Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

17/12/13, ore 19:32

Salvo imprevisti di altri film stra epici in TV, eccomi qua a recensire ^^
Cominciò già con il dire che sono felicissimo del fatto che il tuo piccolo Jack sia tornato a casa ^^ sappi che sono sempre stato fiducioso del fatto che sarebbe tornato.
Ma ora basta parlare del micio e passiamo alla storia. Allora, questo capitolo è stato, senza ombra di dubbio, il più dolce tra tutti (nella mia idea di romanticismo, come vedrai ben presto nella mia storia, non scenderò molto nei particolare dei sentimenti come hai fatto tu. ciò nonostante non significa che il capitolo mi abbia deluso, anzi...) il modo in cui hai descritto i sentimenti provati da Aurore è stato veramente molto accurato e parecchio dolce, tanto da raddolcire il Demone che sono io.
Seath: Si fidi, signorina Clayne, quando le dico che ha appena portato a termine un'impresa leggendaria.
Insomma... si. Come ha detto lui.
Capita poche volte che una storia romantica... mi lasci veramente qualcosa di così forte come questa, quindi ti faccio i miei complimenti, come sempre ^^
Aw <3
Culla del Caos: Oh... ti sei raddolcito di nuovo per il bacio come l'altra volta, vero?
Ma co... che hai capito?
Io mi riferivo a Warren Senior <3
Culla del Caos: etti pareva -.-
Giuro, ce la sto mettendo tutta per creare demoni abbastanza malvagi nella mia nuova storia (Promemoria: morditi la lingua Signore Oscuro!) ma Leonard, o Lyonarth quel che cavolo che è, mi demolisce sempre. Io penso che lui non sia malvagio, ma penso che sia la malvagità incarnata. SI!IL NOME DELLA FAMIGLIA WARRENHEIM PENDERA' DALLE LABBRA DI TUTTA ADAMANTIO E... ops, mi sono lasciato prendere la mano... ehehe... che ci posso fare, il fascino del male!
Oh! Amelia cara, dovrei invitarla a prendere una tazza di te alla mia nuova reggia nella zona d'esilio. si fidi che non se ne pentirà e poi, se l'unica cosa che le preme è avere un regno, io ne ho almeno una settantina che mi crescono. a solo l'imbarazzo della scelta dopo tutto, ogni cosa per la mia nuova regina <3

17/12/13, ore 16:58

IL RITORNO DI WARRENHEIM. Mi è mancato quell'adorabile prof! <3 *_* Sto iniziando a fangirleggiarlo, insomma... sai quanto adori gli esseri viventi freddi e distaccati, quindi non posso proprio fare a meno di adorarlo! ^_^ Anche perché ora Dam si è un po' rammollito, insomma, siamo al terzo bacio (Al terzo, dico io, è da non so quanti capitoli che aspetto questo momento!!!) in due parti di chappy, dove è finito il gelido e sexy Dam che trasudava figaggine? Ok, lo so, il mio sogno di vederli finalmente insieme si è finalmente realizzato, con tanto di letto accanto nel caso di... *Coff coff* emergenza... ehm.
Konatsu: Ninfomane depravata!!! <.<*
Amelia: Mi avete chiamato? <3 ;*
Konatsu: o.o" Ehm...
Però seriously, Amelia oltre ad essere malignamente geniale è... ehm, come dire...
Hyuuga: E' MILEY CYRUS!!!
...Non era proprio ciò che intendevo dire ma hai reso comunque bene l'idea, Hyuuga.
Hyuuga: Merci! <3
Comunque, Rose continua a rimanere un mito! ^_^ Mi è piaciuto molto il "Versus" tra lei e Amy, quelle due non si smentiscono mai! Già già, questa parte è molto più leggera dell'altra, ugualmente bella (come tutta la tua storia, obviously), ma più leggera! ^.^ Diciamo... la calma prima della tempesta, visto che ora i nostri intrepidi eroi dovranno recarsi al cospetto della Croix du Lac!!!
Ma… ma… Aurore, ARE YOU SERIOUS?! Insomma, perché ha rivelato la verità su suo padre?! E mo’ se Celia lo scopre le prende un coccolone dall’emozione!!! o.o Davvero, non sarebbe stato meglio se avesse aspettato l’evolversi delle vicende? Magari Greal non voleva rivelare la propria vera identità, non subito almeno, forse aveva un piano, piano che potrebbe essere andato a farsi friggere grazie a quel genio incompreso di Aur. E se la notizia si sparge? Cosa succederà?! c.c Prevedo una catastrofe! Magari proprio quando Celia scopre la verità sul proprio marito, Liger (quel gran figo di Liger) lo uccide definitivamente, infrangendo i sogni e le speranze della povera donna!
Konatsu: La punti troppo sul tragico, sei paranoica!
Da che pulpito viene l’accusa, Konacchan.
Dicevo… Evan?! Oh no, non dirmi che ora ci saranno delle deviazioni sulla verità delle origini di Evan, vero?! Insomma, i capelli castani sono un misto tra quelli neri di Greal e il biondo dorato di Celia, mentre gli occhi… beh, può capitare che un gene recessivo dalla parte della bionda si sia accoppiato con un altro gene recessivo di Greal. V.V Oppure è stato adottato. *fine delle mie teorie insulse*
Oh, vabbeh, ora ti debbo lasciare, mia nonna mi sta facendo una testa grossa quanto una casa! @.@
Ergo, ci sentiamo al prossimo chappy! ^_^ :*
Baci & abbracci & Miley Cyrus, by

