Recensioni per
Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

Questa storia ha ottenuto 211 recensioni.
Positive : 211
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/03/14, ore 12:41

Oooook, iniziamo.
Awwwwwww *.* questo capitolo è adorabile e Greal è estremamente tenero!! Ti giuro!! Penso che questo sia uno dei miei capitolo preferiti di tuuuutta la storia!! Devo ammettere però che davvero non sopporto la decisione del padre!! Che diritto ha lui di decidere della vita della figlia?? Cioè, se solo sapesse di Greal!! Ma le mie sono solo fantasie, e sono felicissima perchè SO (E non SPERO!! Segnatelo bene!!) che alla fine riusciranno a vivere come una vera famiglia insieme alla loro adorata figlia e al loro adorattissimo figlio. Per cui vedi di trovare il modo di far ritrovare il figlio anche perchè sappi che io fino a quando non avrò una definitiva prova contraria crederò che sia ancora vivo!!
Aspetto con molta ansia il tuo prossimo capitolo (e sottolineo con MOLTA ANSIA),
Baci baci,
Red
P.S. come al solito il tuo capitolo è fantastico ed adoro la tua storia sempre di più!! :D

Recensore Master
07/03/14, ore 16:36
Cap. 21:

Sono tornata.
* si ode in lontananza Back in Black degli ACDC *
Cosa sono tutti questi fulmini? -.-"
Va beh, lasciamo stare... e siamo arrivati alla Reinassance....
Uh uh, Damien sbava alla vista di Aurore, eh?
Aurore lo difende da Rose Cartwright, eh?
Sento odore di Aurien! Si.... sta crescendo, sta prendendo vita!
No, eh?
Tanto lo so che ho qualche neurone anormale.
Comunque, Shemar ed Amber.......... amori<3 ormai è ufficiale: li adoro! Mi chiedo però che ruolo avrà Rose... Shemar ed Amber sembrano non tollerarla molto... ma io la trovo un pochino affascinante come figura, è un personaggio molto misterioso. E a proposito di personaggi "misteriosi" (cioè, tu lo hai descritto misterioso, io ancora non ho capito perchè...) Bleaz è proprio un bel tipo che propone certe prove! Cioè, un laghetto con pesci privi di buone intenzioni, davvero? Almeno hai fatto fare un passo avanti all'Aurien... te la perdono per questo...
Al prossimo capitolo

Nuovo recensore
20/02/14, ore 18:47

Buooongiorno Lacus Clyne (l'ho scritto giusto? :D),
Come ti va la vita nel paese delle persone tanto tanto impegnate?
No sul serio, spero che tu stia bene e che tu non sia in punto di morte perché lasciare in sospeso queste molte domande che mi hai messo in testa!! Sono li che frullano, ad esempio non ho capito una cosa, alla fine lei si sposa con gregor e lo tradisce con ademar o no? Comunque, stare qua a porti questi innumerevoli quesiti( che sono abbastanza infiniti devo dire) sarebbe inutile anche perchè immagino che tu non possa rispondere a molti di essi in quanto vuoi tenerli come colpo di scena!! :D
In ogni caso, ti lascio e smetto di aproloquiare anche perchè se no non so quando finirei!!
Baci baci,
Red_Roses
P.s. se trovi qualche lettera strana in mezzo alle parole, non è colpa mia, é colpa del mio "stupido" cellulare :D
Ora la smetto sul serio,
Spero di leggerti presto,
Baci baci,
Red_Roses

