Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Benzina    06/03/2011    6 recensioni
Draco Malfoy/Sorpresa, Ginevra Weasley | Introspettivo | Longfiction
"I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa."
E se Draco avesse ucciso Silente? E se Voldemort avesse vinto la guerra? E se la guerra avesse vinto Draco?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V o r r e i  v e d e r t i  s o f f r i r e

 

 

« Draco, Draco, tu non sei un assassino»

« Come fa a saperlo? » reagì Malfoy.

 

 

« Passa dalla parte giusta, Draco. Tu non sei un assassino.»

Draco Malfoy fissò il preside sbalordito : era proprio uno stolto a crederlo.

« Avada Kedavra! »

Uno zampillo di luce verde schizzò dalla punta della bacchetta di Draco e colpì Silente in pieno petto.

Il ragazzo fece alcuni passi indietro e si appoggiò alla ringhiera della Torre di Astronomia per non cadere.

« Hai fatto la cosa giusta.» disse con voce affannata una figura che aveva appena salito le scale di corsa.

« L’ho fatto anche per te. »

 

*

 

" I miei occhi contemplano il falso."

Se lo ripeteva. Lo ripeteva e non ci credeva neanche un po’.

Le loro lacrime si mischiarono lente, il volto di Draco appoggiato a quello di lei.

La fortuna, il fato, il destino erano i mandanti di quell’atroce dolore che solo la sua anima arrugginita poteva comprendere.

La teneva fra le braccia, consapevole che non si sarebbe risvegliata mai, mai più.

Si domandò cosa, cosa?!, ancora lo tratteneva dal seguirla,

dallo scivolare anche lui in un sonno senza incubi, nella pace di una morte che tanto agognava.

La strinse forte al suo petto, le sue braccia sarebbero state  la sua ultima casa.

E pianse, pianse come non aveva mai fatto, pianse svuotando sé stesso, capendo che nulla sarebbe potuto, dovuto mai essere come prima. Pianse alzando lo sguardo e contemplando il volto del nemico : l’anima di cui lui aveva cambiato l’essenza.

Harry Potter lo fissava, un ghigno beffardo lungo il volto.

« Una vita per una vita, Malfoy.»

La certezza della colpevolezza prese Draco in pieno, schiacciandolo a terra come un macigno.

Avrebbe voluto uccidere Potter, sentire la vita abbandonare quel corpo sotto le sue mani… ma troppo sangue era stato sparso.

Troppo. E Draco pregava solo che vi si aggiungesse soltanto, anche il suo.

Sangue sporco di un Purosangue.


 

N O T E

Perdonate il ritardo, vero? Avevo completamente dimenticato di dover aggiornare!

Che testa >.< Comunque! Le parti in viola non mi appartengono e blablabla.

Sono estratti da 'Harry Potter e il principe mezzosangue' di J.K.Rowling.

Nemmeno il titolo del capitolo mi appartiene xD è infatti il titolo di un'omonima canzone dei Ministri.

Per il resto... che ve ne pare? La morte di Silente è solo un espediente letterario.

Mi serviva a scatenare la vendetta di Potter e la morte di questa ragazza che vi annuncio essere il personaggio Sorpresa.

Fra l'altro questo, anche se penso l'abbiate capito xD, è tutto un luuuungo flashback.

Non so che altro dire, se non GRAZIE alle persone che recensiscono, seguono, ricordano e preferiscono.

Non vi torturerò ancora a lungo, prometto! Abbiamo altri tre capitoli e un epilogo ;)

A presto,

baci baci!


p.s. Potter è uno stronzetto malefico.

E naturalmente lo amo per questo, per una volta (almeno nella mia storia!), ha uscito le palle.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Benzina