L'amore in tutti i suoi colori
di Nena Hyuga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 16:21

Ciaoo!! :D
Nooo! Non può essere già finita questa storia!! Per me è stata fantastica! TT^TT
E fantastico è stato questo capitolo!! Come è doloroso che nessuno ricambi dei due ricambi i sentimenti per l'altro! Ma... scusa un secondo, Yurij prova qualcosa per Boris? Francamente mi sembra un amore a senso unico e l'unico per cui Yurij prova qualcosa è Kai... ma perchè sta sempre in mezzo Kai?? XD
Poi, a me piacerebbe credere che è un sentimento reciproco ma questo non cambia la realtà dei fatti...
La scena erotica mi è piaciuta da pazzi! XD Da pervertita quale sono, ho letteralmente fatto i salti di gioia! XD
Ma quale schifezza?? Come per quello con Garland, questo capitolo è fantastico!! :D
Baci alla prossima,

10/07/13, ore 16:07

Ciaoo!! :D
E come vedi, sono di nuovo qua xD
Dunque, credo che la KaixTakao - così come la YurijxKai - non manchi mai in una fanfic!! XD
Personalmente, questo non è un piaring che mi attira molto. Lo so che sono perfetti insieme perchè si compensano l'un l'altro, ma prefererei vedere Kai con Rei xD
Comunque, ho apprezzato come tu abbia" sfumato" l'amore tra Kai e Takao per concentrarti sulla passione per i gattini da parte di Kai. E come sempre Takao è il solito ficcanaso anche se il amore per Kai lo vedrebbe pure un cieco!! XD
Baci e complimenti per questo capitolo! :D

10/07/13, ore 15:57

Holaaa!! :D
Premettendo che io non sopporto per niente Brooklyn, ti dico che nonostante tutto questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Non lo sopporto solo per il fatto che si lascia compatire dagli altri come si vede nella seconda metà dell'Anime. La sua arroganza mi sembra del tutto trascurabile anche se mi fa innervosire e non poco.
Però, nonostante tutto, mi dispiace per lui. È triste dover passare un'esistenza senza un amico accanto e credo che il confronto con la natura morta ed il nero stia benissimo. Rendono alla perfezione il suo carattere! XD
Mi dispiace per il nero però. È il mio colore preferito e mi sconforta vederlo vicino a Brooklyn che non sopporto xD
Bacioni a presto,

10/07/13, ore 15:46

Ohilààà!! :D
Mmm devo ammettere che, nonostante i personaggi, questo capitolo mi è piaciuto tanto. Chi si sarebbe immaginato del romanticismo da parte del Takkin... ehmm di Takao?? XD
Comunque, come te, anche io odio Hilary dal profondo del cuore. Non posso sopportarla!! Anche se posso accettare il fatto che stia con Takao. Sempre meglio che vederla con Kai =.="
Per quanto riguarda Takao... prima non riuscivo a sopportarlo ora mi sono convertita (xD) anche se non è proprio il mio personaggio preferito... Mi piace perchè non si arrende di fronte a niente, mi piace la sua testardagine e la sua determinazione. Poi la frase finale che rivolge ad Hilary... fenomenale!! XD
Niente di più vero xD
Ancora complimenti! :D

10/07/13, ore 15:32

Salveeee!! :)
Waaa cara, questo capitolo è adorabile!! *___* Non avrei mai pensato che sotto sotto Boris avesse un animo così profondo. L'anime proprio non rende giustizia a questo personaggio ritraendolo come un cinico, freddo calcolatore. Invece un cuore ce l'ha anche lui!
Sinceramente, Boris mi piace vederlo con Yurij ma anche con Garland sta benissimo!! *___* Amo Garland e credo che sia lui ad ispirare quest'animo profondo del ragazzo.
Ma che schifezza e schifezza! Cara, questo capitolo è stupendo anche per la descrizione del paesaggio.Adori questi paesaggi ed accostati a Boris sono ancora più belli! *__*
Grazie per aver scritto su questa coppia fantastica!! ^___^

