Che gran coppia di amiconi
di aoimotion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/08/11, ore 00:44

Questa storia è fantastica, non ho mai riso tanto! Credo che il nucleo della storia siano i dialogi serratti fra Spanner e Shoichi, un botta e risposta davvero notevole. Spanner è stato caratterizzato molto bene, quello che esce dall fic è proprio lui!^^
Una menzione speciale per gli Avariati e per Narvalo è d'obbligo: hai svelato al mondo in quali misteriose circostanze sia nato il famosissimo VOOOOOOOOOOOOIIIIIIIII"!^^

18/07/11, ore 12:38

Complimenti alla papera per il discorso. e sì, la "coincidenza" del numero dei capitoli non è sfuggita. quindi che altro dire? non vedo l'ora di seguire pannocchia e papera a New York ovviamente! :D

06/07/11, ore 13:26

*sventola il fazzoletto in lacrime salutando gli amiconi*
Carissimo Sho-chan~ sei stato molto tenero ad avvisarci della momentanea interruzione degli amiconi. Perdona inoltre me che ho riso, per la bellezza di 48 capitoli, delle tue disgrazie... Più volte mi sono rimproverata di questo fatto... ma era più forte di me Paperotto :'D
Adesso parlo direttamente all'autrice, così evito di farmi colpire da quel tavolo spigoloso che stai per scagliarmi contro o.o

Cara Chiara *sembra una lettera xD* uhm, non so come cominciare. Uhm. Siccome so che a te piace la verità, positiva o negativa che sia ( beh a te piace più negativa, conosco ormai la tua indole masochista u.u)... ti dirò, è meglio che prendi una pausa dagli amiconi. Per carità io li stra- adoro! È la primissima fic che ho recensito, la prima serie che mi ha fatto ridere come una matta ( si infatti mia mamma da quel momento ha cominciato a dubitare della mia salute mentale). Però in un certo senso ho percepito, ultimamente, una sorta di tua difficoltà nel mantenere costante la storia, a livello comico e narrativo... e quindi si creava una sorta di circolo dal quale non saresti riuscita ad uscire, se non grazie ad una giusta ispirazione o soluzione. Il risultato era quasi lo stesso, ma mancava quella tua tipica spontaneità... quindi direi che è bene che stacchi un po' da loro e che chiudi la serie come "Completa" così ti togli un peso. Tipo quando sai che devi concludere qualcosa e non la vuoi fare, ma devi e quindi ti resta quel peso, soprattutto in mente.
Ovviamente non vedo l'ora di ascoltare le gesta degli amiconi a New York ( sembra proprio il titolo di in film xD), perché voglio ridere e ho bisogno di dimostrare al mondo quanto sono pazza *-*o

Sperando di "risentirci" presto, ti auguro di passare una bella estate (col nostro bel caldo sigiliano che già mi sta facendo morire ), e di trovare la giusta ispirazione <3

05/07/11, ore 13:20

No cara, grazie a Te.
Sapere che sti due non si faranno sentire per un pò mi stende. Cioè, erano quasi tutto per me.
Cioè, mi spiego: tu scrivi Divinamente qualsiasi cosa, ma con Shoichi e Spanner...non so, si sentiva davvero che ci tenevi, che erano tuoi e che lo sono tutt'ora. Ognuno ha una coppia con la quale inizia. E difficilmente non se ne appropria. Ecco, tu li avevi fatti tuoi, impregnati del tuo stile. E leggere di loro mi faceva sentire più vicino a te. Ad esempio: io ti ho conosciuta meglio grazie alla recensione che ho lasciato sulle tue frasi dedicate a loro.
In loro ti rispecchi tu, e non sei convinta di far ridere: fai ridere. E te lo dice una che di rado lo fa.
Te lo dice una che nemmeno li conosce sti due personaggi, ma che grazie a te ha imparato ad amarli.
Ti sto dicendo che se ci sarà "Gli amiconi a New York" io lo attendo con ansia.
Shoichi e Spanner ormai sono impossibili da non amare. Perciò forza è!
Aspetto che tu mi stupisca e mi faccia ridere ancora.
Nel frattempo sono qui♥
Sam.

04/07/11, ore 15:01

Ma... ma... *piange come una fontana*  Gli amiconi noooo T________T
Lo so che hai detto che continuano , però un po' ci rimango male.
Eh, la nostalgia u__u
Comunque Shoichi è un piccolo inutile pucciosamente isterico paperotto , ma io  lo amo così, che ci posso fare?
E tu, TU, tu fai ridere alla grande. Le migliori risate le ho fatte leggendo questa fic, sappilo u_u
Comunque, COMUNQUE, Due amiconi a New York mi sembra una gran figata, davvero, non vedo l'ora di leggerlo *--*
Bhè, quindi siamo arrivato al termine (forse) di questa scompisciante storia, e mi sembra giusto ringraziarti per tutto quello che ci hai dato, non solo a me ma a tutti i tuoi lettori , ti ringraziamo per le risate , per l'isteria di Shoichi e l'apatia di Spanner. Poi io ti ringrazio personalmente per aver riempito i miei apatici pomeriggi con le tue storie ( non solo questa, intendiamoci) , e per le meravigliose risate che mi hai fatto fare nei momenti brutti. ma che cazzo sto scrivendo scusa?! non stai per morire vero?!
Bhè comunque alla fine è stata davvero una bella storia. I miei complimenti più vivi!
Ma... adesso chi riempirà i miei pomeriggi estivi da febbrata? ( sì , perchè io ho la febbre a Luglio) , quindi muoviamoci con questi Amiconi a New York! Su su!
Vai a lavorare!
Hahahaha =w= Bhè, dovrò trovarmi qualcos'altro per ridere un po' =w=
Quindi mi congedo, che sta per iniziare How I Met Your Mother, dato che tu non vuoi farmi più ridere, io vado a ridere con loro ù___ù
Non credo di avere altro da dire, occhei, forse ne avrei di cose da dire e anche troppe, ma non vorrei essere ripetitiva, ormai lo sai cosa penso di te, delle tue storie e del tuo modo di scrivere. Quindi ti lascio dicendo che sei un fenomeno della natura, davvero.
I miei più sentiti complimenti e i miei più vivi e infiniti ringraziamenti.
Grazie, grazie, grazie per questo meraviglioso capolavoro.
Grazie davvero!

14/06/11, ore 11:25

Oddio che bello! Finalmente ce l'ho fatta a degnarmi di recensire, e dopo tutto lo stress ci vuole anche una buona e sana lettura nonché una sana risata, o sicuramente più di una.
Quindi mi metto a lavoro e faccio ciò che più mi piace e anche ciò che, devo ammettere, mi toglie più tempo di tutte, ovvero recensire, e sopratutto recensire delle meraviglie come queste! Mi mancavano proprio tanto gli amiconi!
Vincere a un gioco come Epic Days significava senza dubbio qualcosa. Epic Days, anche lui mi mancava e infatti non aspettavo altro che leggere come sarebbe andata a finire e sono curiosa, molto curiosa di sapere che cosa accadrà e-e-e questo è il capitolo 48, mica buccette, il capitolo 48 ha buccia e banana, ma facciamo tutto l'albero di banane e non se ne parla più. Sto fremendo come un criceto che deve fare i suoi bisogni, non so se hai presente, un po' come i cagnolini piccoli quando tremano dal freddo, o le gatte in calore quando le si fanno i grattini. Ok, basta, sto stronzeggiando troppo.
Shoichi [...] boccheggiava di fronte allo schermo [...]
Spanner, per esempio.
Non potevo copiare tutto, insomma quel pezzo lì. Me la immagino la paperella rossa con il becco spalancato mentre fissa lo schermo senza capirci un emerito ca**o, è da lui, su quello non c'è alcun dubbio, e "Spanner, per esempio" è uno preso a caso capace di far luce sui suoi interrogativi, anche se poi, come hai scritto, magari gli interrogativi in quel momento gli sarebbero tornati comodi, non fanno mai male un po' di punti interrogativi vaganti (?), fanno scena, ma diciamocelo, Shoichi è già di per sé un interrogativo e Spanner è l'esclamativo (oddio che cosa brutta mi è venuta in mente) e insieme si completano, o anche no, gli opposti si attraggono, ma anche no, ma in questo caso sì. Mi hai capito vero? Certo, come al solito potresti non capirmi, io sono sempre chiar--ehi no! Quella sei tu! Mi hai fregata! Non è giusto però *si pianta una banana in testa*

