L'antico custode
di berserker eagle

02/07/12, ore 20:22

Riku e Leon hanno fatto un lavoro di squadra eccellente u.u A parte questo.... per piacere, rileggi attentamente la fic, è piena di Orrori grammaticali da far venire la pelle d'oca, in primis, Hai con l'H >.< L'h si usa solamente nel presente del verbo avere alle prime tre persone singolari e all'ultima plurale. Quando scrivi la parola ai, e non intendi il verbo avere, non metterla l'h, ti prego! >.<

02/07/12, ore 20:07

Sora, Riku e Kairi sono mitici! XD Soprattutto Sora che cerca di bruciare la lettera e si ritrova i vestiti in fiamme, e Riku con le sue frecciatine XD
In quanto a Terra, si può dire che ha già trovato con chi litigare! XD Le cose iniziano bene se è finito nel mondo di Assassin's Creed ò.ò
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 08:09 pm)

02/07/12, ore 20:00

Ok, posso dire che Acqua è nell merda, sì? Bene, perché a giudicare da quanto le ha fatto Xeanorth, se terra non arriva in pochi istanti da lei, mi sa che sarà la fine.

02/07/12, ore 19:24

Adoro i commenti di Vanitas XD A parte questo, direi che già l'inizio promette bene: torna Terra, torna (o quasi) Ven, e anche quel vecchio malefico di Xeanorth.... ci manca solo Acqua, e poi ci sono tutti! =D

24/08/11, ore 19:38

bene u.u sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, sono curiosa di vedere come andrà avanti e perciò la metto fra le seguite u.u Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 08:31 pm)

24/08/11, ore 19:00

Ok, Sora e Riku quando si punzecchiano sono fantastici u.u E ancora l'allenamento nella sala motori è da piegarsi dal ridere! XD Comunque, fic interessante, continuerò a seguire u.u

17/08/11, ore 13:21

Uhm, eccomi! Scusa per il ritardo *s'inchina* allora! Per oggi solo due correzioni! -chiudi SEMPRE le virgolette dopo che hai finito un discorso dirett e stai per iniziare una descrizione nella stessa riga, rischi sennò di fare una confusione tremenda; -questa non è una correzione, ma un consiglio: descrivi di più! Dai sfoggio della tua fantasia e descrivi i luoghi, per far capire le ambientazioni delle battaglie e delle vicende (e aggiorna più spesso xD so che ora stai scrivendo questa nuova storia, ma cerca di aggiornare una volta ogni due settimane, come minimo, sennò si perde il filo) Comunque devo dire che sei molto migliorato! La storia sta entrando nel vivo (o ci saranno altri colpi di scena?!) non vedo l'ora di leggere di Terra e di vedere che finw hanno fatto gli altri! PS: un ultimo consiglio: ora che stai per arrivare ai dieci capitoli, ti consiglio di rileggere, prima di scrivere un nuovo capitolo, i capitoli precedenti, altrimenti rischi di perdere tu stesso il filo della storia. Detto questo, ti saluto e aggiorna presto, ciao!!!

12/07/11, ore 11:28

We! Eccomi! Allora, iniziamo! *si apre il vortice della recensione*
-"a difesa della costruzione,delle gigantesche rovine,il Moro ricordava ecc..." al punto "il Moro ricordava..." prima dell'articolo mettici un punto, perché sennò il periodo non ha senso;
-stessa cosa alla riga dopo: "[...] tagliato i fili, era [..]" prima di era mettici un punto, per dare una pausa al lettore (mettilo anche a [...] All'improvviso [...]);
-ricordati di mettere le maiuscole dopo i punti fermi e gli accenti dove vanno messi;
-"
che fine a fatto?"; "Merlino a combinato" l'H!!! XD ;
-"a
lquanto seccata sul viso,l’altro davanti a lui c’era un’altra persona altrettanto conosciuta" non ho capito 'sta frase, che intendevi dire?;
Ricordati di rileggere SEMPRE  ciò che scrivi. Un errore o due possono sfuggire, ma altri no. La prossima volta che pubblichi voglio che rileggi il capitolo e, se troverò più di 3 errori gravi (tipo "ho" senza h, "pensò" senza accento) ti succederà qualcosa di spiacevolu ù_ù probabilmente una keybladata in testa o cose simili. E stai sicuro che me ne accorgerò *sguardo malefico*
Uuuuh! I custodi vengono separati! *w* non vedo l'ora di vedere come se la caverà quello stupido di Sora! Aspetto il capitolo!

