Una settimana con papà
di the_minds_reder

27/12/11, ore 20:40

Complimenti mi è piaciuta davvero tanto questa storia ho trovato James adorabile ed Harry e Ginny stupendi adoro questa coppia :) Ancora tanti complimenti spero che scriverai altre storie, in particolare su questa coppia :)

01/11/11, ore 16:57

veramente stupendaaaaa!!!!
mi potresti avvertire quando posti il prossimo capitolo?
grazie mille

30/10/11, ore 12:09

Capitolo stupendo mi piace molto questa storia e mi dispiace che stia per finire, ma comunque non vedo l'ora di leggere il gran finale :)
Complimenti :)

09/09/11, ore 22:33

hohhhhhhhhhhhhh stavo perm piangere !!!!!!!!!!!!! io amo georgenb e mi piacve questa storia ddel nipotino preferito

23/08/11, ore 17:29

CHE CARINO! FRED CHE STA GIOCANDO CON LA SYUA NIPOTINA AIUTO STO PER METTERMI A PIANGERE

04/08/11, ore 17:32

Fantastica idea !!!!
Che imbranato !!!!!!!!!
Povero Harry con una peste del genere !|!!!!!!!!
aggiorna presto !!!

Merope Molly Lestrange

22/06/11, ore 16:07

Questa storia è carina ma è anche sorprendente! Non mi sarei mai aspettata che Dudley si comportasse così, anche perchè ho sempre immaginato che dopo la guerra magica Harry e i suoi zii non si sentissero più, perchè sono troppo orgogliosi per chiedere scusa a Harry... :)Al prossimo capitolo,
Bacii
P.s: James è davvero una peste ^^

14/04/11, ore 20:21

Ed eccomi qui ..
Capitolo divertentissimo!
James è un mito... troppo bella la scena in cui si cambia la salopette!
Mannaggia, chissà quanto sarebbe stato bene in jeans e maglietta bianca =)
Fai, però, moltissimi errori , soprattutto con le virgole!

“Piccolino forza è ora di svegliarsi, ci aspetta una lunga giornata oggi!”
Faccio solo un piccolo esempio ma ti prego di rileggere tutto il testo perchè è pieno di imprecisioni!
Ho trovato anche un piccolo errore di battitura, correggilo appena puoi .
si diresse in camere del figlio >> in camerA
Chissà in quel momento cosa stava facendo, se aveva pensato a lui e alla loro piccola peste, mentre si poneva la domanda, trovò subito la risposta, certo che li aveva pensati Ginny poteva essere impegnata a fare mille cose ma rivolgeva sempre un pensiero a come li chiamava lei “gli uomini che le avevano rubato il cuore”! >> piccola peste. Mentre si poneva la domanda trovò subito la risposta: certo che li aveva pensati! Ginny poteva avere mille cose a cui pensare ma trovava sempre un po' di tempo di pensare agli “uomini che....”
Cerca “di sgarbugliare” alcune frasi che sono un pochetto contorte.

Per il resto, capitolo meraviglioso e dolcissimo ( soprattutto la parte del risveglio).
Curioso l'incontro con Dudley.. chi era l'altra persona?? Non l'hai presentata =)
Forse potevi descriverlo meglio e dedicare un po' più di tempo ma sono sicura che lo farai prossimamente!

A prestissimo. Un abbraccio forte forte. Chia =)

14/04/11, ore 20:06

Ciaoo!
Scusa me per il clamoroso ritardo.. scusa davvero tanto =S
Mi ricordo di aver recensito questo capitolo ma forse, senza rendermene conto, la sessione si è chiusa e non mi è stata accettata la recensione.. oppure sono semplicemente una pazza visionaria!
Scegli tu la personalità che mi si associa di più =)
Comunque il capitolo: meraviglioso e divertente.
Ho notato alcuni errorini di punteggiatura e un po' di frasi ingarbugliate.

“Non lo è in fondo, stare con lui è bellissimo se solo non combinasse guai ogni volta che distogli lo sguardo da lui!” >> “Non lo è, in fondo in fondo è un bravo bimbo / un angioletto. Stare con lui sarebbe bellissimo se solo non combinasse guai ogni volta che mi allontano da lui / distolgo lo sguardo da lui. OPPURE Stare con lui sarebbe più bello se solo non combinasse qualche disastro ogni volta che...

“Hahahahaha non lamentarti, purtroppo ha i geni di due vere e proprie pesti !
Voi eravate terribili, vi cacciavate sempre nei guai

Ho segnato le virgole in rosso così non ricopio tutto per una sola virgoletta

Comunque ti faccio notare tutto questo non per smontarti o per farti rattristare... anzi, è il contrario di ciò che voglio =)

Desidero tanto che questa storia originalissima, divertente e affettuosissima migliori sempre più... =)
Ci sono altre piccole frasette ingarbugliate ma non posso scriverle tutte!
Non penso di poter riportare grandi pezzi di testo in una recensione...