era da qualche tempo che stava cominciando a credere nell'esistenza di qualche entità sovrannaturale che potesse spiegare il supplizio perpetuo a cui suo malgrado andava incontro ogni santo dì Ma come, ancora non l'ha capito che è Spanner l'entità superiore? O forse ci spera... Sì, ci spera proprio che sia qualcun'altro a manipolare la sua vita, gli risulterebbe più comodo, anche se credo gli farebbe più piacere se ammettesse che è proprio Spanner a manipolare la sua vita. Shoichi, Shoichi, che birichino che è, che burlone, che arlecchino, che pulcinella, che maschera di carnevale (?), che banana dispersa nel Mar Rosso (?). Fine. No, non era una storia, ma in qualche modo dovevo mettere il punto *occhi dolci per nessun motivo*.
Irie Shoichi desiderava con tutto se stesso potersi mettere in contatto con Zeus, Ade, Apollo, qualunque idiota dell'Olimpo Io per screzio lo farei mettere in contatto con Dioniso, non so se poi avrà così tanta voglia di provare di nuovo a mettersi in contatto con "qualunque idiota dell'Olimpo", poveracci però, gli idioti dell'Olimpo, dopotutto loro di male non hanno fatto niente e forse Zeus in questo momento si starà rivoltando tra le nubi elettriche (?) per la potenza devastante di Spanner, perché nemmeno Zeus forse può arrivare a certi livelli. Rosica Zesu, rosica. Ma anche Dioniso e Ade a quel punto potrebbero pensare se mangiarsi le mani potrebbe essere un bene o un male. Ma non dimentichiamoci di quella "brava dea" di Era, secondo me anche lei rosica, ma non di certo di Spanner, ma di Shoichi che è addirittura più acido e schizofrenico di lei, e ce ne vuole per essere più schizofrenici di lei.
Ma ora basta con la mitologia, altrimenti qui non si arriva a nulla, proprio come per la mitologia (tanta bella robba). Però ce li hai messi di mezzo e come non si può far un discorso che sia più o meno logico sui dei rapportati agli amiconi, insomma in qualche modo i collegamenti ci sono. Basta, sono una cogliona.

una mano sulla fronte come se temesse che la testa potesse rotolargli via da un momento all'altro. Davvero è così sicuro che non gli sia già rotolata via dalla nascita? O forse il giorno in cui ha incontrato Spanner... Sì, ha perso la testa proprio quel giorno, non c'è alcun dubbio.
"Shoichi, prendila con filosofia. Ci sarà un'altra occasione, no? Quando questa si verificherà potrai riscattarti." Fi-lo-so-fia... Filosofia. Quella parola mi perseguiterà a vita, me lo sento, e ogni volta sentirò i muscoli fremere e le mani muoversi in un moto d'ira, perché sì. Ma parlando seriamente (battutona), in che modo Shoichi potrà riscattarsi? Io qualche idea ce l'avrei, ma io sono pervertita, la mia mente è sporca, è contaminata, e Shoichi però non è sicuramente da meno, perché è contaminato anche lui, nella mente. Poi non gli dispiacerebbe contaminarsi anche il corpo, lo so, lo sappiamo tutti. Come sono pervertita. Coff-coff, però anche Spanner non è che scherza, questo si sa, ma non può uscirsene con queste affermazioni ambigue, così non fa altro che mettere benzina sul fuoco, anche se poi credo che Shoichi non sia così sveglio da capire quel doppio senso. O forse il doppio senso proprio non c'è e sono io che sono una banana ammaccata capace di cogliere doppi sensi dove non ce ne sono e non coglierli quando sono palesi. Ma è una cosa normale, o almeno voglio credere che sia normale.

vorresti dire che io mangio in questo piatto?!"
Lo faceva? Era davvero così sfigato?
Sì, e non ci sarebbe nient'altro da aggiungere, ma io aggiungo perché altrimenti non sono contenta. Al caro e vecchio (?) paperotto rosso piace mangiare, sputare, rigettare e rimangiare da quel piatto. Che schifo... Ho scritto una cosa molto schifosa, basta non farci caso *tira lontano una banana per distogliere l'attenzione (che non ha mai avuto) su di sé*
Qualcosa nella mente di Spanner gli aveva suggerito che una reazione appropriata a quella cortesia sarebbe stata, come minimo, un gesto di ringraziamento. Che pretesa Spanner-pannocchio, mica può pretendere una reazione/ringraziamento da parte di una papera, come può anche solo passargli per l'anticamera del cervello? E' una cosa impossibile, impensabile, ma anche Spanner forse ci spera, ci spera un po' tanto.
un sorriso, anche brutto - ma i sorrisi di Shoichi non erano mai brutti -  Ohhh, che dolce la sua piccola-grande mente di ingeniere realizzato *si coccola*! Che belli i rari sorrisi di Shoichi! Pensandoci poi Shoichi di sorrisi ne potrebbe fare tanti, tantissimi, sorriderebbe tutto il giorno, Spanner lo esaurisce e chissà che sia un bene o un male, perché riuscirei a dare una spiegazione ad entrambi ma sarebbe troppo lungo da spiegare, e le banane devono rimanere incomprese. Dunque penso che in sé sia un bene e un male, punto e a capo.

Perché anche Shoichi isterizzando isterizzando aveva la sua buona dose di peccato. Su questo non c'è ombra di dubbio, dopotutto lui esiste, non è già un peccato? E non intendo che tutti nascono con il peccato originale, oppure ci sarebbe da fare un discorso ampio, troppo ampio anche su quello, anche se poi Shoichi non può nemmeno essere nato cristiano, forse. Oddio chissà, però sarebbe interessante saperlo, o anche no. La religione bisogna lasciarla a parte in questi casi, è meglio così.
"Io ho cioato?" E fu così che le mie risa spaventarono mio nonno. Ha creduto che stessi piangendo perché mi sono contorta e ho lanciato fuori un lamento che doveva essere un modo per non scoppiare a ridere come una iena affamata (?). Spanner ha cioato, ma ha ragione, Shoichi ha detto una cosa insensata, anche se poi era sottinteso, ma Spanner non può lasciar sottintendere, non a Shoichi almeno, perché in qualche modo, anche senza volerlo, deve farlo incazzare. Ormai è una sua abitudine e le abitudini sono difficili da cambiare, bisognerebbe dargli una botta forte in testa, ma chi vorrebbe far cambiare le abitudini di Spanner? Io no, dunque combatterò contro colui/colei che vorrebbe far cambiare il suo carattare (perché le sue abitudini nei confronti di Sho-chan ormai hanno costruito il suo intero carattere) e in questo caso forse mi tocca stare proprio contro Shoichi, che in un impeto di rabbia gliela darebbe volentieri una botta in testa, anche se poi non ci riuscirebbe. Dopotutto è un piccolo paperotto dalle ali deboli (?) e non riuscirebbe nel suo intento di ferire il suo amato pannocchio.
Ma ciando alle bance, non stiamo qui a tatuare le banane (?).

