Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: almostred    07/08/2006    7 recensioni
Ecco qui... questa è una fiction ambientata a Natale e naturalmente parla della mia coppia preferita: Ron e Hermione!!
"Caro Babbo Natale,
Fred e George dicono che è una cosa da
bambocci scrivere la lista di regali
ma quest'anno ho assolutamente bisogno di te e poi mi piace un sacco il Natale!!
Bene ecco le cose che vorrei:[...]"
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benissimo!Ecco il 5 capitolo!E' il penultimo!L'ultimo è già in costruzione, dovrei postarlo poco prima dell'inizio della scuola. Comunque dopo il sesto capitolo, ho preparato un capitolo extra, nel prossimo capitolo vi dirò di che parla...Comunque spero abbiate fatto delle buone vacanze!Io si!!^^

E ora...

Buona lettura!!!


RON 'S CHRISTMAS LIST


CAPITOLO 5: Aspettiamo la Mezzanotte no?!!


Ricapitolando...


....Un bacio”


UN BACIO!!?????!!!??”


*******************


Ginny arrossì fino alla radice dei capelli.


Ma Harry?!Hai bevuto o fumato qualcosa che ti ha fatto male più di quanto non stai già?!”

Ehi!Tu hai detto un premio a scelta e io ho scelto questo!”


Tentava di apparire disinvolto ma era arrossito anche lui. Ginny iniziò a parlare a raffica dicendo


che erano amici e tutto il resto, cercando di prendere tempo. E poi...tutto si svolse come al


rallentatore: Harry che si avvicinava a lei, che la baciava dolcemente e che si allontanava


leggermente cercando un segno di approvazione.


Ginny si risvegliò dallo stato catalessico in cui era entrata e le cose ripresero a scorrere


normalmente. Per la rossa fu automatico alzarsi e voltarsi per andare via ma Harry la prese per un

braccio.


No aspetta, Gin scusa...”


Non fece in tempo a finire la frase che una Ginny furiosa si girò verso di lui.


Ora, le cose sono due: O sei Stronzo o sei Stronzo. Primo, dovevi aspettare la mia approvazione;


Secondo,....dammi almeno un bacio decente se proprio me lo devi dare!”


Sibilò sotto lo sguardo sbigottito di Harry che però, inaspettatamente rispetto ai suoi standard, reagì prontamente e le cinse la vita attirandola a se.


Ok.”

Disse semplicemente prima di trascinarla in un bacio mozzafiato.


Dopo un paio di interminabili secondi si staccò sorridente.


Così va meglio?”

Le chiese gentilmente.


Ginny lo guardò con tanto d'occhi.


Senti Ginny, io capisco che sei sorpresa e magari anche furiosa, ma...io...mi sono accorto che non


riesco a starti vicino solo come amico...a costo fare l'egoista, io...ci ho pensato molto e credo che la

scelta spetti a te...”


Approfittando della pausa nel discorso di Harry, la ragazza lo guardò leggermente scocciata.


Ok Ok, ho capito!Ora ti posso baciare per favore?! Non sei l'unico che soffre di crisi d'astinenza!”


Harry si limitò a sorridere mentre la rossa si alzava sulle punte per baciarlo.


E meno male che siamo in camera mia...che se ci vedeva Ron...!”


***


Hermione si alzò dal divano su cui era seduta, troncando così una conversazione alquanto strana e, a


detta di Hermione, molto maschilista e noiosa, sui ragazzi di Ginny.


'Oh dio sta diventando un monologo!Ma da quando Ron parla così tanto?!'


Ok Ron. Ora però devo andare da Ginny, mi sono ricordata che devo riferigli una cosa”


Ron parve dispiaciuto.


Scusa”

E di che?!”

So di essere noioso è che non sapevo che dire!”disse arrossendo.


La ragazza sorrise intenerita.

Tranquillo Ron!Non preoccuparti dai, è già tanto fare una conversazione senza litigare!”

Conversazione?Io direi più un monologo!!”


Hermione sorrise.

Dai ora vado, a dopo!”


Detto questo, la ragazza, salì le scale e bussò alla porta della camera di Ginny.


Si sentì un casino immane da dentro la stanza e una Ginny un po' in disordine apparve sulla porta.