Recensore Master
17/02/14, ore 21:51

Me * batte le mani *- CHE QUALCUNO COSTRUISCA UNA STATUA A QUEL RAGAZZO! Dei, adesso vorrei abbracciarlo-stritolarlo!
Elias- si, ma.... calma.
Me- Leandrus, hai pure un nome brutto, quindi non ti conviene insultare quello altrui, va an farti............................
Elias- le seguenti parole di giascali sono state censurate, su desiderio della maggior parte dei suoi personaggi, che hanno preferito mantenere alta quel che resta della sua reputazione, non lasciando che possa finire alle stalle per aver detto frasi che farebbero fare il segno della croce ad uno scaricatore di porto. Grazie per aver scelto Aliascensured, la migliore compagnia di censura di tutta Alias!
Me- eh?
Shade- mio fratello ti ha appena censurato tutto il bellissimo discorso su cosa avresti voluto fare a Leandrus.
Me-............................................... fallo un'altra volta e ti distruggo, Elias della Terra.
Shade- però non era niente male. Sappi che io votato per lasciarlo così com'è.
Me- grazie <3
Shade- c'è spazio per un solo arrogante e quello sono io.
Elias- ovvio.
Me- zitto, lo fa solo per ottenere l'approvazione del padre!
Elias- e che padre...
Me- il tuo.
Elias- touchè.
Me- coooooooooooooooooooooomunque.......... sei riuscita a farmi passare dalla parte della....................................................... dei, neanche questa coppia ha un nome (o si?)! Ok, per ora la chiamerò ShemarxAmber (le altre opzioni non sono proprio belle...). Shemar, hai taaaaaaaante possibilità, te lo assicuro! Ti spiano io la strada >:3 Oh, Leandrus.............................................................................. se ti infilzo con un forcone, continui ad insultare i contadini o capisci che perfino (riempire lo spazio lasciato con un cattivo famoso!) farebbe la figura dell'adorabile agnello con te al suo fianco? Oppure sei troppo occupato a gingillarti con la tua illusione di essere migliore d'altri solo perché il tuo sangue ha una preoccupante sfumatura blu, indizio del fatto che le mille maledizioni che ti ho appena scagliato stanno andando a segno, per accorgertene? No, veramente, tu insulti qualcuno per essere difeso da una ragazza, che tra l'altro ha un nome mille volte più bello del tuo, cioè, Leandrus, cosa sei, un enorme Oleandro?, e, insomma, siamo nel Ventunesimo Secolo, non fare il troglodita sessista che altrimenti vengo veramente lì a stirarti il collo, e tu lo minacci dicendo che per averti insultato finirebbe in cella? E, sentiamo, chi lo manderebbe in cella? Ma se tu sei troppo occupato a preoccuparti di quel pugnale, si quello, quello che si sta dirigendo verso di te a velocità disarmante, quello con la lama su cui è inciso "giascali non perdona sempre", e poi, ammettiamolo, neanche se volessi ne saresti capace. Quindi, in conclusione... taci. Fa' un favore all'Underworld, eh?
Shade- fa quasi paura.
Elias * annuisce *- già.
Me- tanto per far capire che, con chi mi istiga, non ho pietà. Ma passiamo ad altro.................................. Adoro Angus. E' un vecchietto tremendamente adorabile! Insomma, trovo akxscxsbcjhbdhsbdns il fatto che giri per il castello con il naso infilato tra le pagine di un libro! E poi cosa ridete, Amber e Shemar, eh? Piuttosto trovate un nome per la vostra coppia! Anche Blaez mi piace, molto moderato. Bravo, tu distrai Leandrus ed io lo infilzo.
Shade- credevo che li facessimo noi le missioni malvagie.
Me- questa non lo è: è una missione per la salvezza del mondo. Coooooooomunque............... Damien, come al solito, si fa rispettare. Dei, mi assomiglia un po' troppo: come me, è tremendamente orgoglioso e si difende con le parole. O almeno questo ho capito fino ad ora. Fatto sta che mi piace tremendamente. Però adesso voglio dirti un'ultima cosa, prima di commentare i disegni: l'idea delle illusioni con la vicinanza delle pietre è una figata assurda, sappilo. In effetti, quando Aurore è caduta, mi stavo chiedendo dove fosse spuntata l'acqua... pensavo di non aver letto delle righe e invece... mi hai sorpresa con questa idea originalissima! Brava, davvero! Ma ora passiamo ai disegni... questa recensione sta diventando davvero lunga:
_Amber: adoro il fatto che abbia gli occhi dorati e che le siano accostati capelli dello stesso colore. L'abbinamento mi ricorda un po' Jace Herondale... Personaggio che adoro, poi ;) è molto bella. Regale.
_Aurore: è tremendamente carina, mi piace l'espressione che le hai disegnato. Sembra spensierata. Mi fanno impazzire i suoi occhi.
_Celia: non assomiglia per niente ai suoi figli... forse hanno preso dal padre o da altri parenti. Però mi piace, sembra la classica madre americana.
_Damien: ADORO QUEL MALEDETTO CIUFFO. TAGLIAGLI QUEL CIUFFO E MANDAMELO
_Evan: tremendamente adorabile <3 ma che fine hai fatto!?
_Jamie: SPOSAMI!
_Shemar: qualcuno ti ha mai detto che sei incredibilmente guapo?
_Violet: adorabile. Mi piace molto anche l'accostamento dei colori.
_Warren:............................. c'è una certa somiglianza con Damien, lo ammetto. Però il figlio è più bello. I tratti di Lionhart sono troppo duri per i miei gusti.
Bene, ormai detto tutto, ti saluto e.... al prossimo capitolo!