"Shoichi, ogni uomo è arteficie del proprio destino, è da codardi attribuire la fonte delle proprie sciagure a qualcuno che con molta probabilità non esiste. O che, se esiste, non si sta di certo preoccupando della tua salute." Ecco come distruggere una speranza in pochi secondi, perché Shoichi ci stava veramente spensando e in qualche modo magari stava anche riuscendo a convincersi che la colpa poteva darla a qualcuno che non fosse né lui né Spanner, né qualcuno di esistente, ma ogni speranza è destinata a morire, come hai appunto scritto anche prima, sopratutto quella di Shoichi.
"Mi sto chiedendo se la cosa vale anche per le papere..."
"TACI, AMMASSO DI IDIOZIA!"
Hahahahahahahahahaha *rotola in un campo di banane* ora le banane crescono come i funghi! Le banane, tante banane, scimmie che cercano di arrampicarsi sui pali in mezzo ad un terreno roccioso (quella gif non potrò mai dimenticarla). Che splendore, che quello! Che l'altro, che sarà, non ci sto già capendo più nulla. Rido con molto poco, ma è comprensibilissimo.
"Shoichi?"
"CHE VUOI?!"
"Hai un erezione."
"IO C--- cosa...?"
MA COME?! Hahahahahaha, ma come ha fatto?! Quale dio (per rimanere in tema [?]) è riuscito a fargli svegliare l'amichetto là sotto in un momento come quello? Come-ha-fatto. Voglio saperlo, pretendo di saperlo! Hjsdhjdfkldj hahahahahah! Non ce la posso fare, non si può, non si può! Shoichi si emoziona anche quando è incazzato, oltre a sudate gli vengono anche le erezioni. Che strana bestia il piccolo e triste paperotto!
"E' davvero eccitante parlare con me? Sono colpito." Hahahahah! Già è impensabile una cosa del genere, oltrtutto se ridacchia non può far altro che farmi ridere ancora di più. Da quanto tempo che non collassavo dalle risate? Troppo tempo, insomma che mi sono persa! Cosa mi hanno costretto a fare! Hahahahahahaha! Eccola la reazione di ringraziamento di Shoichi, o forse si può dire che il ringraziamento viene da l'amichetto lì in basso, si è svegliato proprio per dirgli grazie. La cosa butta è che mi immagino anche che scodinzola, è un orrore, ma è troppo divertente *continua a rotolarsi nel campo di banane*.

avvicinando il muso alla virilità dell'amico e fissandola con sguardo attento. "Puzza. Ma lo lavi, ogni tanto?" Occristo! Mi sono presa la faccia e per poco non mi strappo gli occhi! Sto ridendo come una demente, come un'idiota persa! Hahahahah! Mammaaaaa, devo andare a saltellare e a dare fastidio a mamma, per forza! Ma tu non sai cosa hai scritto, cosa gli hai fatto dire, cosa gli hai fatto fare! Hahahahaha! Aiuto! Dei aiutatemi, in questo momento devo credere nella vostra esistenza! Dovete mandarmi un'ambulanza... Oppure no, è meglio morire dalle risate che farsi uccidere. Hahahaha! Già il fatto che si è avvicinato mi ha fatto quasi collassare, poi che gli dice quella cosa. Non una cosa qualcunque, quella cosa. Ma anche Spanner deve capire che Shoichi è emozionato e incazzato, dovrebbe capire che certe reazioni comportano cambiamenti anche nel suo piccolo corpo di papera.
"Oh! Quindi sei come quelle persone che più non usano una cosa più la curano. Interessante..." Ma come se ne esce?! Hahahahah! Prima gli dice che puzza, poi è interessato del fatto che è curato... Anche se alla fine ha anche ragione *salta sui fenicotteri blu*.

si sottrasse al contatto con il broncio stampato sul musetto deficiente che suo malgrado si ritrovava tutte le volte che arricciava il naso, stizzito; uno spettacolo da togliere il fiato. Immagino, immagino. Poi non immagini (o forse sì) quanto ho riso a "musetto deficiente" perché io con queste parole così mi ci diverto un sacco, come a rotolarmi nei campi di banane o salire sulla boat banana alla ricerca del tesoro dei blu fenicotteri gialli e rosa (?).
"Limitati a proseguire il discorso, per favore. Potrebbe ritornare da un momento all'altro."
"CHI? COSA?" "METTI IL SOGGETTO ALLE FRASI, MALEDETTO SPANNER!"
"La tua erezione", sentenziò patetico.
Perché dopotutto ha ragione lui. Hahahahah! Ecco che non ci sto più capendo nulla, mi sto di nuovo contorcendo e se mamma non fosse abituata e nonno non se ne fosse andato, probabilmente avrebbero potuto chiamare il 118, o forse i carabineri, o mi avrebbero messo una camicia di forza, forse me ne avrebbero messe anche cinque. Hahahahah! E in questo momento servirebbero anche a Shoichi un po' di camicie di forza, non solo a lui, ma anche a quel piccoletto in fondo che sembra essersi finalmente addormentato. Finalmente? Forse si potrebbe dire che è svenuto.

"Era destino?! Proprio tu lo dici, che non credi in queste cose!"
"Se si parla di te, Shoichi, neppure io oso mettere in dubbio la sfortuna che ti perseguita."
Beh, qualche dubbio a questo punto sorge spontaneo anche a me. Insomma quand'è destino è destino, quand'è Shoichi è il destino della sfiga, ha ragione sempre Spanner, dopotutto vivendo con il piccolo e dolce Sho-chan non può far a meno di pensare che un destino avverso si sia messo ben comodo sulle spalle di Shoichi e sorvegli in modo assai buzzurro ogni sua mossa. Povero Shoichi, d'altronde lui non ha fatto nulla di male per meritarsi quella sfiga... O forse no.
E' tutto opera tua, sei tu che saboti quotidianamente i server della mia esistenza rendendola sfigata e invivibile!" Il destino del nerd è di avere un server al posto dell'esistenza. Ora si capisce tutto... Chissà che non usi poi come browser quel burlone di Explorer 8D
"... Mi dispiace, se le cose stanno effettivamente così." Povero Spanner, ora si sente in colpa a causa delle parole acide e nerdose di Shoichi. Cattivo Shoichi, cattivo, avrebbe bisogno proprio di una banana, o meglio di una pannocchia. Ma cosa ne può sapere, come può capire lui, piccolo paperotto rosso, che se la sua vita fosse stata diversa non avrebbe vissuto a lungo (?). No, non gliela sto tirando (mmm forse) ci sono verità dolorose, questa non lo è, allora perché continuo a scrivere a sproposito? Boh. Dilemmi esistenziali.

in quella casa c'erano solo loro due. E uscivano poco. Shoichi usciva poco, perché poi Spanner non esce proprio mai, fatta eccezione per il famoso giorno del salvataggio di una papera rossa. Quello fu il giorno in cui la pannocchia innamorata nerd vide per la prima volta il sole.
Quando era avvenuto il doloroso distacco? Spanner che si fa tutte queste domande è un Spanner che si liscia il riccio (?). A parte gli scherzi, si sta veramente proccupando per la sorte di Shoichi e anche per la sua, per la prima volta Shoichi ha messo in difficoltà Spanner. No, forse non è proprio la prima volta, ma in questo momento è ovvio che è riuscito a colpirlo dritto dritto al cervello. Dopotutto anche Spanner è, strano ma vero, umano, nonostante poi si mostri come una pannocchia con grambe e braccia. Ma i dettagli possono essere come sempre tralasciati, perché nessuno (o quasi nessuno) si mette a questionare su qualcosa che non può essere questionato (?). Non so se mi sono spiegata, ma ad ogni modo non importa.