17/12/13, ore 15:35

...No. No, no, no. NO! Enne o! Non puoi farmi questo! E invece sì, visto che sono in un ritardo terribile e ancora non ho aggiornato "Raggs Requiem"... c.c NO! Non ascoltare la voce della mia coscienza, tu! Come... cioè.. che... ?!... EH?!
Ok, ok... alloooooooora. Amelia è appena diventatauna dei miei personaggi preferiti. Insomma, potrà essere ambiziosa, bastarda, perversa quanto ti pare, ma il suo piano era abbastanza efficace e per nulla prevedibile!!! E' un fottuto genio, in pratica. Anche se merita di morire di diarrea (?), considerato che ha osato violare le labbra di Damy. Perché Damy è mi-- di Aurore, sì, Damien appartiene solo e unicamente a lei! ^w^
Passando oltre... cioè, sono successe più cose in questo capitolo che in tutto il resto della storia, a mio parere! @.@ A partire dal ricordo di Aur del primo incontro con il despota, mi sono lasciata trasportare dalla mia vena sado - romantica. Ho continuato a leggere con gli occhi quasi fuori dalle orbite eun sorriso sadico stampato in faccia. Poi, di colpo, il "CRACK" improvviso che ha frantumato tutti i miei filmini mentali perversi. Quando Aur gli ha dato un ceffone giuro che mi è crollato il mondo addosso. Poi sono rimasta di stucco davanti ai comportamenti anomali di Dam, insomma, non era lui! O.o Ho subito pensato che Amy Winehouse (Amelia) lo avesse Brainwashato con uno dei suoi poteri mistici da Lady dello smeraldo e... sì, alla fine aveva fatto qualcosa del genere.
CI SONO RIMASTA MALISSIMO
...Poi Adam... No. No, dai, sono successe troppe cose, non puoi... l'hai fatto. ç_ç Mi sono messa a piangere a quella scena, mi ha colpito al centro del cuore. Le emozioni, i sentimenti, Ayanami in versione mora, TUTTO!!! Porca trota, è stata una delle parti più commoventi della storia! c.c Mo' se vado a legge' nella prossima parte che Adam/ Greal/ Ayanami versione mora muore a causa di Liger, giuro che vengo a casa tua e... ti faccio cose cattive. Molto cattive. Tipo il solletico. Oppure ti faccio vedere uno yaoi. A te la scelta, darling! ^_^
Vabbeh, almeno ha fatto il suo dovere, facendo recuperare i ricordi a Dam, che spero ritornerà normale nella prossima parte!
Mio dio, la parte del secondo bacio. Ho rischiato di morire, davvero. Sono sopravvissuta (forse) ad una versione di greco che Verloren solo sa quant'era complessa, ma questa scena supera ogni mia aspettativa. Davvero, mi son messa a spargere cuoricini a cavallo di un unicorno che vomita arcobaleni, tanto quella parte trasudava tenerabilità e adorabilezza (?)!!! Ashkdvj, ora vo a recensire l'altro, così mi faccio perdonare della lunga assenza su Efp.
Baci & abbracci & solletico (forse), by

Taiga chan.

Ps: FANGIRLEGGERO' LA DAMIAURORE FINO ALLA FINE DELLA STORIA. *ride sadicamente* Ok, ciao davvero! ^_^""

