Light's Soul (Lo Spirito di Luce).
di _Darklight92_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/16, ore 19:39

è un vero peccato che non abbia continuato questa fanfiction, l'hai interrotta proprio in un punto cruciale, cioè: Da che parte sta Hikari? ... peccato me ne ero proprio apppassionata ...

24/02/13, ore 15:04

Beh, mi sembra che Aprile 2012 si passato da un pezzo, che ne dici di regalarci finalmente il seguito? Dunque dunque, Ulquiorra tsundere! Caro lui. È questo il bello dei nuovi personaggi: ti affezioni a loro e dopo la storia originale sembra un fake ( anche perché Kubo-sensei non ci ha nemmeno fatto onore di un bacio ). Povero Kyo... Mi fa un sacco di pena. Adesso però vogliamo vedere come Ichi incassa bene ( perché ovviamente le prenderà di Santa Ragione ) Solo una cosa devo farti notare: ci sono ancora dei piccoli errori di battitura, come maschili e femminili o singolari e plurali invertiti. Comunque sono decisamente minori rispetto ai primi capitoli. Anyway, aggiorna presto! ( che è fin troppo che aspettiamo :D ) Mi eclisso. Ciacinski

14/11/12, ore 14:36

Ah, che bello trovare qualcuno a cui piace Ulquiorra come a me e allo stesso modo non soppoorta quella stupida di grandi tette.
Spero aggiornerai presto, mi sono letto tutti i 25 capitoli di seguito e ora che non cene sono altri mi sento come se fossi sbattuto contro un muro...
Complimenti davvero per la storia, è chiara, lineare e ti appassiona, prende anche uno come me che legge solo one shot.
Sono felice che tu abbia fatto morire quello stronzo sborone di zommari, e ti prego di accoppare anche la cara luppi, e gia che ci sei di far fare a Tia la parte della persona normale, magari mettendola (sono piu pazzo di Aporro) con il buon Grimmjow, che a mio parere soffre di mancanza d'affetto.
Unica critica che mi sento di fare è che al posto di Renji potevi far crepare la nana malefica.
Progetto pure io una long con gli espada protagonisti, ma con un nuovo primera perche stark è troppo remissivo e Barragan mi sta sul culo
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 02:38 pm)

24/08/12, ore 07:19

Ma che bella fanfiction *_*!!! Scusa se recensisco solo adesso ma l'ho vista ieri e mi sono letta di filata tutti i capitoli.
Oddio quanto adoro Ulquiorra *^*! Davvero, è un personaggio stupendo e tu lo mantieni tale. La storia è interessantissima come ce ne sono poche ( io sono un tipo difficile, sopratutto quando in gioco c'è uno dei miei personaggi preferiti).
Hikari mi sta simpatica, il che è strano visto che disolito non sopporto i personaggi femminili.
Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e adesso aspetto davanti al pc finchè non pubblichi un nuovo capitolo (ok, no, mi sa che non sono in grado ^^).
Mi scuso ancora per averla vista tardi (come al mio solito).

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 07:28 am)

A:Vuoi provare della cocacola?
Ai:Ma è roba scura. Non hai sentito Darklight?
A:nella vita bisogna sperimentare*Versa la cola a Sosuke, che la trinca come un tedesco all'octoberfest*
Ai:Non male, ma manca quel non so che di bianco...
G:LA FINITE DI FARE SALOTTO!?!?! ARGORIT, BRUTTO SIOGNOHSOHIHAIFHAIBCAEIO AIUTAMI!!!
A:Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
G:MA SE E' COLPA TUA!! DAMMI UNA MANO CHE ULQUIORRA MI STA SCARICANDO TUTTA LA CARTUCCIERA DEL FUCILE ADDOSSO!!
A:Non sputare in cielo che in faccia ti torna
G:Finiscila con i proverbi e aiutami!! Era tua l'idea di filmare quei due mentre t********o come conigli infoiati.
A:Rosso di sera bel tempo si spera
G:EH!?
A:Cielo a pecorelle acqua a catinelle
G:Ma che cazzo?
A:Chi fa da se fa per tre
G:La finisci con i proverbi?
A:Durante la fuga, è meglio guardarsi sempre le spalle
G:Ti ho detto di finirla con i proverbi!!
A:Questo non era un proverbio
*intuendo qualcosa, grimmjow si volta e scorge in lontananza un enorme nuvolone di polvere in avvicinamento, che col passare del tempo si tramuta in un Ulquiorra vestito da vichingo che mulina uno spadone apocalittico urlando come un ossesso minacce di morte all'indirizzo del felino, seguito subito dopo da un Kyo vestito da unno che mulina un'ascia quadripenne urlando come tre ossessi messi assieme*
G:AAARGH, NASCONDIMI!!!
A:Spiacente cavo, ma questa è l'avea visevvata ai vip
Ai:Tu non puoi entvave
G"Non so se mi fanno più paura quei due indemoniati in cosplay o sti due schizzati qui. In ogni caso fuggo. *E schizza via urlando"il team Grimmjow riparte alla velocità della luce!!"