Quindi be', sì, il pop-corn si crea a partire dai chicchi di mais, quindi... pannocchia!" A parte che mi sono stupita dell'abilità di Shoichi nel cambiare discorso, tornando su lande più quiete, e mi stupisco anche del fatto che ha detto una cosa più che giusta. Il suo cervello lavora e sta ancora al suo posto, il piccolo amico è svenuto, il piccolo bananino incompreso si è piegato al volere dei neuroni tostati di Shoichi! Qui si parla di avvenimenti più unici che rari signori miei! *offre banane all'umanità*

«Congratulazioni!» recitava il messaggio, scritto in Verdana a grandezza 10 Davvero troppo serio per Epic Days. Davvero troppo serio per Shoichi.
«Signor Whd29anksò Hahahahah fhdfjdkjgh, bel nome, mi piace assai. Me gusta *mangia banana con la buccia*.
premio: una vacanza in America, e precisamente a New York, per due settimane con 0 spese! Perché le sfortune non vengono mai da sole, e sono prolungate, ma sopratutto gratis! Infatti non le chiede mai nessuno, vengono da sole e si ritengono anche dei premi. No, questa è proprio iella, una iella infame! Ma d'altronde tutti vorrebbero fare una bella vacanza alla grande mela alla scoperta dei vicoli oscuri dove si celano omicidi improbabili e cellulari rosa (?), ma anche storie d'amore impossibili, non dimentichiamolo 8D
il primo affannarsi intorno al nulla e il secondo sfoggiare la sua migliore espressione da pesce martello con un tumore al fegato. Gnananaahahahahah, le mie risate senza natura rendono l'idea? Povero pesce martello! Mi preoccupo molto per le pannocchie in forma di pesci (?).
"Se devo essere sincero..." cominciò Shoichi fissando Spanner con una certa intensità di sguardo "ritengo che separarci per un po' non ci farebbe male." Viaggio per una sola persona... Spanner triste... Shoichi che dice che è meglio se per un po' (due settimane sono solo un po')  è meglio che si separano... New York non attende altro che una pannocchia con le gambe e le braccia, per forza. Shoichi non può andare da solo in quel luogo così pericoloso, poi sopratutto lui, anche se ancora non lo sa.

"Che problema c'è? Pensi forse che adeschino la gente per venderla oltreoceano?"
"Chiunque guardandoti proverebbe l'istinto di rapirti, Shoichi."
Concordo con Spanner, e poi vendere le papere rosse frutta molti quattrini, quindi perché una setta di nerd non dovrebbe pensare di organizzare una vendita clandestina? Mi pare ovvio che sì, il loro intento sia proprio quello, o anche se non lo era, alla fine il loro intento sarebbe stato proprio quello non appena avessero visto Shoichi in faccia. A tutti verrebbe di prenderlo e seviziarlo a dovere *annuisce*.
e so usare sapientemente la lingua!" La sua intelligenza gli fa usare parole facilmente fraintendibili, assai ambigue, e una come me non può che capire quel doppio senso e sorridere come una cogliona (anche come una pervertita) annuendo e dicendo "eeeeh, la lingua la sa usare proprio bene Shoichi", perché sì, dai ci sta tutto.
"Ti piacciono proprio così tanto queste frasi a doppio senso?" Ecco, non sono l'unica per lo meno a pensare cose del genere, ma non ne avevo alcun dubbio, Spanner però in fondo non aspetta altro che sentire la sapiente lingua di Shoichi. Birichino Spanner, birichino *trolla*.
"Appunto, quindi se tu non ci sarai dovrò uscire io, non ti pare?" Ovvio e lecito. Batti ferro, batti *trolla ancora*. Dopo quell'affermazione di Shoichi non posso fare a meno di trovare doppi sensi in ogni parola, se non in ogni lettera (perché anche quelle se viste sotto un certo punto di vista, acquistano una certa ambiguità che mi fa pensare che io ormai sia un caso perso).
Ti manderò una cartolina dal mio lussuosissimo attico di 800 metri quadri!" Ne dubito, e sono d'accordo con Spanner quando ha affermato che il cadavere sarà Shoichi. Ma ad ogni modo, questa volta Shoichi non ha usato sapientemente la lingua, o forse appunto usa sapientemente la lingua ma non il cervello. Sì, credo proprio che sia così.

E mai, come in quel momento, aveva desiderato essere davvero una persona. Ciò è quanto mai grave, è una catastrofe! Spanner ha veramente desiderato essere una persona, una persona! E oltretutto si sente male, signori miei qui siamo al limite, in due giorni è accaduto di tutto e di più, infatti non c'è da stupirsi se in un'ora può accadere l'irreparabile, ma sopratutto con Shoichi e Spanner, perché con loro l'irreparabile può accadere in una frazione di secondo e non sarebbe nemmeno tanto strano, questi sono i loro standard. Ma c'è qualcosa che scuote l'animo di Spanner e lo rende inquieto, sarà che ha paura del buio? Non scherziamo in momenti tragici come questo, Spanner è... è... lo abbiamo capito tutti cosa è e cosa prova, ma lui no. Ma questi non sono problemi, il problema è quando Shoichi prenderà l'aereo e partirà verso la grande mela, il problema sarà quando si ritroverà a dormire dentro un cassonetto sempre in quel famoso vicolo dove è avvenuto l'omicidio di quel grand'uomo di Fhdjfdj (non ricordo più il nome, porca l'oca), insomma sì, lui! Proprio lui che era stitico.

sono molto fiera di questo capitolo, che ritengo essere uno dei migliori che abbia mai scritto. Infatti è stato bellissimo, come tutti gli altri del resto, ma sono contenta che tu abbia finalmente raggiunto il tuo scopo e sono contenta che finalmente io possa dirti nuovamente quanto mi piace questa storia, perché è passato tanto, troppo tempo dall'ultima volta che ti ho scritto quanto sei brava e quanto mi fai divertire. Mi dispiace davvero tanto per averci messo tutto questo tempo nonostante ti avessi detto che dopo gli esami avrei potuto dedicarmi completamente alle tue storie, perché ci tengo veramente tanto, ma quando vengo trascinata via è la fine e mi ritrovo con una marea di cose da fare.
Comunque, ripeto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché gli amiconi mi mancano tantissimo e mi piacciono altrettanto <3
Tanti complimenti a te e anche tante banane, una scultura di banane e glassa 8D
Alla prossima mia tortina glassatamente bananosa!

25/05/11, ore 19:52

Giuro che questa è l'ultima çAç é che tu scrvi così bene! Probabilmente mi ucciderai prima che possa arrivare alla fine X°°D

"Sp..."

"Mh?"

"T... am..."

"Cosa? Non riesco a capire, Shoichi."

"Ti am..."

===>
*C'è cascata come un pollo*

Fantastico come riesce a tenere il lettore col fiato sospeso, nel dubbio se sia scherzo o verità. E il finale... Oh, Il Finale! Awww, un respiro di sollievo, adorabile, tenerissimo *w*(A parte per la questione "rigetto" che lo ha preceduto LOL)

25/05/11, ore 19:38

*lascia recensioni come piovessero(?)* Ok, non dire niente, odiami in silenzio se vuoi, ma non dire che non te l'avevo detto. Avevo promesso di farmi una cultura dei tuoi lavori, il fatto che cause di forza maggiori abbiamo posticipato il progetto non ti ha salvato! Non hai scampo!

Veniamo a noi. Devo citarti stavolta, perchè, perchè sì.

"Dopotutto, quello era il suo primo appuntamento romantico con Spanner." Eh?

"Finalmente, avrebbero potuto tenersi per mano," Eh?

"condividere la stessa saliva," EH?

"sverginarsi il sedere." EEEHH?! *definitivamente morta*

"
Ma anche no." Ti ringrazio di cuore, hai ucciso la fangirl che vive in me, prima che potesse scatenarsi. Hai salvato il mondo e l'umanità intera. Ti meriti un biscotto alle vongole.

A proposito di vongole: "
«Alieni VS Vongole»" PFFFFFHH X°°°D Ti ho amato immensamente, sappilo.

Poi potrei continuare a citarti per ore, probabilmente domani riuscirò a ridere facendo gli integrali penasando a questa fic. Davvero, perchè non l'ho letta prima?! Complimenti, complimenti davvero. Grazie per le belle/piacevoli letture che mi/ci regali!