Recensore Master
17/02/14, ore 19:53
Cap. 19:

E' ormai evidente che la recensione che ho messo ieri (o era l'altro ieri?) a questo capitolo non c'è. Stupido efp.
* si pentisce subito di cosa ha detto e comincia a progettare di fare santa la fondatrice del sito * ooooookk.... insomma tutto questo per avvisarti che in teoria questo capitolo lo avrei già recensito e che ora riproverò a scrivere ciò che ricordo: ovvero poco.
Naaaaaaaaaaaa...................... qualcosina ancora nella mia testolina bacata-bacatina-bacattolina c'è!
.................................................. cos'ho appena scritto? °-°
Ned Flanders, sei gentilmente pregato di non farmi diventare come te!
Io preferisco Homer u.u
Ok, adesso parliamo della storia, ho divagato anche troppo. Tutto questo per dimostrare che posso far ridere (o sembrare matta, è più concreta questa possibilità...) anche senza la banda de I Sei Elementi.
Coooooooooooomunque..... non mi aspettavo questo incontro col Dottor Layton. Diamine, quell'uomo, per il fatto che rigira il dito nella piaga dei suoi nemici, mi ricorda tremendamente Commodo nel film " Il Gladiatore ".
Commodo........................................ <3
Ebbene si, mentre tutti gli auguravano gli incidenti più crudeli, io lo giustificavo.
Sono strana, lo so. Ma non parliamo di questo che potrei iniziare a sproloquiare sul fatto che la colpa è tutta di Marco Aurelio eccetera. Mi focalizzo piuttosto su Amber.... (ma che parole sto usando oggi? °_°) mi è piaciuta molto in questo capitolo... è stata molto brava a mantenere la calma e a fingere d'essere una sostenitrice di Lionhart. Mi chiedo quale sia la storia del padre di Shemar, a proposito (Shemar.... ç_ç Violet.... ç_ç gli va bene solo perchè ha un bellissimo rapporto con Amber, eh!).
Prima di andare al prossimo capitolo, adesso che ho un momento libero me ne approfitto, ti faccio solo sapere che mi hai quaaaaaaaaaaaaaaaaaaasi sclerare sul momento AurorexDamien.
Comunque, ce l'hai un nome per loro? Che ne dici di....... * si spreme le meningi e le beve, tanto per essere più intelligente * ...................................................... Aurien?
Non è così male... Spero che almeno a Damien non venga l'insana idea di chiamare uno dei suoi futuri figli così.
Senza offesa, Aaron.