09/12/13, ore 20:09

(tieni sempre conto dei complimenti che ti feci la scorsa recensione)
O.O
... Io non ho parole... no sul serio. è strano, perché di solito sono sempre pronto a parlare e a dire di tutto, però
stavolta davvero... non posso trovare le parole per descrivere... questa... meraviglia!
Penso che, di tutta la tua storia, sia il capitolo che ho apprezzato di più. ma cominciamo con l'analizzare le cose che non mi faranno mai dimenticare questo capitolo appena letto:
tanto per cominciare, Croix, mi deludi un po'. Nei primi capitoli ti eri fatta odiare da me parecchio e ho dovuto pure raggirarti con l'inganno per ottenere l'immortalità (il soggiorno va più che bene qui nell'esilio, comunque) ma adesso ho paura che non riuscirò nemmeno più a sentire il nome Amelia senza buttare su chi si chiama così tutte le maledizioni che conosciamo io e Nito.
Nito: ben detto.
Insomma, io potrò creare i demoni più malvagi, i generali più terribili, i vassalli (si, farò diventare Nocturne un vassallo perché, come hai detto tu, il maresciallo stona un po') più oscuri, ma nessuno possederà mai un anima tanto nera come quella di Amelia. perciò io le dico... sposami.
Nito: ma... prima non avevi detto di odiarla?
sono un tipo introverso, capiscimi.
Passando ad altri fatti. Mi pareva strano che Damien tenesse quel segreto per così tanto tempo, avevo il presentimento o che stesse fingendo o peggio... era la seconda purtroppo -.-
Ma poi, la cosa migliore di tutte, il Cavaliere Nero: dopo la scoperta, ho dovuto smettere di leggere un secondo per riprendermi dallo Shock. caspita, mi hai lasciato spiazzato male. Non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, te lo posso garantire. Sei brava a rovinare la vita dei lettori per le sorprese -.-
MA è mai possibile che Liger spunti sempre nelle case delle giovani donne di tutta Adamantio? ma che diamine... no aspe... Cercis.
PUAHAHAHAHAHAHAHAH! ODDIO! AHAHAHAHAH!
Nocturne: almeno io ho un nome decisamente meno ridicolo.
No vabbè, povero, è un gran figo, anche se il suo vero nome mi fa venire l'erpes. E io come tutte le recensioni, ti maledico per farmi attendere così tanto il nuovo capitolo che spero senza ulteriori complicazioni venga inviato il lunedì.

09/12/13, ore 15:47

Sono in ritardo vero? Sì, sono in ritardo. Porca paletta se sono in ritardo.
Ok, ok, ci sono. Sono pur sempre reduce da cinque ore di scuola nella quali il mio cervello si è quasi liquefatto dalla noia ma ci sono. Davvero, avevo bisogno di un qualcosa che mi mettesse di buon umore, e questo aggiornamento è capitato a fagiolo! ^_^ *pensa che deve aggiornare anche lei*
Beh, cercherò di non fangirleggiare durante la recensione, anche se sarà difficile! Il punto è che tu nelle recensioni mi scrivi sempre delle così belle parole, recensisci qualsiasi storia partorita dalla mia mente perversa e io... mi sento nel contempo lusingata e impossibilitata a ricambiare! ç_ç Quindi, considerato che tu hai commentato anche la mia One Shot su Slender, un personaggio a te quasi del tutto sconosciuto, ho deciso di:
- Recensire le tue Klaroline per prima cosa! ^_^
- Segnalare questo capolavoro all'amministrazione per farlo mettere tra le scelte! Sto già lavorando alla stesura della recensione, davvero, te lo meriti! *_*
Continuando, premetto che Rose la stimo di più ogni capitolo che passa, anche in questo non si è smentita affatto! ^_^ L'adoro troppo quella donna!
Poi... Micheu! Quanto mi è mancato quell'uomo col moncherino! E tutta quella faccenda di Andres... davvero, è di una tensione incredibile, tensione che poi si scioglie quando dichiara che il tutto era una sorta di "prova"! Davvero, quando l'ho letto non sapevo se mandarlo a quel paese oppure fare un sospiro di sollievo. Alla fine ho fatto entrambe le cose.
L'entrata in scena di Leandrus è stata a dir poco E P I C A! XD Mai riso così tanto in vita mia!
Cit.

"- … e sono innamorata di lui. Bla bla bla. Risparmia la tiritera, ragazzina."

Poi uno si chiede perché certe storie sono da segnalare. Se ci sono queste perle cariche di epicità non puoi far altro che chinarti e ammettere la superiorità dell'autrice!
Passando oltre, seriamente, questa storia è un capolavoro in fatto di trama! Essa inizialmente non è chiara, il lettore fa fatica a raccapezzarsi, ma continuando a leggere tutto diventa più chiaro, ogni tassello inizia a prendere la sua posizione, andando a formare un abnorme e meraviglioso quadro di fattura pregiata! *_* Sto dicendo cose senza senso ma non me ne importa un fico secco, quindi continuo a delirare! Aw, ogni singola parola di questa storia trasuda epicità e figaggine, hai un talento particolare nel domare le parole, combinandole in periodi carichi di emozione, emozione che va ad insinuarsi nel lettore, coinvolgendolo ancor di più nella vicenda ed invogliandolo a leggere di più! Quando questo capolavoro volgerà al termine, giuro che piangerò lacrime di sincera commozione e farò una standing ovation in tuo onore.
Bene bene bene, nella prossima parte quindi vedremo una puntata su “Come raggiungere la propria anima gemella senza fare cose stupide” ^_^ Non vedo l’ora! <3 Sento che Aury combinerà qualche pasticcio, ma non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio, quindi aspetterò pazientemente il prossimo chappy! *_* Alla prossima, tesora mia, sii forte, i gatti hanno sette vite e atterrano sempre in piedi, il tuo Jack ritornerà a casa! ^_^ Ah, e uccidi quello str**zo del veterinario anche da parte mia! ♡
Baci & abbracci abbracciosi & ancora baci, da parte della tua più fedele seguace,

Taiga chan.