25/05/11, ore 18:43

Che cosa adorabile *A* Davvero tanto tanto. E tanto tanto piacevole! Scrivo come una minorata mentale, ma davvero ho delle buone ragioni stavolta. Tutte piacevolmente aattenuate dall'adorabilità di questo rapporto Spanner-Shoichi. Sono così... umani *o* Poi il dialogo è incalzante, scorrevole, un bel ritmo e l'umorismo... dio, l'umorismo come ti esce bene! Anche se non è l'unico genere a uscurti di meraviglia. Grazie Vetro/Chiara (non c'è niente da fare, a meno che tu non mi insulti brutalmente continuerò a pensarti come Vetro u_u) GRAZIE perchè in una giornata come oggi ne avevo proprio bisogno!
(Sì, ho abolito i paragrafi per essere alternativa =w=/)

25/05/11, ore 17:52

ti dirò la verità, cercando di attenermi ai miei standard di non-sclero e di parlare-anzi scrivere- in maniera umana. tu SEI UNA SCRITTRICE nata, questo un tuo capolavoro, una delle storie che andrebbero messe nelle scelte non della categoria, non del sito, ma dovrebbero farci un libro. occhei prendimi per pazza, ma lo credo, lo credo davvero e spero con tutto il mio cuoricino umile di farti arrivare forte e chiaro il messaggio. e perdonami se me la sono presa con calma, ma come ti ho già detto, essendo la storia lunga ed i capitoli meravigliosi non ho potuto fare a meno di rileggermi tutti i pezzi più belli, tipo quando Spanner chiede a Shoichi se si sega ahahah, oppure quando Spanner dice a Schoichi che lo ama (quando lui avrebbe voluto dirgli "ti ammazzo") e lo bacia...lì mi sono letteralmente sciolta, ma quanto sono belli quei due assieme? quantoquantoquanto? adoro quando si insultano, litigano, si sfottono fino allo sfinimento, ma alla fine sai sempre dare quel tocco di fluff e taaaanto amore sottinteso che mi fai letteralmente andare fuori di testa. vedi, grazie alle tue fic meravigliosamente belle, riesci a far capire ai lettori perchè ami tanto questa coppia. è difficile poterlo descrivere solo a parole, tu ne sei capace, spiegandoci attraverso ogni capitolo, divertente, malinconico, romantico quello che ami di questa coppia, evidenziandone i loro aspetti e costringendoci ad amarli (perchè fidati, è impossibile dire di non amare Shoichi e Spanner dopo essersi letti questa Meraviglia. ripeto e ribadisco, IMPOSSIBILE). e che dire, ultimamente la mia voglia di stare su EFP fanfiction stava scemando, tra oneshottine scritte male e zero messaggi ogni giorno. poi, il tuo di messaggio, e la mia brillante idea di venir a leggere le tue fic. e te ne sono grata. perchè ho scoperto un nuovo orizzonte di scrittura, ho scoperto il tuo stile, innamorandomene ed ho apprezzato qualsiasi pairing o coppia tu trattassi. insomma, non so quali siano le tue idee per il futuro, ma non abbandonare mai la scrittura. perchè tu meriti, le tue storie meritano, e se un giorno qualcosa di tuo verrà pubblicato, reso famoso, io sarò là in prima fila, a ricordarti che lo sapevo sin dall'inizio. e non darmi dell'esagerata, queste cose le credo davvero. e mi spiace, mi spiace sul serio di non riuscire ad esprimermi, maledetta me. sei tra i miei autori preferiti, impazzisco ogni volta che leggo di un tuo aggiornamento, leggo e recensisco con piacere, com immenso piacere. perciò spero che questo basti a farti capire quanto io ami immensamente il tuo modo di scrivere. e spero di poter sempre leggere qualcosa di tuo, dovunque. alla prossima, sperando che arrivi prestissimo (ricorda, soprattutto in questi giorni di caldo l'ossigeno per me è essenziale ù__ù) un bacione.
Sam.

14/05/11, ore 23:42

SALVE, GENTAGLIA! Per recensire codesto capitolo, ho dovuto interrompere il mio megaspam di Litwick su Tumblr. Tutto ciò è ...imperdonabile!
Ma mi farò perdonare(?) con codesta recensione.
Ed è anche il quarantottesimo capitolo! Bene, beeene... Mwahahah

"Spanner, sono cinque minuti! (Cinque minuti, solo cinque, vedraaai, delle Panatine ti innamorerai! Il prosciutto è così o così! Panatine Rovagnati! Le ha fatte, le ha firmate. -pubblicità/magia occulta-) Trecento secondi! T-tu hai... cioè!" Maccioè, AMO', ma te renni conto?! -si spalma ventivirgolazerozerodue chili di rossetto color ciliegia avariata in faccia- Chissi 'cca n'se possono permette de cioà ar posto nostro, cioè!
... Vi serve la traduzione? Anche se credo di no(?), la metto CON I SEGNI DI PUNTEGGIATURA. "Ma, cioè, amo'/re/, ma ti rendi conto? (No, ragazzi, niente renne maschie -licenzapoetica- per voi....per oggi.) Questi qua non si possono permettere di cioare(?) al posto nostro, cioè! (...Peccato, anch'io volevo le renne maschie. Due belle pedate dietro il collo e...SBADABOOOM, niente più tizie random che si credono Paris Hilton. Anzi, le renne maschie avrebbero pedato anche lei, ne sono certa!)
"Io ho cioato?" Sì, esatto. Ammetti i tuoi peccati, giovine ragazzuolo, anche se cioare non è una cosa che si fa tutti i giorni. Tranne se sei una tizia random, lì il discorso cambia, eh sì.

"Mh?"
"NON MUGOLARE!
" Forse tu non hai mai pensato che, se lui mugola, ci sarà qualche ragione! No che non l'hai mai pensato, no! Perché pensi sempre solo a te stesso! Basta, Shoichi, basta, non voglio, non vogliamo -agguanta Spanner- ascoltare oltre le tue prediche da mercante di caramelle per pedofili! Spanner ha un problema, vero? VERO? -gli appiccica l'Attack sulla bocca- E' un ragazzo molto problematico!  Vieni nella parte oscura, Spanner, vieeeni... -trascina via tipo una fangirl(?)-

"CHE VUOI?!"
"Hai un erezione."
Poteva dirgli "Comprami il tonno" oppure "Ti sei fatto un nuovo taglio di capelli?" o anche "...Buongiorno, siamo Granarolo", ma non l'ha fatto. Ha peggiorato la situazione, invece! Bravo, ti meriti la medaglia dello scoiattolo sporcaccione!

"E' davvero eccitante parlare con me? Sono colpito."
"N-non c'entra! Non ho idea del perché... dannazione, vuoi stare fermo? DORMI! Dormi, mannaggia a te, dormi! A-a cuccia! M-mi hai sentito?"
"Sì, ha ragione il tuo padrone, caro genitale... dormi, come hai sempre fatto e come sempre farai fino alla fine della tua miserabile esistenza!"

Conversazioni normali, normalissime. Chi, con il proprio coinquilino, non ha mai affrontato conversazioni del genere, coinvolgendo anche il proprio...amico riproduttivo? Visto quante mani alzate intorno a voi, eh? ...Sì, ci siete solo voi. Esatto, siete gli unici al mondo. COMPLIMENTI!

"Eh, sì, ma io stav-" venne però zittito da un paio di dita che gli acciuffarono le labbra stringendole come una molletta, con l'intenzione di sopprimere sul nascere qualunque ribellione verbale che si sarebbe dimostrata inutile e controproducente ai fini del loro sagacissimo dialogo.
... Leggendo ciò, Mato morì. Felicemente o meno, non ci interessa. Chebbbel dialogo. EEEEH.

