Never... without my enemy
di Kyryu

12/01/12, ore 20:16

bhè Liberty sarebbe un'ottima poliziotta,ma la preferisco di gran lunga come medico!Ma perchè quelli hanno sparato proprio nell'ufficio?potevano aspettare che uscisse era più facile ucciderlo!

12/01/12, ore 15:54

bella storia ma non mi fa impazzire, sinceramente ho letto di meglio, bel tema ma ce ne sono di migliori. Non ti offendere, io giudico senza paura e uno/una scrittore/scittrice come te deve saper prendere le critiche

05/08/11, ore 00:01

hhahahaa brava Liberty cosi si fa!!!!!ma se entra nella polizia quelli dell alto non dubiteranno piu??????

21/07/11, ore 22:28

ma Liberty potrebbe entrare in polizia facendo comunque il medico legale solo che non salverebbe le persone ma le esamina

12/07/11, ore 16:56

Diana è fantastica,una forza della natura!!Credo che Liberty e Diana potrebbere essere delle ottime amiche!!

07/07/11, ore 21:16

oddio che allarmi anti-poliziotti!!!è incredibile Liberty!!!!ma anche se liberty si unisse alla polizia continuerebbe a studiare medicina?

17/03/11, ore 12:57

catherine è una comparsa o ricomparirà più avanti come personaggio secondario?

28/02/11, ore 20:11

qunati anni ha Pherson?

21/02/11, ore 18:17

eccomi!mi piace molto,ma farà davvero il medico?non capisco perchè odia così tanto la polizia

11/02/11, ore 18:50

se il oadre incontra lia i suoi superiori lo sapranno e lui sarà nei guai!
capitolo bellssimo

10/02/11, ore 14:30

perchè ci tengono così tanto che diventi poliziotta?lo erano anche i suoi nonni?qnt anni ha?
bellissima storia