The pursuit of Happiness
di Makino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/02/23, ore 09:42

Ciao, è una storia molto bella, ricca di mistero. So che sono passati anni, ma spero che un giorno questa storia abbia un finale perchè se lo merita davvero

26/02/13, ore 18:04

Inizio col dirti che io AMO Inuyasha e impazzisco appena vedo che sfiora Kagome *-* (che dolci!!!)
Coooomunque, questa fanfiction è davvero spettacolare, hai incastratro perfettamente dei particolari e delle situazioni travolgenti e interessanti! Mi piace tantissimo la piega che ha preso lo svolgimento dei fatti (specialmente che Inuyasha e Kagome adesso stiano insieme :3) e mi sono stupita tantissimo quando ho scoperto che i quattro ragazzi in realtà hanno lo stesso dono di Kagome! E poi sono molto misteriose le figure di Kagura e, adesso, anche quella di Rin... Hai una fantasia meravigliosa! Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto, per poter andare avanti con questa storia fantastica!! :D
Carissimi saluti e un abbraccio!
Tony Tony Chopper ^^

09/01/12, ore 17:18

ammetto di nn averci capito molto u.u xò su una cosa è sicuro : gli amici di inu sono cm kagome . poi nn ho più capito un fico secco u.u

09/01/12, ore 17:00

per prima cosa wow finalmente inu e kaggy si sono cm dire.....messi insieme in tt i sensi eheheheh ^//^ (parlare di certe cs mi mette sempre in imbarazzo ) e poi abbiamo finalmente scoperto il ruolo della donna del sogno di kagome ke è nnt ke meno sua zia suppongo o nonna forse ....nn è ke capito bn il grado di parentela hahahaha XD vabbè ci sentiamo ciao

09/01/12, ore 16:44

hai capito inuyasha eheheheheheh il nostro bel casanova hahaahhahaXD così audacie e passionale !!!! fosse stato x lui avrebbe fatto sua kagome sul divano !!! x fortuna lei l'ha fermato anke se prova i suoi stessi sentimenti ^//^

09/01/12, ore 16:21

o mio dio ! o mio dio ! o mio dio ! no fatemi capire la nostra principessina è figlia di kikio e seshomaru !!!!!????? wow nn ci credo e io ke pensavo ke fosse koga suo padre ero completamente fuori strada !!!! nn vedo l'ora di sapere cs succederà dopo !!! a presto ciao !!!!

09/01/12, ore 16:06

so ke forse nn leggerai mai questo mio commento ma volevo farti sapere ke mi piace tantissimo la tua storia e mi sta prendendo davvero molto e ke 6 davvero molto brava ....ti prego se puoi aggiorna il prima possibile ok ? ^.^

19/09/07, ore 17:47

Si, mi pareva strano che il nostro ragno (s)preferito si facesse fregare così a cavolo. Quanto a Jiro&Co spero che Inu Yasha prima di ucciderli gli dia il tempo di spiegare un pò di cose sugli specchi.

17/09/07, ore 20:47

finalmente, finalmente hai svelato il come... sapevo che lo specchio di rin in qualche modo sarebe risultato importante. i 4 mici di Inuyasha non sono comparsi a caso e forse scoprire la loro vera identita lo farà incavolare... resterò in attesa per vedere come si sviluppano gli evendi, se non sbaglio questo capitolo conferma molte mie suposizioni ;)
comunque rilegere i capitoli non è stato affatto spiacevole, la storia è bella, quindi non hai nulla di che scusarti, alla prossima o meglio al prossimo capitolo :D

Lorimhar

17/09/07, ore 20:39

ciao!! ho letto la tua ff solo ora e devo dire che mi è piaciuta subito!! è fantastica!! complimenti!! aggiorna presto!! baci Kaggi_Inu91

17/09/07, ore 19:18

O_________________O...i...i bambini erano mica rin e jiro?!shock!ah,comunque bntornata col cap!moooolto bello!

28/07/07, ore 14:29

Bentornata! pensa che giusto un paio di giorni fa stavo guardando le storie preferite e ho pensato "peccato che non ha più aggiornato The Pursuit of Happiness", ed eccoti qui. Parlando della storia, direi che, anche se per adesso sembra che Naraku si stia facendo fregare su tutta la linea, conoscendo il personaggio e vedendo come Miroku&CO si stiano un pò riposando sugli allori, Naraku non ci metterà molto a ritornare col coltello dalla parte del manico.

27/07/07, ore 09:39

Che bello sei tornataaa!!!Sono molto contenta!!!Questa storia mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

27/07/07, ore 00:15

Ciao Maki-chan, ho letto adesso tutta la tua storia!!! Mi sono appassionata tantissimo e devo farti i complimenti. La fantasia, l'originalità, il mistero e il tuo stile sono stupefacenti!!! Ho notato che l'aggiornamento è arrivato dopo un anno. Mi dispiace sapere che per problemi personali non hai potuto portare avanti questo capolavoro!!! Non ti stresserò col dirti di aggiornare in fretta, anche se è ciò che vorrei tu facessi! Capisco gli impegni e i problemi. Spero che tu abbia lo stato d'animo, il tempo e la passione per portare a termine questa affascinante avventura. Se posso permettermi di chiederti una cosa, ti chiedo di non lasciare la storia incompiuta. Dopo aver sognato con la principessa e il suo "futuro" amore, non credo che riuscirei a resistere senza leggere un bel lieto fine!!! Grazie x il tuo impegno. Alla prossima!

26/07/07, ore 20:17

due o tre giorni fa ripensavo proprio a questa storia mentre giravo per EFP...
oggi sono rimasto a fissare il titolo della storia per una decina di secondi ripetendomi che aveva un qualcosa di famigliare :D, qualche minuto dopo... beh ecco il risultato :D, beh che dire mi rileggerò i vari capitoli per riportare alla mente la storia con più esattezza :)
non mollo la presa tanto facilmente mi dovrai sopporate finche non scrivi la parola fine :D
per il tempo, non ho mai fatto pressioni e mai ne farò
bentornata... e grazie i non aver abbandonato :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]