Commento post-sclero
Bel capitolo, come al solito, e spero che non sia niente di grave il fatto che devi pubblicare ogni tre mesi.
Sayonara.

Scusa se recensisco solo ora....ho avuto impegni xD
Comunque, vai Icchy, questa volta hai un ruolo che ti calza a pennello: "motivatore" di fratelli maggiori affranti! Motivali tutti! :D
Aizen, caro, abbi paura di me, anzi temimi XD Scherzo, sono dolce e gentile...
*Anzai: ... Sento il reiatsu di una boiata...
Giallo4ver: Taci personaggio di seconda categoria.
Anzai: *mangia mela* Come ti pare, sai chi se ne frega di te.
Giallo4ver: Sono la tua creatrice! D:
Anzai: ._. Questo non spiega perché debba portarti rispetto, schizofrenica.
Giallo4ver: Bastardello irrispettoso...*
Comunque ce l'ho fatta xD Ho scoperto il Nvu e la mia vita è cambiata...
*Anzai: Che sfiga, eh?
Giallo4ver: e.e Ti ho detto di tacere!*
Ora io vado, aggiorna presto, bye bye! ^^
P.S. :La cosa si fa sempre più interessante...che farà quella povera disgraziata di Hikari? Spero finisca bene... (DEVE finire bene :°D ) Scherzi a parte, ora sono curiosa. :D
A presto (prestissimo) spero!

NOOOOOOO! Ti prego dimmi che non è uno scherzo! ç___ç Natale? Duu.
è tutta colpa tua! *segnala Grimmjow con il dito* Se non l'avessi insultata così tanto ora non avrebbe tutti questi contrattempi!.
(Ma dico ti sei sentita? N.D.Grimmy) Taci! Non hai più il diritto di parola! (=___=" N.D.Grimmy).
Torniamo alla recensione che è meglio °Sob, Sob°
O___O il grande Kyo che risponde alla mia recensione! Persino in lacrime? °luccichio degli occhi° Questo è il secondo giorno più bello della mia vita.
Certo che il mio Ai-kun è proprio un cattivone! (Cattivone? ò__ò N.D.Aizen) ( Il suo Ai-kun?? pffff ahahahahahahahah! N.D.Grimmy) Ti ho detto che non hai più il diritto di parola!.
Kyo! Ma se continua così diventerà una mummia vivente! O rischia di morire sul serio, gli piace essere ferito a morte?
Certo che devi odiare davvero tanto Inoue, da volerla fare uccidere da un Espada e farla somigliare a uno zombie dopo aver curato Kyo e Ichigo.
Kyo non ti ostinare! Salva me e ti sarò grata per la vita!
(è sua sorella sai che non lo farà e__e N.D.Ulquiorra-sama) °Calcio rotanvolante° Taci! (è per questo che io sto zitto N.D.Grimmy) Non sono un mostro! *Scappa piangendo* (Uff, tocca di nuovo a me? N.D.Aizen) (Sip N.D.Grimmy e Ulquiorra-sama)(TT__TT N.d.Aizen)
Ci vediamo a natale!

Bene bene beeeene, no bene un cavolo! Io non entro più in questo sito da un mese e mezzo! O___O giuro che impazziroooooOOoo!
Comunque passiamo alla recensione che è meglio =__=, dunqueee ho letto gli altri capitoli ma proprio non mi andava di dover recensire capitolo per capitolo! Quindi faccio un piccolo riassunto dei miei pareri qui!
Per prima cosa, quant'è figo Kyoooo! Credo me lo sogni ogni santa notte, adoro il combattimento tra Grimmjow e Ichigo, poi la scena dell'emporio Urahara è tristemente desolata, ma sinceramente sto iniziando a preoccuparmi per il povero Kyo che viene ferito a morte ogni volta che combatte.
Poiii direi che Aporro prima o poi lo uccido io1 C-come?? Mi chiedo come?? Come puoi essere così battone da dire tutto ad Aizen??
Che bello però avrei voluto tanto vedere la sua reazione furibonda! XD
La scena tra Ulquiorra e Hikari... U////U no comment, comunque c'era da aspettarselo.
Uccidere Ichigo e Inoue? O__O non mi sembra molto strategico, ma se lo dice Aizen, bah.
Beh questo era il mio umile parere quindiiii bacioni alla prossima! (cioè al 17 settembre!)