"CHI? COSA?" Il tuo amico, quello che fino a pochi minuti fa stava saltellando felice e cercando di ringraziare Spanner come si deve.
"La tua erezione" ... Visto, che avevo ragione? 8D

"Spappop mi ha fatto pensare ai... pop-corn, anche se tu l'hai scelto partendo da basi totalmente diverse. Quindi be', sì, il pop-corn si crea a partire dai chicchi di mais, quindi... pannocchia!" Pseudo-sillogismi, questi sconosciuti. ... Però ai pop-corn ci ero arrivata anche io, all'inizio...mi mancava la parte del mais e PUFF! Spannocchio selvatico appare!

"scritto in Verdana" E se io lo volessi in Helvetica, eh? Oppure in Arial? O Times New Roman? RAZZISTI! TUTTI AD USARE IL VERDANA! ... Però niente Comic SANS, per l'amor del cielo. Per l'amor dello Tsuna. (?)

"Chiunque guardandoti proverebbe l'istinto di rapirti, Shoichi. E tu sei così indifeso che mi chiedo come tu faccia ad essere ancora vivo. Forse perché bene o male hai sempre vissuto fra quattro mura, mh." ... Nooo, ma cosa dici? Pft.... ... ... Forse. Un pochino. Chissà. (?)
"Io non sono indifeso! S-sono intelligente, e so usare sapientemente la lingua!" NOTARE L'ULTIMA FRASE, PREGO. Faccio il linguistico e di doppi sensi del genere... beh, ci ho fatto l'abitudine, ORMAI.

"Oppure ti farai portare le cose a domicilio!" Tipo la ...pizza. La pizza a domicilio, sì! Pizza ai peperoni! ... No, pizza a domicilio ebbbasta. -nomnomnom-

E mai, come in quel momento, aveva desiderato essere davvero una persona. ... Aaaah, giusto, è una pannocchia. Poverino...Queste pannocchie odierne. (?) Ma Shoichi un fottutissimo attimo fermo non può stare, no, eh? Decide, parte, va, BADABUUUM. D:

12/05/11, ore 00:13

Mi mancavano tanto gli amiconiiiiiiiiii!!! <3
America eh? Tutto ciò mi sembra una coincidenza così strana che mi fa insospettire, o magari è un caso casualmente coincidente (?) ò.ò
Forse il nostro paperoso eroe andrà di sua spontanea volontà nella tana del lupo ovvero zia Spanny?

Irie Shoichi desiderava con tutto se stesso potersi mettere in contatto con Zeus, Ade, Apollo, qualunque idiota dell'Olimpo”
 Se il credo di Shoichi comincia così, direi che è già verso il tramonto =’D

“T-tu hai... cioè!"
Silenzio.
"Io ho cioato?”

Io alle volte mi chiedo come fai a farti venire certe sparate XDXD sembrano semplici, ma pensarle è diverso!! Tu sei semplicemente geniale XDXD
Ma com’è che le erezioni di Shoichi arrivano sempre nel momento sbagliato e quando e solamente Spanner parla? Ciò vuol dire che Sho- chan è continuamente e costantemente in erezione?? O.o * non vuole approfondire l’argomento *

“non significava che il loro rapporto si riducesse a una lunga e stancante sequela di angherie. Perlomeno, questo non era il suo intento: che poi la situazione si fosse evoluta in quel modo, be'... non era colpa sua.”
Allora, forse dopo altalenanti supposizioni ora sono quasi convinta del fatto che Spanner non sia consapevole delle angherie che commette contro Shoichi O.o E tutto ciò è ancora più preoccupante! E me ne convinco quando Spanner resta ferito dalle parole di Shoichi:
 "Ogni mia disavventura, ogni mia... difficoltà! E' tutto opera tua, sei tu che saboti quotidianamente i server della mia esistenza rendendola sfigata e invivibile!"
Io qui ho davvero sentito il crack di un cuore che si spezzava. Un dolore  che si prova quando ci si rende conto, si acquista la consapevolezza, di aver fatto del male senza rendersene conto. E Spanner ( non una persona qualsiasi) non trova la forza di replicare come ha sempre fatto!!! E questo dispiace ancora di più! Perché credevo che tutte le offese ricevute per Spanner fossero solo parole gettate al vento. E invece ciò dimostra che lui non è un alieno, ma un essere umano un po’ più particolare e … geniale.
"Se devo essere sincero... ritengo che separarci per un po' non ci farebbe male."
E i colpi al cuore per Spanner non sono ancora finiti. Questa è una frase tipica, mi ricorda due fidanzati in crisi che decidono di prendersi del tempo… per far cosa poi? Per perdere tempo prima di lasciarsi.
Certo qui la situazione è diversa, ma altrettanto triste. La cosa triste è proprio la reazione di Spanner che si rinchiude in una bolla grigia e nemmeno risponde agli stimoli che gli vengono offerti da Shoichi.
"Shoichi... ci siamo ricongunti ieri, vorrei ricordarti. Vuoi già andartene da qualche altra parte? Per essere sequestrato, seviziato e sciolto nell'acido?"
All’inizio mi sono detta : “Ieri??O.o” ahahah , poi mi sono ricordata che per Epic Days c’è stata una dilatazione temporale davvero enorme! XD che cosa graziosa e affascinante!! XDXD

"Ti piacciono proprio così tanto queste frasi a doppio senso?"
Qui Spanner sembra un po’ riprendersi ._.

“Tu non meriti la mia preoccupazione!"
E Shoichi continua a calpestare il suo cuore ;A;
“Spanner avvertì un ignoto tremore che si espandeva in lungo e in largo per tutto il corpo scuotendolo fin dal profondo delle sue viscere.
Shoichi stava per partire per un viaggio che forse li avrebbe separati definitivamente e lui non sapeva assolutamente come comportarsi per fermarlo.
Mai come in quel momento aveva avvertito la gravità della situazione. E mai, come in quel momento, aveva desiderato essere davvero una persona.”

DEFINITIVAMENTE… una parola così brutta! questo è il capitolo più triste della serie secondo me. O forse sono io che sono esagerata, bho tuttavia, credo che sia un momento di svolta questo... ovvero un momento di nuovi guai XD come gli salta in mente a Shoichi di partire tutto solo e lasciare morto di fame il piccolo Spanner?? papera perfida!!
Adesso resterò in ansia tutto il tempooo!! TT__TT

10/05/11, ore 13:34

*+* (si scusa per non avere + commentato -.-)
povero spanner çç..temo che dovra tenere da parte il suo genio anomalo x una volta. . mmmh*ghigna* potrebbe sempre andare in camera di shioichi e non farlo uscire x tutto il giorno impegnandolo in una serie di attivita' moooolto interessanti XD!

03/05/11, ore 17:36

bhahahahahahaha sto morendo x°°°D
Uhm sì, commento dopo taaanto tempo ma commento lo stesso u__u
Ma tu vuoi proprio farmi morire! Ho riso troppo , davvero!
Ma da dove ti escono certe battute? fammi capire un po'! Hahahaha !
Sei proprio una grande <3

Aspetto impazientemente il continuo delle avventure di Irie papera e Pannocchio :D

02/05/11, ore 17:37

Dopo 37384 giorni recensisco. Imperdonabile, lo so, sono una persona orribile. Ma finalmente mi metto a leggere, con quella poca forza che mi ritrovo. Mi tiro su il morale e spero di tirarlo su anche a te *passa un casco di banane*
Questi due amiconi mi mancavano, mi mancano ancora, belli cicciolini (?). Devo darmi una svegliata, lo devo fare.