10/07/13, ore 15:04

Ciaooo!!! :D
Ahah questo capitolo è formidabile!! XD Mi hanno fatto morire le battute che si scambiavano Rick e Michael xD Ti giuro che per un momento ho pensato che li avessi messi insieme! XD ... mmm però ce li vedo bene insieme quei due! XD
Sinceramente quando ho letto il titolo del capitolo credevo si trattasse di Judy nei confronti di Max ma questa scelta mi è piaciuta di più xD
Rick che riceve un maglione viola con cuore... oddio mi piacerebbe vederlo!!! xDxD
Ti faccio i miei complimenti anche per la scelta dei personaggi. Non si incontrano quasi mai in giro e leggere qualcosa su di loro è davvero piacevole :D
Ancora complimenti!!^^
Baci,

10/07/13, ore 14:53

Saaaalveee!! :D
Come ben puoi vedere, sono tornata xD
Mmmm dunque dunque... sinceramente questo capitolo non mi è piaciuto tanto. Non fraintendere, dal punto di vista del contenuto e dello stile è bellissimom mooolto romantico e tenero, ma io proprio non posso sopportare questa coppia!! >. Come ti dicevo prima, il capitolo mi è piaciuto dal punto di vista del contenuto. Mooolto tenero!! ^^ Però Mao incinta di Rei... no non ce la faccio proprio!! XD
Ok, scusa per lo sfogo xD
Ti faccio i miei complimenti anche per il colore. Quando si parla di Mao è normale collegarle il rosa che qui sottolinea ia tenerezza del capitolo.

10/07/13, ore 12:56

Saaalvee!! :D
Oh oh ò.O Kai alla sua festa di laurea?? O dei non ce lo vedo proprio!! XD
Sinceramente, il rosso non è proprio il mio colore preferito. Troppo vivace, come Kai, preferisco i colori scuri. Comunque, mi piace questo contrasto che hai messo in luce tra Kai e questo colore! Credo che questo non lo lascerà più in pace specie se c'è qualcuno chiamato Yurij Ivanov che ronza in torno come una mosca xD *Ehi! è___é nd Yurij*
Comunque, sebbene non ami molto la coppia YurijxKai, carina l'idea di Yurij che lecca la ferita di Kai!! xD mooolto romantico, quasi erotico oserei dire xD
E poi il rosso ce lo vedo bene con i due, sebbene Kai non lo sopporti... xD
Ancora complimenti!! ^^
Baci,

10/07/13, ore 12:41

Saaalveee!! :D
Sì, eccomi qui! XD
Waaaa! *__* santi dei del monte Olimpo, questo capitolo è decisamente adorabile!! *^* Amo anche io Max proprio per le carattistiche che hai sottolineato ed il fatto che abbia sacrificato la sua vita per un'altra, si confà al suo carattere.
Però... peccato che sia morto TT^TT non riesco ad immaginare il mondo di Beyblade senza di luiTT^TT
Comunque, sinceramente non mi piace la coppia Max-Mariam perchè non mi piace la serie "V-Force". Non mi sembra che abbia qualcosa a che fare con il Beyblade vero e proprio. Ok, fine delle mie connsiderazioni xD
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo bellissimo e sinceramente, più che il verde avrei visto meglio il giallo per Max, in accordo alo carattere.
Baci a presto,

15/05/11, ore 09:24

Era una vita che non leggevo qualcosa di tuo ...
Però sono contenta di averlo fatto, alcune  di queste storie sono statate davvero stupende (Mi sono piaciute tutte, ma alcune mi hanno davvero conquistato!)Verde, grigio, viola e marrone(Queste mi hanno fatto innamorare seriamente :))
Mi sono sembrate (ma anche le altre) così delicate e dolce. è stata una splendida idea ed una raccolta spettacolare,
baci baci
EsL

30/04/11, ore 15:24

Love! U.U
Bene bene, ultimo capitolo di questa raccolta di Flash!
La coppia da te scelta è proprio la ciliegina sulla torta (soprattutto il contesto *.*)
Questa Flash mi ha emozionata, devo proprio dirlo! V.V
Il fatto che a Yuri non interessi proprio per niente di Boris e il fatto che quest'ultimo sa benissimo cosa provi il rosso verso i suoi confronti, è...è...triste!! T.T
Mi piaciuta! U.U sisi!
Proprio per chiudere in bellezza!
Brava, brava e ancora brava! T.T -commossa-
Alla prossima, love! ^.^

Ti Voglio Bene!!
Un bacione

Reyra Ivanova!