Ok...Grimmy tenerone ce lo vedo troppo :° In una mia FF che scrivo da circa due anni ho provato a scrivere come potesse essere Grimmjow versione "tenera", nel senso preoccupato per chi gli sta intorno...Complimenti, secondo me ci sta come comportamento di Grimmjow non ammettere di provare "tenerezza" nei confronti di una coppietta xD
Kyo, non piangere di felicità *patta* dovrei farti conoscere Anzai, andreste d'accordo, anche se lui è uno shinigami, ma vedrai che è un tipo un po' sui generis... xD
E sì, Aizen altro non poteva fare che mettere i bastoni tra le ruote ai neo sposi (??) Aizen, sono fiera di te, vai e complica le cose all'infinito, come solo tu sai fare! Ma tramuta questa storia in una carneficina dove mi muoiono i più fighi e ti faccio nero...
Passando ad altro, yes, "convertito" in un certo senso...quando studierò il medioevo ripenserò a questa storia e le mie sofferenze si allevieranno XD
Sì, divinità infernali tipo le Erinni (Aletto, Tisifone e Megera)queste compaiono nella mia FF che non posso pubblicare per colpa della mia totale deficienza nell'usare la tecnologia e quindi l'html e le sue istruzioni per me parlano arabo, ma questa è un'altra storia. xD
A proposito, mi ero dimenticata di dire che: il fatto che i riflettori non siano puntati su Ichigo Kurosaki mi fa piacere.
Sarà il protagonista, ma a me certe volte fa venire gli isterismi e vorrei trucidarlo, grazie per avermi alleviato la sofferenza di doverlo sopportare anche in questa storia xD E' un bene che ci siano OC così interessanti e che si faccia riposare il protagonista, troppi power up, relax per Icchy, vai Kurosaki, fatti una vacanza ai Caraibi, ti chiamiamo dopo.
Sorvolanto, bellissimo capitolo, come al solito xD Non vedo l'oro di leggere il seguito.
Bye bye!
P.s. Sì, ora ricordo il capitolo delle riflessioni di Kyo, mi era passato di mente per un momento, chiedo venia a te e Kyo. xD
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 11:16 pm)

*Da un'aspirina a Kisuke*
Che dire, bello sto capitolo(Al solito insomma), ma devo dire che mi hai fatto venire un certo sospetto...non è che realizzerai il mio vecchio sogno di vedere Grimmy e Ulquy dalla parte dei nostri prodi eroi?(Tite sta grazia non me l'ha fatta).
Coooooomunque, Ulquy, Hikari, state attenti la prossima volta, anche perchè per errore è successa una cosa sgradevole....
Cosa?NdUlquy;Ehm, io e Grimmjow volevamo farti uno scherzo, registrando la tua notte bollente con Hikari...Ndme; S-sorvolerò sui vostri reati per ora. COSA CAZZO AVETE COMBINATO?!?!?!NdUlquy; Ehm, per errore Grimmjow l'ha messa online, e c'è la non proprio remota possibilità che Kyo l'abbia visto*Si gratta dietro la testa*Ndme; COOOOOOSAAAAAA?!?!!? M-ma ma ma....*EsplodeNdUl; Grrrrr, ma come avete potuto? E la nostra intimità? NdHi; Con me e Darklight in giro, la privacy diviene puramente metafisica Ndme; Ma su che siti l'avete mosso? Mio fratello non naviga molto su internet, al massimo sente musica o chatta coi suoi vecchi compagni di scuola...*Ci pensa su*N-non l'avrete mica messo su Youporn???? NdHi; YOUPORN!?!?!?!?! NdUl redivivo; Noooooo, e poi dubito che Kyo vada in quei siti Ndme; *Tirano sospiro di sollievo* NdUl&Hi; Grommjow l'ha caricato solo su Facebook e Youtube =)Ndme; *Schizza in camera sua a vedere(Si, a las noches hanno l'adsl alice[Sono dappertutto])NdHi;*Improvvisamente vestito da boscaiolo canadese, con tanto di ascia a tracolla e archibugio in mano*NdUl; Dove vai così conciato?Ndme; *carica il fucile* A caccia di felini. E' giunto il momento di farmi un tappeto *corre via*NdUl;"Povero Grimm"...chissa se poi Kyo l'ha visto veramente il filmato...Ndme;
(Intanto al negozio Urahara, davanti al pc)
Hai capito la tua sorellina NdIchi; *Bava alla bocca da Rottweilwe con l'unghia incarnita* QUEL BASTARDO IO LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!?!?!!??! NdKyo
Eh, si preannunciano tempi duri per molte persone Ndme comodamente seduto su una poltrona di velluto, con tanto di vestaglia, ciabatte e calice di cocacola(GLi alcolici li reggo ma non mi piacciono molto); Non parlare come se la cosa non ti riguardasse NdTutti.
Ok, mi stanno sanguinando le dita a forza di ciarlare, quindo ti saluto. Ciao Dark.
Sayonara.