"Spanner..." cominciò aggiustandosi gli occhiali "... sai che cosa vuol dire l'espressione «OOC»?" [...] "Potrebbe essere... «oggetti oltremodo carini»?" Ma...hahahah fhsjfkdbh! Sì, anche io avrei risposto in questo modo. Certo che sì! Hahahah! Ecco, questa è la prova del fatto che Spanner non sappia andare OOC. Shoichi nemmeno in verità. Ma sono curiosa di sapere il perché se ne è uscito fuori con questa domanda degna di un ammaccabanane dal testone rosso e bucherellato!
"Bah, non importa. Quello che stavo dicendo è che stiamo andando in OOC, Spanner. E la cosa è preoccupante." Stanno andando davvero OOC? Lo stanno facendo, dove, quando e perché?! *Si morde la coda* Perché io non me ne sono accorta?! Dimmelo, perché...Ahhhhhn, forse è il corportamento serio di Shoichi? Ammetto che era un pochino fuori dal suo character, ma anche no. Capito no?! Certo che hai capito. Ovvio che hai capito. Ovvio che c'è malizia profumo d'intesa (?). Questo non c'entrava nulla.
"Acciderbolina, che gran soqquadro!" DGHDSJFHDJ! Hahahahahahah! Oddio questo è OOC, il comico OOC, il fhdfjgjbdfhbgsjdbfvdjvbf HAHAHAHAHAH! Mother, mom, mom, moooom! Help me! Pfffffff hahahahah! L'ha fatto apposta, dai che l'ha fatto apposta. Vuole ancora prendersi gioco di Shoichi...Fosse una novità. A noi ci piace così, lo dico sempre, lo dirò sempre.
Sono proprio tante le cose che dico sempre e che dirò sempre, neh (?)

"Ma che caz...?" Esattamente Shoichi, concordo assolutamente con te! Strano ma vero! Insomma, vedere la doppia "q" fa sempre un certo effetto. Ah no...Non l'ha viste, l'ha immaginate magari (?). Dubito. Vabbè a me fanno sempre un certo effetto. Per Shoichi è semplicemente shock da "tentata spannerite" (?). Non so quel che ho detto, ma posso sempre mangiarmi buona buona una banana. Ahhhn, che buone le banane.
Vuoi un gelato?
"Ma che caz...?"
"Shoichi, non si dicono le parolacce. Cattiva papera!"
Eh! Cattiva papera, cattiva! Brava pannocchia, brava! *balla boat banana* Non deve dire le parolacce, deve dire le quackacce, altrimenti che papera sarebbe? (?)
Che mondo sarebbe senza quackella? (?)
Oggi sto dicendo troppe cose insiensate, è colpa dell'affermazione sull'OOC. Magari provo ad andarci anche io OOC. Oggi niente, banane...STASERA SI MANGIA CARNE!

"Altrimenti cosa? Svolazzerai per casa seminando piume e discordia?"
Era quanto mai evidente che Irie Spanner - cognome della moglie - stesse andando in OOC.
Sarò pazza io, però mi ha fatto ridere ugualmente, anche se devo dire che non era poi un'affermazione da Spanner, non era per niente felice. Un po' come le mie battute, anche se poi le mie sono anche peggio. Dettagli direi, ma quando mi guardano con delle facce stravole e stralunate non posso semplicemente liquidare con un "dettagli", altrimenti non riuscirei più a ridere(?). Ma insomma, diciamo che sì, magari un po' di OOC qui ci sta. Ma ci sta bene, ed è questo che mi fa ridere. Il fatto che Spanner lo stia facendo di proposito e questo *strappa una coscia di zembra con le zanne(?)* mi fa capire ancora di più quanto Spanner sia superiore, e quando Shoichi invece sia una papera con le ali chiuse (?).
Il suo sarcasmo aveva qualcosa di nuovo, un sapore strano, nostalgico, che lo spingeva a essere... strano. Il sarcasmo di una pannocchia spoglia (?). Un sapore tristemente nostalgico. Forse era un sarcasmo da piccolo Shoichi, perché non credo che Spanner sia mai stato capace di cose del genere. Nel senso... ****. Giusto? Eh, mi pare ovvio *lancia carcassa*
"Stureinj..." Una isposta ovvia, anche io avrei risposto così, magari con una coscia di pollo in mano.
"Parli in inglese adesso?!" Shoichi...Che papera, una papera molto British...Oh dear. Non ci capisce proprio un cazzo. Molto British.

Una triste famiglia, la loro. E per fortuna che non avevano ancora avuto figli.
O forse sì?
Pffff! Oddio, chissà quanti figli hanno dispersi per la casa. Chissà quanti. Tristi pargoli, lasciati soli al loro destino, lì in terra a raccogliere polvere e fare la muffa. Troppo vecchi...Si deve cambiare, altrimenti che divertimento ci sarebbe? Eh, certo, tutti dovrebbero fare così con i propri figli. Ma la loro comprensione va oltre la normale comprensione umana (?). Quindi non so più cosa volevo dire, l'ho dimenticato, e così facendo mando a farsi fottere i miei tentativi di andare OOC. Vince sempre la mia inesistente memoria. Non è giusto!

"Vuoi liquefarli?" domandò la suddetta ioconda persona, indicando le lenti con un pigro indice.
"N-non dire idiozie, li sto solo pulendo!"
"Shoichi, andiamo, sappiamo tutti quanto puzza il tuo alito la mattina"
HAAAAAAAAAAHAHAHAH! No, oddio, ma fhsduifgdhjbh! Hahahah! Devi sempre farmi venire i crampi alla pancia! Vedi, nemmeno Spanner riesce ad andare per troppo tempo OOC, no, questa era una battuta da lui! Dai, si riconoscono a prima occhiata che sono le fhdufgihdfjxkbgjdk sue fhdjkdjkfhjdk battute! E per spingere tasti alla cavolo ho aperto una cosa strana al pc. Mi sono presa un colpo! Hahahah!
"Questo non è a-affatto vero! E poi vogliamo parlare del tuo alito, Spanner? Vogliamo proprio parlarne?!"
"Io non voglio parlarne, sei tu che vuoi parlarne."
Fosse per me ti citerei tutti i loro scambi di battute. Infatti lo sto facendo, e sto ridendo come una scimmia in boat banana, sì, proprio così. Si torna ai bei vecchi tempi in boat banana. Perché in questi casi è anche impossibile scendere di lì, bisogna rotolarsi fra le bucce di banane, scivolare e sbrodolarsi (?). Insomma, ok sì. Bene.

"Spanner, il tuo umorismo non è divertente, hai capito? Mi hai sentito? Non. E'. Divertente. Quindi è inutile che sogghigni, è inutile che adesso mi additi compassionevole, è inutile che mimi il loser, è tutto inutile! Io sono superiore!"
"Appunto, è inutile. E infatti non ho fatto nessuna delle cose che hai appena detto."
*muore all'istante*. Qui parla Milli dall'oltretomba: come vanno le cose lì? Sai Chià che per colpa tua sono tornata a fare visita a questo bel simpaticone del diavolozzo? Mi hai fatto collassare di nuovo gli organi, sono tutti usciti da nontidicodove e Mukuro ha detto che si è stufato di tenersi il mio bananoso corpo. Anche se poi io mica lo sapevo che c'era Mukuro, ma questo non importa. Sta di fatto che sono morta. Completamente ed irrimedabilmente morta. Non ho un briciolo di nulla in corpo, e se continuo così, mi ritroverò ad espellere anche le ossa. Non credo sia bello diventare invertebrati. Spero mi capira. Saluti. Milli.
*Torna in vita per chissà quale disgrazia divina* Bella la mia letterina eh? Si è capito tutto quanto e il diavolo si è commosso. Mukuro si è commosso, anche lui è andato OOC.