Ps: Fatti una flebo di camomille, magari così riesci a rilassarti almeno un po’! @_@ Se vuoi oggi aggiorno, spero che il capitolo ti metta di buon umore e allenti la tensione e lo stress! >_<

02/12/13, ore 22:06

Eeheehhe no! no! non è giusto! adesso mi offendo, sa?
io ho aspettato un casino di tempo per un aggiornamento e tu mi fai finire il capitolo così?
no, questo non lo tollero, non lo accetto! solo Alan Wake mi ha tenuto sulle spine così tanto, e solo io
posso tenere i miei prigionieri sulle spine... letteralmente.
Ora io ti troverò, ti rapirò e... ti sposerò
No, non sto scherzando... vabbè forse il fatto dello sposare è un po' un esagerazione. Era da tantissimo tempo che aspettavo un brivido del genere, una storia così
straordinaria, sentimentale, matura e ben realizzata che mi fa pensare a migliaia di ipotetici finali, dato che lascia ogni capitolo con un Cliff anger degno di nota. L'attesa non è mai stata così dolce e ora, dovrò ancora aspettare. Questa non è una storia, è un opera d'arte. e sia tu che Giascali mi avete fatto sentire così con le vostre storie. non per fare preferenze però, la tua rimane indomita su tutto. non so se ti sei ispirata a qualcosa, se è uscita tutta dalla tua testa o se hai scoperto un modo per creare storie così efficace... ma in assoluto tu hai creato il più grande manoscritto che io abbia mai letto. I discorsi, gli avvenimenti, le reazioni, i personaggi (Warren Senior tu sarai sempre il N° 1) tutti sono fantastici. Non ti sorprendere per ciò che sto scrivendo, ma è tutto ciò che penso e anzi, come dissi un tempo alla tua cara amica degli elementi, Queste due storie non mi hanno solo trattenuto attaccato allo schermo del PC come un drogato, ma mi hanno anche ispirato per un prossimo scritto che intendo realizzare con la maggiore perfezione che riesco a fare e si, sarà romantico.
un po' come la fase che sto passando per questa storia.
Io ti auguro ogni bene e, ops... ogni male e, ovviamente:
L'Oscurità ti porge i suoi omaggi.
...
PS. figo il nuovo Avatar, vero?
Nito: verrà nell'Underwrld a farle visita.
... cosa...?
Seath: è arrivata una sua lettera qualche mese fa.
*fainted*
Seath: basta con queste sorprese, non reggerà mai!

30/11/13, ore 21:44

Me- Amber non starebbe male con Evan... fino ad ora, ho notato che hanno caratteri abbastanza simili, siccome tutti e due hanno delle grandi responsabilità e poi la bella bionda potrebbe smuovere un po' Kensington, vista la sua vena ribelle! :D
Ilio- " vena ribelle "? Oggi sei più strana del solito.
Me- lo dici sempre ç-ç
Ilio- non sono io quella che, durante le olimpiadi della matematica, si disegna sulla mano e canta a bassa voce le canzoni dei negramaro (queste cose le ho fatte veramente).
Me- dettagli. Ma chi te l'ha detto? ....................................... Eiran! Figlio............... di Medusa!
Eiran- veramente mia madre si chiamava Ecate.
Me- siamo fratelli, allora! :D * realizza di essere sorella del Custode * çoç * espressione traumatizzata *
Eiran- piuttosto mi dissanguo che avere del sangue in comune con te.
Me- tu fa' pure, io non ti darò codesta soddisfazione facendo lo stesso.
Ilio- niente sul fronte della DamienxAurore. Attendo direttive per agire.
Elias- la prossima volta che si rivedranno, colpiremo. Io li distrarrò mentre tu agirai.
Me- *-* questi due si sono alleati! Pensate piuttosto a come chiamare vostro fi..... emh.... voi non dovete sapere niente di come finirà la storia, quindi dimenticate tutto! Continuate pure!
Elias- wtf?
Ilio- ormai mi sto abituando....
Me- comunque.... :3 eh eh eh..... Damien ed Aurore che parlano nella vasca................ i miei cupido colpiranno nel momento in cui meno i due se lo aspetteranno! ò-ò
Shade- non eravamo noi quelli che fanno le missioni malvagie?
Me- ti sembra una missione malvagia?
Shade-.......................................................................... no. Anzi, è meglio che quel patetico di mio fratello maggiore si occupi di queste scempiaggini. Ho di meglio da fare, io.
Me- giocare a baseball con delle ombre create da te?
Shade- cos'è il baseball?
Me- giusto, voi giocate l' Enek. Gioco molto fico, l' Enek. Un po' complicato ma fico. Comunque.... non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due (sai chi intendo).

