Grausam Schwärmen
di A g n e

15/02/11, ore 20:01

Molto bella e intensa, anche se forse risente un po' della brevità imposta dalle drabble. Immagino che il punto di vista sia di Albus, giusto?
Davvero davvero bella, malinconica quanto serve. Bellissima la frase finale :D

14/02/11, ore 20:25

Che bellaaaaa!
Oh, sul serio, una delle migliori *-*
Albus è così tenero, e Gellert così...così...da schiaffi, ecco!
Però sono adorabili <3
Bellissimo vedere il modo in cui giocano, è un'immagine tremendamente realistica.
Ma devo dirti "brava" ogni volta? u.u
Accidenti! :P

P.S: uhm...brava. :P

12/02/11, ore 12:58

Wow... mi ero ripromessa di leggere qualcosa di tuo, ma non l'ho mai fatto.
Me ne pento, sinceramente. Non mi ritengo una grande estimatrice delle Grindelwald, è un terreno che ho ancora esplorato molto poco. Qui però c'è tantissima poesia, tantissima dolcezza e delicatezza.
Mi piacciono anche i titoli in tedesco (ho dovuto rispolverare il vocabolario, ma ne è valsa la pena!)
La mia preferita in assoluto è quella della primavera: penso sia una delle drabble più belle che ho letto ultimamente.
E beh... anche questa qui a ui lascio la recensione è stupenda. C'è un'analisi dei pensieri e dei sentimenti che farebbe rabbrividire chiunque pretenda di essere esperto in queste cose.
Vola tra le seguite, immediatamente.

10/02/11, ore 19:02

Oh, ma insomma! Pubblichi Grindeldore e non avverti?!
Sono profondamente offesa, sappilo ù.ù

Ok, ti perdono.
Sono così...oh, sono tremendamente loro, sai? *__*
Amo Gellert. Lo amo con tutta me stessa.
E sì, anche i termini in tedesco che spuntano di tanto in tanto.
Ne voglio ancora ù.ù

10/02/11, ore 12:31

Sono la prima? Bene, bene...mi stai facendo rimpinzare delle tue storie, donna :P
Ho letto adesso entrambe le Drabble (la prima mi era del tutto sfuggita, ebbene sì) e devo dire di averle apprezzate entrambe.
Tuttavia devo esprimere una preferenza nei confronti di questa seconda, sul prompt "primavera".
Davvero intenso il modo in cui sei riuscita ad analizzarlo, ponendo l'accento sul contrasto tra le due fasi della vita di Albus: la prima - antecedente all'amore - e la seconda, accesa di una nuova luce.
Brava, cara *-*
P.S.: e ora mi metterò in cerca di una challenge.....XD