Recensore Veterano
16/02/14, ore 14:12

Ah... la magia del passato remoto... in una storia fantasy di questo tipo non potrebbe mancare.
Bene, Mia signora, sono felice di poter finalmente rileggere una delle sue piccole opere d'arte formato capitolo.
Allora, che cosa posso dire tanto per cominciare?
Monokuma: Le dica di far soffrire i suoi personaggi... upupup...
...
E lui? che diavolo ci fa questo orsacchiotto demoniaco qui.
Monokuma: NON SONO UN ORSACCHIOTTO! sono Monokuma e sono il preside...
della Kibokubine, ho capito... ma non mi hai ancora risposto, perché cavolo...
Monokuma: o nulla, solo che avrei voluto tanto diventare l'orsetto di peluche della Croix... la disperazione dei personaggi emanata dalla sua cattiveria mi ha fatto innamorare <3
si vabbé però mo fammi recensire: allora che dire?
tanto per cominciare che Celia, come carattere e tutto il resto, sembra molto più testarda di Aurore e sinceramente: la preferisco. ammetto che nelle storie fantasy, le ragazze protagoniste più fragili non mi fanno proprio impazzire. invece quelle toste... beh, recensendo questo tipo di storie t'innamori ogni giorno.
ma ora ti chiederai "Aya non mi sembra così audace." e infatti io preferisco Aiko, ma si sa... finché la storia non è finita non si può mai essere sicuri su nulla.
Beh, per lo meno sa mascherare questa sua testardaggine con i modi da signorina che f...
ok, non ti nascondo nulla, però sono praticamente SCOPPIATO a ridere per il discorso da... signorine tra Alizea e Celia, anche se non me lo sarei mai aspettato XD.
comunque, non posso che provare un po' di pena per Vere e Gregor, che poi in futuro sicuramente verranno trucidati brutalmente dal Leonard del passato... che già dava poca fiducia da giovane. Eh... malvagi si nasce, mica si diventa.
Greal, beh, non posso che dire lo stesso: anche lui da giovane già era un boss, che non sapeva ballare, ma resta comunque un boss. Però nessuno gli ha mai detto che il riso allarga la vita? mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere... altro che Thurs, qui c'è lo zampino del Drago Shenron!
comunque, per il fatto che non sa ballare, non deve farsene un grande problema, dopo tutto, anche io ho avuto qualche problema agli inizi...
Culla del Caos: pfui... finito il ballo con costui avevo i piedi che facevano invidia a bigfoot...
muta. ad ogni modo, Ademar mi sa tanto di "i'm sexy and know it" , spero possa peggiorare in peggio, perché davvero non so quanto potrebbe essere malvagio un uomo che ha addirittura oscurato un intero mondo... tipo il signor burns!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto veramente un casino e spero davvero di poter continuare a leggere al più presto e, ovviamente, di arrivare anche io al mio primo capitolo del passato/presente. Continua a scrivere, mi raccomando, non smettere mai solo perché non ricevi recensioni ^^
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Master
15/02/14, ore 18:59
Cap. 18:

Wow, che donna affascinante e interessante... Peccato che non abbia avuto figli o figlie... credo che sarebbero potuti essere ancora più eccentrici! Comunque, come al solito, la storia dell' Underworld è interessante, misteriosa. In ogni capitolo si scopre qualcosa di diverso! Ormai è chiaro: amo questa storia. Cercherò in un modo o nell'altro di cominciare a recensirti in modo più frequente. O almeno ci proverò -.-"
Damien, come sempre, mi colpisce: sono curiosa e piuttosto impaziente di scoprire cosa abbia fatto Leonard.... anche se mi aspetto di tutto, dal Dottor Layton...
Corro al prossimo capitolo!

Recensore Master
15/02/14, ore 18:37

"E poi ora ha trovato un allievo da torturare" inutile dire che ho apprezzato molto questa parte. Mi ricorda Eiran XD
sopratutto il suo rapporto con Kori. Perchè è tutto rose e fiorellin (?)! ......................................... Naaaaaaaaaa!
Comunque... mi è piaciuto molto la parte dell'allenamento di Damien e Shemar.... mi identifico nel primo, siccome anche io sono un pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinino testarda e orgogliosa u.u diciamo che ammetto raramente di avere torto. Ugh. E' una cosa che non sopporto. Comunque... anche se la scena tra Amber e Shemar è stata molto carina, adoro il loro rapporto, sembrano fratelli :), io continuo a tifare VioletxShemar, right? Io non credo che il ragazzo possa essere capace di amarla in quel senso, ovvero: penso che la veda più come un'amica, una sorella e, ovviamente, la sua signora. Dubito che possa esserci altro tra loro.
Vado al prossimo capitolo.