Me- Sybille, ti tengo d'occhio. Per i miei gusti, mi stai ricordando un po' troppo Sisien. Una persona, per quanto importante, si veste come più preferisce u.u
Eiran- per questo indossi sempre vestiti informi e scuri? Sono scettico al riguardo.
Me- non lo avrei mai detto... comunque, ti devo far i miei complimenti: l'inizio del capitolo, con la panoramica del luogo e i pensieri di Aurore, è stato molto bello e mi ha ricordato una cosa: questo tipo di scene le fanno anche i Miyazaki, Hayaio e Goro! Per le mutande di Ares, la tua storia assomiglia ad una che potrebbero fare i miei registi giapponesi preferiti! Se pubblicherai questa storia come libro (oltre al fatto che lo comprerei...) se farai il film, chiedi di loro. Sarebbero perfetti *-* renderebbero anche il rapporto tra Aurore e Damien perfetto, Amber e Sherman affascinanti e misteriosi come Howl, ne " Il castello errante di Howl ", uno dei miei film preferiti, tra l'altro. Ho letto pure il libro *-* è molto diverso dalla pellicola ma ugualmente bello.
Comunque... non vedo l'ora di leggere il seguito ma ho mia sorella che mi sta praticamente col fiato sul collo per andare a vedere i video su youtube, quindi credo che o recensirò più tardi oppure domani, quindi.... Ciao!

30/11/13, ore 19:41

Me-.......................................................................... lo voglio anch'io un grifone!
Shade- ad Alias non c'è niente di simile.
Me- e cosa c'è?
Tia- non sei tu l'autrice?
Me- non ho ancora deciso come sono gli animali *-*
Shade- ci sono quelli che tu chiameresti lama alati.
Me- * scribacchia qualcosa e ne appare uno * addio predenti! Muahahahahhahahahahahhahahahahah! Cosa!? No! Non inseguire quel piccione! No! * si ode uno schianto *
Iris-......................................................................... comunque..................................... ok, giascali non ha lasciato il foglietto. Non so che dire à_à
Kori- mi ricordo che l'ha inquietata molto l'incontro con Leonard Warren. Ha esclamato: "peggio del dottor Lainon di Mad Father!". Ora rammenti?
Eracl- penso che favij debba farsi pagare un po' di copyright da lei...
Me- che voi che sia, ho chiamato Warren Senior "Dottor Laynon" come il tizio pelato e inquietante di Mad Father. Non mi farà causa, no?
Eiran- spero di si. Sono ancora arrabbiato per la faccenda di Gangnam Style.
Me- non importa adesso: PER IL TARTARO, QUELLO SCELLERATO DI WARREN HA FATTO RAPIRE IL MIO FUTURO MARI- ehm..... a quanto pare tutte e due abbiamo un debole per un personaggio della storia dell'altra, eh, Lacus? #-# comunque, nessuno può toccare Jamie e pensare di farla liscia. Damien? Dopo aver capito che sei perfetto per Aurore, sei disposto ad una alleanza? Shade è già alleato con me per tutti i piani malefici, abbiamo un contratto.
Shade- dice che, se collaboro, durante la missione si comporta normalmente u.u abbastanza conveniente. E poi ha una mente malvagia. Mi piace, questo.
Me- >:3 La mia psiche contorta affascina u.u vado a recensire il prossimo capitolo.
p.s. cosa ci facevano insieme Damien e Sherman?
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 09:11 pm)

29/11/13, ore 20:11

Me- dei, ormai Aurore sta comandando a bacchetta il povero Shemar. Povero... protettore, no? Tanto sta proteggendo la giovane Kensington, quindi si può dire che è così.
Ilio- non appena si avvicinerà a Violet, entrerò in azione * accarezza arco e frecce *
Tia- Ilio-cupido è tornata °-° si salvi chiunque è vicino a mettersi con qualcuno!
* Iris e Kori si dileguano tenendosi per mano intanto Tia viene scambiata per una fune da Gene ed Eracl *
NON SONO UNA FUNE, RAZZA DI ARMADI!!!!!!!!!!!!!
Me- * scribacchia qualcosa e tutto torna normale * viva il potere dell'autrice u.u e, a proposito dei miei poteri:
* compare Eiran vestito come PSY di fronte a un microfono *
Ilio- no...
Kori- lo sta facendo veramente...
Iris- non oso immaginare la sua reazione...
Tia- dovrei ricevere un premio Nobel, per aver proposto questa canzone.
Eracl- hai tutta la mia stima.
Eiran- Oppan gangnamseutail
Gangnamseutail Najeneun ttasaroun inganjeogin yeoja Keopi hanjanui yeoyureul aneun pumgyeok inneun yeoja Bami omyeon simjangi tteugeowojineun yeoja Geureon banjeon inneun yeoja Naneun sanai Najeneun neomankeum ttasaroun geureon sanai Keopi sikgido jeone wonsyat ttaerineun sanai Bami omyeon simjangi teojyeobeorineun sanai Geureon sanai Areumdawo sarangseureowo Geurae neo hey ​​geurae baro neo hey ​​Areumdawo sarangseureowo! ORA BASTA IO SONO ANDATO SULLA TERRA PER PRENDERE QUEI CINQUE MARMOCCHI E SUBIRE QUESTO AFFRONTO!
tutti- AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAAHHAHAHAHA!
Me- spero per voi che qualcuno abbia fatto un video, altrimenti ho rischiato la vita per niente.
Tia- non siamo così idioti >:3
Shade- io ho pure un canale su youtube, quindi...
Me- ti ho mai detto che ti amo?
Shade- solo una trentina di volte a settimana.
Me- non fare il presuntuoso, altrimenti giuro che ti tradisco con Jamie. A proposito, quel ragazzino è adorabile *-* Mi piace tantissimo: è teneriiiiiiiiiissimo! Giuro, volevo entrare nella storia per abbracciarlo.
Tia- ci ha provato per due volte, poi le abbiamo fatto capire che non può riuscirci.
Me- secondo me Damien non l' ha ingannata :( povero, ultimamente lei lo aggredisce, insomma lui ha un fratellino a cui badare!

