My lifesaver.
di liils

06/03/11, ore 22:18

Mi piace.
Mi piace da morire.
Mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere, così semplice, eppure scrivi benissimo, ti giuro. :3
Continua presto, un bacio, xoxo.
F.

01/03/11, ore 16:51

E' bellissima la Tua Fan Fiction.
Veramente Brava.
COMPLIMENTI :)

20/02/11, ore 22:29

Ciao ^-^
Mi piace un sacco questa storia!! *-*
Che fortuna sei andata al concerto dei Jonas *-*
ok basta la finisco con queste faccette!!  U_U xD
continua prestooooo!!!! :)
Nicole <3

20/02/11, ore 11:57

wow....sei andata al concerto dei jonas??? immagino di si...ke culo essere nelle prime file!! mi piacerebbe capitasse anke a me al concerto di justin.....ma anke se so ke nn succedera!!! tu ci vai??? cmq ritornando a noi....sei riuscita a trasmettermi le emozioni....ma proprio TUTTE anke la fretta di arrivare alla prima fila....fa un po avevo il fiatone xdxd mi sembrava di essere li con voi!!! poi un altro aspetto ke mi e piaciuto tantissimo e l unione ke ce fra ginevra e sophie....di solito le sorelle nn sono cosi xdxd! ma loro sono molto unite e dimostrano a tutti si volersi un bene dell anima....ke tenere!!! aggiornala....mi piacerebbe sapere come continua...sopratutto se le toccheranno la mano....o se dedikera a una di loro ''one less loney girl..'' waaa sono troppo curiosa!!!

20/02/11, ore 11:38

ke karino questo capitolo...ma Ginny deve stare attenta...si sa ke la bieber fever si contagia facilmente....potrebbe trovarsi da un momento all alltro infetta anke lei xdxdxd mi piace molto questa fan fiction...nn vedo l ora ke entri in scena justin!!!

20/02/11, ore 11:32

inizia la nuova vita......cn justin????? ok basta skerzare.....ti volevo dire ke mi piace molto il modo in cui scrivi....e anke la trama mi piace tanto....non so cm ho fatto a non notarla prima questa storia xd ora...sikkome ho visto ke ci sn altri capitoli li vado a leggere subito e poi ti faccio sapere ke ne penso!!!

19/02/11, ore 20:25

anch'io sono andata al concerto dei Jonas: bei tempi!!!
tra poco andrò a quello di Justin, tu ci sarai???
passiamo alla storia, a me questo capitolo mi è piaciuto perchè ti fa venire un sorriso sulle labbra, ma racchiude (secondo me) un casino di sentimenti: l'amore tra sorelle, l'amicizia, la nostalgia......
brava, brava, brava.... continua così
xoxo federica

10/02/11, ore 12:04

Nuova lettrice!
Bella! Mi piace un casino la storia e non credo che questi primi capitoli siano noiosi...anzi al contrario!
La storia mi intriga molto :)
Spero che posti presto il continuo!
Bacioni

05/02/11, ore 21:16

a me piacciono, ma visto ke hai detto che fanno schifo vedi di scriverne un altro, così potrai essere fiera di te stessa

05/02/11, ore 15:00

Wow.
Complimenti, innanzitutto, per il tuo modo di scrivere.
Mi piace molto.
Mi incuriosisce da subito questa fic.
Mi piace il fatto che Ginevra sia rimasta legata alla madre e continui a scriverle piccole lettere, come se lei ci fosse ancora, solo un pò lontana da lei.
Mi piace come descrivi le emozioni, le sensazioni, i ricordi, tutto quello che prova.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e complimenti ancora! :)

Un bacio,
Cleer.

P.S: Se ti fa piacere vieni a leggere le mie fic :)