Ginny, che succede?”

Fiuuuuu!Sei Hermione!”

Si lo so che-”

Haaaarryy!!Puoi uscire!


Un Harry rosso più che mai uscì da dietro la porta.


Hermione scoppiò a ridere.


Che c'è da ridere??!”chiese Ginny fintamente offesa

Nulla Nulla, ma...ragazzi, ricordatevi che se c'era Ron, per quanto si allocco, l'avrebbe capito che

stavate...ehm...facendo le porcherie, come dice lui.


Harry diventò del colore dei capelli di Ginny mentre lei arrossì leggermente sorridendo.


Beh, il tuo intento era questo quindi...non disturbare!!!” esclamò d'un tratto la Piccola-Weasley-che-piccola-non-ci-è-più-tanto.


L'amica sorrise e poi si rivolse a Harry.

Ti dispiace se te la rubo due minuti?!”


Harry scosse debolmente la testa ancora shockato e poi uscì dalla stanza.


Hermione e Ginny si guardarono e poi...scoppiarono a riderere.


Ahahahahahah, oddio che faccia aveva Harry!!Ahahahah!”

Già, ma tu dovevi vedere la mia quando mi ha battuto a scacchi!Ahahahah!”


Hermione strabuzzò gli occhi.

Coooosa??!Harry ti ha battuto a scacchi??!Raccontami tutto!”


Ginny raccontò a Hermione quello che era appena successo e quando ebbe finito, l'amica scoppiò a ridere per l'ennesima volta.


Allucinante!Io e Ron che non litighiamo ma che invece parliamo civilmente, Harry che vince a


scacchi e ti chiede come premio un bacio!!Mancano solo degli alieni che entrano dalla finestra dicendo di essere Fred e George!!!”


Aveva appena finito di parlare che dalla finestra aperta entrarono due piccoli mostriciattoli verdi con due alette sulla sulla schiena e grandi antenne sulla testa.


Poi iniziarono a parlare in coro “Non vi preoccupate, siamo Fred e George venuti nella nostra nuova


forma-invenzione per augurarvi buon Natale in anticipo. CiaoCiao!” detto questo se ne andarono così velocemente così com'erano entrati..


Hermione guardò Ginny e scoppiò a ridere.


Ok Ok, è ufficiale!Ora le ho veramente viste tutte!!

***


Ragazzi!!E' pronto in tavola!Ron, caro, dov'è tuo padre?”

Papà non torna per pranzo, mà. Ha da fare al lavoro!”


Dio!A volte ho l'impressione che tenga più al suo lavoro che a noi!”

Esclamò stizzita la Signora Weasley.


I ragazzi si lanciarono un occhiata.


'Meglio non farla arrabbiare!'

Pensarono tutti e quattro contemporaneamente.


Così mangiarono in fretta sotto lo sguardo vigile della Signora Weasley, ma quando Ron annunciò


di voler andare a riposare quella si alzò minacciosa.


RONALD WEASLEY!Non lascerai la tua povera madre a fare i piatti ,vero?!!”


Ron deglutì, terrorizzato dall'espressione omicida della madre.


M-m-ma no, mamma, tranquilla, li faccio io.”

Mamma Weasley si calmò e con un sorriso appena accennato uscì dalla stanza.


Ron tirò un sospiro di sollievo, poi si girò verso gli amici.


Ehi ragazzi, chi mi aiuta?”

Harry e Ginny si erano volatilizzati appena Ron aveva finito di parlare.


Hermione ti prego!!”


'espressione supplicante, occhi da cucciolo-bisognoso-d'affetto-e-di-aiuto, no...non posso ancora resistere a lungo!Maledizione a te ,Ron!'


E va bene!Ti aiuterò!Dai iniziamo.”

Ron le sorrise grato e si misero al lavoro.


Alcuni minuti e molti piatti sporchi dopo, Hermione sorrise a Ron.


Bene, ora abbiamo finito. Contento!?”

Grazie Hermione!Ora vado a chiamare Harry, credo che andremo a giocare a Quidditch...”


Rispose lui sgranocchiando un biscotto.


La ragazza annuì, poi si diresse verso la veranda, dove aveva lasciato un libro, quella mattina.