28/11/13, ore 20:01

Me- cavolo, Damien se n'è andato. Che stia con suo fratello Jamie? Comunque... care ragazze, una più stupida e oca dell'altra, quindi complimenti avete raggiunto il livello d' odio in cui io vi minaccio con una mazza chiodata!
Kori- intervengo io. Mi infiammo e di loro rimarranno soltanto qualche ciocca bruciata.
Me- inquietaaaaaaaaaaante! Comunque.... bravo, Shemar. Non perdere di vista Aurore. Si mette sempre nei guai! *-* però vorrei dirti una mia teoria per la mananza di foto di Evan: credo che sia cresciuto nell'Underworld. Ora devo andare, quindi non posso approfondire la mia teoria ma io penso che sia così, con la piccola Aurore.
Vado, complimenti per la splendida storia!

28/11/13, ore 19:41

Me- che bel capitolo.... mi pento così tanto per aver abbandonato momentaneamente questa storia... Insomma il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Aurore è un personaggio molto riflessivo ma i suoi pensieri, o almeno come li scrivi tu, non sono noiosi, troppo lunghi o qualcosa del genere, come fanno altri scrittori, invece. Quando Aurore ha accennato ai pinguini sono quasi scoppiata a ridere. Devi sapere, la mia professoressa di scienze umane, un giorno si e l'altro pure se ne esce con certe frasi che.... dire che facciano ridere è un eufemismo u.u
Infatti, qualche giorno fa ha detto: " Cicerone intendeva che il popolo non è l'insieme di uomini che sono come pinguini su un ghiacciaio" spero di aver reso bene la sua personalità..... particolare.
Ilio- con questo termine intende dire che la sua prof sembra una malata di mente, a volte.
Me- anche ottusa, in certi momenti, vorrei aggiungere. Vabbè, vado a recensire il prossimo capitolo, devo mettermi in pari!