NOOOOOOOO!!!!! Che non si azzardi nemmeno a pensarlo quell'idiota di Kyo!!!!
Hichigo è solo mio!!!!!!!! Comunque, tornando seri, il capitolo è bellissimo!! U.U Che stronzo che è però Aizen!! >.< e Aporro si poteva fare gli affari suoi, eh! Stronzo pure lui!! >.< ( scusa, ma oggi sono un pochino di pessimo umore ) e adesso cosa succederà dato che Aizen ha scoperto tutto??? E Grimmy!!! *.* ma che carrino a preoccuparsi di Hikari ed Ulquiorra!!! ( non mi preoccupo affatto di quei due!!! >///////////< ndGrimmy ) sese, come no ndme ) Però lo sai che hai ragione? Nnotra come DJ ce lo vedo U.U Però Grimmy fa il batterista >.< ù.ù Nel è alla chitarra e Tia al microfono XD XD Ci vorrei tanto andare, a quei Party! XD XD
Alla prossima ^^

P.S come sono andate le vacanze?

16/08/11, ore 17:19

Ehilà Dark!!! Ed eccoci giunti a quel capitolo....* rullo di tamburi di sottofondo suonati appositamente da Grimmy e Nnotra * ( ma da quand'è che sapete suonare i tamburi? ndme ) ( da sempre, cara! Secondo te chi sono i migliori batteristi dell'intero Hueco Mundo che suonano ad ogni Party notturno a Las noches? ndGrimmy ) ( O.O ndme ) ( Per non parlare di Aizen che fa lo spogliarellista! ndNnotra ) O.O * shock * ndme ) Va bhè, insomma tornando seri....* da una pacca sulla spalla ad Ulquiorra * e bravo Ulqui-chan!!! * ghigna *  ti sei dato proprio da fare, eh?! ( * ancora sotto shock * ........ ndUlqui ) Coumunque, Dark, il capitolo l'hai scritto benissimo!!! Certo però che entrare più nei dettagli, no, eh? ( O/////////O sei una pervertita!!!!! ndUlquiorra ) ( sarà, ma non ero mica io che facevo tutto quel casino, eh! ndme ) ( .......e tu che ne sai? ndUlqui ) ( ma come, non lo sapevi? Nel e Tia mi avevano invitato per un pigiama party, ero lì U.U e si sentiva tutto, mio caro!! XD XD dopotutto stavamo praticamente davanti alla tua camera!! XD ndme ) ( O///////////o * sviene * ndUlquiorra ) Certo però che se viene a saperlo Kyo.....sono cavoli!! ( * compare * che cosa dovrei sapere? ndKyo ) ( * tic nervoso *  niente, niente, ma perchè non te ne torni dal tuo caro Ichigo e la pianti di rompere??? * tira mega calcio spedendo Kyo a Karakura * ndme ) ( O.O ndtutti ) ( * si gira verso il pubblico * ma come, non lo sapevate? Kyo è gay ù.ù ndme ) ( e tu come fai a dirlo? ndtutti ) ( semplice, me l'ha detto Hikari ^^ XD ndme ) ( O.O *shock* ndtutti )
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ^^
Ciau!

