sembra se la cavino troppo bene XD) Ad ogni modo! Complimenti per lo stile di scrittura: è fluente e semplice proprio come piace a me! ^^ Spero di leggere presto i prossimi capitoli: la storia è davvero intrigante! Complimenti per l'idea! (spero che farai vincere Alfred!)

09/04/12, ore 08:47

Certo certo. ù.ù Arthur mi piace in tutte le versioni xD comunque, fantastica anche questa! Ma è un vero bene che la prima cosa che abbia bruciato fosse la cucina!
cit.
...investendo le altre due nazioni di un sano e puro istinto omicida
oddio, fantastico xD e poi laloro entrata in scena: bruciacchiati e col ciuffo di Alfred simile a una candela (mi immgino la scena xD)... OVVIAMENTE non potevano essere stati loro xD E si sono dimenticati di avvertire il diretto interessato e i pompieri xD Complimentiiii! *batte mani* sono curiosa di sapere come finirà!

Aggiorna presto!