Recensore Veterano
04/02/14, ore 16:15

Uhm... Oh! buon salve! sapete? non mi sarei mai aspettato di trovare un capitolo, ora che lorsignora è almeno qualche anno luce lontano da casa...
Nito: ha solo cambiato locazione per due mesi...
BEh! però non avevo parole per come cominciare la recensione, comunque diamoci da fare...
cominciamo con l'unica cosa che mi ha fatto torcere il naso del capitolo, che avrei potuto benissimo trascurare ma dato che le cose belle che ti dirò non mi faranno un Oscuro Signore vero e proprio, volevo puntualizzare: "E’ stata catturata da Amelia e della guardia imperiale."potrebbe essere intesa una frase normale, ma "e della guardia imperiale"? nel senso che Amelia appartiene alla guardia imperiale oppure è solo un momento in cui ti sei sentita improvvisamente ubriaca? no vabbé, scherzi a parte, non è nulla di che... contando il fatto che io scrivo cose peggiori nelle mie storie -.-
Però tutto il resto... DIO SANTISSIMO!! questo capitolo (lo detto almeno in altri ottocento altri tuoi capitoli, ma che ci posso fare?) è stato forse quello più bello in assoluto.
ma passiamo a gradi, prima di arrivare a ciò che veramente mi ha spiazzato: tanto per cominciare, l'impeccabilità della scrittura, dei dialoghi e di tutto il resto, anche se non mi serve nulla continuare a ripeterlo perché sarà dalla prima recensione che te lo faccio notare.
poi vabbé, ovviamente, Greal è diventato il mio nuovo personaggio preferito (proccpti nen, Leonard, tanto tu rimarrai sempre allo stesso punto di prima... anche se la sfuriata dell'altra volta mi ha lasciato un po' basito.) lo hai reso... bene. Nelle storie che leggo di solito io e, ovviamente, nei manga il padre è sempre il figo di turno che non può diventare il tuo personaggio preferito della storia. Hai reso perfettamente la figura paterna e il ruolo del saggio della situazione, complimenti!
Ora però passiamo alla cosa che mi ha lasciato più senza parole della storia: la visione.
Dio santo! la parte più bella della storia fino ad ora: spero soltanto che non tutte le cose che Aurore ha visto siano vere, sinceramente. alla morte di Amber non potrei far altro che rimanerci un po' male. anche perché Shemar ha sofferto la cura atroce di Greal per nulla! Povero cristo...
No! davvero? la Croix si sta per presentare? beh, conoscendo l'autrice del capolavoro, sicuramente sarà una qualche specie di divinità celeste, un entità sovrannaturale, un... E QUELLO CH' CAZZU E'!?
tu, nelle mie recensioni, mi hai sempre scritto "io non sono una grande appassionata del genere dei Demoni e..." e mo' mi ci butti sto... sto... coso. il nome "Croce di Diamanti" mi fa intuire una specie di musa, non un Demone - Colonna con i capelli lunghi e neri... cosa che fa molto film horror giapponese per giunta.
Sono stato traumatizzato, non sarei mai riuscito a creare qualcosa di peggio (disse quello che aveva creato un demone corteccia bianca con mille arti che uscivano dalla sua schiena...) e sai una cosa: LO TROVO STRAORDINARIO... o straordinaria, perché sinceramente non capirei mai il sesso di un essere del genere...
Questa storia, ogni volta che leggo un capitolo, dico "Più di cosi non potrebbe mai sorprendermi" e BOOM! ti appare il gigademone... Pazzesco.
Ribadisco il fatto che questa sia la storia più bella di tutto Efp e aspetterò con ansia il seguito, che finalmente chiarirà parecchie cose... sicuramente con altre domande, ma fa lo stesso!
intanto ti auguro buona fortuna per quello che stai facendo e spero davvero di poterti risentire al più presto, anche per le recensioni!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Nuovo recensore
03/02/14, ore 15:00

Ok, questo capitolo é stato veramente scioccante, e anche se continuo a essere dell'idea che Evan e Amber sono ancora vivi e che quei sogni sono solo bugie che le racconta la croix du lac per piegare Auror, ho seriamente paura che in realtá non sia così e sono terrorizzata di scoprirlo.
In più quando ho letto Quella Frase al processo di Amber giuro che ero quasi in lacrime da quanto era commovente!!! (Io sono una grande fan della coppia Shemar-Amber, come d'altronde sono un'enorme fan della coppia Violet-Ruben :D )
Terza cosa, devo dirti che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè la storia dei genitori di aurore è una di quelle verità che volevo scoprire fin dal primo capitolo (beh, forse non proprio da lì perchè non erano ancora comparsi i loro personaggi, ma prendila come una simbolica metafora)!!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo (e spero mooolto vicino e veloce) aggiornamento,
Bac baci baci baci baci baci...
Red_Roses

Recensore Junior
28/01/14, ore 22:11

Cioè, ti rendi conto?!? E’ da quasi un mese che non ti recensisco!! Madonna, mi vergogno di me stessa, sono un’irresponsabile, lo so! ç_ç Ma, finalmente, dopo essermi letta una tonnellata di fanfiction/ fumetti yaoi su deviantART (visto che qua le MaskyxHoodie scarseggiano… ç.ç) , tanto per esercitarmi in inglese (considerato che la nostra prof è come se non esistesse… =.=) , la mia coscienza (notizia del secolo: ho una coscienza! *urlo di Munch*) mi ha fatto ricordare di Efp, di te, dei capitoli che dovevo recensirti e di un sacco di altre robe. Così eccomi qua, spossata dopo quaranta minuti di nuoto, fangirleggiante per il capitolo ed imbarazzata per il mio imperdonabile ritardo. LoL (devo togliermi ‘sta fissa de sto LoL. LoL.)
Dopo questo paragrafo a dir poco inutile, direi che è ora di iniziare con la recensione in sé.