11/08/11, ore 00:56

Ehilààààààà, son tornatooooooooo!!! Scusa se non ho recensito, ma tra gli amici, il computer che mi era partito e le mie tragiche prime esperienze nel campo del pattinaggio su ghiaccio mi connettevo solo per aggiornare le mie storie.
Che dire, gli scorsi capitoli mi sono piaciuti molto(Anche se io tifo Ichihime[Non uccidermi]), ma questo l'ho adorato.
Ulquy-chan, certo che ti da da fare eh?Ndme; -////- NdUlquy. Spero solo che tu non abbia fatto One shot one kill, se capisci cosa intendo. Prendi sempre le dovute precauzioni, a meno che tu non voglia un little Ulquiorra in giro per las noches.
Detto questo ti saluto, ma prima...*tira un montante a Grimmjow, mandandolo in orbita*
Per cos'era questoooooooooooooo NdGrimm; Niente, era solo un sacco che non lo facevo.Ndme.
Beh, alla prossima. sayonara.

10/08/11, ore 23:07

*Grida di giubilo e angioletti che cantano l'alleluia con tanto di fascio di luce dorata* *_* Evvivaaaaa! Ulquiorra è felice! Non credevo l'avrei mai visto felice. hai reso molto bene il concetto modesto che uno come lui può avere di felicità, perché per Ulquiorra la felicità non è eclatante, è il semplice star bene con se stesso e il mondo, è tranquillità. In fondo arranca verso questo sentimento (l'amore) per completarsi, e completarsi vuol dire raggiungere l'equilibrio. Sì, un capitolo meraviglioso, complimenti come al solito.
Cooooomunque, sì, adoro i personaggi come Kyo che venderebbero l'anima al diavolo per la persona che vogliono proteggere, no caro, non commuoverti xD Sono felice che esistano personaggi come te. Meriterebbe un nobel per la figaggine <---forse un mio neologismo, chi lo sa...
Personalmente DETESTO il medioevo e tutto ciò che lo riguarda, quindi anche i Templari, ma sei riuscita a farmeli piacere, in un certo senso. E' raro che qualcuno "converta" le mie preferenze in questo campo, di norma io opto per dei greci (soprattutto divinità infernali) e Bibbia (che c'azzecca con gli dei pagani? Boh, non so, so solo che mi sono ritrovata ad utilizzare entrambe le "storie")
E per quanto riguarda l'italiano...sì, errori di battitura/distrazione...li detesto, anche perché anch'io li faccio frequentemente e poi bestemmio tutti i santi di Hueco Mundo e Seireitei.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Speriamo tu descriva le emozioni e le riflessioni di Kyo! *Oramai le sta a cuore il personaggio* Anche perché mi ricorda tantissimo Anzai Futoji, un mio OC... *-* Alla prossima!

05/08/11, ore 01:20

Mi pare sia la prima volta che scrivo una critica (se i miei vaneggiamenti si posso definire così) alla tua storia...ebbene, sappi che è una figata immensa (consentimi il termine poco consono per la critica, ma è quello che rende meglio l'idea) Di norma le storie d'amore tra Ulquiorra e personaggi vari sono noiose, smielate e alcune volte monotone, insomma, molto spesso ci si basa sul fatto che lui è nichilista ed ha bisogno di qualcuno che sia così audace o dolce da tirargli fuori il lato "tenero", ebbene, troppo frequentemente si utilizza il secondo tipo di personaggio, ossia quello dolce e ingenuo, forse un po' bambino, delle donne, invece Hikari racchiude sia un po' di dolcezza ed ingenuità (crede che Aizen operi per una "buona causa" solo perché le ha fatto vedere il rukongai e vuole vendicare i suoi famigliari) sia la grinta giusta per non essere definita la medesima copia di Orihime (con ciò non sto dicendo che detesto Hime, personalmente la adoro, ma mi stanno sui nervi gli OC che in realtà sono sue brutte copie, con Hikari non succede *balla la macarena sul tavolo*) In più devo farti complimenti bonus per Kyo...secondo me è un personaggio molto interessante e spero lo farai agire molto spesso (voglio vedere come reagisce alla questione "Hikari x Ulquiorra", sì, esatto, i fratelli gelosi e protettivi secondo me sono adorabili) E poi il fatto che tu abbia usato l'ordine dei templari trasformandolo in un clan tipo quello dei Quinci...*ama la storia e nelle sue fanfiction ci sono continui riferimenti a creature mitologiche, dei olimpici e cose simili* devo ammetterlo, è stata una vera genialata! <----credo sia un mio neologismo.
Comunque brava e scusami per il papiro, forse inutile. Aspetto il prossimo capitolo.
P.s. La grammatica è super Ok e non è da tutti, amo chi ama l'italiano vero e non l'italiano "giargianese". <---forse è un altro mio neologismo...
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 03:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]