'Devo solo avere pazienza!Ecco, dai, forse -Storia di Hogwarts- mi aiuterà a rilassarmi'


Dopo essersi seduta e aver letto una decina di pagine, una voce la interruppe.


Wow, stavolta c'è mancato poco!”


Ginny sorrise e si sedette vicino a Hermione.


Cosa hai combinato, Gin?”

Beh,sai, Ron stava per beccarci, a me e Harry” rispose Ginny arrossendo.


Hermione scoppiò a ridere.


Spero che abbiate migliorato la vostra recitazione, sai, l'ultima volta mi è sembrata molto scadente!”


***


RONALD WEASLEY, Vieni ad aiutare tua madre ad apparecchiare la tavola!”

Si mamma.” rispose Ron, brontolando

E NON BRONTOLARE!”


tiranna” ringhiò lui a bassa voce.


Arrivo anche io, Signora Weasley!”

Ron la guardò adorante.


Oh, Hermione cara, Grazie!Ma non ti devi disturbare”

Non si preoccupi, io sono abituata e poi mi fa piacere aiutare Ronald.”


Hermione sorrise ad una Molly molto commossa.


Oh cara!Sarai una moglie perfetta per il mio Ronald!”


Hermione e Ron diventarono bordò. “MAMMA!”esclamò Ron, prossimo alla cottura mentre Ginny e Harry ridacchiavano divertiti.


Dopo aver messo la tavola, i ragazzi si riunirono in sala a parlare o a sparlare, dipende dall'argomento.


Ma comunque dopo pochi minuti i ragazzi interruppero la discussione(sull'untuosità e la rivoltanza di Piton), per andare a mangiare.


Ron si fermò davanti alla tavola imbandita di tutto quel ben di dio.


Sembrava una specie di zombie, che però sbava.

MangiareMangiareMangiare.” ripeteva come un automa.


Harry, prima guardò Ron, poi Hermione e Ginny, e infine di nuovo Ron, scuotendo la testa rassegnato.


Se fosse stato in cartone, gli sarebbe venuta la celebre gocciolina in testa, invece si limitò a mormorare uno “Scemo...” all'amico.


Hermione e Ginny ridacchiarono.

E' un caso disperato!”


***


Tutti i ragazzi avevano più o meno finito di mangia, mentre Molly aveva appena iniziato, visto che


aveva cercato di aspettare il marito; quando la testa del Signor Weasley apparve ne fuoco.


Arthur!Ma dove eri finito!”

Molly ascolta, c'è un'adunata speciale dell'ordine, dobbiamo andare al più presto!”

Ma Arthur!Per un Natale che passiamo a casa nostra!”

Molly non discutere!”


E i ragazzi?!”

Lancia una protezione sulla casa e sta tranqilla!”


Molly annuì un po' confortata.


Signor Weasley, che succede?!” ma Harry non finì di parlare che l'uomo era scomparso.


Bene ragazzi, io devo andare. Mi raccomando fate i bravi e non uscite” disse Molly, abbracciando a uno a uno i quattro ragazzi.


Dopo di che, mormorò un incantesimo e fece un strano gesto con la bacchetta, poi si smaterializzò.


Ma bene!E ora che diavolo facciamo!!?” esclamò Ron in tono sarcastico.

Ma aspettiamo la Mezzanotte no??!!” risposero in coro Ginny e Hermione, con un sorrisone.




------------------------

Piaciuto??Beh spero di si, anche se la parte con Fred e George un po' irreale.

Purtroppo ora vado di fretta e non posso salutare tutti accuratamente..mi dispiace!!Comunque ringrazio: HollyCleo, jessychan91, moraviola, Arkadio,aeris90, mem, emmaerupert e MandyJJ !!!GRAZIE MILLE A TUTTI!!


WOW 35 recensioni!!


GRAZIEEEEEE!


Sapete un altra novità,....MI SONO FATTA IL BLOG!!Evviva! Ora il difficile sarà manterlo aggiornato!muahahaha^____^

Ecco il link, se mi volete lasciare un commentino al post o un salutino sulla tag, ben venga, altrimenti, non fa nulla!^______^

My Summer Life


Grazie in anticipo e scusate per il ritardo!!

ByeBye


CiaoCiao


V.V.T.T.T.B


Marty

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: almostred