- Non sei nella condizione di dettare condizioni.-

Che cos’è un capitolo di Underworld senza i giochi di parole scrausi / strausi del professor Warren? Esatto, un capitolo senza giochi di parole! *you don’t say?* XD Ignorami, sto mezza delirante!
Eeee… Aurore viene catturata. Che bello. Credo di essermi innamorata di Liger, comunque. Cioè, come puoi non amarlo? E’ la cosa più bella che abbia mai visto. Dopo Ayanami. E Slendy. E il mio prof di greco (?). No, non è vero. Il prof no. Dicevo. Noooo, Evan non è un parente di Aurore! Eccheppalpebre. Ma tipo giocare con la genetica no? Bah! Leggi di Mendel del cavolo. Ora non solo si scopre che non era il frate di Aury, ma che è stato fatto secco proprio da Liger. GENIO, SEI UN GENIO. Anche se tutte queste complicazioni mi stanno dando di volta il cervello, sei e rimarrai sempre il mio idolo. Sul serio, al posto del cervello hai una specie di macchina delle meraviglie.
Oddio, ma sai che il fatto di Arabella si ribelli interiormente alla Croix du Lac mi ricorda un casino The Host?! Sai, quel libro scritto dalla stessa autrice di Twilight dove c’è quel brutto deficiente di Jared –Dio, quanto l’ho odiato! – che pensa solo a Melanie. Madonna santa, non lo reggevo più quell’uomo, rappresentava la quinta essenza dell’insopportabilità. Poooi…

- Sei sempre così loquace.-

La Croix du Lac ha un sarcasmo che potrebbe quasi competere col mio. Credo di amarla per questo. *spupazza la Croix du Lac nonostante questa la stia guardando malissimo* Leggere di Aurore mentre provoca CroL *abbreviazione random* è una cosa esilarante. Mi viene da paragonarla ad un micetto che soffia minaccioso verso una grossa tigre. Il che è buffo. Certo che ne hai di fegato, Aury. Anche se più che coraggiosa ti definirei incosciente. SII PASSIVA, DIAMINE!!! *legge di CroL che schiaffeggia Liger* Ecco, vedi che succede se non ti sottometti?! ç.ç Non è una bella cosa ricevere una cinquina. Per niente.
Piccola cosuccia che non c’entra niente:
- Ho preso la metro di Londra;
- Ho guardato la mappa delle fermate;
- Due nomi: South Ealing e South Kensington;
- LONDON APPROVES DAMIAURORE!!!!! *sclera / urla / fangirleggia*
*Coff Coff* Tornando a noi.
OMMIODDIO, SI INTRAVEDONO SCORCI DELLA VITA PASSATA DI CELIA!!!! Non vedo l’ora di leggere il mega capitolo di cento pagine e passa su lei e Greal! *_* Sto sclerando, ti giuro! Ora corro subit—No. No, non posso andare a dormire ora. No, ti prego, mamm—MPF! Ho capito, il prossimo te lo recensisco domani sera!
Ricapitolando: Capitolo mozzafiato, ricco di colpi di scena, pieno di descrizioni accurate – che io adoro semplicemente , scene divertenti (almeno per la mia mente perversa) e nuovi misteri. MLMLML, non vedo l’ora di leggere la seconda parte! *_* A domani, tesoruccia!
BYE!!! *fa ciao ciao con la mano*

Taiga

Nuovo recensore
14/01/14, ore 19:59
Cap. 43:

Adoro la tua storia, l'ho appena iniziata e l'ho letta titta in un fiato senza quasi fermarmi!! Devo ammettere che sono molto curiosa di scoprire la risoluzione dei molti misteri in questa storia. Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo aggiornamento perche non so come farei!!
Baci baci
Red_Roses

Recensore Veterano
09/01/14, ore 22:19
Cap. 43:

No... aspetta, fammi riprendere fiato...
Uff... NO! perché così? ma diamine santissimo! è... è morta? così? ti dirò, appena ho letto quella parte mi è salito un nodo alla gola. Non ci posso credere (mi accorgo che l'autrice di questa storia è più malvagia della stessa Croix... non quanto me, ma ci si avvicina parecchio)
Culla del Caos: MA NOOOO! PERCHE'!?
E lo so... è stato toccante anche per me e...
Culla del Caos: se mi prendo tra le mani quella maledetta stronza della Croix du Lac... le strappo tutti i capelli dalla testa! vale lo stesso per la sua parente Amelia e...
OK! buona, buona, buona... muore uno dei suoi personaggi preferiti in una storia da di matto sta sclerata... comunque! non posso che essere d'accordo con lei: la malvagità della Croix è davvero tanta (è per questo che me la sono fatta alleata, che credete?) però Amelia, aggirare il buon cuore di quella ragazza in questo modo...
Niente impero per te! *linguaccia* (adesso scoprirai la vera malvagità!)... e ottocento anni di fustigazione, anche se sicuramente ti faranno soffrire di meno.
Livia... la pucciosità estrema, almeno lei è riuscita a redimersi ed è fuggita con il suo Jamie... già a quell'età così uniti.
la Culla del Caos: certo che però Greal è proprio un figo... lo dovrei invitare a Lost Izalith qualche volta <3
NO! escluso!
la Culla del Caos: perché mi aggredisci così.
Ehm... lascia perdere. Però non posso nemmeno darle tutti i torti: entrata si scena epica e si bacia con l'amante... vai così! Però, adesso che ci penso... Liger non sembra tutta quella malvagità. alla fine è solo un cavaliere che protegge la sua dama e che, alla fin fine, non è nemmeno la vera e propria Croix du Lac. nasconde una miriade di segreti, dietro quella maschera, oltre al colore dei suoi occhi.
Ad ogni modo questo capitolo... è stato l'apoteosi. mi mettevi un velociraptor con cannoni al plasma ed eravamo a posto. Io davvero, non so come descrivere questo capitolo se non con il classico grazie per aver donato questa storia ad Efp. sono davvero dispiaciuto che in pochi la seguano, merita le attenzioni di moltissime persone, davvero. Ottimo lavoro e non fermarti mai. Continua a scrivere e raggiungi il tuo obbiettivo (perché poi voglio leggere il tuo vero nome su un libro pubblicato da te! promettimelo!)
l'Oscurità vi porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
02/01/14, ore 23:42

De wa iki-chè? vabbe lasuma perdi -.-
Ma salve, my ladies. guardi, tanto per inizziare, un nuovo anno pieno di Oscurità e Incubi a lei e a tutta la sua famiglia. Grazie anche per le dediche che mi fai a, ormai, quasi ogni capitolo. non ho mai trovato il tempo per ringraziarla a dovere, e mi scuso in anticipo. Intanto la avverto che ho ripubblicato la storia che le dicevo (noterà parecchie, se non immense differenze. Ma diciamo che la storia come era arrangiata prima non mi convinceva molto, per una storia romantica. ma vedrai, vedrai... e oh, sono un tipo difficile.)
ad ogni modo, adesso parliamo della storia: sono tra un bivio! comincio già questa recensione così, un bivio.
allora, diciamo che Leonard è davvero, davvero cattivo... ma santo Dio Liger, adesso che lo conosco, per ocsì dire, meglio è ancora più demoniaco di quanto pensassi... siamo sicuri che sia umano? vabbé comunque... wow, quel tipo è un grande (quel posto come generale supremo è ancora libero!)
Ah, la pucciosità di Aurore che incontra la madre... ci sta sempre un amore materno nelle storie fantasy, come vedrai anche nel mio lavoro, ritengo che in storie di questo tipo sia più che obbligatoria. Oh... e quindi scopri che probabilente Evan non è tuo fratello... MA VA!? diciamo che io lo avevo intuito già da un po' ma non ci avevo mai fatto caso, perché sono furbo... e ora, la Croix du Lac ha in mente il nuovo piano per distruggere la terra e tutti i suoi abitanti, tramite il meccanismo della casata principale degli Omnioji della Purificazione... e no aspetta questo è un altro super cattivo. lasciamo stare (Natale: gli ultimi sei numeri del signore dei mostri usciti in italia ricevuti... adoro i miei genitori XD. sono un drogato di quella serie, se non di più. e poi, modestamente, il protagonista mi assomiglia XD) ad ogni modo, mando i miei augiri di un anno pieno di Sofferenza anche alla carissima Croix... che il diavolo se la pigli (in senso buono ovviamente. l'ho conosciuto, è una brava persona.)
whops! ho finito il mio tempo. Sempre complimentissimi per il capolavoro e:
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.!