23/06/11, ore 10:48

*arriva con un asciugamano in mano* Beh! Era ora! Mi sono scordato tutto quello che è successo prima DDD: vabbè, ora iniziamo con le correzioni!
-Ricordati di mettere gli accenti, sono importantissimi! "Oblò" ha la "o" accentata! "qua e là" la "a" di "là" è accentata, stacci attento!;
-ho notato che due o tre volte hai scritto "ha" dove l'h non ci voleva! ATTENTO!!! (es. di poter trovare le risposte hai suoi problemi)
-la frase "Lei,ovvero Kairi la Principessa del cuore,Sora si era sempre chiesto come si fosse guadagnata un titolo del genere" non è molto chiara. Io farei una cosa tipo "Sora si era sempre chiesto come Kairi, la principessa del cuore, si fosse ecc. ecc, suona meglio, no?
-"
il Re stava per avviarsi verso l’entrata dell’antro che un’enorme rombo scosse il castello,il topo,con insolita flemma,si accinse a scendere le scale,con una parola stampata in mente" pure qui, nel pezzo "un'enorme rombo scosse il castello, il topo ecc" io al posto della virgola dopo castello ci metterei un bel punto, per rendere più chiaro il tutto e per fare una pausa;
-occhio alle ripetizioni! (e voglio più descrizioni, basta discorsi diretti èwé)
uhm, forse ho fatto un po' troppe critiche? xD vabbè, prendile per buone! Comunque la storia si sta facendo più chiara e speriamo che entri presto nel vivo e che ci siano grandi battaglie! Aggiorna presto! (se aggiornerai dal periodo che va dal 26 giugno all'11 luglio e io non recensirò non preoccuparti, recensirò appena tornato in Italia x3)

31/03/11, ore 19:04

Aww, eccomi a recensire *si addormenta* scusa °-° allora, capitolo un po' confuso, ma è probabile che io mi sia scordato quasi tutto quello che è successo prima, devo aggiornare più spesso! (magari una volta ogni 2 settimane, anche se io non dovrei parlare <.<) Comunque è scritto bene, solo c'è quella roba dell' "un po confusionale". Confessa, l'hai scritto a notte fonda, vero? è.é Scherzo, non spaventarti °-° (e chi si è spaventato? n.d. Berserker). Scusa se la recensione è corta, ma in questi tempi ho un po' il blocco del recensitore (?). Aspetto il prossimo capitolo per chiarimenti, ciao! :D

11/03/11, ore 14:54

Eccomi qua! Allora! Prima le correzioni e poi il giudizio sul capitolo:
-abbiamo visto tutti ha cosa ha portato- Gwaah! Il primo "Ha" non vuole l'h! Ma vabbè, sarà stata l'ora...
pioveva,ma a lui piaceva la pioggia ;[...] il ; è una pausa forte, in quel caso dovevi usare una semplice virgola, perché sennò suona malissimo;
Ad un certo punto hai scritto "Il Terra" l'articolo non va davanti ai nomi propri XD ;
Poi ricordati di mettere la maiuscola dopo il punto e di mettere i punti interrogativi dove ci sono domande;
L'ultima cosa: Quando fai un discorso diretto, non lasciarlo in sospeso come fai di solito (Es: -Blabla disse Terra), ma ricordati di mettere l'altra "virgoletta" per chiudere il discorso!
A parte gli errori, il capitolo è abbastanza carino, a parte alcune cose che non sono molto chiare, ma insomma, siamo all'inizio! Aggiorna presto e non scrivere quando hai sonno perché i risultati potrebbero essere catastrofici...
P.S: aggiorna presto!

27/02/11, ore 17:14

*appare con le valige ancora in mano e un cappellino di paglia*
ehilà!!! Scusa il ritardo ma come vedi *butta via le valige e il cappello di paglia* ero in vacanza u.u Molto meglio! Gli accenti ci sono, la punteggiatura è buona, ma descrivi di più! dal prossimo capitolo voglio trovare almeno 10 righe di descrizioni (continue). No, non credo di pretendere troppo u.u Continua così ;) (TERRAAAAA!!! *ç*)

26/02/11, ore 19:04

Storia molto confusa.. (Anche se credo che io sono l'ultimo che ti possa dire ciò XD)
breve riassunto:
- terra resuscitato
- ven svegliatosi (chissà poi come..)
- aqua uccisa.. (p.s. .. Poverina!)
- xehanort resuscitato e no.. In senso che non è il vero xehanort.. e che è alle dipendenze di qualcuno più forte di lui.. (Già che era scarso il vecchiaccio..)
- nuovo allievo di Yen Sid.. non mi ricordo il nome..
Beh, ti posso dire solo.. Vediamo come continua!

una cosa sola.. Credo che devi sostituire "Terra" con "Ven" in questa frase..
-sai qualcosa di Terra e Aqua? chiese d’improvviso il ragazzo

25/02/11, ore 22:28

io non ci capisco ancora niente,se non che Xeanorth è resuscitato con Tera e Vanitas,Sora e co stanno oziando,Ven sta iniziando a parlare con se stesse e.....finito

19/02/11, ore 09:56

Mi piace molto ed è anche originale! Purtroppo adesso devo staccare, sto usando il computer dell'ufficio... Per cui non posso dire altro, perdonami per la recensione inutile, al prossimo capitolo recensirò meglio, promesso! In ogni caso è tra le seguite. Bye!