18/04/11, ore 20:58

Buonasera!
Anche se questa coppia non mi dice niente, meno di zero, nihil, siccome ho commentato tutte le altre shots, mi accingerò a farlo anche con questa. Dunque, cercherò di sforzarmi di scrivere qualcosa di vagamente presentabile.
Allora... ti dirò, indubitabilmente, è scritta bene dal punto di vista della sintassi e della grammatica, ma non posso dare un giudizio sulla trama.
La mia posizione riguardo lo yaoi è molto, molto delicata. Non mi è concesso essere Pro e non mi è concesso essere Contra.
Per spiegare tutto dovrei stare a blaterare giorni e giorni e non mi sembra il caso.
Poichè non sono un'estremista ma ho le mie idee, ci terrei ad esporle con le mie dovute argomentazioni, ma riconosco che questa non è la sede adatta.
Quindi, non potendo dare un giudizio ulteriore, mi limiterò a farti i complimenti per la bella idea che hai avuto nell'unire i colori al tema dell'Amore.

Spero tu non la prenda come un'offesa personale, perchè non lo è. Tutto vorrei, tranne che offenderti.

Baci e a presto!
*Halley*

18/04/11, ore 12:07

Ciao ^^!
E così siamo infine giunti all'ultimo capitolo...
Un capitolo che, a mio dire, lascia come in sospeso eppure allo stesso tempo permette di fantasticare un po' sui mille significati che il legame rappresentato può avere.
Decisamente mi è piaciuto vedere questo Yurij così enigmatico, di difficile interpretazione data la voluta freddezza, anzi quasi indifferenza con cui si pone nei confronti dell'amante. La passione ed il desiderio di Boris di amare davvero invece è vivido e, per questo, molto in contrasto con la porcellana fragile e bella dell'altro.
Mi è piaciuto molto, sì, questo gioco di detto e non detto che lascia trasparire tanto e poco al tempo stesso.
Su Yurij in particolare... Mmh... Il finale mi ha quasi lasciato credere che lui stesse non volesse volontariamente condividere quello stesso desiderio d'amore, probabilmente per i suoi trascorsi -il personaggio, nonostante la sua freddezza, sembra quasi oscurato da una tristezza incolmabile.
Questa è solo una mia supposizione, nulla di che ^^.
Comunque, checché tu ne dica, a me questa flash è piaciuta davvero tanto, probabilmente molto più delle precedenti.
NOn perchè fosse in ballo una delle mie coppie preferite, ma propria per l'atmosfera così delicata e per i dubbi che lascia sul finale, permettendo di far viaggiare la mente.
Che dire di più? Complimenti, si attendono tuoi nuovi lavori ^_-!
Un bacione,
Ika

17/04/11, ore 23:26

ciao! è la prima volta che leggo una yaoi,mi è piaciuta molto l'ho trovata...mmm...nn so come descriverla,forse sensuale,non mi vengono parole.
é scritta molto bene,trasmette delle emozioni piuttosto forti,ma cmq non è il mio genere xD.
cmq ora capisco cosa volevi dire quando me ne parlasti e devo dire ke avevi ragione dicendomi che trasmettevano qualcosa in più.
un bacione -Carmen-

14/04/11, ore 10:35

Storia simaptica, anche questa.
Certo, concordo con Takao... che fantasia Kei! Un gatto chiamato Gatto. Come il Cane chiamato Il Cane nel libro di Pennac, "Abbaiare stanca".
L'ho letto a uncìdici anni, o giù di lì... ma mi è rimasto impresso!

L'amore che Kei nutre verso i gatti, a mio parere, è l'affetto più sincero che ha mostrato nell'ambito delle tre serie. Io direi quasi che la shot avrebbe potuto articolarsi solo in base a questi personaggi: gatti e Kei.
La trovata di inserire Takao che sbircia la scena da lontano è carina: invidioso dei simpatici animaletti? Ah, ah, ah...
 Ebbene si, la tua storia mi ha allietato la giornata. Almeno qualcosa di buono questo giorno nero ce l'ha avuto.

Aspetto la prossima shot!

*Halley*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]