25/11/13, ore 09:03

I see a little silhouette of a man... *_* Forse è Damien...
Dam: Scaramouche, scaramouche will you do the fandango?
Aurore: Thunderbolt and lightning - very very frightening me =w=
Galileo! *w*
Dam: Galileo?
Aur: Galileo!! =w=
Dam: Galileo?!
Me&Aur: Galileo Figaro!
Dam: Eh?!? O_o
Tutti (tranne Aya-tan... lui non canta... =_=): MAGNIFICOOOOOOOOOOO!!! *riferito al chappy*
XD Questo è quello che succede quando leggo un tuo capitolo mentre ascolto Bohemian Rhapsody dei Queen... LoL, fine delirio, solo che non riesco ad esprimere la mia gioia in un altro modo !!! XD *w* Davvero, sono troppo contenta che Damy sia ricomparso!!! ^_^
InZomma, quando Amelia (ho finalmente capito chi è!!! *_* *me realizzata*) stava presentando il candidato me lo sono sentito nelle ossa che era Damien!!! Mi son detta:
"No, dai... non dirmi che... oh, santo Verloren... davvero... potrà mai essere?!?"
*Della serie: "Pensieri senza senso"* Aehm! Ed alla fine... era proprio così!!! *_* Madò, peggio di quando ieri ho predetto il finale di Thor 2!!! *_* *Loki RULES!!!* seriamente, mi sento importante! u_ù Poi sono riuscita pure a leggere bene il nome "Blaez"! ^w^ (Sì, basta poco per farmi felice) ... Dicevo...
Okay, quindi... Damy in realtà si scopre figlio adottivo di WarrenHEIM (Davvero, rido troppo quando leggo il suo cognome!!! XD *me baka*) nonché unico candidato di Dourand!!! Oddio, troppe emozioni in un solo chappy!!!*_* Magari anche Jamie è figlio adottivo: quegli occhioni azzurri come il cielo non me la raccontano giusta… *CoffAssomigliatroppoadAmeliaCoff* Ma non voglio dire nulla, preferisco godermi la fine del capitolo!!!
A proposito… Sul serio… lo dedichi… a me…? çwç Verloren santissimo, GRAZIE!!! Davvero, non ho parole!! TT3TT *commossa, spupazza all’infinito Lacus-chan* QwQ *Si mette a sguazzare in una piscina riempita con le sue lacrime di commozione* Ok, ok, basta. *sniff*
Livia: Smettila di frignare! Sei noiosa! u_ù
Come prego? *Sostituisce l’espressione commossa e piangente con una da terminator*
Livia: N O I O S A! Devo farti lo spelling, visto che il tuo cervello non riesce a comprendermi al volo?
… Mh… okay, se la metti in questo modo… *sorriso sadico*
Livia: ? °-°
O Daaam!! ^_^
Dam: Cosa vuoi?! Non voglio cantare un’altra delle tue stupide canzoni!!! =_=
Non preoccuparti, sweetie, non ti farò cantare… *w*
Dam: … Quella faccia non promette nulla di buono!
Nah, che cosa mi dici mai… °w° *si avvicina lentamente a Damien*
Dam: *deglutisce* Cosa vuoi fa— *Taiga lo afferra per la vita, prendendolo in braccio senza nessun problema* ODDIO MIO SANTO!!! COSA *Konatsu* VUOI FARE?!? O_____O
BWHAHAHAHAHAHAHAH!!! OwO VAI DAMIEN!!! *Lo fa roteare sulla sua testa per poi lanciarlo verso Livia*
Dam: WAAAAAAAAAAAARGH!!! è0é
Livia: O___O Ma che-- *Dam le arriva addosso, atterrandola e facendola svenire*
Bene! ^_^ Problema risolto!
Dam: *Si rialza a fatica* Te la farò pagare… uh… *Black Aura XD*
*si schiarisce la voce* Allora, cosa stavo dicendo? Ah, già! °w° Ma… quindi Damien già lo sapeva di non essere un WarrenHEIM (XD XD Scusa, lo devo fare ogni volta!!! XD XD), considerate tutte le volte che ha dichiarato ad Aurore di non avere nulla a che fare con quell’uomo… eppure non glielo ha detto… Ahia! Aurore lo ucciderà per questo!!!
Dam: *Sta per mettere le sue grinfie su Taiga ma Aurore lo afferra per un orecchio*
Aur: Dove credi di andare tu?! >:c
Dam: =_= Damn it.
Non vedo l’ora di leggere la prossima parte!!! *w* Ti saluto ora, ciau!!! ^_^
Baci & Abbracci & DamiAurore, by

White Tiger – Alias Taiga chan

23/11/13, ore 16:16

COOOOOOOOOOOSA!?
no cioè... aspetta un momento fermati un secondo...
fammi capire bene... il fratello del fratello che doveva diventare il despota si scopre in realtà essere un altro candidato a diventare despota ed è il fratello della sorella incontrata dove Damien sembrava essere stato ucciso, il che mi fa pensare che sia in qualche modo in combutta con qualche complotto contro la Croix du Lac e il suo popolo. forse metto troppo le mani avanti ma che diavolo ha intenzione di fare. Seath? ho reso l'idea di quanta follia ci sia in questo momento nella mia testa.
Seath: penso che Lacus si sia spaventata.
No! io allora cosa dovrei dire? santo cielo questa è... una gran bella rottura! e nei Sei elementi becco sorprese, e qui da Lacus becco sorprese... ma è mai possibile che non posso andare a dormire, una volta tanto, senza il patema? io cioè... gah!!!!
*Crash*
Seath: questo domattina farà un male cane...
*entra dalla porta di camera sua con l'armatura di ossidiana crepata*
ok, mi ci voleva... no sul serio, questa cosa mi ha spiazzato. quindi... ehm, se Damien diventa despota non può più diventare un Generale supremo... che disdetta.
Lacus, io ti odio e ti amo allo stesso tempo: amo perché questa è in assoluto la storia con la più bella trama, i migliori discorsi e le peggio sorprese che io abbia mai letto. Odio perché ora dovrò attaccarmi un aflebo aspettando un tuo prossimo capitolo!
Sto impazzendo... troppe storie belle... troppe sorprese...
Oh! premessa: ci tengo a ringraziare la Croix per la nuova mia sistemazione. l'ambiante è parecchio confortevole e i cavalieri neri riescono ad addestrarsi meglio in un posto così ampio. spero che i miei ringraziamenti raggiungano l'interessata.
...
ti prego pubblica più in fretta che puoi altrimenti mi sui - ammazzo.
Nito: lei è immortale signore
Lo sooooooo!!!
*piange disperato*
Nito: ok...

