Nato Sbagliato
di phoenix89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/04/07, ore 22:35

E' una storia veramente bellissima. Non ho mai trovato una ff con una trama cosi' articolata (intrighi di governo, realta' parallele, devastazione quasi post-atomica...)
Anche il tuo stile e' davvero pregevole: magari nei primi capitoli era ancora un po' ingenuo, ma in questi ultimi e' veramente migliorato.
E' un vero peccato che tu ti sia arenata qui: e' da novembre che aspetto di vedere come va avanti questa incasinatissima vicenda!!!...

17/11/06, ore 22:26

ciao rieccomi a commentare dopo decenni..cn il lavoro nn ho mai tempo..sigh...bellissima fic sia per come è scritta che per la trama! Sessho e Amanda..tutto per trovare Rin! Non vedo l'ora di leggere il prox! ^__^

picci 1989
02/11/06, ore 00:05

è bellissima lo sai vero? Mi piace un kasinoma devi cmq cercare di postare più spesso... Cmq bella... Piccolo ma il bello e atletico Sesciumaro non limona con nessuno? ehehehheheheheh Piccolino anche Inu che nn sa dove mettere le mani.... ehehehheheh che carini gli imbranati!!!

Silvia91
01/11/06, ore 21:00

Wow wow wow wow wow wow!!!! QUesta storia mi piace un sacco!!! Sono curiosa di sapere se davvero Sesshomaru ha baciato amanda per farsi una copertura....

Silviachan91
01/11/06, ore 16:20

Bene bene bene...Sai,quando ho visto il prologo ho pensato che la ff non dovesse essere male,così ho iniziato a leggerla... e devo dire che è veramente fantastica!!! L'ho letta fino a dove sei arrivata tutta d'un fiato,ed è una delle ff su Inyasha più belle e appassionanti che qualcuno abbia mai scritto(te lo dico io che ne ho lette come minimo 10000 o giù di lì)!Complimenti e mi raccomando continua così!Aspetterò con ansia il prossimo chappi...aggiorna presto!sesshy 4 ever!kiss kiss

kate92
31/10/06, ore 23:31

e gli gnocchi di tua nonna? XXXXXXXXXXXXXD

kate92
31/10/06, ore 23:27

scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa,scusa, scusa, scusa, scusa per non averti recensito l'ultimo chap!!!!!!!!1 ti chiedo 1000 volte perdono ma ho cominciato il liceo e mi sono incasinata!!!!!!!!! i chap sono molto belli e ti vorrei chiedere (speravi di esserti liberata di me, non è così, sorellina?): primo cosa sta cercando sul serio secchan? e perchè voleva liberare rin, e... e lei? è morta o ne è solo convinta? (spero la seconda!!! è meglio ^__^) sono superiperstramega curiosa di sapere il sequel di questi ultimi chap!!! voglio sapere cosa combina l'irlandese (personaggio interessante e molto ben descritto) con sesshomaru (che è solo di rin-chan!!!!) molto ambigua la situazione di inuyasha, che si ritrova a fare i conti con i problemi delle gambe in mostra e i sensi di colpa per una famiglia (che temo sia morta) della donna che lo ospita( "ospita", come no!!!!!!) mi piace che sia tornato hanyou (lo preferisco di gran lunga così!!! ^__^) ma è alquanto strano che per anche se solo per pochi attimi sia diventato full-youkai, quindi mi chiedo se centri la faccenda di cui ha parlato l'irlandese a secchan, ossia del sangue strano di inu-kun!!!! beh, ancora ti chiedo 100000..0000 volte perdono per essermi persa un chap, sei arrabbiata con me sore? ç__ç mi dispiace moltissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ç__ç ti prego, scusa!!!!!! io ti saluto anche se lo so che sei arrabbiata con me quindi vado a fare i cerchietti in un angolo buio della mia camera con i compiti nuovi di latino che mi deprimono ancora di più.... io però la rece ho provato a mandartela!!! (è molto infantile ma spero che così mi perdonerai) bacionissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi kate

athenachan
31/10/06, ore 20:42

bellissima!!!!

mewkaggy
31/10/06, ore 16:04

ma che deludere sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa sei miticissimaaaa! la adoro questa fic**...che carino il mio inu, mi piace troppo>_<...ed anche sesshi^_^...a presto bacissimissimi Mew^.^

31/10/06, ore 09:14

Che bello!!Sei tornata!!Io aspetto volentieri una settimana!!Aggiorna prestoooo!!!!

31/10/06, ore 01:46

bellissimo!!sono contentissima che hai aggiornato la tua splendida ff!!è sempre più interessante..ma sempre più complicata...*_*sesshomaru è il migliore... forza sesshomaruuu!!!>_< mi raccomando continua così!!anche io voglio i gnocchiiiiiiiii!!

maxia
23/09/06, ore 18:20

Ok, ammetto che quando si scrive una storia bella, bella davvero come questa, è anche plausibile avere un momento di blocco, perchè le energie per produrre idee, devono essere canalizzate nella giusta direzione, ma, se puoi, cerca di tornare a scrivere, perchè questa attesa è davvero estenuante. E' la prima volta che recensisco la tua storia, perchè solo oggi mi è capitata sotto gli occhi. Ottima, davvero! Solo, se posso permettermi e senza alcuna offesa, ovviamente, il tuo stile è molto accurato e ricercato, ma a volte viene penalizzato dall'insert di suoni onomatopeici tipici della scrittura fumettistica, che, a dire il vero, disturbano il flusso di lettura. Sei sicuramente capace di ovviare questo inconveniente, cercando nel tuo forbito vocabolario l'equivalente parola corretta. Scusami se ti sono apparsa maestrina e rompi - beep- ma, ripeto, sei talmente brava che devi perfezionarti il più possibile. Ti auguro buon lavoro, sperando di leggerti prestissimo!

07/07/06, ore 10:56

è bellissima!!!!!!!!!!! Sn sempre la picci di prima mi dispiace essere mancata così tanto!!! spero di recuperere ma tu impegnati e scivi veloce un altro cappy!!!! Bravissima!!!

07/07/06, ore 10:07

Manco da un po' e te scrivi tutto stò popo di robba.. è fantabuloso come sempre.. ma credo che nelle pillole ci sia il cip giusto? Va bhe,....cmq io sn picci.. ora mi sn registrata!!!

Mistral
01/07/06, ore 13:53

Bellissima! La scena in cui Sesshomaru ritrova Rin e le dimostra che è viva facendole gocciolare il suo sangue sulla mano è stupenda... ha una potenza evocativa incredibile! Davvero complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]