Si dava il caso, infatti, che proprio in quel momento stesse volando per la loro spoglia dimora un vespone, [...] Il vespone trovò quell'atteggiamento molto divertente, e si avvicinò alla papera per osservarla da vicino. Bene, tutto quel pezzo. No, dimmelo, tu ci godi a mandare all'inferno anche me. Insomma, già dovrebbe andarci Spanner, il chè credo sia una cosa impossibile, dato che anche Ade si rifiuterebbe di far soggiornare un tipo come quello. Troppo più potente di lui. Troppo più buzzurro di lui e del vespone messi insieme. E Shoichi poi chi l'avrebbe più preso in giro? Ma quella fiaba, sta di fatto, mi ha fatto collassare di nuovo gli organi e se mamma non fosse stata qui a sorreggermi e guardarmi con quella faccia di chi ha appena visto la follia fatta a persona, sarei di nuovo sprofondata nell'oltretomba. In quel caso avrei potuto mandarti un'altra letterina piena di tanti discorsi insensatamente bananosi. Mamma però mi ha salvato. E io ti...AMO, posso dirlo? Posso? Dai, posso? TI AMO. Mi prendo tutte le libertà che voglio, o forse me le devi. Mi stai facendo morire ripetutamente dalle risate. Non si può! Hahahah!

"BUZZ!"
Il vespone si parò di fronte a Shoichi, accomodandosi sulla punta del suo naso e agitando la zampina in segno di educato saluto.
Gentilmente buzzurrosa. BUZZ BUZZ! *sta cercando di parlare il vespese* BUUUUUZZ *senza successo*. Vesponi, non capiscono niente, oltre al percorso randommoso, hanno anche il cervello a random. Davvero.
Il vespone si alzò in volo e partì all'attacco, mirando alla fronte di Shoichi che nel frattempo aveva improvvisato una conga nella speranza di evocare qualche scimmia infernale a cui chiedere aiuto, aiuto che il suo coinquilino gli avrebbe sicuramente negato. Hahahahah! Nemmeno le scimmie infernali lo salveranno da quel destino. Ormai è segnato. Dobbiamo pur divertirci in qualche modo, ecco perché il suo simpatico coinquilino gli nega l'aiuto. E poi sarebbe troppo carino soccorrere uno Shoichi stramazzato al suolo mentre il suo corpo si muove come un corpo senza ossa e senza muscoli, posseduto da un demone buzzurrosamente inesistente (?). Come Babbo Natale (?).
Spanner sgranò le pupille, si alzò dal divano e corse sul luogo del delitto. Era... uno spettacolo da gelare il sangue.
"Povero vespone..."
Infatti: povero vespone. Insomma, chi se ne frega se Shoichi muore lì cos--- Spanner si alzò da terra e corse via, lasciando che Shoichi imputridisse con comodo. Così avrebbe potuto raccogliere la muffa al suo ritorno e farne un nuovo tipo di leccalecca come regalo di Natale per l'amico, ammesso che fosse sopravvissuto all'incidente. Hdjijdsfhj! Puhahahahah! No, questa, QUESTA, me la devo segnare da qualche parte. HAHAHA! Ma ripetiamolo: povero vespone. Lui così gentile, così buzzurro, così arrandomato (?), così regale, così educato, così pulito, così combattiero (?), giustiziere (?) e tante altre parole a random che non dovrebbero succedere alla parola "vespone" *mangia una banana ammaccata*.

Spanner, storico coinquilino dall'intuito sopraffino e dal magico pipino. C'è bisogno di aggiungere qualcosa? Pipino magico, magico pipino. Spannerino dal magico pipino. MAGICO, MAGICO SPANNERINO! Il suo pipino trionfa sui paperini! (?)
Bene.
"Non te ne sei accorto? Era maschio", insistette annuendo "era gay." *Prepara le valige*. No, che affermazione è mai questa? Hahahah! Giustamente però, un vespone attratto da un papero dovrebbe essere gay. Ma...Non credi sia anche un po' preoccupante che un vespone sia attratto da un'essere così...così...diverso da lui? Ma in amore sia è ciechi...Disse qualcuno che non aveva mai provato amore alcuno.
del tuo testone rosso e scompigliato e morbido come pagliericcio misto a sterco di mucca stitica Mi sento chiamata in causa *mangia allegramente una banana* Bel testone Shoichi, stimola. E' una cosa buona, nevvero? *lancia buccia gialla*

"Shoichi, mentre tu dormivi io ho decifrato il codice, sabotato la rete e fatto di te il vincitore del Torneo Trespade. Sei contento?" Perché è questo che fa un amicone, mentre la sua adorata moglie-papera-coinquilino è in punto di morte. Fa tutto ciò con noncuranza, con classe anche. E' quello che fa sempre Spanner, ogni volta. E Shoichi a quel punto cosa dovrebbe fare?
COLLASSO.
E fu The end of Nerd.
Ciò è quello che una persona normale farebbe per...gioia? Forse. E Shoichi lo fa per gioia, nevvero? Un bravo nerd non ricorrerebbe mai e poi mai a trucchi e trucchetti, ma Shoichi è una papera-nerd, dunque è diverso. Dunque si fa aiutare dal suo pannocchio e poi se lo mangia per ringraziarlo. SE LO MANGIA (?).
"B-be'..." Shoichi tentò coraggiosamente di salvarsi in curva "dopotutto abbiamo frequentato la stessa università, n-no? Ci sarei riuscito benissimo anche io!"
Ma Spanner aveva il propulsore a energia petica e vinse quella corsa, per l'ennesima volta. "No Shoichi... eravamo in corsi diversi."
The win of Hjsbd! Dovrei ripetermi e lo faccio: questa è classe. Forza scimmie, fate un bell'applauso all'ennesima sconfitta della papera Sho-chan *applauso di banane*! Brave scimmiette belle.

Così tu sai dove si trova un posto che non esiste, e io so decifrare un codice a 231 cifre in poco più di cinque minuti. Direi che le capacità si equivalgono, o no?"Si equivalgono eccome, sopratutto quando si va a marcare proprio le parole "non esiste". Ma anche quello è l'equivalenza dell'esistenza. Oppure no? Lo è, in qualche modo. Un modo buzzurro.
Proprio in quel momento, proprio mentre Shoichi stava per prendere Spanner e violentarlo per fargliela pagare per tutte le angherie subite, una voce interruppe il loro idillio con violenza epica. Poooorca miseria, e io che mi volevo preparare con un bel pacco di banane (doppi sensi a random). Invece no, niente pornoporcherie, che poi non credo Shoichi sarebbe stato capace di violentarlo. Forse inizialemente, ma poi i ruoli si sarebbero invertiti come giusto che sia. Ma magari poi quella di cui parlavi tu era una violenza psicologica, ma ne dubito, dato che ormai è risaputo che Shoichi non è capace di fare della violenza psicologica. Spanner se la può permettere, ad un corso universitario gli hanno insegnato anche questo? Sarebbe un'altra spiegazione.
Sta di fatto che poi magari per violenza avresti potuto intendere anche semplici botte, ma anche quelle sarebbero andate a finire male. Io con il mio cervello pieno di porn ho capito subito quella cosa. E sono anche arrivata alla conclusione che Shoichi non conosce il significato della parola violenza, o forse non la conosce in tutti i suoi significati. Applicata su di lui la conosce eccome. *Prende banana fosforescente*

E cosa ci avrebbe guadagnato alla fine di tutta questa storia? Per rispondere a questa domanda... bisognerà aspettare l'avvento di una singolare avventura. Mi lasci così sulle spine. Sì, ma puoi permettertelo. O anche no. Ma magari potrei tartassar---ehm-ehm. Dicevo che è giusto lasciarmi così sulle spine dopo che ci ho messo millemila giorni per leggere e recensire. Mi merito questa violenza. Ecco, mi sento violentata! Voglio sapere, io voglio sapere. Invece...Invece il capitolo 48 ancora non c'è e io lo aspetterò nel mio angolino di mondo, con la mia banana fosforescente a farmi compagnia *occhi dolci*. Non faccio tenerezza?!
NO. Ma vabbè, io lo aspetto, anche perché, diamine, no oddio, perché?! Sto sbarellando di brutto. Poi, non lo so. Capito? Capisci?
Or bene, invece di andare fuori di testa. Io rimango qui. Sono qui. Non mi muovo, e niente *piange banane*. Non so esprimermi a dovere.
VOGLIO SAPERE.
Dolcemente bananosa.