22/11/13, ore 08:30

Ehm... *si gratta la nuca imbarazzata* ...Senti, so che ora ti stai chiedendo dove fossi finita, ma ho avuto qualche problema quale:
- Hanno occupato il liceo (e ho pure saltato la verifica di matematica e quella di storia);
- Il nostro prof di greco si è infuriato per questa Phantomatica occupazione e quindi si è appostato dinanzi al cancello della scuola affermando che se beccava uno della nostra classe ad occupare gli avrebbe appioppato una sanzione;
- Mentre ero a casa di mia nonna, la connessione se ne è andata in settimana bianca anticipata, lasciandomi con un palmo di naso e con una ventina di pagine di storia da studiare (Ayanami sarebbe fiero di me! XD);
- Visto che mi ero portata appresso il mio portatile, quello dove sta la storia, ho continuato a scrivere e ho iniziato il capitolo 18;
- Oggi pubblico il prossimo capitolo per farmi perdonare, non preoccuparti! <3 <3 <3
E dette queste cose di cui non te ne frega una benemerita caramella (?), passiamo alla recensione! ^_^
Evvai!!! E' ritornato Leandrus!! *_* Sai, pensavo fosse stato affogato in un gabinetto da Liger (a proposito, è un gran figo... non vedo l'ora di scoprire la sua vera identità!! *_* *sbava*) o da Blaez (o come si scrive... ç_ç *smemorata*) Grazie a Slender (?) il caro Leandy ha portato buone notizie, così buone che già stavo fangirleggiando l'incontro romanticoso tra Aurore e Dam!!! *ç* Davvero, ho iniziato a sorridere sadicamente (è una cosa positiva, fidati), quasi a sghignazzare mentre pregustavo quel momentuccio così piendo di lacrime e cose fluffose! Sto già iniziando a vomitare arcobaleni e a lanciare cuoricini a random!
Dicevo, allora Leandy serve a qualcosa, vero Blaez? XD Che poi il nome di quest'ultimo tendo a leggerlo "Balez", quindi faccio una gran confusione... T-T *baka*
Aurore: Tu sei già una tipa confusionaria di tuo... =_=
Parla quella che fa domande a random ogni volta che compare un nuovo personaggio!
Aurore: Non faccio domande a... caso! :c
Fidati... *patta la testa ad Aurore LoL XD*
Damien: La smettete di litigare voi due?!
Ecco, ora lo dice....
Damien: MPF!!!
Appunto...
Aurore: ... Mi presti quel tuo manichino tentacoloso senza faccia?
Chi, Slendy?
Aurore: ed io che ho detto?!
Uh... okay...
Slendy: *si teletrasporta* "Cosa c'è"
Aurore: C-come fa a parlare se non ha la bocca?!? O_____O *urlo di Munch*
Slendy: "Si chiama telepatia, idiota!"
Aurore: A proposito di idioti... non è che potresti, per favore, dare una lezioncina a quel tizio lì? *indica Damien che intanto continua a fissarli, confuso*
Slendy: ... *Si volta lentamente verso Dam, il quale si congela sul posto* "hmmmm..."
Inizia a correre, Dam, ti conviene! °_°
Dam: O_____O O-okay... *si allontana pian piano per poi schizzare via con al seguito lo Slender*
... Uff, dicevo... Ah, sì...

Damien… ti prego, ovunque tu sia, non fare nulla di sconsiderato…

XD Solitamente accade proprio il contrario nelle storie!! *_* Quinti (Come dice la mia prof di mate – Sicilian DOC, obvious -) è probabile che Dam faccia una caramellata. Ma anche no. Comunque, spero che il fidanzato di Aurore ricompaia presto e che Slendy non lo uccida... Altrimenti come farà a limonare con Aury?! u_ù XD Per ora ho una caciara (Traduttore istantaneo: Confusione) in testa che al confronto Babele era un luogo dove la gente si capiva al volo! *battuta scrausa (Trad. Instantaneo: che vale poco, di misero valore)* Aehm, ma... *_* Davvero, che coso dolcioso puccioso e coccoloso che è il popolano che incontra Aury!!! °ç° Mi sembra Labby... Awwwwww *momento particolarmente Awoso* Vabbeh, cos'altro devo dire? Ah, giuZto, Leandy e Eyner (Oddio, dimmi che ci ho azzeccato con i nomi, dimmelo, ti prego!! çvç) mi han fatto morire!!! XD XD XD XD Con Aurore che tentava di rabbonirli dando un biscotto a ciascuno!!! XD XD XD XD Plz, dimmi che ci sono altri litigi come questo, che sono troppo divertenti!!! *_* LoL, ma ora credo di averti scritto un po' troppa roba... °_° Madò, ti ho fatto un papiro!! XD Ergo, vado a postare il capitolo di I L, così mi faccio perdonare per l'attesa della mia recensione!!!
Ciau ciau, sweetie!
Baci & Abbracci & Slendy, by your