Il pugnale di Morfeo
di hikarufly

18/03/11, ore 12:51

Ho letto tutta di un fiato la tua storia proprio ora e mi ha tenuta col fiato sosperso fino alla fine!
Sono utente da poco e sto leggendo tutte le storie su Sherlock che ho adorato guardandolo alla tv, č uno dei pochi telefilm geniali degli ultimi tempi...
Come potrai capire sono una fan di Irene Adler e ho amato questa storia dove anche lei č protagonista. Continuo a domandarmi, come lei del resto *ride*, cosa vorrā mai Sherlock al suo rientro e ci fantastico su... *sospira in brodo di giuggiole*
Grazie per qusta bella storia! Sei una delle poche che ha creato una fic non one-shot, che possono essere carine altrettanto per caritā, ma hanno la caratteristica di essere brevi e quindi appena accennate, rendendo al massimo soltanto uno stato d'animo o una piccola situazione.
Tu hai creato un episodio, brava!
In attesa di quelli che arriveranno a fine anno...
Un caro saluto, aspettando di leggere altre storie scritte da te. ;)

21/02/11, ore 22:50

Ohhh ma che bella... sono rimasta con il fiato sospeso cercando di capire chi era l'assassino, inoltre, quando hanno arrestato Sherlock mi č quasi preso un colpo... complimentoni mi č piaciuta davvero molto come storia.... Non vedo l'ora di leggere l'altra

17/02/11, ore 17:00

Sono riuscita finalmente a stampare i capitoli 4 e 5 e mi hanno tenuto compagnia oggi in treno, tornado a casa.
Questa storia mi intriga sempre di più, più per le relazioni tra i vari personaggi -al solito-, che per la trama in se.

C'è da dire che ho trovato un buon miglioramente stilistico rispetto ai primi capitoli, e che la tua signora Hudson è una delle migliori che abbia mai trovato -splendida all'inizio del quarto capitolo, davvero splendida-

commenterò presto gli altri capitoli, non temere

r.

16/02/11, ore 21:08

Ti prego di perdonarmi. Ho trovato solo ora questa bellissima storia ed avrei voluto recensirla dal primo capitolo. Scusami tanto.
La storia č veramente molto bella, la coppia Holmes/Adler č in assoluto la mia preferita e spero veramente che aggiungano il personaggio di lei nella seconda serie della BBC. Sarebbe interessante vedere chi la interpreterebbe.
Grazie per questa storia.
Spero che tu te ne scriva presto altre.
A presto
Bebbe5

07/02/11, ore 21:27

Mi sono stampata i tre capitoli. Ci tenevo molto a leggerli, ma erano troppo lunghi, ed i miei occhi si stancano presto.  E' una cosa che non avevo mai fatto per nessuno, quindi vanne fiera. sempre presente nella storia

Malgrado qualche errore, il tuo stile è buono e rende perfettamente IC i personaggi, malgrado la What If?  sempre presente nella storia.

Personalmente, spero in altre reazioni di Sherlock con Irene, ma questo non importa, apprezzo comunque la tua storia