Recensore Master
28/12/13, ore 16:11
Cap. 16:

Me- allora, cerco di fare il punto della situazione, altrimenti mi perdo e nel prossimo capitolo non ci capirò più niente. Mi succede anche quando leggo i seguiti dei libri: leggere la diciannovesima luna è stato impossibile, a momenti *-*
Iris- Lena mi assomiglia un po'...
Me- ma che dici?! Siete diverse, molto diverse! Tu sei abbronzata e non hai un occhio verde.... okay, forse, sei un pochino, ma solo poco, ispirata a Lena Duchannes... d'altronde Kori è dolce quanto Ethan, quindi... ma perchè mi distrai! Devo cercar di capire l'intreccio! Okay, a quanto ho capito, ci sono dei casati, che hanno dei simboli e una pietra che li rappresenta, i loro rappresentanti eleggono un Imperatore, il Despota e praticamente questo dovrebbe avrebbe il potere sulla Croix du Luc che sarebbe la fonte di energia dell'Underworld ma da tempo si è esaurita e ci sono state delle rivolte. Alcune famiglie hanno preso il potere (leggi: i Warrenheim) e questi hanno istituito un nuovo governo e hanno rapito la madre di Aurore ed Evan (forse morto) perchè creduti dei traditori. Inoltre Leonard vuole che suo figlio Jamie diventi il nuovo Despota. Okay. Dimmi se ho ragione o no...
Kori- è il momento delle teorie!
Me- giusto, giusto... ebbene, ho elaborato con Tia e Kori che Evan non è fratello di Aurore, ti spiego: c'è il casato della Stella Cremisi, quindi rossa. Evan ha gli occhi rossi...
Kori- ha la mia stima.
Me- quindi può essere che la madre di Aurore se lo sia portato sulla Terra per salvarlo, questo spiegherebbe perché non ha delle sue foto fino ad una certa età! Ma quanto sono geniale!
Eiran- non abbiamo ancora appurato che voi abbiate ragione, quindi può anche essere il contrario.
Me- questo è un modo per darmi della deficiente, dillo.
Eiran- esattamente.
Me- perché? ç_ç
Eracl- ma ti sei vista mentre leggi Orgoglio e Pregiudizio? Mandavi a quel paese la signora Bennett almeno ogni cinque minuti!
Me- quella * censura * diceva peste e corna di Darcy! Nessuno può farlo. E' adorabile.
Iris- ma, all'inizio, non dice che Elizabeth è a mala pena accettabile?
Me- è un personaggio incompreso. E poi non c' niente di male nell'essere orgogliosi.
Talia- batti il cinque.
Shade- * su un cavallo d'ombra * sottoscrivo
Ilio- e quello dove l'hai preso?
Shade- Pitch Black li può avere ed io no? Sia mai che Shade del Buio non possa manipolare il suo Elemento fino a formare un cavallo da cavalcare!
Ilio-...............
Me- da quando ha visto le Cinque Leggende, si è fissato su quei cavalli... ma ha ragione: sono la fine del mondo *-* ogni volta che vedo quel film, penso sempre che ne voglio uno anche io. Comunque.... Evan è morto?! * censura * ma perchè???????????????????????????????? Era taaaaaaaaanto adorabile! * scoppia in lacrime *
Talia- però Aurore ha reagito abbastanza bene...
Aaron- al contrario tuo che sei scoppiata in lacrime.
Talia- mio fratello minore se n'era andato di casa. Comunque, Aurore, sappi che ti capisco ç_ç Amber è stata molto dolce a consolarti.
Ambra- molto materna.
Aaron- se lo dice lei, poi che sembrava una mamma già a dodici anni...
Ambra- io te lo avevo detto di non andare a vivere nella soffitta.
Me- dovresti saperlo che farà sempre di testa sua... al prossimo capitolo ^^