Vabbè, per il resto: Ron è un mito!
Il discorso tra i due amici mi è sembrato un po' troppo formale ma... DETTAGLI.
Lo adoro letteralmente e il fatto che i miei due eroi discutano sul loro essere genitori me li fa amare ancora di più =)
Complimenti e grazie mille.. corro al prossimo capitolo!
Un bacio. Chia =)
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:07 pm)

14/04/11, ore 18:58

bellissimi, povero Harry aggiorna che voglio vedere che altro combina James

28/03/11, ore 20:56

Ciao! Sono curiosa di leggere il seguito... adoro i bimbi piccoli e questa storia mi ispira molto. Solo una cosa... forse penserai che sono troppo maniaca ma... James asirius non ha gli occhi verdi! Lo dice la Rowling nell'epilogo: solo Albus ha gli occhi di Harry!
A parte questo, che è un errore non poi così importante... vado a leggemi il resto! Ciao!!!
Hermione Jean Granger

12/03/11, ore 19:32

Ciaooo!
Ieri ho letto il capitolo e ho pure scritto la mia opinione ma non so perchè il pc non ha aggiunto la recensione... forse non ho cliccato bene INVIO??
Probabile! =/
Bene, dopo essermi fatta compatire comincio a parlare di cose serie.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! =)
La prima frase mi ha straziato il cuore <3..
ERA APPENA PASSATA LA MATTINATA ecc.ecc.
Che uomo è Harry?? ...è meraviglioso, premuroso, innamorato, resposabile.... non ho proprio parole!
MAGNIFICO!
Grazie perchè me lo stai facendo conoscere!!
Mi piace tantissimo l'idea di essere partecipe dei primi anni di matrimonio e i primi anni da padre di Harry.
Devo dire che questo " viaggio" oltre a essere molto divertente mi fa incuriosire sempre di più.
La cosa più super è che ogni capitolo che leggo porta una ventata di dolcezza e serenità e anche di ottimismo ( insomma...  spero sempre che il giorno dopo la casa rimanga in piedi dopo il passaggio del terremoto James).... Ed è tutto molto originale!
Non scadi mai nella banalità =)
Spero di essermi spiegata bene!

Harry che non riesce a cucinare decentemente se non si concentra sul suo obiettivo con tutte le sue forze è descritto davvero bene... ed è molto divertente anche la parte in cui il nostro eroe è praticamente vestito di pastina e pappine =)
Invidio James per questo spettacolo!

In conclusione trovo che il capitolo sia scritto bene anche se ho notato alcuni errorini di battitura, di sicuro dovuti alla fretta ( Es. Per la bacchetta DII Merlino ).
.Devo anche farti notare una cosuccia, però.
Fai un uso spropositato delle virgole.
A mio parere ne metti troppe.

Le cornici erano state tutte buttate giù dai mobili, e i vetri che
Se c'è già la congiunzione E non serve inserire anche una virgola.

Il povero e inesperto papà, non sapeva proprio
Qui non capisco perchè tu abbia voluto inserire una pausa dopo PAPA'.

Vabbè.. sono dettagli che però puoi curare e migliorare per rendere la tua storia definitivamente perfetta.
Spero che si sia capito cosa volevo dire.. in caso contrario, se ti interessa, io sono qui =)
Non te la sei presa, vero???
Quelli che ho scritto sono solo consigli perchè ci tengo che questa ff migliori sempre di più.

A prestissimo. Ancora complimenti. Un abbraccio grandissimo. Chia =)=)

P.S. Sono Ron Weasley può entrare in casa e cominciare un frase con PER LA MISERIA......
        Ci ho preso?? Ho indovinato l'identità dello "strano figuro" ?? =)

23/02/11, ore 09:13

Ciaoo!
Eccomi ritornata! Pronta a recensire un nuovo capitolo!
Ah, finalmente è cominciata questa settimana che di sicuro sarà estenuante per Harry ma divertentissima per noi!
Povera Ginny.. per me non troverà più una casa al suo ritorno =)

Ho adorato tantissimissimo questa frase:
- quel luogo senza di lei era vuoto poco colorito, come se non avesse finestre per permettere alla luce di entrare e far risplendere tutto di colori caldi e vivi.

E' dolcissima e detta da Harry lo è ancora di più!
Sinceramente non ho notato molti errori.
Solo uno o due riguardo i punti e le virgole ma sono dettagli talmente piccoli che nemmeno di notano =)
Per me dal primo capitolo a questo sei molto migliorata!

Beh, al prossimo capitolo e... complimenti per aver descritto così bene l'inizio della settimana =)
A presto. Un abbraccio. Chia

22/02/11, ore 21:40

madonna santa povero Harry. aggiorna presto voglio sapere i danni alla casa e ai due uomini

22/02/11, ore 20:18

Bellissima storia, si prospetta già moooolto interessante e divertente... ti informo che sono quais caduta dalla sedia quando ho letto "James aveva già afferrato i suoi occhiali"... :D
Ahahah!
Aggiorna presto! :D